+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 90 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 2245
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    domanda: ma è possibile che mi arrivino whisper in game per andare a black morass e quando accetto mi chiedano la spec e non mi accettino perchè non ho soul link???
    mai stato in quel posto, ma vorrei sapere perchè mi chiedono sl per entrarci, è una cosa che non capisco proprio
    grazie mille
    ciao ciao

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    domanda: ma è possibile che mi arrivino whisper in game per andare a black morass e quando accetto mi chiedano la spec e non mi accettino perchè non ho soul link???
    mai stato in quel posto, ma vorrei sapere perchè mi chiedono sl per entrarci, è una cosa che non capisco proprio
    grazie mille
    ciao ciao
    Non e' normale, un gruppo del genere meglio lasciarlo proprio perdere. Non vedo in quale modo SL possa essere utile, figuriamoci necessario.

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non e' normale, un gruppo del genere meglio lasciarlo proprio perdere. Non vedo in quale modo SL possa essere utile, figuriamoci necessario.
    dopo alcune ore dalla richiesta mi arriva la seconda, sempre dallo stesso tipo
    quindi direi di aver fatto bene a:
    rispondergli direttamente di no perchè non ero sl e infilarlo nella mia ignore list
    bon mi tengo la mia ibrida affliction (45/5/11) e passa la paura
    ciao ciao

  4. #29

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Siceramente non saprei dirti il perchè della richiesta. Io l'ho fatta 4/5 volte in tutto, ed è difficilotta come faccenda,richiede mana quasi infinito e pull a ripetizione, nonchè un dps elevato. Io mi trovo lievemente in difficoltà in quella istanza, a causa della mia build destro, perchè mi trovo oom sempre molto velocemente.

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    digli che hai contagion e magari pure il bonus dell'oblivion e che con un seed of corruption oneshotti i draghetti e porti a 50% gli add non elite....Sinceramente non capisco a cosa serva il soul link li' dentro (è utile ovunque questo e' ovvio ma non vedo perchè a black morass dovrebbe essere fondamentale )

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da D.I.E Visualizza Messaggio
    digli che hai contagion e magari pure il bonus dell'oblivion e che con un seed of corruption oneshotti i draghetti e porti a 50% gli add non elite....Sinceramente non capisco a cosa serva il soul link li' dentro (è utile ovunque questo e' ovvio ma non vedo perchè a black morass dovrebbe essere fondamentale )
    devi anche capire che tra me e la sfiga corre un ottimo sangue, infatti su 3 volte che sono andato allo shadow lab, mai un pezzo dell'oblivion ha droppato (MAI, fai conto che un mio amico ne ha due pezzi, solo che è un mage e c'è andato solo una volta) quindi il bonus non c'è, ma di quello mi frega poco
    il mana se sei affliction è quasi infinito (metto il quasi perchè se devi fare dps prima o poi tocca o ridurre il dps e lifetappare darkpactare, oppure lo si esaurisce) e il dps è alto
    gli add non sono mai stati un problema in nessuna istanza dove ci sono più "cuccioli" da killare istant (seed of corruption ormai riesco a castarne 4 prima che il primo seed esploda e quindi il botto è garantito anche per gli elite.... dolori miei), il mio problema restano sempre i mage/warrior/dudu con manie di grandezza: se gli si tocca la loro pecora ti infamano come non mai, ma guai a dirgli di non castare aoe dove in mezzo c'è il tuo seduce (mi hanno detto che nova non è aoe ieri..... per dirvi!!!)
    solo una cosa sto notando in queste istanze: meglio non entrare in gruppi dove si è i soli dps o almeno non entrare se in gruppo non c'è un altro lock o un mage o un rogue, ho provato a fare delle istanze in quella maniera e finchè il tank tiene l'aggro sui trash tutto ok, quando si va dai boss è morte certa del lock (manco soulshatter riesce a togliermi il boss di dosso tanto è alto il dps) e non perchè si sbaglia a fare danno è perchè il tank deve avere qualche attimo per riprenderselo e se non ci si passa l'aggro tra un dpser e l'altro il tank non riesce a riprenderselo finchè non si saluta allegramente)
    la mia scalata verso le priorità sta quasi per concludersi (sporeggar e cenarion revered, ora mancano keepers, consorthium e sha'tar)
    ciao ciao

  7. #32

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    lo shadow embrace è comulativo? nel senso: se ci sono 2 lock affli in raid, i 2 shadow embrace si sommano?

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Penso di no. (sono quasi certo che sia così) Forse se non hanno tutti e 5 punti e in quel caso arriva cmq fino ad un massimo del 5% tra tutti i lock...

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    No gli shadow embrace di diversi lock non stackano.

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    cosa ne dite di questa? LINK
    Ultima modifica di Beast; 20-03-07 alle 09:22:11

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Beast Visualizza Messaggio
    cosa ne dite di questa? LINK
    Intanto ne dico che quel talent calculator fa schifo

    Poi, opinioni chiaramente personali:
    - suppression e' inutile
    - fel concentration non maxato e' un delitto
    - non prendere grim reach e' un delitto ancora piu' grave
    - se arrivi a 34 in affliction a quel punto fai 37 e prenditi uno dei migliori talenti in assoluto (improved howl of terror)
    - aftermath e' nel podio dei talenti peggiori del lock
    - dipende anche da che tipo di gioco fai

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    beh al 70 instance e nient'altro

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    mm tolto suppression credo la faro' cosi LINK

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    ma questo proprio non ti piace? http://www.wowhead.com/?talent=I

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No gli shadow embrace di diversi lock non stackano.
    Che non stackano ok, ma se ci sono più lock, vale quello che ha messo più punti in quel talento? (curiosità personale)

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Leons Visualizza Messaggio
    Che non stackano ok, ma se ci sono più lock, vale quello che ha messo più punti in quel talento? (curiosità personale)
    Yes.

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Leons Visualizza Messaggio
    Che non stackano ok, ma se ci sono più lock, vale quello che ha messo più punti in quel talento? (curiosità personale)
    vale quello + alto

  18. #43

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

    Per istance da 5 e raid (kara) critiche, offese, consigli, sputi?

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    - punti a suppression come prima cosa, più di tre punti è quasi inutile e lo si sente SOLO contro i boss (quindi troppo poco, potresti anche non prenderlo per niente dato che i dot sono quasi tutti istantanei)
    - per grp5 o raid meglio avere almeno 10 punti in destro per avere sb a 2.5sec
    - tutti i punti in demo oltre al tier1 sono "superflui" e non apportano grossi cambiamenti, meglio usarli per destro quei punti
    - terror istantaneo serve sempre perchè a volte è richiesto un uso intenso di fear e averlo istantaneo è cosa buona e giusta
    io poi preferisco avere 5 punti in fel concentration che non servirà quasi mai perchè si sta dalla distanza, ma cmq torna comodo se pensi di drainare il trash che ti sta addosso mentre il tank viene a riprenderselo, se proprio non ti serve amen
    - shadow embrace apporta una percentuale troppo bassa di riduzione del danno, quindi torna più utile 1 solo punto per il concetto di drain
    - exhaustion lo trovo utilissimo per diverse applicazioni, mob che ti vengono addosso, kittare un add, rallentare qualsiasi cosa ti si appiccichi addosso
    non entro nel merito del pvp dato che non lo richiedi e quindi potresti fare anche a meno di shadowburn (per questo dicevo solo 10 punti in destro, 5 in imp sb che aiuta tutti i dot: sui forum ufficiali almeno viene scritto che quando procca il 20% aumenta anche i dot sui mob e non solo sb/shadowburn/shadowfury e le esplosioni di soc e ua; da parte mia ho notato che se draino dopo che ha proccato il danno inferto è maggiore)
    poi è tutto da verificare
    io attualmente uso questa e mi trovo bene in tutto tranne che nelle quest group (quelle da tirare giù elite grossi per intenderci) che con combinazioni full demo o affliction con demonic sacrifice si riuscivano a fare tranquillamente
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...10000000000000
    ciao ciao

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Alaska Visualizza Messaggio
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

    Per istance da 5 e raid (kara) critiche, offese, consigli, sputi?
    Sputi e offese no di certo, critiche e consigli si, spero utili anche

    Allora, in ambito pve e raid la percentuale del danno totale fatta da shadowbolt varia tra il 45% e il 60%. Non prendere Bane significa azzoppare il dps della maggiore fonte di danno di parecchio, il singolo Bane aumenta il dps di un chaincast di SB del 20%. E' probabilmente il talento che in assoluto alza di piu' il dps di un lock in ambito raid/gruppo. Drain life non e' assolutamente paragonabile come danno, e il suo utilizzo come main nuke e per far proccare nightfall non e' efficace.

    Concordo con Ergon su demonology, oltre il tier 1 la roba che c'e' e' inutile, a meno che non si voglia fare full demonology.

    Suppression come ho gia' detto e' sul limite dell'inutile, di sicuro piu' di 3 punti sono buttati, ma a mio parere sono buttati tutti visto che basta un minimo di equip +hit (che si trova ovunque) per sopperire senza spendere punti in un talento che non serve a nulla in ogni fight che non sia un raidboss (e comunque non ha effetto sulla maggior fonte di danno che dicevo prima e cioe' shadowbolt).

    Improved drain soul = riduzione del threat = LA cosa in assoluto piu' fondamentale in raid. Stesso discorso vale per destructive reach, a mio parere irrinunciabile per voler fare danni veri in pve (-10% aggro = +10% danni). So che demonic embrace e' molto allettante per quasi tutti i lock, ma in realta' in pve (soprattutto heroic/karazhan e oltre) non serve quando i mob HITTANO per 15k, quindi non spenderei quei 5 punti li' per rinunciare a destructive reach.

    Alla fine consiglio sempre la mia vecchia cara 43/0/18 secondo me imbattibile in pve

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    ma questo proprio non ti piace? http://www.wowhead.com/?talent=I
    no è piu' bello il mio

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sputi e offese no di certo, critiche e consigli si, spero utili anche

    Allora, in ambito pve e raid la percentuale del danno totale fatta da shadowbolt varia tra il 45% e il 60%. Non prendere Bane significa azzoppare il dps della maggiore fonte di danno di parecchio, il singolo Bane aumenta il dps di un chaincast di SB del 20%. E' probabilmente il talento che in assoluto alza di piu' il dps di un lock in ambito raid/gruppo. Drain life non e' assolutamente paragonabile come danno, e il suo utilizzo come main nuke e per far proccare nightfall non e' efficace.

    Concordo con Ergon su demonology, oltre il tier 1 la roba che c'e' e' inutile, a meno che non si voglia fare full demonology.

    Suppression come ho gia' detto e' sul limite dell'inutile, di sicuro piu' di 3 punti sono buttati, ma a mio parere sono buttati tutti visto che basta un minimo di equip +hit (che si trova ovunque) per sopperire senza spendere punti in un talento che non serve a nulla in ogni fight che non sia un raidboss (e comunque non ha effetto sulla maggior fonte di danno che dicevo prima e cioe' shadowbolt).

    Improved drain soul = riduzione del threat = LA cosa in assoluto piu' fondamentale in raid. Stesso discorso vale per destructive reach, a mio parere irrinunciabile per voler fare danni veri in pve (-10% aggro = +10% danni). So che demonic embrace e' molto allettante per quasi tutti i lock, ma in realta' in pve (soprattutto heroic/karazhan e oltre) non serve quando i mob HITTANO per 15k, quindi non spenderei quei 5 punti li' per rinunciare a destructive reach.

    Alla fine consiglio sempre la mia vecchia cara 43/0/18 secondo me imbattibile in pve
    linkeresti la tua 43/0/18? grazie

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Beast Visualizza Messaggio
    linkeresti la tua 43/0/18? grazie
    non conosco kemper di persona ma credo si riferisca a questa (o qualcosa di molto simile cmq)
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...10200000000000
    ciao ciao

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Clikkate sulla firma di Kemper

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Proprio quella che ha linkato Ergon, buono anche il suggerimento di Gich

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 90 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato