+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 90 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 2245
  1. #401
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    So bene, che il thread giusto sarebbe quello degli addon (che non ha reply da meta' mese )
    ma siccome sta roba qui è nell'ui di un lock e serve ad un lock... lo chiedo nel thread del lock ( chè è uno dei piu' frequentati oltretutto)

    Semplicemente con urgenza il nome di questo addon simile a damge meter (se è damage meter, vorrei sapere come cambiarlo in quel modo)


  2. #402
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No, non solo. Da leveling a raid, sempre punti buttati
    Pardon ma il 10% in meno di resist sui dot non è affatto poco, ok cappare hit tramite pietre ed equip ma fullare suppression mi permette di aumentare il dmg complessivo.

  3. #403
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    So bene, che il thread giusto sarebbe quello degli addon (che non ha reply da meta' mese )
    ma siccome sta roba qui è nell'ui di un lock e serve ad un lock... lo chiedo nel thread del lock ( chè è uno dei piu' frequentati oltretutto)

    Semplicemente con urgenza il nome di questo addon simile a damge meter (se è damage meter, vorrei sapere come cambiarlo in quel modo)

    il mod è recount, serie ace.

  4. #404
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    Pardon ma il 10% in meno di resist sui dot non è affatto poco, ok cappare hit tramite pietre ed equip ma fullare suppression mi permette di aumentare il dmg complessivo.
    Una volta che hai cappato hit a che ti serve suppression?

  5. #405
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    gentilissimo Gorthan

  6. #406
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    gentilissimo Gorthan
    figurati

  7. #407
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Una volta che hai cappato hit a che ti serve suppression?
    che per arrivare al 10% di hit mi serve un equip che ancora nn ho

  8. #408
    Il Puppies L'avatar di Squalo
    Data Registrazione
    18-10-05
    Località
    roma
    Messaggi
    537

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    salve ragazzi sentite io ho un problema , sono un lock 52 evocando il feelsted scompare la barra del demone , però quando scendo dal cavallo a volte non compare più la barra , siccome mi sono rotto ogni volta di riloggare . c' è un modo per farla ricomparire ?????

  9. #409
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    salve ragazzi sentite io ho un problema , sono un lock 52 evocando il feelsted scompare la barra del demone , però quando scendo dal cavallo a volte non compare più la barra , siccome mi sono rotto ogni volta di riloggare . c' è un modo per farla ricomparire ?????
    Potrebbe essere qualche addon del interfaccia non aggiornato...

  10. #410
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    O piu' probabilmente il problema e' che NON usi un addon per le barre. Tutti quelli che ho sentito con questo problema avevano l'interfaccia standard.

  11. #411
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    datemi un consiglio: mentre livello sto lock ubba stavo pensando a una spec 70 dedita solo a PvP (bg soprattutto e outdoor/duelli) e farming/grinding.
    Da quello che ho letto nel forum ufficiale molti consigliano una 43/7/11 ma da ciò che ho letto in questo thread affli in pvp suca (bhè almeno rispetto alle altre 2). Quindi pensavo di speccare qualcosa tipo 20/0/41 una full destr per danni pesanti e immediati anche se senza demonic embr. in pvp la vedo un pò dura. Altrimenti demo/destr (o viceversa) potrebbe essere un'alternativa ma non saprei.. sinceramente finora sn sempre stato speccato affl a fare il cinese powerleveller quindi non saprei davvero^^

  12. #412
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    O piu' probabilmente il problema e' che NON usi un addon per le barre. Tutti quelli che ho sentito con questo problema avevano l'interfaccia standard.
    Io ho l'interfaccia standard e non ho problemi ne con l'hunter ne col lock...

  13. #413
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    datemi un consiglio: mentre livello sto lock ubba stavo pensando a una spec 70 dedita solo a PvP (bg soprattutto e outdoor/duelli) e farming/grinding.
    Da quello che ho letto nel forum ufficiale molti consigliano una 43/7/11 ma da ciò che ho letto in questo thread affli in pvp suca (bhè almeno rispetto alle altre 2). Quindi pensavo di speccare qualcosa tipo 20/0/41 una full destr per danni pesanti e immediati anche se senza demonic embr. in pvp la vedo un pò dura. Altrimenti demo/destr (o viceversa) potrebbe essere un'alternativa ma non saprei.. sinceramente finora sn sempre stato speccato affl a fare il cinese powerleveller quindi non saprei davvero^^
    Come detto in un altro post: vai di 27/34/0 o 24/37/0, con Soul Link, sinché non hai un equip degno di nota (laggasi uber-sgravo), che ti permette di passare in tranquillità ad una 43/7/11 con UA, mantenendo 400+ di resilience e grosso modo 13,5/14K di vita (buffato).

  14. #414
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Io ho l'interfaccia standard e non ho problemi ne con l'hunter ne col lock...
    Che c'entra tu hai WoW Problem Free Gich Edition, io parlavo delle persone normali

  15. #415
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Angrod Visualizza Messaggio
    Come detto in un altro post: vai di 27/34/0 o 24/37/0, con Soul Link, sinché non hai un equip degno di nota (laggasi uber-sgravo), che ti permette di passare in tranquillità ad una 43/7/11 con UA, mantenendo 400+ di resilience e grosso modo 13,5/14K di vita (buffato).
    Quoto, soprattutto per arena. Di sicuro stai lontano da destruction, fatta eccezione per Shadowburn.

  16. #416
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    ma come? ma quindi destr non è buono per pvp? o ci vuole equip imba per sfruttare il potenziale? la felguard in bg com'è?

  17. #417
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    ma come? ma quindi destr non è buono per pvp? o ci vuole equip imba per sfruttare il potenziale?
    Non c'entra l'equip, e' proprio la spec che non va. Puoi avere tutta la potenza di fuoco che vuoi, ma quando hai SEMPRE qualcuno addosso che ti mena/stunna/countera l'unica cosa non instant che vuoi castare e' drain life.

    la felguard in bg com'è?
    Banish
    Seriamente non ho mai provato, ma mi permetto lo stesso di dire che fa schifo

    La felguard e' buona per i farmer MOLTO pigri, IMHO.

  18. #418
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    dai su il felguard in bg non serve a molto, in arena può subire il banish ma ora hanno buffato il lock e se il pet è sotto banish, non si perde demonic knowledge
    oltretutto il banish ora è stato nerfato e portato a 10secondi
    cmq sì, per le arene (per i bg non serve affatto) è necessario avere sl e all'inizio demonic resilience perchè altrimenti 2 botte e cadi come una foglia, poi se superi i 300 di resilience e i 12k unbuffed puoi anche pensare ad altro, però in arena o casti istant o non casti
    questa settimana per me è il momento della 5-45-11 (fatta ieri sera) e benchè il felguard se ne dica male, fa il suo lavoro contro chiunque (il banish non mi spaventa perchè non sempre c'è il lock di turno pronto al banish e solitamente è anche il mio bersaglio come lo è per il mio compagno.....), alla fine è un gran bel dot che rallenta lo spell cast avversario
    ciò non toglie che giocare full demo sia abbastanza noioso, praticamente mandi il pet, casti agony e corr istant, ti nascondi o dotti l'altro, dopodichè ti nascondi e aspetti di ricastare i dot (se si è il bersaglio degli avversari, altrimenti shadowbolt come piovesse accompagnati da qualche fear per "smazzare" i nemici)
    in arena è anche simpatico avere netherprotection che ti permette di ridere dei lock e degli shadowpriest
    basta vedere come ti trovi meglio e sceglierti la spec giusta (io la cambio ogni settimana..... così mi tengo in allenamento con tutte le possibili varianti....)
    ciao ciao

  19. #419
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    salve ragazzi sentite io ho un problema , sono un lock 52 evocando il feelsted scompare la barra del demone , però quando scendo dal cavallo a volte non compare più la barra , siccome mi sono rotto ogni volta di riloggare . c' è un modo per farla ricomparire ?????
    poi semplicemente ricaricare l'interfaccia

  20. #420
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da H4kk4i Visualizza Messaggio
    poi semplicemente ricaricare l'interfaccia
    Installati bartender oppure come ti ha suggerito hakkai fai /reloadui

  21. #421
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    io lo so di essere uno spaccacazz.i e assolutamente svogliato di rileggere chissà quante pagine di topic... bhè fatto sta che dopo un'anno di assenza ho riloggato il mio bel lock, comprato l'exp e iniziato la corsa verso il 70 (lunghetta a quanto vedo ) bhè solita, pallosissima domanda da niubbo: la spec per expare (pve, pvp frega una mazza), ho in mente varie build, ma visto che ci giocate da un sacco di tempo chiedo agli esperti.

  22. #422
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Che livello sei? Generalmente full affliction, se sei immensamente pigro e non ti scoccia una spec noiosa da morire (e sei almeno livello 50) puoi andare per la felguard.

  23. #423
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io lo so di essere uno spaccacazz.i e assolutamente svogliato di rileggere chissà quante pagine di topic... bhè fatto sta che dopo un'anno di assenza ho riloggato il mio bel lock, comprato l'exp e iniziato la corsa verso il 70 (lunghetta a quanto vedo ) bhè solita, pallosissima domanda da niubbo: la spec per expare (pve, pvp frega una mazza), ho in mente varie build, ma visto che ci giocate da un sacco di tempo chiedo agli esperti.
    ti piace affliction o demonology? destru la lasciamo fuori perchè ha troppi downtime

    supponendo che tu parta al 60 partiresti con questa build affli
    http://www.wowhead.com/?talent=IiMrrRfkqtbooxc


    se scegli demo parti al 60 così
    http://www.wowhead.com/?talent=IV0bZbgczGizcxst


    per conoscere le build migliori e fare la tua scelta mano a mano che i il livello cresce leggi qua
    http://www.wowwiki.com/Warlock_builds

    in wow liscio uno dei sistemi migliori per livellare era grindare, adesso con le nuove quest di expa molto più velocemente questando

  24. #424
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che livello sei? Generalmente full affliction, se sei immensamente pigro e non ti scoccia una spec noiosa da morire (e sei almeno livello 50) puoi andare per la felguard.


    la felguard vale davvero la pena? sono quasi al 46 e:
    - odio usare il cervello
    - odio reccare

    livellare da demo è così poco "brain intensive" e ugualmente efficiente rispetto al full affli?

  25. #425
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    la felguard vale davvero la pena? sono quasi al 46 e:
    - odio usare il cervello
    - odio reccare

    livellare da demo è così poco "brain intensive" e ugualmente efficiente rispetto al full affli?
    Boh io ho fatto 10-70 sempre affliction, mai sentito la necessita' di cambiare. Ho provato brevemente la felguard appena raggiunto il 70 e non mi e' piaciuta come spec: noia, niente da fare, solo manda il pet e poco altro; in oltre ogni tanto dovevo reccare.

    Per quanto mi riguarda
    solo pve/grinding/exp: full affliction con restanti punti in destro
    pvp: SL/SL (siphon life/soul link) in arena, o qualunque spec in BG tanto non fa differenza
    pve raid: 44/0/17 oppure 0/21/40 se l'equip te lo permette

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 90 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato