+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 80 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1992
  1. #126
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Qualifiche: Rossi... IMMENSO

    dare un secondo a tutti... c'è poco da commentare...



    in 250 brutto incidente per un cinese, ma sta relativamente bene, Lorenzo come Rossi stacca tutti

    in 125 Pasini al solito in pole, guarderò la gara solo per vedere che sfiga gli capita in gara...

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Rossi....... una roba spaventosa....
    Ricordiamo che le michelin in qualifica vanno un pelo meglio delle bridgestone ma dare 1 secondo a tutti e' da fantascienza..
    Stoner c'e'!. Comunque la vedo molto equilibrata per domani, sul passo di gara al momento sono 5-6 i piloti che girano sugli stessi tempi. Sara' interessante

  3. #128
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    porca pupazza me le sono perse
    ho fatto tardi iersera e mi sono svegliato bel bello alle 11
    domani poi lavorerò tutto il dì e dovrò registrarmelo
    e nn so nemmeno se riuscirò a vederlo subito perkè lunedì parto x una settimana x un matrimonio e nn credo proprio ke potrò portarmi dietro la cassetta x vederlo
    riuscirò a passare una settimana senza sapere kome è andata?

  4. #129
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Sono venuto qui a leggere i commenti perchè non avevo voglia di guardare la tv

    Interessante cmq, Rossi! Speriamo che Pasini stavolta porti a casa ciò che si merita...

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Può darsi però che si ripeta la stessa storia della prima gara? Con rossi in difficoltà per l'imbarazzante differenza di velocità sul rettilineo?
    Qua la differenza delle ducati è sui 15km/h non proprio noccioline

    Poi ci sarebbe anche il discorso di come mai solo la moto di pedrosa tra le honda riesce a tenere le stesse velocità di punta delle ducati. Anche questo già visto nella prima gara. Senza parole, honda preferisce penalizzare tutti gli altri suoi piloti (compreso hayden) pur di dare un vantaggio a pedrosa?

  6. #131
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    penalizzare non credo
    forse pedrosa essendo più leggero, va più forte

    cmq nn credo succedderà come la prima gara
    almeno nn in maniera così eclatante. la yamaha qualke pezza ce l'ha messa (e nn dimentikiamoci il lavoro dello sgana )
    poi io le prove nn le ho viste, dunque nn so niente

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    c'è quasi 15 km/h di differenza fra due moto che sulla carta dovrebbero essere uguali, io solo con la differenza di peso di pedrosa non me la spiego.

  8. #133
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    ma infatti era una battuta
    ke ne so io cosa sta nella testa dei capoccia (ma come sarà la testa di una capoccia, ke è a sua volta una testa?) della honda

  9. #134
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da nofaxe Visualizza Messaggio
    c'è quasi 15 km/h di differenza fra due moto che sulla carta dovrebbero essere uguali, io solo con la differenza di peso di pedrosa non me la spiego.
    Infatti, la penso come te.
    Sai, fosse una gara fra obesi su degli scooterini 50 il peso peggiorerebbe la velocita' massima.

    Ma qui parliamo di moto con oltre 200cv, che fila a 320km/h e una differenza del genere non si spiega a parita' di motore per i soli kg di differenza (che per inciso la RC212V manco sente secondo me).

    E' dal primo gp che ci sono queste differenze sui lunghi rettilinei e dal primo gp ci sono mugugni degli altri hondisti.

    Piu' che voler penalizzare gli altri, voglion favorire Pedrosa, ma si sa che la Honda non ha nella gestione dei piloti il suo punto di forza.

  10. #135
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Visto che non ho nulla da fare e Mauro Forghieri e' andato a letto subito impedendomi l'assalto con 1000mila domande ho fatto una piccola analisi delle velocita' max.

    Premessa: si tratta della maggior velocita' raggiunta durante le qualifiche non quella del miglior giro, quindi si tratta della massima raggiungibile dalla putenza a scapito magari della rapportatura ideale per il resto del tracciato.

    Ducati
    4 nelle maggiori 5 (solo Pedrosa si e' inserito). Si va dal 332.5 di Barros al 325.4 di Loris.
    La forbice e' di 7.1 km/h ma tra le 2 ufficiali la differenza e' di soli 3.9, tra le Pramac di 3.4.

    Yamaha
    Sui livelli delle Honda coi 316.3 di Vale fino ai 315.0 di Tamada.
    La differenza tra i 2 ufficiali e' di 1.2 km/h, tra le Dunlop Tech3 di 0.8.
    Tra tutte appena 1.3 km orari.

    Honda
    Escluso Pedrosa son tutti li: dai 315.4 di Checa ai 316.7 di Hayden.
    Uniche eccezioni: Melandri un pelo piu' veloce con 319.4 (+4.0 sulla peggiore Honda) e Pedrosa.
    Dani ha fatto registrare ben 10.8 km/h in piu' rispetto ad Hayden che diventano 12.1 sulla peggiore Honda.
    Non si tratta insomma di 12 km/h spalmati tra le varie Honda, ma di un distacco enorme tra lui e tutti gli altri.

    Notare che a livello di corporatura non e' che Macio e Nakano siano tanto lontani: il nipponico pesa solo 7kg in piu', Elias addirittura solo 6.
    Eppure Elias e' il piu' lento assieme a Checa che ne pesa 69.

    In pratica i 12kg tra Elias e Checa contano 0.1 km/h,
    i 6kg tra Pedrosa e Elias valgono 12.0 km/h

    Curioso vero?
    Ultima modifica di Boa74; 06-05-07 alle 02:11:57

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Boa74 Visualizza Messaggio
    Visto che non ho nulla da fare e Mauro Forghieri e' andato a letto subito impedendomi l'assalto con 1000mila domande ho fatto una piccola analisi delle velocita' max.

    Premessa: si tratta della maggior velocita' raggiunta durante le qualifiche non quella del miglior giro, quindi si tratta della massima raggiungibile dalla putenza a scapito magari della rapportatura ideale per il resto del tracciato.

    Ducati
    4 nelle maggiori 5 (solo Pedrosa si e' inserito). Si va dal 332.5 di Barros al 325.4 di Loris.
    La forbice e' di 7.1 km/h ma tra le 2 ufficiali la differenza e' di soli 3.9, tra le Pramac di 3.4.

    Yamaha
    Sui livelli delle Honda coi 316.3 di Vale fino ai 315.8 di Guintoli.
    La differenza tra i 2 ufficiali e' di 1.2 km/h, tra le Dunlop Tech3 di 0.8.
    Tra tutte appena 1.3 km orari.

    Honda
    Escluso Pedrosa son tutti li: dai 315.4 di Checa ai 316.7 di Hayden.
    Uniche eccezioni: Melandri un pelo piu' veloce con 319.4 (+4.0 sulla peggiore Honda) e Pedrosa.
    Dani ha fatto registrare ben 10.8 km/h in piu' rispetto ad Hayden che diventano 12.1 sulla peggiore Honda.
    Non si tratta insomma di 12 km/h spalmati tra le varie Honda, ma di un distacco enorme tra lui e tutti gli altri.

    Notare che a livello di corporatura non e' che Macio e Nakano siano tanto lontani: il nipponico pesa solo 7kg in piu', Elias addirittura solo 6.
    Eppure Elias e' il piu' lento assieme a Checa che ne pesa 69.

    In pratica i 12kg tra Elias e Checa contano 0.1 km/h,
    i 6kg tra Pedrosa e Elias valgono 12.0 km/h

    Curioso vero?
    Ma che non hai un ca.zzo da fare??? eh si in effetti lo hai pure detto....vo a dormire che tra 6 ore c'e' la motogp....
    Ultima modifica di Taz; 06-05-07 alle 01:24:41

  12. #137
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    "non mai corso contro una moto così più forte delle altre"


    rossi che guarda la ducati con invidia

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Spaventosa superiorita' tecnica della Ducati. Mi dispiace per Rossi ,deve essere davvero frustrante perdere in questo modo, pur essendo piu' veloce di Stoner era impossibile vincere. Stoner ad ogni modo non commette un errore che sia uno, non sbaglia mai ,impressionante.

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    "Ducati va più forte perchè ha un serbatoio nascosto o una cilindrata diversa."

    è dura prendere il bastone da una trentina di avvinazzati che smanettano in
    garage, è dura.

  15. #140
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Io vorrei sfatare il mito che Ducati va forte solo in rettilineo.

    in Qatar è nata questa leggenda, poi negli ultimi due giri Stoner ha stampato
    dei tempi clamorosi. stessa cosa oggi. Brivio dice che senza rettilinei Stoner
    sarebbe stato dietro di un pezzo.

    a questo punto facciamo disegnare a Brivio dei circuiti.
    comunque il bastoner in contemporanea al delirio di Brivio ha stampato due
    1.59 e vale per stargli dietro, e non davanti, ha fatto offroad.

    complimenti a tutti i musi gialli per la sportività.
    sono quattro anni che lavoriamo con delle gomme altalenanti, solo questo anno
    viene fuori sta questione. boh.

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Io vorrei sfatare il mito che Ducati va forte solo in rettilineo.

    Brivio dice che senza rettilinei Stoner sarebbe stato dietro di un pezzo.

    Non ci vuole la scienza eh, valentino finche' non ha sbagliato e' stato incollato a stoner per tutta la gara, nonostante il fatto che stoner in rettilineo riprendeva quei 5 / 10 metri che rossi gli dava in 1 sola chicane, e se ne prendeva altri 20...

    se nelle curve fosse andato forte come rossi avrebbe preso 20 metri a giro, o no?


    con questo non dico che la ducati vada piano in curva, ma di certo non e' nemmeno lontanamente a livello del binomio yamaha e rossi.

  17. #142
    ilVlad
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Non ci vuole la scienza eh, valentino finche' non ha sbagliato e' stato incollato a stoner per tutta la gara, nonostante il fatto che stoner in rettilineo riprendeva quei 5 / 10 metri che rossi gli dava in 1 sola chicane, e se ne prendeva altri 20...

    se nelle curve fosse andato forte come rossi avrebbe preso 20 metri a giro, o no?


    con questo non dico che la ducati vada piano in curva, ma di certo non e' nemmeno lontanamente a livello del binomio yamaha e rossi.

    infatti quando vale ha ripreso a girare forte subito dopo il lungo hanno fatto vedere per mezzo giro gli intertempi e sia in t1 che in t2 prendeva 1 decimo e mezzo a stoner... tre decimi in mezza pista gli dava il piangina al "fenomeno" della ducati che faceva il grosso dall'alto dei suoi 333 km/h... cmq non l'hanno mica costruita i marziani la ducati, quindi bella stoner e bella ai manici di borgo panigale per quello che stanno facendo...

  18. #143
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Dico solo una cosa: quando Rossi vinceva nel 2002 con la RC211V contro le vecchie 2 tempi e una M1 che andava meno delle SBK queste cose non le diceva.
    Quando la sua NSR ufficiale andava 10 km/h piu' delle Yamaha e Suzuki, i rettilinei gli piacevano.

    Da oggi spero vivamente vinca il mondiale Stoner con la Ducati.
    Rossi poteva dire tante cose, ma dire "cosi' e' facile vincere" non e' da campione, e' da rosicone.

    Si e' poi aggiunto anche Brivio che scopre le piste coi rettilinei e allora ricordiamo al buon Brivio che la Ducati e' SEMPRE stata molto piu' veloce sul dritto sin dal debutto del 2003... ma non faceva paura a nessuno.

    Adesso i rettilinei son di troppo perche' non c'e' piu' un Capirossi qualsiasi, ma un pilota bravo, freddo, che sa fare anche le curva senza sbudellare le gomme.
    Risultato: 3 su 4.

    Ciapa su e porta a ca'.

  19. #144
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    mah..io col ragionamento di rossi sono d'accordo: se sai che la tua moto va fortissimo in rettilineo,psicologicamente sei messo meglio.non dico che è facile vincere,però un bel vantaggio già lo hai fin da subito.
    cmq rossi c'era e se non avesse sbagliato, penso che sarebbe arrivato lo stesso secondo,ma con più spettacolo...

    ah,sono d'accordo anche con quello che ha detto agostini a fuorigiri.
    la ducati è sempre stata la più veloce e forse quest'anno è riuscita ad aumentare ancora di più questo gap.sono capitati 3 circuiti con lunghi rettilinei in avvio campionato,ma i circuiti non sono tutti uguali.ce ne saranno altri in cui è favorita un'altra moto o un'altra gomma..è normale!

    vabbè poi le polemiche sulla ducati irregolare sono fantascienza

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    cmq non l'hanno mica costruita i marziani la ducati, quindi bella stoner e bella ai manici di borgo panigale per quello che stanno facendo...
    Ah su questo sono d'accordissimo anche io, se ora c'e' qualcuno che deve mettersi le mani nei capelli e iniziare a correre ai ripari tirando fuori piu' cv dal motore e' proprio la yamaha.

    Citazione Originariamente Scritto da Giux Visualizza Messaggio
    la ducati è sempre stata la più veloce e forse quest'anno è riuscita ad aumentare ancora di più questo gap.
    Per me non e' questione di aver aumentato il gap in velocita', quanto il fatto che evidentemente l'800 pur essendo incredibilmente veloce come la vecchia 1000 permette anche parecchio di piu' in curva.
    Del resto, anche se non e' a livello della yamaha nei tratti guidati, se la cava comunque, basta guardare come quest'anno vada bella pulita per tutta la percorrenza e l'uscita dalla curva e come andava gli anni passati "sbacchettando" da tutte le parti


    Per altro (maldido forum che non si muoveva oggi e non mi ha fatto scrivere tutto subito) ma le voci che han tirato fuori sulla ducati? ma chi si e' inventato una roba del genere?
    ok fare il tifo per altri, ma rosicare a tal punto da inventare voci sulla presunta irregolarita' della moto e' fuori dal mondo.. e poi la honda di pedrosa ha quelle velocita' li bene o male.. che sia irregolare anche lei? mah..

  21. #146
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Dall'anno scorso Honda e Ducati han perso un tot di km/h, dai 5 ai 7, mentre Yamaha ne ha persi 12.

    Generalmente in questi casi la sportivita' del pilota porrebbe l'attenzione sul lavoro da fare per recuperare il gap e non cercando di sminuire il valore dell'avversario.

    Altrimenti li davanti avremmo visto anche Capirossi e Hoffmann se fosse solo una questione di velocita'.

  22. #147
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Del resto, anche se non e' a livello della yamaha nei tratti guidati, se la cava comunque, basta guardare come quest'anno vada bella pulita per tutta la percorrenza e l'uscita dalla curva e come andava gli anni passati "sbacchettando" da tutte le parti


    Per altro (maldido forum che non si muoveva oggi e non mi ha fatto scrivere tutto subito) ma le voci che han tirato fuori sulla ducati? ma chi si e' inventato una roba del genere?
    ok fare il tifo per altri, ma rosicare a tal punto da inventare voci sulla presunta irregolarita' della moto e' fuori dal mondo.. e poi la honda di pedrosa ha quelle velocita' li bene o male.. che sia irregolare anche lei? mah..
    sono d'accordo

    ah,per me mettere in giro ste voci è da pazzi.oh stiamo parlando della MotoGp, non della corsetta domenicale fra 2 amici!!quale Casa si sognerebbe di imbrogliare così?!?!

  23. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Non ci vuole la scienza eh, valentino finche' non ha sbagliato e' stato incollato a stoner per tutta la gara, nonostante il fatto che stoner in rettilineo riprendeva quei 5 / 10 metri che rossi gli dava in 1 sola chicane, e se ne prendeva altri 20...

    se nelle curve fosse andato forte come rossi avrebbe preso 20 metri a giro, o no?


    con questo non dico che la ducati vada piano in curva, ma di certo non e' nemmeno lontanamente a livello del binomio yamaha e rossi.
    rispondo qui ai due ingegneri di pista.

    se mia nonna avesse le ruote.
    Rossi ha fatto un dritto per stargli dietro. punto.
    questi sono i fatti, il resto è zero.

    coi se e coi ma, potrei dirvi che come in Qatar magari Stoner ne aveva
    ancora un pò.

    ora se fosse così, perchè deve andare a rischiare sul misto quando al primo
    rettilineo gli toglie gli adesivi dalla carena? per dare soddisfazione a voi?
    non capisco.
    comunque tra due settimane c'è magnycours, lì Yamha e Rossi saranno più
    forti, così spariranno le polemiche e sarete tutti contenti.

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    cerchiamo di capirci.

    io ho sempre tifato Rossi, Melandri, Capi & co.
    perchè sono sempre andati forte, perchè sono sempre stati onesti ma soprattutto
    perchè italiani.

    vedere un podio tutto italiano per me è sempre stata la goduria massima.
    Rossi è un fenomeno, sicuramente il pilota più forte degli ultimi dieci anni e
    probabilmente il migliore di sempre, l'unica cosa che gli contesto è che non sa
    perdere.
    questa fa la differenza tra un campione e un grandissimo pilota.

    vi faccio un esempio che esula dal motogp.
    ormai una decina di anni fa correva nella Formula uno un signore di nome Patrese.
    un giorno terso di settembre, a Monza, un altro signore alla guida di una
    performante Williams lamentò gravi danni, perchè un doppiato non aveva
    lasciato strada, falsando la corsa, complottando, rubando e tutta la sfilza
    di panzane inverosimili del caso. taccio il nome per quieto vivere.

    il signor Patrese allora disse in sostanza:
    "ho corso con Senna, Senna era un Signore, lui con una macchina con cento
    cavalli in più non aveva nessun problema a superare i doppiati".

    questo, insieme al mai abbastanza elogiato Piquet(*), sancì l'ultimo momento
    della formula uno, che poi si spense definitivamente.

    Un campione non si attacca a niente, da gas e se arriva secondo bon.
    sarà per la prossima volta.

    il capitolo Guido la ***** poi è clamoroso. Solo Reggiani cerca di mettergli un
    freno, perchè Reggio è Emiliano e se torna a casa con le cagate che tira, gli
    incendiano la macchina.
    il Guidone è spettacolare finchè vince Rossi, se questo scivola o semplicemente
    viene superato da uno più bravo o con una moto più veloce (come preferite),
    allora si deprime e mi diventa l'annamaria franzoni.
    ma con più cattiveria, tanto che mentre Porta intervista Stoner si lascia
    andare ad un "va forte Valentino in curva, eh?".
    lui no?

    come il linciaggio mediatico ai danni di Elias.

    ma tutto ciò ci potrebbe anche stare, in fin dei conti se riesco a sopportare
    i commenti di Bergomi su Sky mentre gioca il Milan, il resto è tutta discesa.
    quello che mi fa sorridere con mestizia è la quantità industriale di melma che
    si continua, in ogni ambiente, a tirare più o meno velatamente su Ducati.

    Ducati va bene quando vince le gare di contorno, i contentini, quando mette
    in pista una moto competitiva allora è la tragedia.
    e badate, la cosa che mi da fastidio è che ste critiche non vengono da i
    general manager nipponici che sanno cos'è l'onore, ma dai quattro bottegai
    di casa nostra che sono fidelizzati al sol levante.

    è da quando ho 16anni che guido moto ed dalla prima volta che ci sono salito
    che la storia si ripete: Ducati soldi buttati. Ducati perde i bulloni, Ducati non
    va un *****.

    sinceramente, comunque dovesse andare al mondiale, a questo punto io già
    godo. ma godo di brutto. perchè c'è sempre quella sinistra eiaculazione quando
    chi è dato per incapace, nonostante la storia dica il contrario, chi è dato per
    perdente, chi viene visto dall'alto in basso, lo mette in **** con gran gusto.

    e a Borgo Panigale ci godono a pensare che Brivio vorrebbe segare il traliccio
    (perchè ducati salda i tubi, non lavora in microfusione, salda i tubi dell'acqua)
    per trovarci della benzina o smontare il motore per scoprire che è un 1600
    cosworth.
    invece no.

    invece questo è un bel bastone, col fiocco rosso.
    oggi a te, domani a me, queste sono le corse, bambini col moccio avvisati e
    ora casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre.

    cereghini mavvacaghèr.

  25. #150
    ilVlad
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    rispondo qui ai due ingegneri di pista.


    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    se mia nonna avesse le ruote.
    Rossi ha fatto un dritto per stargli dietro. punto.
    questi sono i fatti, il resto è zero.
    Rossi ha fatto un dritto per andargli davanti. prendere metri nel tratto misto e sperare di levarsi stoner dalle palle entro il prossimo rettilineo. mi pare evidente e l'ha detto chiaramente rossi più volte. la gara era la stessa? italia 1 ore 9?

    and last but not least, un bel +1 a Elias, altro manico da cineteca
    Ultima modifica di ilVlad; 07-05-07 alle 08:41:59

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 80 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato