+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: Spiderman 3

  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    Secondo me in questo film si preparerà solo alla venuta di venom, che avverrà nel prossimo, così come in spiderman 2 si è preparata la strada per il goblin

  2. #127
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    Qui un'altro sito, questa volta il video é in flash:

    http://www.someshow.tv/

    Per ora si vede solo il simbiote, il costume nero é proprio quello della locandina, dunque il costume normale colorato solo di nero, punto é basta. Mentre per i villani si vede solo il "nuovo" Goblin e Sandman.

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    Forse quello nel trailer non é il Goblin, infatti sembrava che avesse il suo veicolo sotto i piedi invece non é il caso. O é il Sandman oppure solo Osborn con il fisico potenziato dall'agente.

    Da notare due cose sconcertanti, Toby Mcguire invecchiando stà diventando sempre più brutto (guardate nelle fot sul set, ha l'acne e stà sviluppando una sorta di pappagorgia attorno la faccia ) e l'altra e Peter sotto gli effetti del simbiote diventa un EMO (con tanto di frangietta unta nera, ORRORE).

  4. #129

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    sconcertanti mi sembra un filo esagerata come affermazione..

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    eccellente ma un link che funziona non c'è?

  6. #131

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    TEASER UFFICIALE DELLA APPLE !!!


    http://www.apple.com/trailers/sony_pictu res/spider-man_3/


    Villain confermati : Sandman, Goblin II, Venom e forse ...

    Immagini tratte dal teaser e SPOILEROSE !!!

    Spoiler:



    ... Peter stesso, COME DA ME DETTO IN POST PRECEDENTI, sarà cattivo !!!









    See ya !

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    Ho rivisto il trailer é confermo, Peter diventerà ORRIBILMENTE EMO sono l'effetto del simbiote .

    Allora, Mary sà che Peter e Spiderman (in una scena fa lo sborone con Mary e la bacia su una tela dopo probabilmente aver fatto il gran gioco, é sotto l'effetto del simbiote che lo rende "troppo" spavaldo), la storia inizierà a finire con Gwen, Peter spinto dal simbiote si mettere a flittare con Gwen. Jane allora finisce con il giovane Osborn (come nel fumetto) che intanto stà diventando sempre folle per le medesime ragioni del padre. Nel film forse il goblin non sarà presente, infatti Osborn lotterà con il Spiderman nero con il veicolo é apparamente con un'equipaggiamento per potenziare il visico, ma non ha la tutta ne la maschera, anzi, e in camicia e cravata.
    La scena dove Peter si separa dal simbiote e dove Brock riceve lo riceve é IDENTICA al fumetto.

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    Venom non c'é, sarà nel prossimo episodio, orami é sicuro. Se no il film durerebbe 6 ore .

  9. #134

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    @ four-two : ottime osservazioni ! Mi chiedo solo di QUANTO possiamo parlare del trailer adesso che è uscito e che in teoria tutti che leggono il post vedranno, per sapere QUANTO possiamo dire al riguardo senza spoiler !!!


    Comunque ho delle precisazioni in merito alle tue osservazioni :


    Spoiler:


    Innanzi tutto NON E' Peter a levarsi il simbionte nel campanile della chiesa : il fisco è diverso da quello di Maguire e si può riconoscere chiaramente dall'attaccatura dei capelli sulla nuca. Maguire li ha SENZA sfumatura, gli altri due maschietti invece ce l'hanno, quindi non sappiamo chi dei due ...

    Il triangolo noooooooooooo !!! Ebbene ci sarà ! Confermo che Peter, sborone più che mai, rivolgerà le sue attenzioni ragnesche alla biondina, salvo poi nel finale diventare geloso nei confronti di Harry ...

    Credo che l'identità di Goblin II cambierà nel corso del film : vediamo chiaramente Harry senza maschera e con una tuta high tech nera prendersela con Peter in giacca e cravatta (!), ma poi in un altra inquadratura QUALCUNO tira una bomba zucca ad Harry !!!
    Ergo : all'inizio si tratta di Harry, questi va fuori scena dopo lo scontro con la bomba zucca e quindi nel finale abbiamo Goblin II "interpretato" da Eddie Brock !!! (Prevedo scambio di simbionti verso la fine da Peter a Brockone ...)




  10. #135
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    Hei, é un trailer, non il film, dunque...

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    Summers, Brock che fa il Goblin... COSA TI SEI FUMATTO?!?

    Spoiler:
    Il film seguirà il fumetto, Brock fallirà a causa di Spiderman e Peter nel suo lavoro di repoter, prendera il simbiote dopo la scena della campana é diverà Venom...

    La "zucca" é l'incidente che porterà Osborn a diventare il nuovo goblin, tra altro se guardi bene nella prima immagine dove compare sul suo veicolo porta una maschera sul viso, si vede che quello é il nuovo costume del Goblin.

    Quello nella campana é Peter, come nel fumetto. Se fosse un'altro a indossare il costume simbiota sarebe Brock... ma Brock e Venom dunque...

    Anche se con varie discrepanze Raimi a sempre seguito il fumetto nell'adatazione cinematografica, quello che tu hai scritto é inpesabile é assurdo dal punto di vista del rispetto del fumetto. Un fan come Raimi può stravolgere leggermente la storia ma non ha un tale punto. Lo sò, fa fanboy ma io non ho mai letto comics in vità mia... tranne un pessimo episodio di Ironman e del Vigilante della DC

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    Comunque, nel fumetto ci furono TRE Goblin, due veri e uno "falso"...

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    No, l'hanno fatto...ma come si va...voglio dire, hai un costume favoloso già pronto, non ti devi sbattere la testa a crearlo, e tutto quello che riesci a fare è mettere un po' di nero sull'altro?Bleah...

    Non oso immaginare come faranno Venom...

    PS: comunque si prospetta bene, sembra ci sia una bella abbuffata di cattivi, o comunque Peter avrà il suo discreto da fare nel corso del film

    PPS: mi sembra difficile che sia Brock quello che si vede togliersi il costume sul campanile...sì che i capelli sono biondini, ma perchè mai dev'essersi messo il costume? E soprattutto, perchè poi se lo toglie (perchè se lo toglie, si vede)? Che assorba il simbionte dal costume?

    PPPS: ma no, cavolo, non mi possono scazzare Venom...tutti, ma non lui

    PPPPPS: m'è venuto il terribile sospetto che, per farci stare tutti in un film, fanno una cosa tipo "battute finali del film, Peter si toglie il costume, Brock se lo becca, si pompa e diventa Venom, quattro mazzate che volano di qua e di là, Peter separa Brock e il simbionte, titoli di coda...

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    Sorry...premuto QUOTE invece di MODIFICA

  15. #140
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    Azad ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 00:42
    No, l'hanno fatto...ma come si va...voglio dire, hai un costume favoloso già pronto, non ti devi sbattere la testa a crearlo, e tutto quello che riesci a fare è mettere un po' di nero sull'altro?Bleah...
    Io ho avuto la strana sensazione che il costume nero cambi nel trailer. All'inizio è assolutamente uguale al rossoblu, solo che nero, poi ad un certo punto si nota (ripeto, mi sembra, perchè sono fotogrammi, e io mi drogo ) che il simbolo nel petto è più grande e non ha le zampe piegate. Magari è solo un impressione, mi rifersico a una scena di un attimo che c'è prima dell'inquadratura finale del teaser, con lui che arriva con una ragnatela verso la telecamera. Dateci un occhio e consigliatemi un buon medico nel caso.

    In tal caso si potrebbe pensare ad una "evoluzione" del simbionte fino ad arrivare al punto di rottura in cui se ne separa.





    Edit: rettifico mi sono sbagliato. Ho rivisto più attentamente il trailer fotogramma per fotogramma. Però lo lascio scritto perchè era una cagata così grossa che è peccato che vada perduta.

  16. #141

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    Beh, io rimango della mia idea : chi diavolo tira una bomba zucca ad Harry se si vede chiaramente che è LUI Goblin II in quanto tira un caZzottone verso lo schermo e non porta la maschera in un'altra scena ?!?

    A meno che Peter non sia impazzito, si tratta o di Sandman oppure di Eddie Brock, ergo ...

    P.S. Sì, anch'io mi faccio qualche pippa mentale, tuttavia faccio notare che è da un mese che vò dicendo che Peter sarebbe diventato "cattivo" soltanto guardando le sue foto con taglio di capelli diverso e di colore un pò più nero ... e ci ho preso !





  17. #142
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    Scott Summers ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 03:44
    P.S. Sì, anch'io mi faccio qualche pippa mentale, tuttavia faccio notare che è da un mese che vò dicendo che Peter sarebbe diventato "cattivo" soltanto guardando le sue foto con taglio di capelli diverso e di colore un pò più nero ... e ci ho preso !
    Beh, sai, è una vita che si parla della presenza del simbionte, era anche prevedibile ^_^

    PS: maddai, oltre al danno la beffa...il costume non spunta da solo, per quanto "simbiontico"...se lo deve tenere sotto i vestiti...bah...

  18. #143

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    mio dio


  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    ehm non c'è modo di scaricarselo il trailer? sulla apple è scomodo: ogni volta che voglio vederlo devo collegarmi e riscaricarlo...

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    xXweskerXx ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 11:46
    mio dio

    "How could this happen to me
    I've made my mistakes
    got nowhere to run
    The night goes on as I’m fading away
    I'm sick of this life
    I just wanna scream
    How could this happen to me"

    Ve lo detto, EMO a manetta e sempre più brutto, rimpiango il progetto di Cameron per Spiderman con DiCaprio...

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    Bellooooooooooo

    Un trailer fortissimo......per un film che si preannuncia bellissimo.
    Il costume nero, l'Uomo Sabbia, Gwen Stacy!!!! :sbav
    Non vedo l'ora.

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    Cacio ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 14:24
    ehm non c'è modo di scaricarselo il trailer? sulla apple è scomodo: ogni volta che voglio vederlo devo collegarmi e riscaricarlo...
    Su multiplayer.it!!!
    Però devi essere registrato...........

  23. #148

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    beh, scaricando la versione per ipod io sono riuscito ad averlo sul disco fisso senza dover guardare ogni volta sul sito

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    Ocelot ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 10:25
    beh, scaricando la versione per ipod io sono riuscito ad averlo sul disco fisso senza dover guardare ogni volta sul sito
    eh ma ci vuole l'ipod per poi rivederlo?

  25. #150

    Predefinito Re: Spiderman indosserà un costume nero in Spiderman 3!!!

    No, preticamente tu scarichi la versione per ipod, poi apri il file zip: dentro c'è una cartella per mac e il file video del trailer. basta estrarre quello e aprirlo con un qualsiasi programma video.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato