+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 80 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1992
  1. #226
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Sto godendo aBBestia anch'io.
    veramente godendo duro.

    dopo il rettilineo, va anche in curva e col bagnato. magari Brivio vuole provarla
    sullo sterrato...

    Rossi in evidente affanno probabilmente per la gomma posteriore, fatto sta
    che quando la gara era nel vivo Stoner gliel'ha data su.

    Fish Vermeulen imperiale, ottimo Melandri!

    e adesso al Mugello (tanti auguri)

  2. #227
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Fish Vermeulen imperiale,
    E con la moto del colore giusto, vista tutta quell'acqua

  3. #228
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    E comunque Stoner se la fa con una gnocca clamorosa

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    io annullerei la gara... che strapalle...
    cmq Stoner ha dimostrato di sapere...

  5. #230
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Annullarla per cosa? E' stata divertente. Perlomeno il vedere che a ogni inquadratura cambiata cambiava l'ordine dei piloti, come se si mischiassero a caso

  6. #231

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    E comunque Stoner se la fa con una gnocca clamorosa
    AAAAaaadrianaaaaaAAAAA !


    Mi pare che sia tipo la moglie

    Complimeti a Rolling, comincia a diventare il mio beniamino (e via il cetriolone Ducati solo drittonientepioggia), prova di carattere anche col valzer della pioggia.

    MortochecamminaMelandri


    Rossi











    Lognomomalefico

  7. #232
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    uhauhauhaauhauh

    2° volta per il cambio moto e sembra ancora andar bene

    pedrosa avrà guidato tutto l'inverno su una pista innaffiata, non mi spiego questo netto miglioramento rispetto alle scandalose prestazioni dello scorso anno, complimenti a vermullen stellare e a un ritrovato melandri che però pare l'abbiano bastonato nelle palle dalla gioia con cui si esprime

    grande ducati e grande stoner as usual!!!

  8. #233
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    è OVVIO che se il migliore pilota degli ultimi 20 anni (di sempre?) è in difficoltà, le prime motivazioni che si vanno a cercare nn sono certo nelle sue capacità
    come dire: 11 mondiali in categorie differenti vinti per caso/fortuna/incompetenza avversari
    L'ultima che hai detto forse: non ricordo mondiali motogp vinti da Capirossi, Gibernau o Biaggi. Adesso cominciano ad arrivare dei novellini mooooolto veloci.

    stoner però mi pare ke soffra ancora molto la pressione, anke se nn lo dà a vedere (nn come gibernau, ma quasi)

    Anche oggi l'ha nascosto per bene


    Sulle Michelin:
    Vale busca 3 decimi da Edwards, per la 2° volta distrugge la gomma a parecchi giri dalla fine, viene passato da Hayden (Michelin) e Pedrosa (Michelin).

    Sono il solo a pensare che l'alibi gomme tiene fino a un certo punto?

  9. #234
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Quando è stato intervistato ha ammesso che forse di sbagliata c'era la scelta, non tanto la gomma in sé.

    Forse qualcuno gli ha fatto notare che la biaggite è una brutta malattia? Non ha dato la colpa a nessuno, almeno da quanto ho sentito io

  10. #235
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Boa74 Visualizza Messaggio
    L'ultima che hai detto forse: non ricordo mondiali motogp vinti da Capirossi, Gibernau o Biaggi. Adesso cominciano ad arrivare dei novellini mooooolto veloci.




    Anche oggi l'ha nascosto per bene


    Sulle Michelin:
    Vale busca 3 decimi da Edwards, per la 2° volta distrugge la gomma a parecchi giri dalla fine, viene passato da Hayden (Michelin) e Pedrosa (Michelin).

    Sono il solo a pensare che l'alibi gomme tiene fino a un certo punto?
    ma infatti l'avevo detto io ke i pronostici nn li azzecco mai

    stoner ha dimostrato di nn sentire minimamente la pressione, e sta facendo come hayden l'anno scorso
    anke meglio direi

    cmq è vero, il livello è aumentato ancora, e ne sono molto felice (rossi cmq nn si discute, e credo lo abbia dimostrato negli ultimi 3 anni, soprattutto l'anno scorso, ed il primo anno in yamaha )

    peccato ke 'sta volta abbiamo cannato clamorosamente gomma
    sempre meglio ke sbagliare la mappatura della moto, vero vox ?
    (uè, nn pigliartela, t sto solo stuzzicando )

    detto ciò, credo che se nn avessero sbagliato la gomma, e ke se nn avesse piovuto, stoner avrebbe vinto. magari se la sarebbero giocata negli ultimi giri, ma quest'anno, se nn succede nulla, la vero veraemnte grigia x il dottore

    io cmq mi sono divertito un sacco, soprattutto nei primi giri stavo impazzendo
    e mi dispiace molto x guendalin, o come cavolo si kiama

    grande melandri, l'unico a tenere testa a vermullen

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    io ho notato che quando rossi ha qualcuno dietro prima o poi va largo, come faceva biaggi. E' affetto da Biaggite allo stadio terminale.
    Comunque non sono molto daccordo sulle regole, quando piove praticamente i piloti sono obbligati a girare sul bagnato con le gomme e il set-up da asciutto fino a che non diventa impossibile continuare o i primi decidono di cambiare moto.

  12. #237
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    è stata una bella gara,vermu... (vabbè Kris) imprendibile!
    Melandri pure velocissimo.S'è cacato sotto quando ha sbandato in 6a!
    Grande la ducati.Cmq mi pare che nessuno avesse detto che non era buona in curva...soltanto che vale riusciva a riavvicinarsi nei tratti guidati...
    Peccato per Rossi, hanno sbagliato con la gomma..gli errori possono capitare, oggi sono capitati anche alla Ducati che hanno sbagliato il settaggio della centralina di Capirex, ma alla Yamaha ne stanno facendo un pò troppi... hanno voluto fare l'azzardo sperando che poi non piovesse, ma gli è andata male

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    da tifoso di Valentino sono d'accordo con l'affermazione di De Angelis... Rossi ha detto che stava prendendo il largo e se non fosse piovuto magari avrebbe anche vinto. Però nel warmup era solo 11°!

  14. #239
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Quando è stato intervistato ha ammesso che forse di sbagliata c'era la scelta, non tanto la gomma in sé.

    Forse qualcuno gli ha fatto notare che la biaggite è una brutta malattia? Non ha dato la colpa a nessuno, almeno da quanto ho sentito io
    Ti manca la prima parte del discorso cominciato con largo anticipo gia' nelle prove.
    E cioe' che queste scelte (sbagliate) sono colpa del nuovo regolamento "anti-furgoncino" e che il gommista (o meglio Michelin) dovrebbe essere libero di sviluppare le gomme senza limiti.

    Credimi AJ, a Rossi sta crollando il mondo addosso e non sa piu' a che attaccarsi.

  15. #240
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    io quoto Boa.
    quel discorso mi ha dato fastidio.

    hanno stabilito che le gomme devono essere scelte prima del GP. punto.
    la Michelin non è attrezzata per mettere in pista una gomma decente prima?
    deve fare come me, dieci anni fa, con le interrogazioni di letteratura latina?
    boh.

    Adesso sull'asciutto avrebbe vinto lui. se l'è fatta da solo.
    a me sembra che a pista asciutta un certo Stoner macinava giri da record
    con una gomma con già venti giri su. ma va bene così.

    Sono rimasto deluso dai giornalisti.
    Nessuno ha fatto presente a Brivio che i rettilinei non c'erano e soprattutto
    che non si dovevano accorciare (fosse stato 300m più corta... non avesse
    piovuto...)

    Errore Ducati.
    Tanto di cappello a Suppo che si è cosparso il capo di cenere e al nano che
    non si è messo a fare tiri da circo in diretta. al Mugello o fa bene o cominciano
    i problemi in squadra, l'aria si fa pesante.

    Hayden: gli scienziati di tutto il mondo si stanno ancora interrogando se
    quanto è successo sia compatibile con le attuali teorie della dinamica.

    In ogni caso è stata una gara fantastica, quando ho visto Stoner perdere
    posizioni ho pensato stesse mollando, invece alla fine ha fatto il suo dovere.
    Ripeto, i due davanti avevano una o due marce in più, soprattutto Fish.

    Tra due settimane al Mugello con 1141m di rettilineo, una Ducati in palla,
    il dottore che medita vendetta e che fino a prova contraria su quel circuito
    è ancora il miglior manico.
    mettano molto trasparente sulle stemme

  16. #241
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    secondo me state traendo conclusioni troppo affrettate
    la gara di oggi è servita a capire un paio d cose (stoner è oramai un pilota maturo, le bridgestone vanno bene anke sul bagnato), ma nn ne ha kiarite altre
    la frase di rossi nn l'ha capita nessuno.
    secondo me è quello il vero enigma del weekend.
    voglio dire: nn ricordo ke rossi abbia mai banfato in questo modo in queste situazioni. dire ke avevano trovato il set giusto ed essere 11° al warmup, è assurdo

    però ai primi giri era davanti, e sembrava proprio averne più degli altri

  17. #242
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    vai tranquillo ke se elias nn stende stoner e gli fa male, quest'anno lo vince lui il mondiale

  18. #243
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    il mondiale è lungo caro mio.

  19. #244
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    già
    se poi conti i miei successi nei pronostici....

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    puoi gufare quanto vuoi, se vieni al Mugello portati una sciarpa perchè
    col vento che tirerà in rettilineo rischi il colpo apoplettico

  21. #246
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    la frase di rossi nn l'ha capita nessuno.
    Era chiarissima, credimi.
    Il problema e' che se ero io il giornalista gli chiedevo: ma questo regolamento vale anche per gli altri no? O forse il problema e' che non ti portano piu' le gomme solo per te la domenica mattina?

    Perche' il discorso e' questo: a lui facevano gomme extra per la gara e mai una volta che abbia dato merito al furgoncino o perlomeno al suo autista!

  22. #247
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Boa74 Visualizza Messaggio
    Era chiarissima, credimi.
    Il problema e' che se ero io il giornalista gli chiedevo: ma questo regolamento vale anche per gli altri no? O forse il problema e' che non ti portano piu' le gomme solo per te la domenica mattina?

    Perche' il discorso e' questo: a lui facevano gomme extra per la gara e mai una volta che abbia dato merito al furgoncino o perlomeno al suo autista!
    mi riferivo a quando ha detto ke al mattino erano a posto, mentre nel warmup aveva l'11° tempo

  23. #248
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    puoi gufare quanto vuoi, se vieni al Mugello portati una sciarpa perchè
    col vento che tirerà in rettilineo rischi il colpo apoplettico
    hihihi
    no, nn stavo gufando, t stavo pigliando in giro

    sono stato un tifoso ducati sin dall'esordio in motogippì ma, come ho detto qualke pagina indietro, a me piace lo spettacolo in sè. poi ki me lo dà, poco importa
    ho iniziato a seguire 'le moto' delusissimo dalla morte ke mi veniva dalla f1 (nel mezzo ho seguito un po' di gt, fino a quando sportitalia era analogica . bello bello.) grazie a rossi, dunque sono un suo tifoso x questo
    però mi sono esaltato nel rimontone d pedrosa, o nei numeri dei 2 francesini (soprattutto ventolin, o come cavolo si kiama ).

    insomma, se un domani vedessi rossi su ducati ke mi vince tutte le gare di un mondiale, me ne andrei in nirvana

  24. #249
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    gara spettacolare!
    Fastoner si dimostra consistente e ancora in piedi
    Quel ragazzo sembra di ghiaccio, però ha una faccia da schiaffi come poche...

    Gara senza rettilinei di 20km, sul bagnato, in terra francese... un mega lul a un sacco di gente...

    Grande Melandri, se questo ragazzo avesse un minimo schifosissimo di autostima e mentalità vincente... (nel dopo gara, ho afferrato un: "spero in un podio al mugello" )

    Cris Vertuleunerurfglkighgtfgcthlhufhtagn straordinario sotto la pioggia, anche se per la "prima" della Suzuki quest'anno puntavo su hopkins.


    Vox eri tu quello che aveva annunciato una "Ducati+" pronta per il Mugello?
    spero che gli avversari abbiano vernici e adesivi di qualità...

  25. #250
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Sono rimasto deluso dai giornalisti.
    Quotone.

    Che un manager o un pilota accampi qualche scusa evidenziando problemi esterni alle proprie scelte ci puo' stare.
    Fa parte di questo e altri sport.

    Quel che non ci sta e' l'atteggiamento di Meda, Cereghini, Reggiani e Beltramo.
    Salvo solo Porta.

    Perche' un giornalista genoflesso non serve a nessuno. Al massimo vada a fare il PR per il team/pilota.

    Oramai da diverse gare tirano fuori la prima scusa di Rossi e la enfatizzano all'inverosimile facendone il fulcro di tutto il week-end e montando alibi che superano di gran lunga i problemi reali.

    Le gomme vengono testate, si fanno delle scelte di cui ci si prende la responsabilita' se le Michelin si consumano in fretta e' ANCHE colpa di chi ha passato l'inverno a testarle dicendo che erano OK e oggi le rinnegano.

    Inoltre con Melandri, Biaggi, Capirossi ho sentito spesso ben altri atteggiamenti con il dito puntato su stile, lamentele, testa dei piloti.
    Quando si tratta di Rossi questo atteggiamento viene ammorbidito oltre ogni ragionevole sopportazione.

    Si e' arrivati a giustificare staccate cannate brutalmente con le prestazioni del motore, come dire: "si sono andato lungo perche' mi passava sul dritto".
    Non esiste.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 80 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato