+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Daviduzzo
    Data Registrazione
    10-12-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    621

    Predefinito Problema a SoulCalibur 3...

    Non è un problema di gioco vero e proprio, ma piuttosto un problema di memory card.

    Riguarda soltanto le cronistorie della spada.

    Una volta cominciate, salvo ed esco.
    Se torno, e provo a caricare i dati...mi viene detto che i dati sono CORROTTI!!!!
    Eppure, ogni volta che accendo la console, non c'è mai stato problema a caricare il gioco (intendo arene, personaggi ed extra sbloccati)...
    Il problema si presenta solo nelle cronistorie.
    Vorrei cancellare i dati per ricominciarle, ma non hanno un blocco a sè...il blocco di SoulCalibur3 è unico, e cancellerei 3 mesi di gioco...

    Ho anche provato a bermi le cronistorie senza mai salvare, tutte d'un fiato...ma 3 ore non sono bastate, per quanto facessi tutto di fretta.

    Quanto sono lunghe?
    Quanti livelli ci sono?

    La roba che si sblocca una volta finitole vale la pena o posso lasciarle perdere?

    Ho letto che con SC3 i problemi di memory card sono frequenti e ripetuti....anche la Namco ha ammesso questo bug...

    A voi è successo???

  2. #2
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Problema a SoulCalibur 3...

    a me non è successo ma mi sa che l'unica soluzione è o cambiare memory card o cancellare i dati e reiniziare daccapo. In ogni caso perdi tutto comunque, mi spiace

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Daviduzzo
    Data Registrazione
    10-12-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Problema a SoulCalibur 3...

    Uzi Rider ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 15:01
    a me non è successo ma mi sa che l'unica soluzione è o cambiare memory card o cancellare i dati e reiniziare daccapo. In ogni caso perdi tutto comunque, mi spiace


    Poichè le cronistorie sono DAVVERO DAVVERO noiose, ponderavo l'idea di lasciarle perdere.
    Sblocchi qualcosa di sfizioso, una volta finitole, oppure non ne vale la pena?

  4. #4
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Problema a SoulCalibur 3...

    Daviduzzo ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 16:03
    Uzi Rider ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 15:01
    a me non è successo ma mi sa che l'unica soluzione è o cambiare memory card o cancellare i dati e reiniziare daccapo. In ogni caso perdi tutto comunque, mi spiace


    Poichè le cronistorie sono DAVVERO DAVVERO noiose, ponderavo l'idea di lasciarle perdere.
    Sblocchi qualcosa di sfizioso, una volta finitole, oppure non ne vale la pena?
    facendo le cronistorie sblocchi praticamente tutti i vestiti poccibili per creare un pg personalizzato, sarebbe una gran bella perdita non farle tutte.

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Daviduzzo
    Data Registrazione
    10-12-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Problema a SoulCalibur 3...

    Uzi Rider ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 15:04
    Daviduzzo ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 16:03
    Uzi Rider ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 15:01
    a me non è successo ma mi sa che l'unica soluzione è o cambiare memory card o cancellare i dati e reiniziare daccapo. In ogni caso perdi tutto comunque, mi spiace


    Poichè le cronistorie sono DAVVERO DAVVERO noiose, ponderavo l'idea di lasciarle perdere.
    Sblocchi qualcosa di sfizioso, una volta finitole, oppure non ne vale la pena?
    facendo le cronistorie sblocchi praticamente tutti i vestiti poccibili per creare un pg personalizzato, sarebbe una gran bella perdita non farle tutte.

    Mapporcaputt....



    Comunque grazie!!!

  6. #6
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Problema a SoulCalibur 3...

    Altrimenti puoi provare a prendere (o farti prestare) un'altra Memory Card,copiare i dati di Soul Calibur III su di essa e riprovare con le conistorie!

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Problema a SoulCalibur 3...

    squall811 ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 09:23
    Altrimenti puoi provare a prendere (o farti prestare) un'altra Memory Card,copiare i dati di Soul Calibur III su di essa e riprovare con le conistorie!
    Io la mia non gliela presto

    Comunque non ho ancora affrontato le Cronistorie, a nessun altro è successo quello che affligge il povero Daviduzzo?

  8. #8
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Problema a SoulCalibur 3...

    Quote:
    Quanti livelli ci sono?
    20...

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Problema a SoulCalibur 3...

    Daviduzzo ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 15:57

    Il problema si presenta solo nelle cronistorie.
    Se il problema è solo con le cronistorie, se hai un aggeggio tipo Xport o Action Replay Max (qualcosa che ti permetta di spostare i salvataggi su pc) una soluzione ci sarebbe...
    ricordo un programma che permetteva di aprire un salvataggio ps2 ed estrarne le parti.Se ti serve, lo cerco.

  10. #10
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Problema a SoulCalibur 3...

    Quote:
    ricordo un programma che permetteva di aprire un salvataggio ps2 ed estrarne le parti.Se ti serve, lo cerco.
    PS2 Save Builder 0.8,per caso???Riesci addirittura a distinguere il salvataggio vero e proprio dalla sua icona,e volendo cambi anche formato...

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Daviduzzo
    Data Registrazione
    10-12-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Problema a SoulCalibur 3...

    Problema risolto.


    Datemi pure del pazzo, ma mi sono bevuto TUTTE le cronistorie in una volta sola, senza bisogno di salvare!!!!

    Alla faccia della Namco e dei suoi bug!!!


    6 ore e mezza diluite in una giornata.
    Ho dovuto chiedere un sacrificio alla Playstation e tenerla accesa per tutto il giorno di luce o quasi...io non ce l'avrei fatta a farle tutte di filato...
    Ogni tanto mangiavo, o facevo finta di studiare.

    Ho sbloccato solo belinate, ma almeno mi sono tolto questo sfizio.

    C'è da dire che le cronistorie sono di quanto più noioso io abbia mai giocato in questi ultimi anni...sono arrivato alla fine che avevo le crisi isteriche!!!!

  12. #12
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Problema a SoulCalibur 3...

    Scusate,io ho una domanda da porvi...
    Allora,io attualmente sono messo così:

    Memory Card 1: Tutti i miei salvataggi tranne SC3
    Memory Card 2: Salvataggio di SC3

    Mi chiedevo,visto che la prima ormai è piena per 7,2 MB...
    Succede qualcosa al salvataggio di SC3 se sposto tutti quelli che ho nella prima MC nella seconda,e mi metto a usarla normalmente per tutti gli altri giochi???Visto che si tratta di roba messa dopo,ma non mi fido tanto per il fatto della "Data di creazione"...

  13. #13
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Problema a SoulCalibur 3...

    Daviduzzo ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 11:47

    Ho sbloccato solo belinate, ma almeno mi sono tolto questo sfizio.

    C'è da dire che le cronistorie sono di quanto più noioso io abbia mai giocato in questi ultimi anni...sono arrivato alla fine che avevo le crisi isteriche!!!!
    Le hai trovate tremendamente noiose perchè te el sei dovute bere tutte in una volta, io le ho fatte pian pianino e mi sono sembrate abbastanza divertenti. Le cose sbloccate non sono "belinate" se pensi che prima per fare i personaggi avevi tre capigliature una armatura e un paio di tutine e ora ne hai almeno il quadruplo

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Ceppo
    Data Registrazione
    31-05-04
    Località
    Zena City
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Problema a SoulCalibur 3...

    Ho avuto lo stesso problema anche io, ma sinceramente di finirlo per ottenere costumi o aggeggi per il personaggio non mi intriga per niente. Ora che so che non si sblocca niente di interessante...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato