+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 526 a 531 di 531
  1. #526
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: [1]Guild Wars: Eye of the North

    Mi è venuta in mente una cosa...sapendo che i pg che ti accettano i manuali possono anche riempirti le pagine vuote, quante pagine bisogna aver scritto come minimo per poterlo riempire tutto ?

  2. #527
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: [1]Guild Wars: Eye of the North

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Mi è venuta in mente una cosa...sapendo che i pg che ti accettano i manuali possono anche riempirti le pagine vuote, quante pagine bisogna aver scritto come minimo per poterlo riempire tutto ?
    Mi sembra di aver letto su wiki che per farlo riempire bisogna avere almeno la metà delle pagine. Comunque la prima volta ti riempie uno vuoto avendo gia completato il libro, sterminatore di campioni, quasi di orde, dal nulla .

  3. #528
    L'Onesto L'avatar di MedioMan
    Data Registrazione
    22-04-02
    Località
    da una zitella...
    Messaggi
    971

    Predefinito Re: [1]Guild Wars: Eye of the North

    a proposito, giusto ieri consegno il manuale dei dungeon completo a metà [9-18] e mi dà la giusta exp ecc. però quando l'ho ripreso mi ha fatto pagare 600 per riscrivere le pagine, e infatti ce ne solo solo 6 invece di 9. E' normale? no perchè mi scoccia rifare i 3 dungeon..

  4. #529
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: [1]Guild Wars: Eye of the North

    Citazione Originariamente Scritto da MedioMan Visualizza Messaggio
    a proposito, giusto ieri consegno il manuale dei dungeon completo a metà [9-18] e mi dà la giusta exp ecc. però quando l'ho ripreso mi ha fatto pagare 600 per riscrivere le pagine, e infatti ce ne solo solo 6 invece di 9. E' normale? no perchè mi scoccia rifare i 3 dungeon..
    Non c'ho fatto troppo caso quando lo riscrivono, ho visto solo la barra del titolo crescere e i 42k nell'inventario .

  5. #530
    L'Onesto L'avatar di MedioMan
    Data Registrazione
    22-04-02
    Località
    da una zitella...
    Messaggi
    971

    Predefinito Re: [1]Guild Wars: Eye of the North

    scusa eh ma quando te lo riprendi per consegnarlo ad un altro non ti sei accorto se mancava qualcosa o peggio se non te lo piglia più?
    Esempio: io l'ho consegnato agli asura, l'ho ripreso e ho provato a consegnarlo ai norn ma non me l'ha preso perchè ora ci son 6 pagine invece di 9.

  6. #531
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: [1]Guild Wars: Eye of the North

    Citazione Originariamente Scritto da MedioMan Visualizza Messaggio
    scusa eh ma quando te lo riprendi per consegnarlo ad un altro non ti sei accorto se mancava qualcosa o peggio se non te lo piglia più?
    Esempio: io l'ho consegnato agli asura, l'ho ripreso e ho provato a consegnarlo ai norn ma non me l'ha preso perchè ora ci son 6 pagine invece di 9.
    Non l'ha preso più perchè era bianco o meglio un altro libro quindi senza le quest fette. Forse non ci stiamo capendo, il primo che ho consegnato era completo, il secondo è stato riempito dall'npc e consegnato al momento, il terzo incosegnabile perchè pulito. Questo "terzo" libro non pùo essere riempito e consegnato finchè non hai fatto la metà delle quest/dungeon da quello che ho letto su wiki.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato