+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 90 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 2245
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Io ricordo distintamente che respeccando demonology il mio corruption non era diventato affatto più debole.

    Oppure, altro esempio: speccato demo, il mio drain life ciucciava di più rispetto a quando ero affliction con tutti i dot e i +2% del caso attivi.

    I vari potenziamenti ai dot dati dai talent affliction sono sopperiti con l'aumento spropositato di spelldamage+danno bianco che la felguard garantisce. Tutto lì. Speccare demo non gimpa il danno, affatto. Oltre a fornire al lock un pet warrior utile per qualunque (tranne i raid) situazione. Tutti quelli che dicono "è un catorcio, non regge in solo neanche un mob xy" non hanno capito lo scopo della felguard. Non esiste che un pet che si possa sostituire al suo padrone.
    Ultima modifica di Malaky; 25-03-07 alle 18:09:59

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Io ricordo distintamente che respeccando demonology il mio corruption non era diventato affatto più debole.
    Chiaramente dipende dallo spelldamage, piu' e' alto piu' ci guadagna corruption/affliction per via dell'empowered.

    I vari potenziamenti ai dot dati dai talent affliction sono sopperiti con l'aumento spropositato di spelldamage+danno bianco che la felguard garantisce.
    Giusto per sapere, quanto e' lo spelldamage che ti da' la felguard?

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Controllerò e ti saprò dire.

    Comunque, per l'esperienza che ho avuto finora, posso dire che l'affliction è ottimo per il pve e scarso per il pvp, mentre il demonology è buono (ok? facciamo buono) per il pve e ottimo per il pvp. Non condivido l'opinione di chi dice che è una spec debole. Un demomology perde molte potenzialità, ma ci guadagna in forza spiccia: health e spelldamage. E poi ottiene finalmente un pet decente, che aggra e tiene l'aggro, che fa danni e nel contempo ne può ricevere senza dover crepare subito. Finalmente una buona "spalla" che succube, felhunter o voidwalker non saranno mai.

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Senza felguard ho +818 spelldamage, con la felguard fuori arrivo a 932.
    Per cui mi da 114 spelldamage (quasi una seconda fel armor potenziata).

  5. #105
    Il Puppies L'avatar di Nadir
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    338

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    La Felguard è durata 2 livelli, il lock demonology per me è la cosa più noiosa che questo gioco possa esprimere, Affliction è superiore sotto tutti i punti di vista, non metterò mai più un punto il quel ramo.
    Nemmeno i 5 famosi punti per aumentarti la stamina?
    Non ci credo....

  6. #106
    Il Puppies L'avatar di Nadir
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    338

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Non stavo parlando di quanto sia utile, parlavo di stile di gioco e comunque secondo me il lock Affliction è superiore al demo in tutte le situazioni tranne il PvP
    Appunto W il pvp!!!!

  7. #107
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Nadir Visualizza Messaggio
    Nemmeno i 5 famosi punti per aumentarti la stamina?
    Non ci credo....
    neanche quelli, preferisco Destructive Reach e Intensity

    Citazione Originariamente Scritto da Nadir Visualizza Messaggio
    Appunto W il pvp!!!!
    appunto, specca demonology :p

  8. #108
    abex
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio

    Comunque, per l'esperienza che ho avuto finora, posso dire che l'affliction è ottimo per il pve e scarso per il pvp, mentre il demonology è buono (ok? facciamo buono) per il pve e ottimo per il pvp. Non condivido l'opinione di chi dice che è una spec debole.
    Affliction è vero una spec ottima x pve....sopratutto x farming ti fai + mob alla volta.......ma è davvero buona pure in pvp con un però..........dipende da che bg fai(di solito pvp = bg)io con affliction ero/sono stato primo molte volte nelle varie AB/WSG ecc come kill perchè "dottando" di quà e "dottando" di la si fa 1)molti danni e 2)molti kill.........se invece mi trovavo faccia a faccia con un player (vedi arena/e)dipendeva da che classe era,se war era duretta visto che il pet da me usato era o felhunter o IMP e un war cosi non ti si toglie + a vicino facendo critt sopra critt sul povero cloth...........

    Concordo con te nel dire che demo non è scarsa in pvp anzi molte cose che hai detto sono vere(se non te lo dicevo avevi dei dubbi vero heheheh)ma concordo pure con chi dice che è una palla assurda.........quindi arrivando al nocciolo della questione ho scritto / detto tutto questo x mostravi la mia nuova spec heheheheh.............lo fatta apposta x BG Arena x poter contare su una PUTENZA di fuoco istant pari a quella di un mage ^^

    In arena serve danno pesante e con affliction lo facevo ma mentre si soglievano c'era(logico se no non era un buon team)sempre l'healer che gli salvava il **** portando il tutto alla lunga e non è cosa buona se cè un war/rogue che ti focussa da vicino.........

    Allora dopo tante parole ecco qui la spec:

    http://www.wowhead.com/?talent=Iq0rwMbZZxx0tr0tVuVo

    o dovuto rinuciare a demonic embrace e a qualche altro punto in demo che usavo x andare meglio ma cio che puntavo ve lo detto era fare il max danno nel minor tempo xchè arena è questo!!!!
    Perchè non ho preso improved sering pain......x il semplice motivo che non lo uso mai.....che vi devo dire la mia mano si rifiuta di schiacciare quel tasto piuttosto uso + volte immolate.........in pratica la morale di questa spec è crittare di brutto e farlo pesantemente.........mi è capitato di fare roba tipo:

    shadowfury 1900+immolate 1700+conflagrate 2400 O_o fate i conti cosa si toglie in 4-5 sec + o meno.......

    Backslah e nightfall assieme sono assurdi se non procca l'uno procca l'altro e vedere shadbwolt istant da 3k e + è no spasso ^^

    Bhee o scritto anche troppo scusatemi ci si vede/sente

    p.s. il mio lock non è dio in equipe ma manco un caxxone stò a metà via con i miei +610 spell damage(quindi ben lontani dai tuoi 8oo e + malaky)sono riuscito a far uscire shadowbolt da 3 k e 1/2 e soulfire da 4 e 1/2.......sarebbe bello uscissero sempre ma non si può volere tutto dalla vita ^^
    Ultima modifica di abex; 01-04-07 alle 10:36:10

  9. #109
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    perfetta, è quella che avevo io al 60 per fare bg. Trishottavo un paio di persone e crepavo, trishottavo e crepavo, a volte finivo primo anche a bg perso.

  10. #110
    abex
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    a volte finivo primo anche a bg perso.
    è un modo gentile x dire che è una cazzata?!?!?!?

  11. #111
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock



    no è un modo per dire che sei una macina ma muori spesso

  12. #112
    abex
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio


    ma muori spesso
    eheheheh vero -_- ........cioè almeno che non stia molto attenti.......cosa che non faccio visto che mi butto in mezzo la mischia e OWNNNNN

  13. #113
    abex
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    @Malaky(o a chi come lui è demo)

    La spec che provai io demo era mista ad affliction ma come detto non mi trovai un gran bene anzi -_- ..........la felguard la odio anche solo a vederla(anche se dalle tue parole leggo che regala +damage spell) quindi detto questa una spec del genere improntata + su demo e l'indispensabile su destro x pompare al max il damage regalato dai vari buff demo potrebbe funzionare????

    eccola:

    http://www.wowhead.com/?talent=AVZfx0zIiz0xsZxxbxr0z

    dite la vostra pls.......

    p.s. magari qualcuno la usata visto che non m isembra proprio l'acqua calda ehhehehe ........al contrario lo è x me che demo lo usato poco nulla

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Il bello del demonology è che è adatto ad ogni circostanza, pve e pvp, mentre un affliction domina in pve e suca in pvp, e viceversa per il destruction. E poi la felguard è un pet su cui si può contare in caso di guai.

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Guarda sinceramente vedere 22 punti in destruction SENZA shadowburn mi fa venire voglia di dirti lascia perdere il lock e rirolla tetris

    Comunque sono convinto che per le arene demonology (soul link sostanzialmente) sia in assoluto la scelta migliore.

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    http://www.wowhead.com/?talent=NVZcxczIiz0xsZxx0tr0z Così come ti sembra? Ho messo shadowburn, tolta la hs e aggiunto fel int.

  17. #117
    abex
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Guarda sinceramente vedere 22 punti in destruction SENZA shadowburn mi fa venire voglia di dirti lascia perdere il lock e rirolla tetris
    weee ma lo sai che ero convinto di averlo messo -_-

  18. #118
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Leons ma anche tu, ti pigli Ruin e non ti vai a prendere Demonic Tactics preferendo improvare il corruption?

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Ho seguito lo schema base della spec sopra. In effetti è un dubbio che mi porto avanti da un po'... Con un equip +crit potrei anche farne a meno. Il corr instant (a cui ho rinunciato per alcuni mesi) è troppo utile. Ma anche quel 5% con ruin è ottimo. Sono indecisissimo infatti.

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Salve, ho appena creato un blood elf warlock, e volevo sapere cosa scegliere tra affliction e demonology. Cos'è più utile? Cos'è meglio in pvp?

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Se hai appena iniziato, per livellare buttati sull'affliction. Una volta che sei di livello decente demonology o destruction, dipende da come vuoi giocare.

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Se hai appena iniziato, per livellare buttati sull'affliction. Una volta che sei di livello decente demonology o destruction, dipende da come vuoi giocare.
    Capisco, no, perchè mi hanno detto che demonology spacca di brutto. Ok, comunque, prenderò affliction,e poi magari respeccherò. Grazie

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Demonology in pve spacca una volta che hai la felguard, se hai appena iniziato l'unica è l'affliction.

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Demonology in pve spacca una volta che hai la felguard, se hai appena iniziato l'unica è l'affliction.
    Ok, grazie mille

  25. #125
    abex
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Demonology in pve spacca una volta che hai la felguard, se hai appena iniziato l'unica è l'affliction.
    confermo la migliore x exp è affliction ma cè un solo prob......dopo avere fatto 70 livelli non riuscirai + a farne almeno hehehehhe........come detto sopra x ragion di gioco(vedi arena)ho respeccato destro ma affli è sempre li nel mio cuore -_-

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 90 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato