+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 80 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1992
  1. #51
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio
    la Yamaha aveva cercato Gayden, ma con Rossi in squadra non puoi pretendere molto... insomma, secondo me ha fatto la scelta giusta a rimanere in Honda...
    noin sono del tutto d'accordo, alla fine in honda nel 2003 se non erro erano compagni di squadra, bisogna vedere che contratto hanno con edwards secondo me

  2. #52
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Ho visto adesso la gara e ho letto un po' di reply (non tutte...)

    Beh, sono d'accordo con chi sostiene che chi cerca di vendere la Ducati come la moto che va sul dritto, sbaglia, e di grosso. A me è sembrato chiarissimo che Stoner, per motivi suoi, magari per non spremersi fisicamente, magari per non spremere le gomme, magari per non finire come Capirex, si lasciasse un po' riprendere da Rossi. Conferma di ciò, l'ultimo giro, ha stampato un tempone sui monitor che ha lasciato a bocca aperta tutti!

    Sono contento, la Honda ha voluto la riduzione di cc, la Ducati gliel'ha servita!

    Rossi comunque mago eh...
    Mi dispiace per Capirossi, però è stata una sua scelta rischiare, suppongo avesse messo in conto la caduta, perchè quando Paolone l'ha intervistato non era proprio giù giù... Certo, non era neanche contento!

    Frase della gara di Meda:

    Spoiler:
    E ROSSI SI AFFIDA COMPLETAMENTE A SAN BREMBOOOOOOOOO


  3. #53
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    bella gara... grande Ducati... Comunque sinceramente son contento che la Yamaha le prenda da Ducati e Honda (che comunque pedrosa lo beccava sempre valentino, poi in staccata perdeva però...), non mi è mai andata a genio come marca...

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    non vi preoccupate, marmitta e variatore e per la prossima Rossi c'è.

  5. #55
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!


  6. #56
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Tutti a Misano dalla Sgana!!!

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Finalmente dopo tutta questa attesa è tornato il Rossi dominatore assoluto... E visto il terzo posto di Edwards, sembra che la Yamaha si sia ripresa alla grande... La Ducati, dopo la prova eccezionale della settimana scorsa, è letteralmente scomparsa durante questo weekend...
    La honda (che mi sembra rappresentata solo da Pedrosa) mi pare in una situazione di mezzo: una buona moto, ma non in grado di competere con la yamaha di Rossi.

  8. #58
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Ma la superiorità della moto Ducati?

    Cmq Rossi grandissimo, la Yahama fa doppietta sul podio, primi e terzi!
    Assurdo!
    Edwards ha detto che sperava di fare secondo ma in finale la moto scivolava un po' e... Ma perchè a Rossi non scivolava ?

    Cmq Stoner, che rimontona che ha tentato Sembrava stesse giocando a quei giochi dove cavalchi quel toro meccanico Non la teneva dritta un metro

    Figata Pedrosa quando in staccata ha tirato su la ruota posteriore

    Frase della gara di Meda:
    Spoiler:
    Rossi c'è, ROSSI C'E', ROSSIIIIIIIIII C'EEEEEEEEEEEEEEE'!!! MUSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!


    Ma anche, "E la ruota di Rossi si solleva, a guardare le nuvole, in questa uscita dall'ultima curva"

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Aspetterei a dire scandalosa yamaha, voglio vedere in piste su lente e non cosi' "amate" da stoner (che gia' lo scorso anno fece i miracoli finche' ha avuto gomme) per tutta la gara stoner era una sorta di tappo in tutti i tratti meno "spalanca acceleratore".. del resto se con 14 - 20 all'ora di differenza vale e' stato li fino alla fine proprio scandalosa non e', e' che l'altra e' un dragster
    Mi quoto con ferocia

    grande gara :rulle:

    peccato per hopkins che stava volando con la suzu e ha fatto una scivolatina di quelle proprio stupide che gli ha rovinato tutto.

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    più che chiedersi dove è finita la ducati mi chiedo dove è finito capirossi. E' in caduta libera rispetto allo scorso anno

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Valentino ha dominato... ho goduto troppo nel vedere i 130000 di jerez muti....fino a 1 ora prima facevano 2 palle con quelle trombette e i mortaretti.... e che dire della faccia di Pedrosa? non ha prezzo......

    Discorso Ducati: Stoner ha fatto una gran gara...arrivare ad una manciata di secondi dal vincitore non e' un disonore, anzi... So che avevano problemi di ciclistica, solo che Stoner e' arrivato molto bene...Capirossi boh......mi informero'....

    p.s.
    Il bowling...... portare per c.ulo gli spagnoli a casa loro.....

  12. #62
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Stoner Ecodiesel

    Niente male comunque dai.

  13. #63
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    molto molto più divertente la 250

  14. #64
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da BazookA00 Visualizza Messaggio
    molto molto più divertente la 250
    Eh si, decisamente....

    Specie quando entravano in curva in 3 allineati

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    la 25o è stata esagerata!!! Si sa nulla di Locatelli?

  16. #66
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Doc Costa dice che in un paio di giorni sperano di portarlo a Bologna per l'intervento al viso. Migliora, dice. Soprattutto dal punto di vista polmonare.

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    ma più che altro a quanto ho sentito si è proprio fratturato al viso! cioè... la cosa è veramente pesa...

  18. #68

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    volevo sapere se cè da qlc parte un posto dove recuperare i video delle gare possibilmente con i commenti e le interviste in pratica le dirette di italia1...
    (ho perso il qatar perchè ero a scuola)

    comunque a jerez rossi ha fatto la gara alla rossi...
    primo dall'inizio e via...

  19. #69
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Eh, ragliando, ma solo motogp però del qatar, niente 250 etc...

    Se qualcuno sa qualcosa pm pls

  20. #70
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Gara noiosa quella della motogp anche se non mancano spunti per le mie cattiverie.
    I primi 4 han fatto il massimo che potevano, Stoner ha fatto fruttare le Bridgestone che negli ultimi 10 giri gli han consentito di mantenere il ritmo sul 41 mentre le Michelin crollavano un po' per tutti a conferma che Rossi aveva ragione in Qatar.

    Senza un rettilineo idoneo al motorone Ducati, la moto italiana non ha potuto sfruttare quel bonus, ma Stoner e' stato in gambissima, non e' andato in terra e ha fatto una gara molto buona limitando i danni.

    Almeno uno buono in Ducati ce l'hanno... ehm.
    Eh si' perche' Capirossi si arrampica sempre piu' sugli specchi. In Qatar diceva che la gomma non era pronta (!!!!) manco fosse stato al primo giro. E poi se la gomma non e' pronta certi tempi non li fai e lui stava andando forte.
    Qui a Jerez e' arrivato a dire che lui non si adatta bene a certe piste.... ma se l'anno scorso ha vinto??!!

    Un altro che non c'e' e' Melandri. Pure Reggiani non si e' trattenuto e ha parlato di "problemi mentali" e Macio insiste a dire che per colpa della sospensione gli si chiude lo sterzo.
    E come mai uno come Elias quando tocca coi gomiti l'asfalto non gli si chiude??

    Cmq per la Ducati son contento. Contento che abbiano un pilota che non si prende tutti i meriti delle cose positive e non accampa scuse.
    Bravo Stoner!

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    tirava brutta aria già dalle libere di venerdì.

    speravo in un 3° o 4° posto di Stoner ma 5° va bene lo stesso, era una gara
    in salita, ha portato a casa un pò di punticini.
    dalla moto mi aspettavo qualcosa di più, aspettiamo la turchia per capire
    un pò di più come girerà la stagione.

    Capirossi non c'è.

    Grandissimo Valentino che sembra aver ritrovato sense of humor.

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Mi sono informato a Bologna , la situazione e' un'incognita anche per loro (reparto ciclistica) . Durante i test invernali Capirex si era detto entusiasta della moto tanto da aver rinnovato il contratto proprio per quello, e durante i test era andato fortissimo bastonando sempre Stoner. Ora Loris si lamenta della moto (che e' la stessa) e chiede modifiche al telaio che pero' Stoner non gradisce. La regola del pilota di punta vorrebbe che si dia retta a Capirossi , ma alla luce delle prime due gare al reparto telai e' stato detto di lasciare tutto come sta per altre 2 gare....
    MI sa che Capirex si dovra' o svegliare o adeguare velocemente a questa ciclistica perche' altrimenti la prima guida diventa il piccolino ...(che tra l'altro si trova tanto bene con la nuova moto da non fracassarsi piu' ogni 3 minuti per terra come negli anni scorsi...)

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    per rivedere le gare è un problema... o su emule, ma trovi solo la gara, oppure su www.motogp.com, ma molta roba è a pagamento. Altrimenti c'è www.motonline.com, l'iscrizione è gratuita e ci sono dei buoni servizi!

  24. #74
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Mi sono informato a Bologna , la situazione e' un'incognita anche per loro (reparto ciclistica) . Durante i test invernali Capirex si era detto entusiasta della moto tanto da aver rinnovato il contratto proprio per quello, e durante i test era andato fortissimo bastonando sempre Stoner. Ora Loris si lamenta della moto (che e' la stessa) e chiede modifiche al telaio che pero' Stoner non gradisce. La regola del pilota di punta vorrebbe che si dia retta a Capirossi , ma alla luce delle prime due gare al reparto telai e' stato detto di lasciare tutto come sta per altre 2 gare....
    MI sa che Capirex si dovra' o svegliare o adeguare velocemente a questa ciclistica perche' altrimenti la prima guida diventa il piccolino ...(che tra l'altro si trova tanto bene con la nuova moto da non fracassarsi piu' ogni 3 minuti per terra come negli anni scorsi...)
    Forse nei test c'era meno agonismo, a Jerez nelle qualifiche in mezzo secondo c'eran 2 terzi della griglia...
    In gara ho seguito il monitor dei tempi e a parte i primi 2 per il resto giravano tutti piu' o meno uguale.
    Capirossi mi sa che paga un po' il suo stile poco redditizio con queste moto da far scorrere maggiormente e questo si collega con quanto dici:
    lo scorso anno Loris qui ha vinto, nei test e' andato bene, poi si fa sul serio e prende la paga.
    E se la prende con la moto. Spero che in Ducati seguano Stoner perche' e' piu' in palla, va forte, non sbaglia ed e' cosi' giovane da rappresentare il futuro.

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Una bella gara, Stoner e Capirossi hanno confermato la supremazia Ducati, che quest'anno sembra essere indiscutibilmente la miglior moto in pista...
    Rossi deve aver montato delle gomme di carta velina, a 10 giri dalla fine quell'inquadratura stretta sulla gomma faceva paura da quanto erano consumate...
    Le Honda mi sembrano sempre in crisi, col piccoletto che si è schiantato e il CampioneDelMondo che non sembra meritarsi affatto il titolo...

    EDIT: Elias "impeperonato", ha guidato come un diavolo tutto il tempo, dimostrando di avere ragione e fegato da vendere... Come facevano notare i telecronisti, la moto saltellava così tanto sull'anteriore in curva che pensavo stesse cercando di impennarla
    Ultima modifica di Xadoom; 22-04-07 alle 13:56:42

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 80 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato