+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 90 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 2245
  1. #226
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Ok, ieri sera giocavo con il talent calc. ed è venuta fuori una cosa del genere link

    Sempre in ottica raid PvE. Non prendo UA ne Ruin, ma ho una spec più bilanciata, con un piccolo boost di Demo.
    Può funzionare o dite che è una fetecchia, ed è sempre meglio buttarsi su una build che abbia almeno UA o Ruin ?

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Io dico che e' sempre meglio buttarsi su UA e mai su Ruin

    Comunque secondo me i punti in demo sono davvero buttati. Da warlock avrai sempre abbastanza hp (limitatamente a cio' che e' richiesto ad un caster) anche senza demonic embrace, quindi 5 punti inutili IMO. Se poi vuoi spendere punti per aiutare il gruppo, butta imp HS e prendi malediction o shadow embrace, a mio parere le cose che aiutano sempre sono meglio di quelle che aiutano ogni tanto (e spesso quando ormai e' troppo tardi).

    Se proprio vuoi tenere quella build, almeno maxa imp drain soul (a spese di life tap o exhaustion), ma io ti consiglio UA tutta la vita: 44/0/17 con malediction oppure 43/0/18 senza malediction ma con improved agony. UA > all.

  3. #228
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Ho deciso di continuare a salire il lock dopo una lunga pausa druidica(e' fermo al 62) e ho anche deciso di respeccarlo destruction pur vedendo che sul forum ufficiale non e' per niente amata.
    Ho pensato a un misto destro/affli http://www.wowhead.com/?talent=Iq0rrorZZxx0tbGthuVo
    una sorta di glass cannon che pero' in teoria dovrebbe massimizzare i danni in pvp, che ne pensate?

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Ho deciso di continuare a salire il lock dopo una lunga pausa druidica(e' fermo al 62) e ho anche deciso di respeccarlo destruction pur vedendo che sul forum ufficiale non e' per niente amata.
    Ho pensato a un misto destro/affli http://www.wowhead.com/?talent=Iq0rrorZZxx0tbGthuVo
    una sorta di glass cannon che pero' in teoria dovrebbe massimizzare i danni in pvp, che ne pensate?
    se posso esprimere un parere personale hai detto bene definendoti un "glass cannon", però a differenza del mage che in 6 secondi ti spara due pyro allucinanti e gli resta pure il mana per fuggire, tu:
    in 6 secondi i danni sono ristretti e per sfruttare il tuo potenziale hai bisogno di più tempo perchè hai i dot
    hai un semisputo di hp e quindi non pensare minimamente alle arene così conciato che appena ti vedono ti suicidi (ti parlo da ibrido affliction/demo sl per le arene specifiche)
    il mana non basta mai ad un destro. MAI. tutte le spell consumano un botto e a meno che tu non hai un healer personale pronto a curarti ogni 5 secondi sarai OOM mooooooolto spesso
    c'è da dire che i tuoi danni li fai in poco tempo rispetto alle altre spec, però saluta allegramente il farming e il levelling veloce. sarai molto lento a fare tutto ma sarai un ottimo dps, chiamato anche "aggro magnet".
    con questo non voglio smontarti ma solo annunciarti che il destro ha forti problemi relativi al mana e agli hp, una soluzione per queste "creature" è quella di avere demonic sacrifice e sacrificare il void o il felhunter per avere hp o mana regen ottimale (in questa maniera si riesce pure a farmare e livellare velocemente) e tenere solo corruption istant e al massimo imp lifetap
    il resto tutto in destro
    naturalmente il danno di shadowbolt e incinerite cala e non avrai più shadowfury (altro ruba mana a volontà, anche se è comodo ogni tanto averlo), però come si dice: non è possibile avere tutto, bisogna adattarsi
    ultima cosa: nella tua spec hai messo potenziamenti a corruption e agony che vanno sì bene ma tu essendo destro, userai molto più spesso immolate+incinerite+conflagrate che sono massimizzati...... quindi l'avere shadowbolt istant da affliction diventa un surplus (forse)
    in definitiva ogni spec ha pro e contro, tu valuta bene le cose ma come full destro ricordati che il tuo tallone d'achille è il mana e l'aggro e questo significa soltanto che in raid dovrai stare attentissimo a come casti e avere sempre a portata di mano bende/pozze/hs/healer
    ciao ciao

  5. #230
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    se posso esprimere un parere personale hai detto bene definendoti un "glass cannon", però a differenza del mage che in 6 secondi ti spara due pyro allucinanti e gli resta pure il mana per fuggire, tu:
    in 6 secondi i danni sono ristretti e per sfruttare il tuo potenziale hai bisogno di più tempo perchè hai i dot
    hai un semisputo di hp e quindi non pensare minimamente alle arene così conciato che appena ti vedono ti suicidi (ti parlo da ibrido affliction/demo sl per le arene specifiche)
    il mana non basta mai ad un destro. MAI. tutte le spell consumano un botto e a meno che tu non hai un healer personale pronto a curarti ogni 5 secondi sarai OOM mooooooolto spesso
    c'è da dire che i tuoi danni li fai in poco tempo rispetto alle altre spec, però saluta allegramente il farming e il levelling veloce. sarai molto lento a fare tutto ma sarai un ottimo dps, chiamato anche "aggro magnet".
    con questo non voglio smontarti ma solo annunciarti che il destro ha forti problemi relativi al mana e agli hp, una soluzione per queste "creature" è quella di avere demonic sacrifice e sacrificare il void o il felhunter per avere hp o mana regen ottimale (in questa maniera si riesce pure a farmare e livellare velocemente) e tenere solo corruption istant e al massimo imp lifetap
    il resto tutto in destro
    naturalmente il danno di shadowbolt e incinerite cala e non avrai più shadowfury (altro ruba mana a volontà, anche se è comodo ogni tanto averlo), però come si dice: non è possibile avere tutto, bisogna adattarsi
    ultima cosa: nella tua spec hai messo potenziamenti a corruption e agony che vanno sì bene ma tu essendo destro, userai molto più spesso immolate+incinerite+conflagrate che sono massimizzati...... quindi l'avere shadowbolt istant da affliction diventa un surplus (forse)
    in definitiva ogni spec ha pro e contro, tu valuta bene le cose ma come full destro ricordati che il tuo tallone d'achille è il mana e l'aggro e questo significa soltanto che in raid dovrai stare attentissimo a come casti e avere sempre a portata di mano bende/pozze/hs/healer
    ciao ciao
    Ah ma infatti per livellare rimango demo/affliction per ora, quella era una spec da 70 principalmente per bg, in pvp non vedo dove sia il problema di mana in realta', a meno che non si fa come certi video di warlock 10vs1 il mana non dovrebbe essere un problema.Quella l'avevo fatta per massimizzare i danni e cercare di sfruttare molto fear(dot, fear e solo dopo iniziare il dps pesante sperando che procchi nightfall) ho anche tralasciato talenti per diminuire l'aggro quindi non mi avvicinerei neanche alle istanze, diciamo che era una build + da eos/ab/av dove sfruttare al massimo la potenza ranged.

    p.s.= lo so ogni mio post e' una sofferenza da leggere, ma non so usare invio XD

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    quindi non mi avvicinerei neanche alle istanze, diciamo che era una build + da eos/ab/av dove sfruttare al massimo la potenza ranged.
    senza il destructive reach?

  7. #232
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    senza il destructive reach?
    Ho provato quelle 6y in + di range col druido balance, e non e' che cambino + di tanto il modo di giocare.

  8. #233
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Ho provato quelle 6y in + di range col druido balance, e non e' che cambino + di tanto il modo di giocare.
    Se fai esclusivamente pvp, puoi anche farne a meno.
    Se fai pve fanno tutta la differenza del mondo (per informazioni citofonare Malchezaar).

  9. #234
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Ah ma infatti per livellare rimango demo/affliction per ora, quella era una spec da 70 principalmente per bg, in pvp non vedo dove sia il problema di mana in realta', a meno che non si fa come certi video di warlock 10vs1 il mana non dovrebbe essere un problema.Quella l'avevo fatta per massimizzare i danni e cercare di sfruttare molto fear(dot, fear e solo dopo iniziare il dps pesante sperando che procchi nightfall) ho anche tralasciato talenti per diminuire l'aggro quindi non mi avvicinerei neanche alle istanze, diciamo che era una build + da eos/ab/av dove sfruttare al massimo la potenza ranged.

    p.s.= lo so ogni mio post e' una sofferenza da leggere, ma non so usare invio XD

  10. #235
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    NEWSFLASH: e' possibile interrompere il banish a comando.

    E' sufficiente ricastare banish su un mob su cui e' attivo per interrompere la spell e farlo "risvegliare". Solo il warlock che ha castato il banish puo' interromperlo, gli altri ottengono solo immune. A occhio penso sia un bug, pero' testato personalmente funziona.

    Fonte: un compagno di gilda che credo l'abbia letto sul forum degli EJ.

  11. #236
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    NEWSFLASH: e' possibile interrompere il banish a comando.

    E' sufficiente ricastare banish su un mob su cui e' attivo per interrompere la spell e farlo "risvegliare". Solo il warlock che ha castato il banish puo' interromperlo, gli altri ottengono solo immune. A occhio penso sia un bug, pero' testato personalmente funziona.

    Fonte: un compagno di gilda che credo l'abbia letto sul forum degli EJ.
    Probabimente e' un bug, alla fine le altre forme di cc "immune" non si possono interrompere, oppure no, in fondo il fear si puo' interrompere/controllare.bho

  12. #237
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Beh comunque a mio parere intensity + pyroclasm sono punti totalmente buttati in pvp, molto meglio destructive reach a quel punto. Soprattutto pyroclasm, quando mai casti hellfire o rain of fire in pvp? E anche soul fire, serve solo per fare gli screenshot che fanno rosicare la gente.

    Questo tralasciando il ramo affliction che mi sembra davvero un grande spreco di punti solo per prendere nightfall.

  13. #238
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh comunque a mio parere intensity + pyroclasm sono punti totalmente buttati in pvp, molto meglio destructive reach a quel punto. Soprattutto pyroclasm, quando mai casti hellfire o rain of fire in pvp? E anche soul fire, serve solo per fare gli screenshot che fanno rosicare la gente.

    Questo tralasciando il ramo affliction che mi sembra davvero un grande spreco di punti solo per prendere nightfall.
    Sai com'e', av, aoe spesso e volentieri, i punti che ho messo in affli dove li metteresti?(in demo poi si perderebbe l'idea del glass cannon e poi i primi talenti di demonology mi sembrano un po' inutili apparte l'aumento degli hp)

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Ah ma infatti per livellare rimango demo/affliction per ora, quella era una spec da 70 principalmente per bg, in pvp non vedo dove sia il problema di mana in realta', a meno che non si fa come certi video di warlock 10vs1 il mana non dovrebbe essere un problema.Quella l'avevo fatta per massimizzare i danni e cercare di sfruttare molto fear(dot, fear e solo dopo iniziare il dps pesante sperando che procchi nightfall) ho anche tralasciato talenti per diminuire l'aggro quindi non mi avvicinerei neanche alle istanze, diciamo che era una build + da eos/ab/av dove sfruttare al massimo la potenza ranged.

    p.s.= lo so ogni mio post e' una sofferenza da leggere, ma non so usare invio XD
    ho letto anche i successivi interventi ma rispondo a questo perchè più inerente:
    se vuoi fare pvp e in particolare i bg, io ti consiglio la full affliction con shadowburn (e se riesci gream reach per le distanze), è la cosa più devastante che troverai in assoluto, da' il meglio di sè in bg molto numerosi tipo av, ma rende bene anche ad eye e ab, in questi ultimi due magari demo fino a soul link e resto affliction è più utile forse
    ti spiego il perchè:
    io non so contro chi tu ti ritrovi a duellare (per me duelli sono i bg, non i duel fuori città, quelle sono scazzottate tra amici per provare il nuovo spell), ma se queste non sono scimmie, difficilmente hai il tempo di stare fermo 2.5secondi per castare un shadowbolt o incinerite, o almeno questa possibilità la ritrovi solo ad av quando vai a stendere i boss
    io solitamente nei bg è difficile che mi fermo quatto quatto in un punto, sono sempre in movimento e casto dot a tutto ciò che è targettabile di "tab", una passata di lifetap e ricomincio il giro e anche così il mana ad un certo punto finisce e se non c'è un'anima pia di healer da quelle parti, sono dolori
    il pvp statico non esiste, o forse lo potresti incontrare a wsg dove le scimmie sono meno e quindi potresti anche trovare un attimo di pace, ma ad av ed eye difficile stare fermi, specialmente se sei al 70
    ad eye o ab forse demo con sl sono più utili perchè ti permettono di reggere di più quando sei in difesa di una struttura, per av invece affliction regna sovrana, non farai tanti killing ma il tuo damage è qualcosa di spaventoso
    poi naturalmente ti parlo dal punto di vista che io non mi butto a capofitto sperando di portare qualcuno nella tomba con me, parto dal presupposto che mi getto nella mischia ma voglio sopravvivere facendo crepare o portando alla morte quanti più nemici possibili
    le spell affliction costano meno e durano di più (i dot hanno un rapporto mana danno decente) le spell destro fanno male ma costano di più e sei sempre dietro a castare e quindi devi stare fermo con un bersaglio "clicca qui" sulla testa tipo quest giver
    gusti personali, ma se vuoi fare pvp prova sia la tua spec full destro per una o due settimane, poi per curiosità prova anche la full affliction e valuta quale delle due ti da' maggiori risultati e soddisfazioni (risultato e soddisfazione non coincidono a volte: per me le cose significano avere fatto un botto di danni ed avere aiutato il gruppo cercando di morire poco, per altri potrebbe voler dire fare molte kill anche a scapito di crepare spesso)
    ora sono ibrido con 27 punti in affliction e 34 in demo e nelle arene riesco a reggere persino 8 secondi sotto l'assalto di rogue, warrior e mage, quindi direi che è un ottimo risultato
    ciao ciao

  15. #240
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Sai com'e', av, aoe spesso e volentieri, i punti che ho messo in affli dove li metteresti?(in demo poi si perderebbe l'idea del glass cannon e poi i primi talenti di demonology mi sembrano un po' inutili apparte l'aumento degli hp)
    I punti che hai messo in affliction ti aumentano solo il glass senza pompare il cannon

    Rinunciare ad hp intenzionalmente per "l'idea di glass cannon" non mi sembra molto sensato. L'aumento di hp di demonology e' mediamente la cosa piu' utile del ramo, d'altra parte la gente non gira in pvp imbottita di equip stamina e solid star of elune per un capriccio strano

    In breve, il glass cannon non e' un concetto che si addice al warlock, IMO, perche' non puoi essere abbastanza "cannon" da poterti permettere di essere fatto di "glass". La forza del warlock, la cosa che lo distingue dal mago, e' la resistenza. Hai meno modi per sfuggire agli avversari, o resisti ad un po' di botte o sei morto, e un warlock morto fa zero danni.

  16. #241
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    I miei occhi, I MIEI OCCHI!

    Per l'amor del cielo, metteteci qualche a capo, qualche paragrafo, qualche maiuscola, questi muri di testo sono illeggibili

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Sai com'e', av, aoe spesso e volentieri, i punti che ho messo in affli dove li metteresti?(in demo poi si perderebbe l'idea del glass cannon e poi i primi talenti di demonology mi sembrano un po' inutili apparte l'aumento degli hp)
    scusami tanto: ma tu ad av usi rain of fire o hellfire??
    te lo chiedo perchè credo che l'unico utilizzo che faccio io di quelle due spell sia quando accompagno gli alt degli amici allo scarlet e arriva la masnada di gente finale, in quel caso hellfire prima che arrivino e li secco tutti
    per il resto uso rain of fire solo per far detonare i "seed of corruption" e scusami tanto, quello è un aoe da spammare a nastro se vuoi andare di aoe, ma ora come ora è difficile vedere i gruppi tutti appiccicati e di difficile utilizzo
    i primi talenti di demo poi sono tutto il contrario che l'essere inutili:
    il primo tier di demo è tutto buono, puoi sì rinunciare a qualcosa ma non è per niente inutile, il tier 2 potresti anche saltarlo ma se prendi la strada del full demo i 3 punti a fel int sono "obbligatori", il tier 3 non ne parliamo che è oro colato a parte forse la succube e così via
    demo ha dei talenti "non utilissimi" ma tutti (tranne master conjurer che non lo digerisco proprio) hanno il loro perchè
    e cmq fidati anche degli altri: mettere punti ad affliction per prendere nightfall sono abbastanza sprecati dato che affliction comincia ad essere interessante sopra i 20 punti e cioè quando si cominciano a prendere syphon life, exhaustion (pvp e solopve) ma soprattutto a 25 quando hai shadow master (ne ho solo 2 punti lì, ma il gruppo preferisce che io abbia demonic knowledge e io mi adatto alle loro esigenze anche se non le capisco.... io preferisco avere il 6% garantito su tutte le spell shadow che 120spell damage in più o almeno credo sia più conveniente.....)
    ciao ciao

  18. #243
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Si, diciamo che mi sto facendo un'idea un po' + chiara(questo pg l'ho livellato in fretta e furia quando mi ero stufato del druido e nn l'ho mai provato a fondo).
    Sono giunto a conclusione che per fare quello che pensavo di fare io forse era meglio tirare su un mago...
    Pero' sono lock dentro(necromante a l2 e gw sempre e cmq come primo pg) quindi adesso cerchero' di adattarmi all'idea di lock su wow (danno medio alto ma molta resistenza) grazie dei consigli

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Si, diciamo che mi sto facendo un'idea un po' + chiara(questo pg l'ho livellato in fretta e furia quando mi ero stufato del druido e nn l'ho mai provato a fondo).
    Sono giunto a conclusione che per fare quello che pensavo di fare io forse era meglio tirare su un mago...
    Pero' sono lock dentro(necromante a l2 e gw sempre e cmq come primo pg) quindi adesso cerchero' di adattarmi all'idea di lock su wow (danno medio alto ma molta resistenza) grazie dei consigli
    emh, il lock non ha danno medio alto, solo che dipende dai dot il suo danno, quindi ha un danno moderato nel breve periodo (destruction a parte) e altissimo nel lungo periodo dato che una volta piazzati i dot puoi castare liberamente le tue spell e il dps si alza
    io definisco il lock e in particolare il mio pg, un "debuffer", non mi piace essere chiamato dpser dato che il danno è relativo alla durata del mob: se questo dura poco faccio poco danno, se questo dura molto (sopra i 20 secondi) allora difficile fare più danni di un lock
    quindi il lock è più un personaggio di supporto dato che riesce a fare più danni senza doversi concentrare su un unico bersaglio, ed è per questo che nel farming si va alla grande (specialmente se i mob hanno 5k di vita: corruption+syphon+agony e saluti e baci, quindi si dotta il primo, poi si passa al secondo, poi al terzo e così via finchè ci sono mob; ogni tanto lifetap e passa la paura)
    ciao ciao

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    io ho notato una tecnica di farming ottimale con gli starving bog lord

    agony corrupt e siphon su tutti finche non ne hai 8/10 addosso, poi howl of terror e nel tempo che sono in fear, i 7/8 siphon life (perchè un paio muoiono intanto) piu' gli shadowmend del set frozen shadoweave mi rifullano, loro muoiono pressapoco attorno a me poi loot + herbalism e via di nuovo.

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Si, diciamo che mi sto facendo un'idea un po' + chiara(questo pg l'ho livellato in fretta e furia quando mi ero stufato del druido e nn l'ho mai provato a fondo).
    Sono giunto a conclusione che per fare quello che pensavo di fare io forse era meglio tirare su un mago...
    Pero' sono lock dentro(necromante a l2 e gw sempre e cmq come primo pg) quindi adesso cerchero' di adattarmi all'idea di lock su wow (danno medio alto ma molta resistenza) grazie dei consigli
    Un lock ben equippato, ben giocato, su inc medio-lunghi è il miglior dps del gioco.

    Non fare confusione fra pre e post 70. Praticamente tutti le spec high-end pve non ti rendono diverso da un mago in quanto a resistenza. E' differente l'approccio al dps che devi sostenere e il fatto che un ramo del warlock sia improntanto alla survability anche nel melee.

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    io ho notato una tecnica di farming ottimale con gli starving bog lord

    agony corrupt e siphon su tutti finche non ne hai 8/10 addosso, poi howl of terror e nel tempo che sono in fear, i 7/8 siphon life (perchè un paio muoiono intanto) piu' gli shadowmend del set frozen shadoweave mi rifullano, loro muoiono pressapoco attorno a me poi loot + herbalism e via di nuovo.
    girava un video su questa cosa quando la BC stava ancora in beta. Che dire? Old?

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    quindi il lock è più un personaggio di supporto dato che riesce a fare più danni senza doversi concentrare su un unico bersaglio
    il lock è stata da sempre considerata una classe di supporto per le hs, le ss e specialmente le curse (ora anche per l'effetto shadow embrace). Ora come ora è un dps impressionante senza aver perso questa connotazione.

    Cosa c'entra sta cosa del danno?

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Diciamo che il lock non ha il burst damage del mago anche perchè ha dalla sua tutti i suoi debuff/assist utili al gruppo. Un mage può distruggerti in una manciata di secondi, ma se un warlock ti piazza addosso corruption-agony-immolate-siphon-UA sei morto, a meno che non ti dispelli alla svelta. Diciamo che se la gioca su un tempo piu lungo, ma come dps ha poco da invidiare.

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    girava un video su questa cosa quando la BC stava ancora in beta. Che dire? Old?

    quindi?

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 90 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato