+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 90 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 2245
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito [4] Topic classe Warlock

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=64964

  2. #2
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    adesso che sono demonology devo dire che la modifica non mi fa tanto schifo.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Però se non hai ruin il nuovo demonic tactics è cento volte inferiore a prima. Respeccherò al piu presto per risistemare un po', pur rimanendo demo. ma del critico senza aver ruin non me ne faccio niente

  4. #4
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    si ma 40 punti in demo non li metto se non prendo la felguard a quel punto meglio affliction

  5. #5
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    si ma 40 punti in demo non li metto se non prendo la felguard a quel punto meglio affliction
    toccherebbe affidarsi al felhuter, che in pvp per certi versi onestamente preferisco, però si rimangono sempre un sacco di punti e scazza non prendere l'ultimo che è li ..

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    si ma 40 punti in demo non li metto se non prendo la felguard a quel punto meglio affliction
    appunto e chi fa il demo e non gli interessano i critici, può tranquillamente lasciar perdere demonic tactics e scegliere dove spendere gli 8 punti complessivi (e sì per prendere tactics servivano 3 punti prima) tra:
    imp imp (che aborro dato che si ha sempre fuori il felguard)
    imp hs
    imp health funnel
    mana feed
    demonic resilience
    che con il primo che io non gradisco sono 13 punti complessivi, basta scegliere dove mettere i primi 2 nei primi tier, e gli altri 6 dove si vuole e si può tranquillamente lasciar perdere demonic tactics, che come ho già detto, trovo inutile per spec senza ruin (capisco che arrivare a 40 punti e non prendere il felguard fa un certo che, però chi fa raid e vuole avere un alto dps è sicuramente meglio avere ruin dato che il felguard non starà quasi mai fuori)
    ciao ciao

  7. #7
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    e perchè non dovrebbero interessarmi i critici? Non scherziamo, anche ad un lock demonology il danno in più dato dai critici fa comodo, voi da demo non li sparate gli shadowbolt?. E' a quello affliction che servono a poco semmai visto che lo SB lo si casta quasi solo sul proc di Nightfall.

    build di esempio +10% ai critici è un bel boost senza contare il +5% al critico della Felguard.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    è che sono strano io a vedere la build demo ottima con affliction, ma sai com'è io demo lo vedo per la sopravvivenza e se gli affianco affliction e quindi fel concentration, questa aumenta vertiginosamente
    e in una build demo affliction il 5% sui critici mi interesserebbe pochino
    come ho anche detto il demo solo se mette i restanti punti in destro vede un'utilità di quel talento, un demo che mette i restanti punti in affliction deve solo decidere dove ridistribuirli o a cambiare leggermente spec
    forse mi sono spiegato male prima, cmq in sostanza il discorso è:
    quel 5% serve solo se lo si abbina ad una build che spende punti in destro e che ha il suo apice con ruin, per un demo che mette punti in affliction quel 5% vale meno di qualsiasi altro talento (forse master conjuror e imp enslave a parte)
    ciao ciao

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    il dover scegliere tra felguard e ruin mi sta distruggendo

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Mah, secondo me se specchi deep demonology e non prendi Bane (in destruction) di danni ne fai un po' pochini.

  11. #11
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Per me un 'lock senza Shadowburn non esiste, gli 11 punti in destro sono scritti nella bibbia.

    Non riesco a capire l'utilità di una build demo/affli mica devi tankare, qualche danno lo si deve pur fare no?

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Rimax1
    Data Registrazione
    18-05-03
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Per me un 'lock senza Shadowburn non esiste, gli 11 punti in destro sono scritti nella bibbia.
    Io vorrei iniziare proprio da qui, spendendo subito quegli 11 punti in destro.
    E' così una grande cazzata spendere i primi 11 punti in destro, dal lvl 10 al lvl 20, e poi finire affli???? Che ne pensi, considerando il fatto che voglio fare sin da subito bg?

  13. #13
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    e piglialo, provalo e divertiti, poi al limite respecchi, perchè farti tanti problemi?

  14. #14
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Sempre meglio partire con 5/5 in imp affliction


    edit imp corruption sorry

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Rimax1 Visualizza Messaggio
    Io vorrei iniziare proprio da qui, spendendo subito quegli 11 punti in destro.
    E' così una grande cazzata spendere i primi 11 punti in destro, dal lvl 10 al lvl 20, e poi finire affli???? Che ne pensi, considerando il fatto che voglio fare sin da subito bg?
    l'hai chiesto ormai piu' volte, sembra quasi che cerchi per forza uno che ti dica di prendere shadowburn come primo talento. prova a sto punto.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Rimax1 Visualizza Messaggio
    Io vorrei iniziare proprio da qui, spendendo subito quegli 11 punti in destro.
    E' così una grande cazzata spendere i primi 11 punti in destro, dal lvl 10 al lvl 20, e poi finire affli???? Che ne pensi, considerando il fatto che voglio fare sin da subito bg?

    che dovrai reccare ad ogni mob.

    fai tu.

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Per me un 'lock senza Shadowburn non esiste, gli 11 punti in destro sono scritti nella bibbia.

    Non riesco a capire l'utilità di una build demo/affli mica devi tankare, qualche danno lo si deve pur fare no?
    nelle istanze da 5 mi tocca a volte...... cmq sono uno strano lock senza shadowburn e senza nessun punto in destro
    i danni ne faccio abbastanza (eri sera ad underbog con i miei amici sono arrivato primo sorpassando di 30k di danni del mage arcane/fire) ma la mia sopravvivenza viene prima anche ai danni
    mi tengo la mia 38/23/0 e vivo felice, riesco a tenermi addosso anche un paio di trash e a seccarli (solo cambiando pet al volo naturalmente)
    ad ognuno la sua build, io preferisco avere altre cose piuttosto che shadowburn (che mi sembra più un ciuccia mana e shard piuttosto che danno diretto), però probabilmente sono io che sbaglio e probabile che prima o poi respecchi e lo riprovi
    ciao ciao

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Mah, shadowburn e' senz'altro una bella spell, ma la sua vera utilita' e' in pvp, in pve non e' affatto cosi' fondamentale. Inoltre senza ruin perde molto del suo potenziale da "colpo di grazia". Poi chiaro che se uno mette punti in destruction, un punticino in shadowburn ce lo mette sempre, pero' in ottica pve i talenti che ti aumentano davvero il dps sono Improved Shadowbolt e Bane.

    Chiaro che ognuno gioca come si diverte, ma una 38/23/0 mi suona proprio strana. Se vai per la resistenza mi immagino che tu prenda Soul Link, cosi' invece ti azzoppi Shadowbolt per prendere cosa? Un insta summon ogni quarto d'ora? Non mi convince proprio

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mah, shadowburn e' senz'altro una bella spell, ma la sua vera utilita' e' in pvp, in pve non e' affatto cosi' fondamentale. Inoltre senza ruin perde molto del suo potenziale da "colpo di grazia". Poi chiaro che se uno mette punti in destruction, un punticino in shadowburn ce lo mette sempre, pero' in ottica pve i talenti che ti aumentano davvero il dps sono Improved Shadowbolt e Bane.

    Chiaro che ognuno gioca come si diverte, ma una 38/23/0 mi suona proprio strana. Se vai per la resistenza mi immagino che tu prenda Soul Link, cosi' invece ti azzoppi Shadowbolt per prendere cosa? Un insta summon ogni quarto d'ora? Non mi convince proprio
    *

    Ergon considera che sei un warlock, ovvero un ranged, non un melee come un rogue per cui è fondamentale avere un paio di vanish disponibili.
    E' conveniente che i mob manco arrivino a toccarti ma anche se dovessi proprio aggrare hai altre forme di cc più convenienti che pigliare botte dai mob. Sei pur sempre un clother, se fatto per tirare pizze da lontano non per predenderle nei denti. Poi, da quel che ho potuto sperimentare, passando da una full demo ad una 41/0/20 sugli elite da istance invece che crepare dopo 8 colpi crepi dopo 6. Non è che faccia tutta sta differenza. In heroic poi ti bishottano cmq anche con SL

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    non è il fatto che sono cloth o no, la mia build mi permette di pararmi il fondoschiena in diverse occasioni
    io quando gioco in party, penso al bene del gruppo e se qualcuno deve morire, è meglio che quel qualcuno sia io
    i 23 in demo servono per avere demonic sacrifice e l'istant pet che utilizzo esclusivamente per scudarmi al volo in caso di necessità (sia pve che pvp)
    riguardo alla sopravvivenza, trovo più utile avereil void sacrificato rappresenti un bel boost dato che:
    230hp del regen dal demonic sacrifice
    1xx da syphon live
    3xx da drain life
    a me questi numeri schifo non fanno
    per il pvp preferisco cmq avere nightfall piuttosto che shadowburn
    cmq ognuno è libero di usare il lock come meglio crede
    ciao ciao

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Per me un 'lock senza Shadowburn non esiste, gli 11 punti in destro sono scritti nella bibbia.
    Amen!

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    non è il fatto che sono cloth o no, la mia build mi permette di pararmi il fondoschiena in diverse occasioni
    io quando gioco in party, penso al bene del gruppo e se qualcuno deve morire, è meglio che quel qualcuno sia io
    i 23 in demo servono per avere demonic sacrifice e l'istant pet che utilizzo esclusivamente per scudarmi al volo in caso di necessità (sia pve che pvp)
    riguardo alla sopravvivenza, trovo più utile avereil void sacrificato rappresenti un bel boost dato che:
    230hp del regen dal demonic sacrifice
    1xx da syphon live
    3xx da drain life
    a me questi numeri schifo non fanno
    per il pvp preferisco cmq avere nightfall piuttosto che shadowburn
    cmq ognuno è libero di usare il lock come meglio crede
    ciao ciao
    Per amor di dio, basta che ti diverti tu
    Ti facevo solo presente che dal mio punto di vista hai un approccio sbagliato. Credo che shadowburn sia di molto migliore a nighfall perchè non ha bisogno di un proc e ha solo 15 secondi di coolown (le shard non dovrebbero essere un problema). Se provi a fare una statistica a spanne le volte che puoi usarlo sono molte di più di quelle in cui procca nightfall. Senza contare che lo usi quando ti veramente ti serve (e in tante occasioni mi ha salvato le chiappette) e non quando ti entra il 4%

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Ciao a tutti, dopo aver cappato un druido avevo deciso di tirare su un lock, come spec pensavo di adottare http://www.wowhead.com/?talent=NE0MVRZ0guuhiz0xst anche se non sono sicuro dei 5 talenti su demonic tactics(i dot non crittano giusto?XD) pero' volevo prendere la felguard...consigli?

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Level 70 Warlock (31/30/0)

    Affliction (31 points)

    Suppression - Rank 4/5
    Reduces the chance for enemies to resist your Affliction spells by 8%.

    Improved Corruption - Rank 5/5
    Reduces the casting time of your Corruption spell by 2 sec.

    Improved Drain Soul - Rank 2/2
    Returns 15% of your maximum mana if the target is killed by you while you drain its soul. In addition, your Affliction spells generate 10% less threat.

    Soul Siphon - Rank 2/2
    Increases the amount drained by your Drain Life and Drain Mana spells by an additional 5% for each Affliction effect on the target, up to a maximum of 60% additional effect.

    Improved Curse of Agony - Rank 2/2
    Increases the damage done by your Curse of Agony by 10%.

    Fel Concentration - Rank 5/5
    Gives you a 70% chance to avoid interruption caused by damage while channeling the Drain Life, Drain Mana, or Drain Soul spell.

    Grim Reach - Rank 2/2
    Increases the range of your Affliction spells by 20%.

    Nightfall - Rank 2/2
    Gives your Corruption and Drain Life spells a 4% chance to cause you to enter a Shadow Trance state after damaging the opponent. The Shadow Trance state reduces the casting time of your next Shadow Bolt spell by 100%.

    Siphon Life - Rank 1/1
    Transfers 66 health from the target to the caster every 3 sec. Lasts 30 sec

    Shadow Mastery - Rank 5/5
    Increases the damage dealt or life drained by your Shadow spells by 10%.

    Dark Pact - Rank 1/1
    Drains 700 of your pet's Mana, returning 100% to you

    Demonology (30 points)

    Improved Imp - Rank 3/3
    Increases the effect of your Imp's Firebolt, Fire Shield, and Blood Pact spells by 30%.

    Demonic Embrace - Rank 5/5
    Increases your total Stamina by 15% but reduces your total Spirit by 5%.

    Fel Intellect - Rank 3/3
    Increases the Intellect of your Imp, Voidwalker, Succubus, Felhunter and Felguard by 15% and increases your maximum mana by 3%.

    Fel Domination - Rank 1/1
    Your next Imp, Voidwalker, Succubus, Felhunter or Felguard Summon spell has its casting time reduced by 5.5 sec and its Mana cost reduced by 50%.

    Fel Stamina - Rank 3/3
    Increases the Stamina of your Imp, Voidwalker, Succubus, Felhunter and Felguard by 15% and increases your maximum health by 3%.

    Demonic Aegis - Rank 3/3
    Increases the effectiveness of your Demon Armor and Fel Armor spells by 30%.

    Master Summoner - Rank 2/2
    Reduces the casting time of your Imp, Voidwalker, Succubus, Felhunter and Felguard Summoning spells by 4 sec and the Mana cost by 40%.

    Unholy Power - Rank 5/5
    Increases the damage done by your Voidwalker, Succubus, Felhunter and Felguard's melee attacks by 20%.

    Mana Feed - Rank 2/3
    When you gain mana from Drain Mana or Life Tap spells, your pet gains 66% of the mana you gain

    Master Demonologist - Rank 3/5
    Grants both the Warlock and the summoned demon an effect as long as that demon is active.

    Imp - Reduces threat caused by 12%.

    Voidwalker - Reduces physical damage taken by 6%.

    Succubus - Increases all damage caused by 6%.

    Felhunter - Increases all resistances by 0.6 per level.

    Felguard - Increases all damage caused by 3% and all resistances by 0.3 per level.




    come la vedete?build di solo supporto con compromesso dps

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    e con Dark Pact e Mana Feed hai praticamente mana infinito in istance

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 90 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato