+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 89

Discussione: Thief 3: Deadly Shadow

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Thief 3: Deadly Shadow

    E' bello? E' appassionante? Il gameplay com'è? E la trama?

    Devo decicedere se prenderlo.


  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Se ti piace il genere action stealth, tipo splinter cell, ma con ambientazione medievale è il gioco che fà per te

    la grafica si attesta su buoni livelli mentre la storia è davvero bella, non ti svelo i retroscena, ma se ti piace il genere prendilo ad occhi chiusi.

    Ciao

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Si mi piacciono gli stealth, ma il fatto è che avendo provato i Splinter Cell, anche i più recenti, giocare con uno stealth game di 2 anni fa ho paura di trovarlo obsoleto e non all'altezza. Sai se uno fa l'abitudine con le ultime "tecnologie" poi tornare indietro lo trovi noioso.

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Secondo me non ti troverai bene a thief3 perchè è molto più arcade rispetto al mitico Splinter... e poi a thief3 non ce il mutiplayer

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    irrinunciabile per chiunque si interessi minimamente di Stealth , il carisma del protagonista, la trama bellissima, e la qualità del gioco ne fanno uno dei migliori se non il migliore nel suo genere , tanti livelli carismatici e davvero interessanti da giocare, unici veri difetti un'engine migliorabile ed una AI a volte non perfetta, ma son difettucci cui si chiude volentieri un'occhio, anzi tutti e due

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    jamiroquai ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 19:54
    Si mi piacciono gli stealth, ma il fatto è che avendo provato i Splinter Cell, anche i più recenti, giocare con uno stealth game di 2 anni fa ho paura di trovarlo obsoleto e non all'altezza. Sai se uno fa l'abitudine con le ultime "tecnologie" poi tornare indietro lo trovi noioso.

    chiariamo subito, se ti bvuoi godere Thief 3 con lo spirito di THief 1 e 2 , giocalo empre in prima persona, non andare mai in terza , così si diversificherà ancora di più da SC , ti dico subito ceh cmq SC ha un motore grafico migliore

  7. #7
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Thief 3 DEVE essere giocato in prima persona, se si vuole davvero respirare l'atmosfera e la suspence che lo contraddistinguono.

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Certo il motore di Thief non sarà come quello di SC però resta sembre bello da guardare no? Tantopiù che fù uno dei primi giochi che iniziavano ad utilizzare il pixel shanding (me pare si scriva così) come requisito fisso.

    Ciao

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Molto meglio Thief dei vari Splinter Cell !

  10. #10
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    lho reinstallato anche io (lo avevo originale sulla mensola), come gioco è molto divertente, poi l'ambientazione è veramente bella...un pò stupide le guardie ma bon cosi


  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    ZeAvIs ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 02:18
    Thief 3 DEVE essere giocato in prima persona, se si vuole davvero respirare l'atmosfera e la suspence che lo contraddistinguono.
    concordo


    Hugh_Manolesta ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 07:33
    Certo il motore di Thief non sarà come quello di SC però resta sembre bello da guardare no? Tantopiù che fù uno dei primi giochi che iniziavano ad utilizzare il pixel shanding (me pare si scriva così) come requisito fisso.

    Ciao

    SI certo , QUallo di Thief 3 Rimane sempre bellissimo da guardare , e per l'ambientazione che offre forse è addirittura più indicato


    Seargent Kelly ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 12:20
    Molto meglio Thief dei vari Splinter Cell !

    è personale come giudizio ma lo condivido completamente
    , Thief a mio avviso rimane in cima come emozioni e senzazioni durante il gioco.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    La serie dei Thief è davvero eccezionale !

    E' la saga stealth che più ho amato in assoluto !

    Poi quest'ultimo è divertente, bello graficamente, storia appassionante ed ottima atmosfera !!!!

    Da avere assolutamente

    Si sa qualcosa per un quarto capitolo ?

  13. #13
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Seargent Kelly ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 12:57
    La serie dei Thief è davvero eccezionale !

    E' la saga stealth che più ho amato in assoluto !

    Poi quest'ultimo è divertente, bello graficamente, storia appassionante ed ottima atmosfera !!!!

    Da avere assolutamente

    Si sa qualcosa per un quarto capitolo ?
    Non credo faranno altri capitoli, e sinceramente è meglio così, la storia in Thief 3 ha una degna conclusione, senza contare che ormai in tre capitoli la trama ha avuto modo di esplorare per bene tutte e tre le fazioni (Keepers, Hammerites e Pagans) e non mi sembra il caso di "allungare il brodo" ulteriormente.

  14. #14
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    no non è conclusa ,Adesso che Garret è anche un custode oltre che ladro pensa come sarebbe bello scoprire le varie vicissitudini , purtroppo al momento è improbabile un Thief 4, ma per il futuro io resto fiducioso

  15. #15

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    All'epoca annunciarono che un seguito di thief 3 era in lavorazione ma poi non se ne seppe piu nulla

  16. #16
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    perchè è successo quel che è successo alla casa madre

  17. #17

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Hexen Third ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 14:53
    perchè è successo quel che è successo alla casa madre
    si , ma dici che sia finito dritto dritto nel cestino?? secondo me lo tireranno fuori a tempo debito

  18. #18

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Si, è finito diritto nel cestino, oltretutto considera che la cosa era proprio in pre-pre-pre produzione, praticamente avevano pensato solo di fare un seguito.

    Oltretutto credo che il problema più grosso sia la scarsa volontà di farlo dovuta a delle vendite non certo eccelse per quanto riguarda TDS.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    kram ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 20:22
    Secondo me non ti troverai bene a thief3 perchè è molto più arcade rispetto al mitico Splinter...


  20. #20
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    credo che Thief3 sia più diffice rispetto a SC..
    poi posso essere io l'imbranato...

  21. #21
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Veramente la saga di Thief di arcade non ha mai avuto una mazza. Detto questo io il terzo l'ho trovat oil peggiore die tre, il motore è teoricamente id una generazione superiore, ma alcune sue "impurità" tecniche e alcune scelte di design agghiaccianti non mi hanno assolutamente convinto (l'orrendo alone bluastro sugli oggetti utilizzabili, i sottotitoli ENORMI per lettori alle prime armi, un ragdoll sui ocrpi a dir poco raccapricciante e il fatto che ora Garret possa combattere in melee con molte più chance di successo, tanto per dire le prime cose che mi saltanoin mente).
    I due precedenti episodi saranno anche stati molto più spartani tecnicamente, ma li ho trovati anche decisamente più "puliti".

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di nasou
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    1,075

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Imperdibile!!!

  23. #23
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    sono rimasto bloccato, dopo aver fatto la missione della barca maldetta e della casa della vedova del capitano sono andato nella libreria proibita, sono arrivato all'ultima stanza in alto (quella con la donna che cammina) e ho trovato il pulsante che apre la stanza segreta, ho letto il libro ma poi che devo fare ??? mi sono girato i piani + volte alla ricerca di qualcosa ma nada...pensavo che leggendo il libro nascosto mi aggiornasse il diario ma niente...

  24. #24

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Sei passato a far visita ai Kurshok?

  25. #25
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Krenim ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 19:04
    Sei passato a far visita ai Kurshok?
    nu, non ce lho nel diario, manco so chi sono

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato