+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 90 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2245
  1. #201
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    kemper mi copia la spec
    Ma se non sei nemmeno 70
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 08-05-07 alle 19:37:30

  2. #202
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    appunto, è ancora più grave

    considerando che non potrò raidare fino alla prossima settimana per problemi di hardware, conto di arrivarci a breve
    Ultima modifica di Valfuindor la Maia; 09-05-07 alle 02:05:32

  3. #203
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    premesso che ho solo 16 giorni di /played sul lock, quindi mi considero abbastanza niubba al riguardo...

    domani o dopo arriverò al 70 con il lock e ho le mats pronte per il set frozen shadoweave (già craftato ed in banca ), la girdle of ruination e gli spellstrike pants (hood work in progress )

    da affliction, quali gemme mi convengono per ogni pezzo?
    non mi fido molto del mio giudizio, dopo due anni da mage fire

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Personalmente consiglio stamina e +spell damage. Se poi hai ruin anche il +spell crit.

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    premesso che ho solo 16 giorni di /played sul lock, quindi mi considero abbastanza niubba al riguardo...

    domani o dopo arriverò al 70 con il lock e ho le mats pronte per il set frozen shadoweave (già craftato ed in banca ), la girdle of ruination e gli spellstrike pants (hood work in progress )

    da affliction, quali gemme mi convengono per ogni pezzo?
    non mi fido molto del mio giudizio, dopo due anni da mage fire
    Considerando che vai per lo spellstrike hood (quindi non serve attivare meta gemme), io metterei runed living ruby ovunque.
    Dopo la patch si potrebbero considerare alcune gemme +spell hit, ma quello dipende da quanto hit metti insieme col resto dell'equip.

  6. #206
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    uhm non rischio di essere bassa di stamina? stavo pensando di infilare dei glowing nightseye qua e là (btw faccio un po' di prove con ct profiles)

    per l'hit rating non so... la mia idea era di puntare a questi pezzi:

    anelli - ashyen's gift

    main hand - continuum blade o greatsword of horrid dreams (vedremo per stormcaller, le instance di HFC non mi piacciono proprio ), preferisco sinceramente la prima alla seconda... ma vediamo cosa arriva prima

    off hand - lamp of peaceful radiance, anche se mi viene da piangere a lasciare quella di AV con 34 shadow damage

    neck: brooch of highened potential

    dovrebbero andare bene per il lock, no?

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Ho un amico che ha cominciato a giocare da poco, ha fatto il 10° livello adesso vorrebbe consigli su template e talenti per expare.

  8. #208
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Angels dipende davvero tanto da come il tuo amico gioca, cosa gli piace insomma.

    In linea di massima posso suggerirgli di iniziare con una build affliction fino al 56-60 circa, che per expare è probabilmente la più efficente. Se dai un occhiata un paio di pagine indietro in questo topic ho anche postato una progressione per i primi 40 livelli.


    Per tutto il resto, la community degli amichevoli warlock di quartiere, è a disposizione

    edit: -> pagina 6 topic 146

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Non c'è tanto da discutere su template e talenti, per il 1-60 affliction è probabilmente l'unica via (senz'altro la piu sensata).

    Alternativamente una volta raggiunto il livello necessario può respeccare da affliction e passare a demonology, che per expare la felguard aiuta parecchio. Ma in linea di massima all'inizio è affliction la via.

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    La fel guard per expare e' sicuramente un grande aiuto. Anche dal 50. Io personalmente non ho mai reccato da demonology. E grindi come un frullatore. Fino al 50 affli e' ottima (e se ti trovi bene anche dopo naturalmente). Questione di gusti. Destro e' la meno adatta per via dei tanti tempi morti per reccare.

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    affly e la migliore...mandare 5 mob in fear e dottandoli,ucciderli stando al 90% di vita,non ha prezzo.....eppure ho abbandonato il lock 70 x una pala sukkioso...

  12. #212
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    affly e la migliore...mandare 5 mob in fear e dottandoli,ucciderli stando al 90% di vita,non ha prezzo.....eppure ho abbandonato il lock 70 x una pala sukkioso...

    In 8 sec riesci a dottare 5 mobs?e quando tornano che gli racconti?
    Cmq 1 per volta e non ti fermi mai...5 alla volta e te fermi per 2 minuti...non ha senso...1 alla volta ti fermi solo quando devi mangiare/dormire/scopare/bere/andare al cesso...

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    ma nemmeno serve fear, con siphon life drain life e il set frozen shadoweave su ogni mob anche se mi picchiano in 5/6 bog lord non scendo mai sotto l'80%.

    l'unica difficolta è riuscire a lootarli tutti visto le montagne di cadaveri

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Personalmente trovo piu' conveniente ed efficace killare un mob alla volta (almeno da TBC in poi, prima si potevano grindare 4/5 cultisti di silithus per volta tranquillamente). Si finisce il mob full hp/mana e si puo' gestire molto meglio un eventuale attacco di un ordaiolo (o alleato). Il multi dotting va bene se ci sono pochi mob e bisogna taggarne il piu' possibile

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    si pero' gli starving fungal giant e gli starving bog lord a zangar spawnano dal fiume e migrano... se li aggro tutti li faccio senza andare a cercarne in culandia o perderli.

    ah, sono in server pve ovviamente.

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Ah vabbe' quelli sono mob livello 62-63
    Pensavo piu' a mob 70-71.

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    ah no, liv 71 faccio al massimo uno skettis col suo uccello e un surger ma non ne vale la pena per il discorso precedente del rec

  18. #218
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Ok, stasera mi butto e respecco

    Dopo mesi e mesi di fidata felguard abbandono demo per una full affli, diciamo una cosa del genere link .

    In alternativa pensavo anche a una 43/7/11

    Mi servirebbe esclusivamente in ottica di instance/raid PvE e grinding in solo. Che ne pensate ?

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Angrod Visualizza Messaggio
    Ok, stasera mi butto e respecco

    Dopo mesi e mesi di fidata felguard abbandono demo per una full affli, diciamo una cosa del genere link .

    In alternativa pensavo anche a una 43/7/11

    Mi servirebbe esclusivamente in ottica di instance/raid PvE e grinding in solo. Che ne pensate ?
    a parte che scegli il giorno peggiore per respeccare io malediction non lo metterei mai, secondo me sono 3 punti sprecati per un dot che si usa solo sui boss alla fine, molto meglio investirli chessò in curse of weakness (lol), no dai, piuttosto metti imp agony e 1 punto a shadow embrace, ma non metterli in malediction, fatti prima minacciare di morte
    per il respec poi fossi in te aspetterei chessò, un paio di giorni almeno, sai com'è ora buffano ancora una volta demo e mi sembra un peccato cambiare proprio adesso, specialmente se vuoi fare lvlling, farming, grinding, se invece vuoi fare raid ogni momento è buono, ma cmq aspetta e guarda le prove in campo di questi aggiornamenti
    io sinceramente non vedo l'ora di provare demonic sacrifice ed enslavare i nuovi demoni (specialmente l'elite di nagrand) e vedere se c'è qualche essere sulla faccia del piano che possa stendermi poi, anche solo per vedere lo spell damage che mi arriva con quello enslavato (con demonic knowledge naturalmente), giusto per ridere e sparare uno shadowbolt
    ciao ciao

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    io i 3 punti che hai messo in malediction li ho messi all'imp, perchè se debuffo, non tiro agony.

    il punto in shadow embrace e quello di exhaustion li ho messi in suppression perchè siam 2 lock in raid, l'altro ha 5/5 embrace e exhaustion non la uso mai.
    notavo inoltre che mi resistevano molte volte quindi ho alzato un po' suppression.

  21. #221
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    @ Ergon: non credo che sacrifice funzionera' mai sui demoni enslavati.

    Malediction in raid non e' male, alla fine l'ho preso invece di imp agony, tanto agony non si usa mai, e con 3 lock e 2 preti shadow in raid, +3% al danno shadow non e' da buttare, e non ci sono vere alternative.

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    @ Ergon: non credo che sacrifice funzionera' mai sui demoni enslavati.

    Malediction in raid non e' male, alla fine l'ho preso invece di imp agony, tanto agony non si usa mai, e con 3 lock e 2 preti shadow in raid, +3% al danno shadow non e' da buttare, e non ci sono vere alternative.
    demonic sacrifice lo so che non funziona sui demoni enslavati, ma resta attivo se enslavi un demone (provato e fino a ieri funzionava), quindi: demonic sacrifice e il suo bonus+soul link e demonic knowledge (che ora diventano fruibili anche dagli enslaved); ora sì che ci si può definire sgravi in solo e farming
    unica cosa che voglio verificare, sono le stat del demone elite a nagrand (quello dei camp, non il grosso grosso, l'ingegnere prima!!!) e vedere le sue stat e il bonus che regala!!!
    domani spero che i server fungano che vado subito a provarlo e poi provo in solo il gigante monoculare sempre a nagrand, così per sport!!!
    ciao ciao

  23. #223
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Anch'io una cosa che ho sempre voluto fare era poter enslavare demoni e vedere le loro statistiche. E sono curioso di vedere le stat degli hellish imp a blood furnace heroic (quelli che tirano fire ball da 2000 e fire blast instant da 4000 per intenderci).


    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    notavo inoltre che mi resistevano molte volte quindi ho alzato un po' suppression.
    Se esiste un talento che è la peggiore scelta possibile, è proprio suppression.
    Tra gemme ed equipaggiamenti vari di modi per aumentarti il +hit ne hai a tonnellate, è proprio sprecare un punto. Allora tanto vale piazzare quel singolo talent point su improved CoW che almeno nelle heroic e contro gruul/maulghar è utile.
    Suppression aveva senso pre-tbc, ma adesso ci sono tonnellate di modi migliori per alzarsi il +hit.

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Se esiste un talento che è la peggiore scelta possibile, è proprio suppression.
    Tra gemme ed equipaggiamenti vari di modi per aumentarti il +hit ne hai a tonnellate, è proprio sprecare un punto. Allora tanto vale piazzare quel singolo talent point su improved CoW che almeno nelle heroic e contro gruul/maulghar è utile.
    Suppression aveva senso pre-tbc, ma adesso ci sono tonnellate di modi migliori per alzarsi il +hit. __________________
    che vuoi che ti dica, non ho 50 g a gemma per aumentarmi il +hit e il mio equip al momento è orintato ancora verso il critico perchè arrivo da ruin, soldi non ne ho perchè non gioco 10 ore al giorno e questa mi è sembrata la scelta piu' conveniente

  25. #225
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Grazie per i suggerimenti. In effetti non avevo pensato al live della nuova patch, per cui ho deciso di aspettare e vedere come si mettono le cose.

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 90 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato