+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 89

Discussione: Thief 3: Deadly Shadow

  1. #26

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Allora hai saltato qualche testo all'interno del complesso, prova a ripassarteli tutti.

  2. #27
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Krenim ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 22:38
    Allora hai saltato qualche testo all'interno del complesso, prova a ripassarteli tutti.
    intendi dentro la biblioteca?

  3. #28

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Si, ma non in quella proibita, ci deve essere un testo che parla di una spedizione perduta, leggilo e ti apparirà il nuovo obiettivo.

  4. #29
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    se non ricordo male dovrebbe essere su uno dei due tavoli dove i custodi ci atendevano per parlarci


    frega anche l'anello dato che ci sei va.......

  5. #30

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    A me pare di ricordare invece che si trovasse in una di quelle stanze ottagonali (o esagonali, o circolari, non ricordo di preciso ) vicino all'ascensore, alla fine del passatoio al secondo piano. Dovrebbe esserci un leggio con un libro. Altrimenti sto sbagliando come al solito e ha ragione Hexen Third

  6. #31
    Masterban President L'avatar di Fla34
    Data Registrazione
    20-10-04
    Località
    Krys brain
    Messaggi
    3,582

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    kram ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 20:22
    Secondo me non ti troverai bene a thief3 perchè è molto più arcade rispetto al mitico Splinter... e poi a thief3 non ce il mutiplayer
    non diciamo castronerie!!
    thief 3 è straordinario!
    è stato capace di intrattenermi davanti al monitor per ore e ore, senza contare il fatto che è molto più longevo


  7. #32
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    UomoParticolare ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 01:36
    A me pare di ricordare invece che si trovasse in una di quelle stanze ottagonali (o esagonali, o circolari, non ricordo di preciso ) vicino all'ascensore, alla fine del passatoio al secondo piano. Dovrebbe esserci un leggio con un libro. Altrimenti sto sbagliando come al solito e ha ragione Hexen Third
    beh basta controllare, poi chi ha ragione ha ragione , cmq la stanza che dico io è vicina all'ascensore più o meno, mica parliamo della stessa?

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Hexen Third ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 16:52
    se non ricordo male dovrebbe essere su uno dei due tavoli dove i custodi ci atendevano per parlarci


    frega anche l'anello dato che ci sei va.......
    anello che respawna ogni giorno, tra l'altro

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Nethunter_74
    Data Registrazione
    24-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    591

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Come ambientazione , storia e fascino del protagonista Thief è meglio di SC imho
    L'ho scoperto solo adesso con TGM e non ho mai giocato agli episodi precedenti, ma l'ambientazione è davvero quella che è...
    Graficamente sarà anche un gioco di 2 anni fa, ma se metti le texture per la grafica già diventa più accettabile...cmq si difende ancora


  10. #35
    david
    ospite

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Graficamente Thief DS è ancora molto valido (a mio parere) e non sfigura nonostante l'età. Per il resto, sono alla missione del museo, e il mio giudizio è assolutamente positivo. Gran bel gioco veramente
    Credo che l'89 dato da TGM ai tempi ci sta tutto (forse anche un top score non ci sarebbe stato male).

  11. #36
    Il Fantasma L'avatar di Piroz
    Data Registrazione
    24-03-06
    Località
    Martina Franca
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    thief è figjissimo! molto coinvolgente e dall'ambientazione molto evocativa e unica nel genere stealth. da prendere a occhi ciusi

  12. #37

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    ma per un novizio che comincerà il 3, è un problema se non ha la minima idea della storia sviluppata nei primi due capitoli?

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Diciamo che sarebbe meglio giocarsi primi 2, però il 3 rimane comprensibile (e godibile) anche da sole.

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Visto che tutti voi ne parlavate così bene, ho deciso anch'io di acquistare Thief 3 per giocarci sul mio computer portatile...
    Il problema è che la scheda video del mio portatile è una vetusta mobility radeon 7500 (niente Pixel Shader 1.1) e quindi il gioco non mi parte! Non c'è per caso un modo per giocare senza 'sti benedetti Pixel Shader?? Ci sono altre soluzioni a parte giocarci su un altro pc?

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Credo di no, purtroppo

  16. #41
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Ciccio Bruschetta ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 15:06
    Visto che tutti voi ne parlavate così bene, ho deciso anch'io di acquistare Thief 3 per giocarci sul mio computer portatile...
    Il problema è che la scheda video del mio portatile è una vetusta mobility radeon 7500 (niente Pixel Shader 1.1) e quindi il gioco non mi parte! Non c'è per caso un modo per giocare senza 'sti benedetti Pixel Shader?? Ci sono altre soluzioni a parte giocarci su un altro pc?
    ma lo regalava TGM il mese scorso ......


    cmq per quella scheda 7500 mobility che io sappia non c'è speranza....

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Hexen Third ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 19:14
    Ciccio Bruschetta ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 15:06
    Visto che tutti voi ne parlavate così bene, ho deciso anch'io di acquistare Thief 3 per giocarci sul mio computer portatile...
    Il problema è che la scheda video del mio portatile è una vetusta mobility radeon 7500 (niente Pixel Shader 1.1) e quindi il gioco non mi parte! Non c'è per caso un modo per giocare senza 'sti benedetti Pixel Shader?? Ci sono altre soluzioni a parte giocarci su un altro pc?
    ma lo regalava TGM il mese scorso ......


    cmq per quella scheda 7500 mobility che io sappia non c'è speranza....

    Vabbe', vorrà dire che mi comprerò un nuovo pc!

    Non lo sapevo che tgm regalava thief 3 il mese scorso... non mi trovo in Italia al momento e cmq non l'avrei potuto comprare

  18. #43
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    heheh non sapevo che non fossi in Italia , il discorso cambia allora , cmq per Thief 3 ne vale la pena aggiornare il pc

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    La saga Thief mi ha sempre interessato molto...
    Ha sempre saputo ricreare un'atmosfera MOLTO molto strana, e molto molto bella...
    Siamo nel medioevo, ma non sai dove... Ti trovi in questo mondo fantasy molto vicino al mondo reale...
    Thief III vale sicuramente la pena di essere giocato... in certi livelli raggiunge un'atmosfera inaudita... come il livello nel manicomio-collegio che fa venire letteralmente i brividi....
    La grafica poi è curata... insomma un titolo assolutamente da giocare! Oltretutto adesso è in budget!

  20. #45
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    oltrettutto l'ha regalato TGM il mese scorso

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Domanda idiota lo comprato quando è uscito un paio di anni fa e lo finito 3 volte, ma di recente ho scoperto che la guardia cittadina può arrestare Garret. A me appena una guardia mi vede mi prende a colpi di spada sui denti, come si fà per essere arrestati voglio vedere la prigione

  22. #47
    Il Fantasma L'avatar di Salvo01
    Data Registrazione
    04-09-04
    Località
    Pietrastornina (AV)
    Messaggi
    170

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    slon ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 13:37
    Domanda idiota lo comprato quando è uscito un paio di anni fa e lo finito 3 volte, ma di recente ho scoperto che la guardia cittadina può arrestare Garret. A me appena una guardia mi vede mi prende a colpi di spada sui denti, come si fà per essere arrestati voglio vedere la prigione
    Da quello che ho capito, bisogna tuffarsi in acqua! Lo so che sembra strano, ma evidentemente le guardie cittadine amano molto l'acqua, dove infatti eseguono gli arresti migliori!

    Comunque è vero: prova a cascare in acqua (a me è successo sull'isola dove sta quella vedova cieca, a dire il vero, boh! )

  23. #48
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    slon ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 13:37
    Domanda idiota lo comprato quando è uscito un paio di anni fa e lo finito 3 volte, ma di recente ho scoperto che la guardia cittadina può arrestare Garret. A me appena una guardia mi vede mi prende a colpi di spada sui denti, come si fà per essere arrestati voglio vedere la prigione

    Succede solo una volta , la seconda ti fanno fuori quindi occhio , cmq per essere arrestati basta che rubi qualcosa e ti fai vedere oppure ti metti davanti ad una guardia in città e ti fai aggredire, quando ti tolgono tutta l'energia, per quella volta ti ritroverai in carcere , con il comandante che si pavoneggia(povero lui Arh! Arh! ) , ripeto una sola volta ti arrresteranno, una volta fuggito ti spediranno direttamente al creatore

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Hexen Third ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 17:52
    slon ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 13:37
    Domanda idiota lo comprato quando è uscito un paio di anni fa e lo finito 3 volte, ma di recente ho scoperto che la guardia cittadina può arrestare Garret. A me appena una guardia mi vede mi prende a colpi di spada sui denti, come si fà per essere arrestati voglio vedere la prigione

    Succede solo una volta , la seconda ti fanno fuori quindi occhio , cmq per essere arrestati basta che rubi qualcosa e ti fai vedere oppure ti metti davanti ad una guardia in città e ti fai aggredire, quando ti tolgono tutta l'energia, per quella volta ti ritroverai in carcere , con il comandante che si pavoneggia(povero lui Arh! Arh! ) , ripeto una sola volta ti arrresteranno, una volta fuggito ti spediranno direttamente al creatore
    ok era uno sfizio che volevo farmi passare vedere il carcere

  25. #50

    Predefinito Re: Thief 3: Deadly Shadow

    Vai fino al porto e salta in acqua, l'effetto ottenuto sarà lo stesso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato