+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 90 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 2245
  1. #176
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Supp. lo vedo più utile in PvP solo per il fatto che in party/raid se non ti entra una spell (parlo del warlock) lo svantaggio è mitigato dalla presenza degli altri membri del party, che possono in qualche maniera tenere botta per i 2-3 secondi che ti servono per ricastarla. In PvP un resist imho è spesso sinonimo di un paletto nel didietro

    Cmq mi trovi daccordo, anche io non sono un amante di suppression, in generale.

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    A proposito, ora come ora che ne pensate della curse of weakness?
    Specialmente per le heroic o i raid da 25 tipo maulghar. Visto che con una spec affliction odierna ci si trova sempre ad un certo momento con un punto da spendere, pensavo di piazzarlo su improved curse of weakness invece che su suppression, che nelle heroic può essere utile per aiutare a tener vivo il tank, visto che riduce l'attack power. Ne vale la pena o no?

  3. #178
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E come puoi averlo pensato? E' di questo che non mi capacito.
    Significherebbe che con tipo 400 res resisteresti a soli 400 miseri danni, ridicolo.
    Semplicemente perché non ho dato per scontato che tu avessi chiaro come funziona il resist check

    Leggendo questo ed altri forum ti assicuro che ci sono, ed anche spesso, moltissime persone che si piccano di dare risposte ineccepibili, che si dimostrano poi campate per aria. Non è il tuo caso, ma personalmente non parto sempre dal presupposto che tutti quelli che rispondono sanno cosa stanno scrivendo

    E cmq, penso ci sia spesso una differenza tra quello che intendiamo dire e quello che gli altri percepiscono dalle nostre parole. Ed i malintesi nascono proprio da queste situazioni.

    [Edito per non aprire un altro post]: per Imp CoW: se sei l'unico lock del party (ovvero quasi sempre nelle eroiche da 5) non la vedo così utile; non credo di usarla al posto di Shadow, Element, Agony o Tongues (e magari sbaglio assai).

    Per i raid da 25 credo sia invece una buona scelta, se balla un punto.
    Ultima modifica di Angrod; 07-05-07 alle 14:48:25

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Continuo ad avere ancora grossi dubbi sul funzionamento di suppression (soprattutto leggendo il tooltip del talento):
    "Reduces the chance for enemies to resist your Affliction spells by 2/4/6/8/10%"
    Non parla di +hit. La mia sensazione e' che quando fa il check riduca quel valore... (qualcuno che ne sa mi delucidi perche' continuo a non dormirci la notte )

  5. #180
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Leons Visualizza Messaggio
    Continuo ad avere ancora grossi dubbi sul funzionamento di suppression (soprattutto leggendo il tooltip del talento):
    "Reduces the chance for enemies to resist your Affliction spells by 2/4/6/8/10%"
    Non parla di +hit. La mia sensazione e' che quando fa il check riduca quel valore... (qualcuno che ne sa mi delucidi perche' continuo a non dormirci la notte )
    Ci provo :

    Allora quando casti una spell il target ha 2 possibilità di resistere alla tua spell:
    1. Il check basato puramente sulla differenza di livello tra il caster ed il target; questa casistica è influenzata dalla capacità +hit del caster, data dal suo equipaggiamento o dai talenti, come Suppression o Arcane Focus dei maghi.
    2. In aggiunta, se lo spell colpisce il bersaglio viene effettuato un secondo check, tra il livello del caster e le resistenze del bersaglio secondo una formula (che ritengo inutile citare per non andare solo nel tecnico). A questo punto il gioco verifica se l'incantesimo di attacco è binario o meno, ovvero se ha una componente ulteriore oltre il danno oppure no, ed applica le eventuali riduzioni dovute alla formula.

    Se lo spell è binario (esempio: slow, root) viene resistito interamente, o passa interamente. Se lo spell non è binario, ma di solo danno (esempio fire blast) puo avere l'effetto mitigato al 100-75-50-25-0%

    Quindi suppression rientra nella prima categoria di check, quella che verifica se lo spell colpisce o meno, prima ancora di verificare se lo spell è o meno binario e se puo essere resistito in parte o tutto.

    Spero di esserti stato utile, l'insonnia e una brutta bestia

    [edit] per chi volesse saperne di più: http://www.wowwiki.com/Formulas:Magical_resistance
    Ultima modifica di Angrod; 07-05-07 alle 15:23:04 Motivo: aggiunto fonte

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    A proposito, ora come ora che ne pensate della curse of weakness?
    Specialmente per le heroic o i raid da 25 tipo maulghar. Visto che con una spec affliction odierna ci si trova sempre ad un certo momento con un punto da spendere, pensavo di piazzarlo su improved curse of weakness invece che su suppression, che nelle heroic può essere utile per aiutare a tener vivo il tank, visto che riduce l'attack power. Ne vale la pena o no?
    secondo me è un punto buttato. Se proprio vi siete trovati con talenti combinati fra lock in modo che ti avanzi un punto e non vuoi metterlo proprio da nessuna parte prova ma secondo me non ne vale la pena.

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Beh ma nelle heroic ci sono certi mob grossi che danno botte paurose al main tank (tanto per dirne una i patroller di heroic mechanar), secondo me piazzare una curse of weakness su di loro è utile.

    Non è piu come pre-tbc dove la cow faceva pena e non valeva la fatica di sacrificare la coa per quella, nelle heroic se riesci a far sopravvivere il tank vai avanti, senno muori non importa quanto dps fai.

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Angrod Visualizza Messaggio
    Ci provo :

    -cut-

    Spero di esserti stato utile, l'insonnia e una brutta bestia

    [edit] per chi volesse saperne di più: http://www.wowwiki.com/Formulas:Magical_resistance

    Sarò scemo io, ma il tutto non si traduce in un semplice "il bonus dato da suppression si aggiunge al tuo +hit" ?


    (per evitare precisismi e professoroni: qui potrei benissimo sbagliarmi)

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Se fosse così al 70 so punti quasi buttati (almeno 5). Uhm...

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Esatto, un punto di suppression equivale a +25.2 hit rating (a livello 70), pero' solo su spell affliction, ed anche da full affliction la maggior parte del danno viene da shadowbolt.

    Citazione Originariamente Scritto da Leons Visualizza Messaggio
    Se fosse così al 70 so punti quasi buttati (almeno 5). Uhm...

    In altre parole: lasciate perdere e fatevi equip +hit per i boss.

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Ok vi vedo certi nelle vostre spiegazioni
    Thx.

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Leons Visualizza Messaggio
    Se fosse così al 70 so punti quasi buttati (almeno 5). Uhm...



    non "fosse"....sono punti buttati.


    Certo che +25.2% ? 25% ? E' tanto, visto che gli attuali bonus +hit ci danno aumenti col contagocce.

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Una domanda a voi lock.
    A seconda delle 3 spec, soffrite maggiormente il counter su fire o shadow? e perchè?

  14. #189
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    Una domanda a voi lock.
    A seconda delle 3 spec, soffrite maggiormente il counter su fire o shadow? e perchè?

    Dato che sono mago ti rispondo io

    destro va counterato fire (incinerate è la spell 'primary damage dealer' nonchè conflagrate e detonate o come cavolo si chiama il 31 destro), un lock destro senza fire spell è un mago senza arcane spell. Patisce molto il silence della scuola.

    affliction shadow, eviti che proc strani di nightfall ti oneshottino, eviti dc, ma soprattutto drain life. Non soffre però il counterspell come lo soffre destro, ed è un pò piu difficile da counterare.

    Demonology shadow in ogni caso, benchè sia delle 3 spec quella che meno patisce in assoluto il counterspell.

  15. #190
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Certo che +25.2% ? 25% ? E' tanto, visto che gli attuali bonus +hit ci danno aumenti col contagocce.
    Nono, 25.2 hit rating = 2% hit.

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    Una domanda a voi lock.
    A seconda delle 3 spec, soffrite maggiormente il counter su fire o shadow? e perchè?
    Shadow indipendentemente dalla spec, perche' shadow sono tutti i paraculo (death coil, howl of terror, shadowfury, fear, drain life). Counterare fire per un destro e' pesante, pero' taglia solo il danno. Avere shadow counterato significa che non ti puoi difendere.

  16. #191
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nono, 25.2 hit rating = 2% hit.


    Shadow indipendentemente dalla spec, perche' shadow sono tutti i paraculo (death coil, howl of terror, shadowfury, fear, drain life). Counterare fire per un destro e' pesante, pero' taglia solo il danno. Avere shadow counterato significa che non ti puoi difendere.
    Posto che un war che attacca un lock dcoil se lo piglia in ogni caso, meglio bloccargli il dps per qualche sec.

  17. #192
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    quando ho shadow counterato in PvP, aspetto pazientemente di morire... perché, per qualche strana ragione, solo i 70 osano attaccarmi

  18. #193

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Hail
    Sono al 50 liv,vorrei respeccare Demonology per prendere la Felguard e rimanerci fino al 70!
    Chi mi consiglia la giusta distribuzione di 41 talenti in Demonology e poi dal 51 fino al 70 quali talenti mi consigliate?
    Grazie tante

  19. #194
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    http://www.wowhead.com/?talent=NZ0gczIizzxst Più o meno così. Poi dipende da quello che ti interessa. (shadowburn, corruption instant etc...)
    Ultima modifica di Leons; 08-05-07 alle 14:14:53

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nono, 25.2 hit rating = 2% hit.
    Ah.

    Ok, allora sì è ufficiale, è proprio inutile.

  21. #196
    abex
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da SantoGraal Visualizza Messaggio
    Hail

    Chi mi consiglia la giusta distribuzione di 41 talenti in Demonology e poi dal 51 fino al 70 quali talenti mi consigliate?
    Grazie tante
    continuando la spec di leons tra l'altro la vedo la + logica in demology x avere felguard io andrei x http://www.wowhead.com/?talent=NV0MZbgczIizzxstxx0z

    altri 2 talenti in demo x avere la healthstone da 2 k e mezzo(che se critta te ne da + di 4 e 1/2 ^^ ma questa è una cosa secondaria)

    corruption istant è non un piacere ma + un dovere heheheeh e pure soul siphon non disdegnerei

    poi gli 11 di destro x avere shadowburn e il cast delle spell diminuito


    secondo me è la migliore x un demo........però da buon lock affliction(e si sono di parte lol)ti chiedo di provarlo e poi vedrai che cè da divertirsi molto pure da quelle parti(anzi ben di + direi hehehehe)

    p.s. giusto x darti un'idea http://www.wowhead.com/?talent=Aq0riRfzqtbobxZxx0d se è al pvp che miri credimi farai molto male lostesso se è x pve il lock demo è + rischiesto -_-




    bella
    Ultima modifica di abex; 08-05-07 alle 14:44:44

  22. #197
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da SantoGraal Visualizza Messaggio
    Hail
    Sono al 50 liv,vorrei respeccare Demonology per prendere la Felguard e rimanerci fino al 70!
    Chi mi consiglia la giusta distribuzione di 41 talenti in Demonology e poi dal 51 fino al 70 quali talenti mi consigliate?
    Grazie tante
    Quelli linkati da Leons sono più o meno i canonici 41 punti in demo.

    Io ho messo poi altri 3 punti in Demonic Resilience ed i restanti 17 in affliction per arrivare a nightfall.

    Adesso che comincia il giro delle instance penso respeccherò o 43/7/11, oppure una 7/43/11... somma indecisione

  23. #198
    abex
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Angrod Visualizza Messaggio
    43/7/11
    rulezzzzzz

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    43/0/18 > all
    (per pve instance/raid)

  25. #200
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    kemper mi copia la spec

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 90 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato