+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 80 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1992
  1. #151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    (*) Piquet.

    mi riferisco all'episodio epico, ormai leggenda.
    Suzuka 1990, non ricordo bene, ero ragazzino e facevo le medie ma la frase
    in mondovisione su Rai uno non me la dimenticherò mai.

    "Nelson, ce la fai? sei un pò vecchio"
    "Zermiani, non mi rompere i coglioni"



    Leggenda narra che da ubriachi Nelson convinse a Zermiani a sposare una
    giovane giapponese.

    tutto questo è morto.

    già che ci sono ve la butto lì. Troy Bayliss.
    l'ultima gara dell'anno scorso. arrivato con una valigia di cartone e belle speranze.
    nessuno avrebbe accettato, re della SBK e probabile perculato da tutti in
    motogp. arrivato, pole, partenza, primo.
    tornato in sbk, detto niente, graze e arrivederci.

    per fare un Troy ci vogliono 10 Valentino e una 50ina abbondante di Stoner.

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Rossi ha fatto un dritto per andargli davanti. prendere metri nel tratto misto e sperare di levarsi stoner dalle palle entro il prossimo rettilineo. mi pare evidente e l'ha detto chiaramente rossi più volte. la gara era la stessa? italia 1 ore 9?
    italia uno, alle nove. non credo di aver visto la stessa gara perchè nella mia
    Stoner è passato davanti sul traguardo dal primo all'ultimo giro.
    nella tua SE un monsone investiva il circuito. SE in turchia non avesse ceduto
    la gomma. SE non avesse sbagliato.

    le gare sono così. forse è meglio che ti guardi la ginnastica ritmica oppure
    sei uno di quelli che dopo la gara di kart con gli amici, il sabato pomeriggio,
    fa storie perchè non ti hanno dato il numero 5 che va "più forte".
    ahahah.

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    quanto ad elias è uno che ha più manetta che cervello.
    è una mina vagante ma ho visto di peggio.

    mi sembra che sia stato il Dottore a dire "le gare sono così...", no?

  4. #154
    ilVlad
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    le gare sono così. forse è meglio che ti guardi la ginnastica ritmica oppure
    sei uno di quelli che dopo la gara di kart con gli amici, il sabato pomeriggio,
    fa storie perchè non ti hanno dato il numero 5 che va "più forte".
    ahahah.

    no, il sabato pomeriggio, quando è bello, vado in val trebbia a ingarellarmi con i ragazzetti con l'RS125 che ci danno dentro di matto e che riprendo solo sui rettilinei grazie a quegli 80 cavalli che ho in più sotto il cu.lo (faccio lo stoner della situazione, diciamo ) (dai su che si scherza casey, che sei un brevo ragazzetto tutto matto).

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    bon, dai, ho capito.

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!


  7. #157
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    vox, scusa, ma secondo me stai alimentando una polemica ke nn esiste
    la ducati ha fatto una moto coi controfiocchi, che va velocissima sul dritto, e finalmente si riesce a guidare bene anche in curva
    stoner è un bravissimo pilota, in stato di grazia, che sta maturando moltissimo
    questi sono i fatti
    nn mi pare che rossi e brivio si siano lamentati di questo
    ho visto la gara e sentito sia brivio che rossi (nn ho visto però fuorigiri. nn lo vedo mai).
    nn mi pare proprio ke stessero 'piangendo'. Brivio ha semplicemente rilevato quello ke kiunque poteva constatare: nn ci fosse stato il rettilineo, rossi sarebbe stato molto più avanti
    questo nn significa che il divario nel misto fosse eclatante, tanto da far sì ke rossi potesse passare stoner in qualsiasi momento (anke se lo ha fatto 2 volte)
    però rossi era sempre lì, a mezzo metro dalla ruota di stoner (a fargli dunque in un certo senso 'da tappo')
    le differenze nei tempi erano veramente 'minime', e maturate tutte dalla differenza d velocità sul dritto
    ovvio ke se uno dice quello ke ha detto brivio, sottintende ke il suo pilota è meglio
    ma sottintende anke ke, dato ke il rettilineo c'è, sono cmq inferiori
    nel senso: il tono nn era certo da piangina. nn c si può certo aspettare ke dicano alla 4 gara ke quest'anno nn ce n'è per nessuno.
    anke perkè nn è così

    ho iniziato ada appassionarmi al motogp da poco, grazie proprio a rossi, e sono un suo tifoso
    però sono anke un ducatista.
    a me interessa vedere delle belle gare, e dei bei duelli
    ieri, rossi e stoner me ne hanno regalati un po' di bellissimi (una delle più belle gare ke ho visto) e sono felicissimo
    il resto nn conta

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    io penso che i giornalisti di italia1 abbiano montato la polemica ma non per cattiveria. Ho letto da qualche parte che alcuni sono prestati dal calcio. Questo spiegherebbe la tendenza a montare polemiche sul nulla per avere un po' più di ascolti.

  9. #159
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    da ke mondo è mondo, i giornalisti fomentano

  10. #160
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    rispondo qui ai due ingegneri di pista.

    se mia nonna avesse le ruote.
    Rossi ha fatto un dritto per stargli dietro. punto.
    questi sono i fatti, il resto è zero.

    coi se e coi ma, potrei dirvi che come in Qatar magari Stoner ne aveva
    ancora un pò.

    ora se fosse così, perchè deve andare a rischiare sul misto quando al primo
    rettilineo gli toglie gli adesivi dalla carena? per dare soddisfazione a voi?
    non capisco.
    comunque tra due settimane c'è magnycours, lì Yamha e Rossi saranno più
    forti, così spariranno le polemiche e sarete tutti contenti.
    non ci sono polemiche solo dati di fatto, tu hai criticato la dichiarazione che brivio ha fatto ("se non ci fosse il rettilineo etc" ) prima del lungo di Rossi.. ebbene ti e' stato fatto notare che quando l'ha fatta non aveva tutti i torti. Perche' rossi e' sempre stato li appiccicato nonostante il distacco che stoner prendeva ad ogni giro sul rettilineo.

    Il lungo di rossi e' stato fatto non nei pezzi guidati (ovviamente) ma alla fine del rettilineo per cercare di limitare i danni dello svernicio. La gara l'abbiamo vista tutti e i fatti sono stati questi, non ci sono ne se ne ma.

    Poi da qui a dire tutto quello che si e' sentito sull'irregolarita' ducati ne passa, e molto. Ma mi pare che qui siamo tutti d'accordo che fossero *******te.

    Anche brivio quando ha detto che gli piacerebbe aprire la ducati, sinceramente io l'ho intesa come un "a chi non piacerebbe aprirla e vedere come tirano fuori quelle potenze cosi' da travasare nella nostra giappina" e non con malizia riguardante l'illegalita', visto che subito prima ha detto appunto che ci sono enti appositi per verificare le moto.. Del resto e' un campionato del mondo, non la gara dei tamarri nel parcheggio

  11. #161
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    uno che fa il manager in motogp e va a dire "se non ci fossero i rettilinei..."
    è un gran cazzaro, per dirla in maniera gentile.

    poi continua, pervaso dal demone di ingegneria civile "se fosse stato 350m
    più corto..."



    se vogliamo ridere e bere uno spriz al bar, mi vien da pensare che se fosse
    stato 350m più corto, Vale sarebbe finito nella ghiaia...

    non ci vuole tanto. basta un pò di sportività, a volte si perde a volte si vince.
    chiusa lì. invece no. il rettilineo è troppo rettilineo, la moto è troppo moto...

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    detto questo Rossi resta il miglior pilota in circolazione, senza dubbio, e spero
    per lui e per Yamaha che a Magnycours, con tutte quelle curve (Brivio si bagnerà)
    stravinca. ma stravinca di brutto.

    io non vedo l'ora che sia bagarre, perchè più c'è spettacolo più godo.

  13. #163
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Ma quando Rossi dominava nel 2002 con una RCV che avevano solo lui e un altro, aveva 40cv di vantaggio e faceva doppietta con un mediocre come Ukawa, perche' tutti dicevano "bravo Valentino"?

    Ducati ha fatto una gran moto, le Bridgestone ora sono costanti quanto le Michelin, Stoner e' un manico (non ho visto altri piloti Ducati vincere quest'anno) questi sono MERITI non colpi di fortuna.

    Rossi dice le stesse cose che diceva Biaggi, ce ne rendiamo conto?

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    oddio, biaggi avrebbe detto qualcosa tipo "la mia yamaha fa schifo se non ci fossi io ......." molta meno diplomazia.

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    il meglio fu Barros che, dopo la vittoria di Valentino sulla M1 a Welkom, disse che era anche merito suo per lo sviluppo della Yamaha!

  16. #166
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    mah..secondo me in questo sport conta molto la mente del pilota (vedi il gibernau di 2 anni fa)
    non mi pare che gli altri campioni quando perdono siamo meglio di rossi, si dice che Stoner quando perde diventa una bestia...

  17. #167
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    quoto Vox (tranne su reggiani che non è emiliano, bensì romagnolo ), grande ducati, il 46, pur stimandolo, mi pare sempre più simile ad un certo piangina romano

  18. #168
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da nofaxe Visualizza Messaggio
    oddio, biaggi avrebbe detto qualcosa tipo "la mia yamaha fa schifo se non ci fossi io ......." molta meno diplomazia.
    E' vero. La differenza tutto sommato e' solo quella. Ma la sostanza non cambia. Se vale dice "e' facile cosi', vorrei vedere a parita' di moto" e' come dire che la moto di Rossi non e' all'altezza e il pilota e' superiore.

    In una domenica le abbiamo sentite tutte: serbatoio truccato, cilindrata irregolare, rettilinei troppo lunghi, gomme migliori etc etc
    Ma fare un piccolo mea culpa?

    Voglio dire: canni 2 staccate, ti giochi la possibilita' di fregare Stoner devi recrminare con te stesso o con la tua squadra.
    Non sminuire le capacita' dell'avversario (che inutilmente Porta gli aveva sottolineato) che poi e' l'unico ducatista ad aver vinto 1 gp (e sono 3 su 4), il meglio degli altri e' stato un podio di Capirossi.

    Non deve essere cosi' facile vincere con la Ducati allora

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    la Biaggite non perdona.

    Melandri l'ha contratta e fulminante. adesso c'ha il cha-cha-chatterinG.

    per favore fate tornare Xaus che almeno vediamo fuoco e fiamme, in tutti i sensi.

  20. #170
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    quoto il buon Boa, da domenica mattina alle dieci le cazzate hanno cominciato
    a crescere esponenzialmente. il peggio rimane comunque Cereghini che oltre
    ad essere stato un pilota scadente, fa scoop tipo "mio cuggino mi ha detto".
    pessimo.

    adesso l'attesa per il GP di Francia si fa febbrile.
    chi complotterà contro la Yamaha?
    la gomma chateau-brian emozionata di giocare in casa?
    il rettilineo abnormemente lungo?
    il giovane spagnolo pieno di sangria?
    lo speaker dislessico?
    le asinate di Borgo Panigale?

    la cosa si fa interessante!
    mettete in frigo la benzina e fresate le teste.

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Boa74 Visualizza Messaggio
    Ma quando Rossi dominava nel 2002 con una RCV che avevano solo lui e un altro, aveva 40cv di vantaggio e faceva doppietta con un mediocre come Ukawa, perche' tutti dicevano "bravo Valentino"?

    Ducati ha fatto una gran moto, le Bridgestone ora sono costanti quanto le Michelin, Stoner e' un manico (non ho visto altri piloti Ducati vincere quest'anno) questi sono MERITI non colpi di fortuna.

    Rossi dice le stesse cose che diceva Biaggi, ce ne rendiamo conto?
    Passo sporadicamente da queste parti, però stavolta ti quoto senza esitazioni

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    E vi do anche una chicca in anteprima...A Bologna hanno pronto lo step 2 ...+5cv (a 19300 giri )
    azzi loro....
    (per il mugello probabilmente)

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    quoto il buon Boa, da domenica mattina alle dieci le cazzate hanno cominciato
    a crescere esponenzialmente. il peggio rimane comunque Cereghini che oltre
    ad essere stato un pilota scadente, fa scoop tipo "mio cuggino mi ha detto".
    pessimo.

    adesso l'attesa per il GP di Francia si fa febbrile.
    chi complotterà contro la Yamaha?
    la gomma chateau-brian emozionata di giocare in casa?
    il rettilineo abnormemente lungo?
    il giovane spagnolo pieno di sangria?
    lo speaker dislessico?
    le asinate di Borgo Panigale?

    la cosa si fa interessante!
    mettete in frigo la benzina e fresate le teste.
    secondo me ora pero' esageri.. cioe' da una constatazione sulla velocita' in rettilineo tirare fuori tutte ste cose mi sembra eccessivo.
    Non esistono tali polemiche, e per ora (imho) non esiste biagite. Rossi e' quello che in ultima gara dell'anno scorso ha buttato via il mondiale entrando pinzato davanti: e' tornato ai box furioso (e ci mancherebbe) e poi ha detto "beh ho fatto la cazzata"... senza tirar fuori scuse di nessun tipo ed ha sempre fatto cosi'.
    Sicuramente quest'anno sta passando un brutto periodo (lo criticai per le dichiarazioni su elias della scorsa gara) che sia invidia per la rossa? Comunque non penso che una persona possa cambiare profondamente in qualche mese.

    Le voci sulla ducati come gia' espresso sono tutte *******TE e lo sappiamo bene noi come lo sanno bene quelli che le hanno tirate fuori. Purtroppo i giornalisti si sa, vivono di queste cose, che fare? Nulla si ignorano e bon.. a dargli peso si fa il loro gioco.

    Detto questo riporto un attimo in discussioni "serie" il topic con un paio di considerazioni.

    In yamaha devono lavorare al motore e questo e' certo, lo sanno bene anche loro, ma io mi chiedevo: e il secondo che Rossi ha dato a tutti in prova? dov'e' finito? Ed Edwards? Che in qualifica era comunque andato bene hanno motori diversi tra qualifica e gara? o tutta quella supremazia in qualifica e' data dalla capacita' di sfruttare ad hoc il gommone?

    Tra le altre case pero', lo scandalo vero e' la honda! Con questa storia delle voci sulla ducati ci siamo dimenticati di notare come il torero camomillo su cui puntano tutto e a cui danno le preparazioni e in sostanza "l'unica moto ufficiale" non si sta facendo vedere, quarto si, ma ha corso un'altra gara.
    Come il suo compagno di squadra, campione del mondo insperato e bistrattato.. si trova male sulla moto? "chissenefrega" mi sa che dice la honda.. la politica piloti non e' mai stata il loro forte, ma cosi' vengono sorpassati dalla concorrenza, e infatti hopkins si affaccia nella classifica mondiale alle spalle di macio, al 5o posto, ma potrebbe essere destinato a salire visto quanto e' stato bravo a portare la moto di hamamatsu sul terzo gradino del podio.
    Che dite?

    Il mondiale e' bello quest'anno, i colori la davanti sono cambiati (e questo non puo' che essere un bene) evitiamo di farci prendere la mano su dichiarazioni al veleno tirate fuori da chissa' quale giornalista.. se no rischia di diventare come la formula 1

  24. #174
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Sai certe dichiarazioni le hanno fatte Rossi e Brivio per primi. Cioe' i rettilinei non li hanno messi quest'anno.
    Cmq ripeto: togliamo Stoner e guardiamo Capicuore. Nelle ultime 5 gare disputate 4 le ha vinte la Ducati, lui ZERO. Sai se avessero tenuto Bayliss e mandato via lui come cambiava la musica?

    Ti quoto sul discorso Honda: sbagliano sempre a gestire i piloti e quest'anno hanno toccato il fondo, nell'ordine (sparso):

    - mortificano il campione del mondo Hayden
    - danno a Pedrosa un motore che gli altri sognano indebolendo l'intera armata
    - han perso Stoner cui io avrei dato una terza moto ufficiale perche' prima di cadere era sempre il piu' veloce, al suo posto c'e' Checa
    - han perso Tamada oggi che le Bridgestone le hanno tutti
    - han perso Nakano che era sul mercato e meritava di correre in un team all'altezza. Senza offesa il team di Montiron mortifica i piloti perche' non e' da MotoGp
    - manca un pilota di riferimento per lo sviluppo, han diversi giovani che non sanno dove sbattere la testa

  25. #175
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    ma io mi chiedevo: e il secondo che Rossi ha dato a tutti in prova? dov'e' finito? Ed Edwards? Che in qualifica era comunque andato bene hanno motori diversi tra qualifica e gara? o tutta quella supremazia in qualifica e' data dalla capacita' di sfruttare ad hoc il gommone?
    Si.
    Le gomme da qualifica han dato a tutti 1 secondo, a Rossi 2, in tutti i Gp le Yamaha vanno fortissimo in prova, in gara sono a livello Bridgestone non tanto inferiori. E' che sono in pochi a usarle oramai.
    Per durare perdono in prestazione, in prova la durata non esiste e sfornano gomme incredibili.
    Edwards e' sempre fra i primi in qualifica, in gara dopo 2 curve sparisce anche se non lo buttano in terra.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 80 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato