+ Rispondi alla Discussione
Pag 80 di 80 PrimaPrima ... 70787980
Risultati da 1,976 a 1,992 di 1992
  1. #1976
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Mamma mia Pedrosa, vabbeh che era la pista di casa, però tirava eh
    Avete visto poi la cam sul retro di melandri che faceva vedere il pezzo di gomma ?

    Mi dispiace tanto per Rossi, ma i toni pre apocalittici usati a fuori giri poteva risparmiarseli, mancava solo che lasciasse uscire la lacrimuccia, magari una bella colonna sonora, e avevamo la scena madre.

    Davvero, dov'è il Rossi "ma chissenefrega sarà per la prossima?"

    Per quanto frustrato possa essere, mi ha fatto freddo con quell'intervista.

    Inoltre quello che deve cambiare manager è Capirossi, ma quanto antipatico è? Si presenta a fuorigiri con occhiali da sole, semi disteso, sparando cagate... Ma da dove esce?

  2. #1977
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    non è Pernat il manager di Capirossi? Se è lui è tutto tranquillo Volmar,è da sempre così comunque per quanto riguarda questa gara di valentino,a mio parere la storia della rottura del motore è un pò tirata,alla fine è stata presa come gabola per far vedere che Rossi non si ferma mai,nemmeno con una mano rotta

  3. #1978
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    vabbp, credo abbia le sue motivazioni per essere un pò giù... hai il secondo posto in tasca per 1 punto, cadi e ti spacchi la mano, parti 17esimo con gli antidolorifici, ti fai un mazzo così per prendere punti e ti si spacca il motore... Non so voi, a me girerebbero.

  4. #1979

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Vi rendete conto che riuscite a lamentarvi di Rossi anche quando corre con la mano rotta e si lamenta se (mentre girava anhce abbastanza veloce) gli si spacca il motore?
    Cioè, esce, si fa il mazzo tanto per arrivare 2° in classifica con una mano rotta (quando poteva stare benissimo ai box), si rompe il motore ed avrebbe dovuto fare spallucce e dire "sarà per la prossima volta, guardate, sono l'uomo che non s'incazza".
    Dai, avete le fettine di Stoner sugli occhi?

  5. #1980
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Infatti! Ma poi l'unica volta che Stoner doveva vincere... è arrivato secondo! L'ha fatto apposta quel merdesio!

  6. #1981
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Gli ho riconosciuto i suoi meriti, anzi, non so quanti avrebbero corso oggi, però frasi del tipo "Io sono Valentino Rossi e merito di correre col massimo dei mezzi" forse è meglio che non le dici davanti alla stampa, ma al direttore del tuo team no? Eh dai...

    Non giratemi quello che ho detto come se volessi dargli contro (anzi, ha due palle grosse così) però quando ha Beltramo davanti...

  7. #1982
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Beltramo un si regge... credo sia già stato detto tutto su quel tizio.

  8. #1983
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da VOLmar Visualizza Messaggio
    "Io sono Valentino Rossi e merito di correre col massimo dei mezzi" forse è meglio che non le dici davanti alla stampa, ma al direttore del tuo team no? Eh dai...
    io purtroppo seguo la motogp su eurosport in tedesco....
    quesat perla me la sono persa ...
    Ribadisco , gran pilota, piccolo uomo....

  9. #1984
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Io sono leggenda cit.

    Signori, finisce lo spettacolo, cala il sipario e i giullari se ne tornano a casa mesti e carichi di quella malinconica tristezza, neri su bianco come lacrime di un clown buffo.

    è finita.

    il nuovo anno ci consegnerà nuovi e vecchi attori, antichi rancori, grandi gioie e tanto gas.
    adieu.

  10. #1985
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Figura di mer*a epica di Rossi quando Bobbiese ha detto: C'e Domenicali che ti vuole fare una domanda!

    Rossi ha detto: Chi caz*o è Domenicali?

    Mesto...

  11. #1986
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    ahah LOLLONE! dicevo... si apre il nuovo topic sulla stagione 2008?

  12. #1987
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    io a Chris Vermeulen gli voglio proprio bene... peccato per gli scarsi risultati fino ad adesso!
    guardate che giochesse in Superbike, Magny Cours 2005, gara 2
    http://www.youtube.com/watch?v=oemeurLbvTo

  13. #1988

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Vi rendete conto che riuscite a lamentarvi di Rossi anche quando corre con la mano rotta e si lamenta se (mentre girava anhce abbastanza veloce) gli si spacca il motore?
    Cioè, esce, si fa il mazzo tanto per arrivare 2° in classifica con una mano rotta (quando poteva stare benissimo ai box), si rompe il motore ed avrebbe dovuto fare spallucce e dire "sarà per la prossima volta, guardate, sono l'uomo che non s'incazza".
    Dai, avete le fettine di Stoner sugli occhi?
    Bof, di sicuro avrebbe fatto una miglior figura. Lo pagano per correre e l'impegno viene messo anche dai meccanici, non è che loro si divertono a vedere la moto in quelle condizioni

  14. #1989

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    Bof, di sicuro avrebbe fatto una miglior figura. Lo pagano per correre e l'impegno viene messo anche dai meccanici, non è che loro si divertono a vedere la moto in quelle condizioni
    Si, ma lui ci mette la faccia. E' lui il quello che perde, non "gino 'o meccanico" (per fare un nome,eh), e perdere per motivi che vanno al di là delle tue capacità sicuramente ti fa perder le staffe.

  15. #1990
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    io purtroppo seguo la motogp su eurosport in tedesco....
    quesat perla me la sono persa ...
    Ribadisco , gran pilota, piccolo uomo....
    Ah scusa, mi ero perso la parte in cui insinuava che forse doveva andare in Yamaha a dare tre dritte agli ingegneri (o cosa del genere).

    Ripeto, ha tantissimi meriti, ma a uno che parla così, gli darei una dose di sedativo per cavalli.

    Non puoi farlo. Ti pagano per correre, non lo fai per beneficenza. E non sputi sulla casa che ti da milioni all'anno, una moto con cui correre e un team che ti segue. Neanche se sbaglia a fare la moto. Mica la sbagliano apposta. Da come parlava Rossi sembra che i meccanici il sabato sera vadano a farsi due birre medie al primo bar fuori dal paddock invece che pensare alla gara...

  16. #1991
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    cmq con il 2007 abbiamo chiuso. per non andare in parallelo si continua qui
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=115247

  17. #1992

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Si, ma lui ci mette la faccia. E' lui il quello che perde, non "gino 'o meccanico" (per fare un nome,eh), e perdere per motivi che vanno al di là delle tue capacità sicuramente ti fa perder le staffe.
    Certo, ma ieri Rossiil suo lo ha fatto. E' andato in pista nelle sue condizioni e girava pure forte, poi la moto si è rotta, quindi lui colpe non ne ha.
    E le lamentele in intervista doveva farle al su team, in privato (tra le altre cose ha pure detto che le gomme non bastano più... si cambia un'altra volta...)
    Insomma ci si scandalizzava per Biaggi o per Melandri che arrabbiato dava di fuorigiri ma qui si giustifica Rossi. Dal mio punto di vista o tutti o nessuno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 80 di 80 PrimaPrima ... 70787980

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato