Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 47
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito FastSwap - Aperti al dialogo

    Durante il Torneo ITA l'utilizzo del FastSwap è vietato, ma come tutti sappiamo, è utilizzatissimo dalla maggior parte dei Clan.
    Durante la riunione tenuta in TeamSpeak con tutti i TL italiani, si era pensato ad una forma di regolamentazione circa l'utilizzo dello stesso e, visti i consensi, noi admin TGM abbiamo deciso di implementarla nel regolamento del Torneo.

    Naturalmente qualsiasi cosa fosse stata decisa (non utilizzarlo, utilizzarlo o regolamentarlo) avrebbe suscitato scalpore e disapprovazione da parte di uno o dell'altro gruppo appartenente alle diverse linee di pensiero.

    Abbiamo quindi deciso di rimetterci alla volontà dei partecipanti al torneo (quindi dei soli iscritti) al fine di disciogliere l'annosa questione del Fastswap chiedendovi un parere circa l'utilizzo dello stesso e come regolamentarlo.

    Non apro un sondaggio in quanto troppi "furbi" verrebbero ad infangarlo.

    Votereanno solo i TL dei clan ISCRITTI REGOLARMENTE
    e per esteso:
    (cancellero ogni sorta di flame, spam e post che non sia una semplice votazione civile)

    Come vogliamo regolamentare l'utilizzo del FastSwap ?
    -Vietarlo assolutamente
    -Permetterlo in tutte le sue sfumature
    -Mantenere il regolamento attuale di TGM (SI tra Fucile e flash(e/o nade), NO tra Fucile e fucile o Fucile ed RPG)

    Ringraziando tutti per la collaborazione.
    Ricordo che il torneo non è organizzato per gli admin, ma per la COMUNITA'.
    Se vengono fatte delle scelte drastiche circa l'utilizzo di cheat, bug ecc ecc
    è solo per garantire uno svolgimento sereno di tutto il torneo e delle sfide tra clan.
    Il tutto sempre al fine di favorire i CLAN TUTTI e nessuno in particolare.

    Grazie

    Gli Admin

    Per tutti i clan che si asterranno dal votare (vi sto inviando il link da 2 gg via MSN)
    considererò il regolamento attualmente, gia accettato, come valido.
    Ultima modifica di snipershady; 09-03-07 alle 14:55:51

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    io sono contrario all'utilizzo del fast swap.
    è una pratica che non tutti sanno usare e quando mi son trovato in server dove la gente mi fastswappava in faccia guadagnando tempo e killandomi mi è roso parecchio.
    la gente che la usa lo fa allo scopo di trarne vantaggio,non è un bug che "capita ogni tanto".lo esegui perchè lo vuoi fare.se giochi normalmente,così come AA ti è stato consegnato,non ti "capiterà" MAI di fastswappare "per sbaglio".
    il concetto di "Legalizzare ciò che non si può contrastare" mi vede in assoluta opposizione.
    c'è un regolamento?bene,se vuoi partecipare lo rispetti sennò ti cerchi un'altra competizione.
    posso capire che chi non ci vede nulla di male e lo usa regolarmente si trovi in difficoltà davanti a una regola che gli impedisce di praticare le proprie "abitudini".in genere davanti a queste cose si cambia strada=vai a giocare da un'altra parte.
    un torneo dove una parte di player sono avvantaggiati (perchè allenati all'uso del fast swap) non è giusto.e non è giusto far competere player che non sanno fare il fast swap (vuoi perchè gli sembra disonesto,vuoi perchè han imparato ora cosa sia) con player che lo usano con regolarità.
    poi oh..se chi ha creato il regolamento è il primo che dice "se avete qualcosa in contrario ditelo" non si possono evitare polemiche,flame e discussioni infinite.
    io avrei messo un regolamento rigido (nel puro senso di rigido=non alterabile) e chi c'è c'è chi non c'è non c'è.
    ciao ciao
    Ultima modifica di Anders; 08-03-07 alle 12:55:09

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    Premettendo che io nn lo uso ritengo sia accettabile acconsentirne l'uso se solo da fucile a nade o flash.Mi sembra infatti che in questo caso sia sufficiente correre e premere il tasto della nade\flash per far si che il cambio avvenga velocemente.Altri fast swap vanno invece ricercati magari settandosi i tasti piu' vicini e comodi al fine d'ottenere questo risultato.
    Io vieterei tutti gli altri e darei l'ok per fucile nade 1 flush \ smoke!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    Citazione Originariamente Scritto da Anders Visualizza Messaggio
    io sono contrario all'utilizzo del fast swap.
    è una pratica che non tutti sanno usare e quando mi son trovato in server dove la gente mi fastswappava in faccia guadagnando tempo e killandomi mi è roso parecchio.
    la gente che la usa lo fa allo scopo di trarne vantaggio,non è un bug che "capita ogni tanto".lo esegui perchè lo vuoi fare.se giochi normalmente,così come AA ti è stato consegnato,non ti "capiterà" MAI di fastswappare "per sbaglio".
    il concetto di "Legalizzare ciò che non si può contrastare" mi vede in assoluta opposizione.
    c'è un regolamento?bene,se vuoi partecipare lo rispetti sennò ti cerchi un'altra competizione.
    posso capire che chi non ci vede nulla di male e lo usa regolarmente si trovi in difficoltà davanti a una regola che gli impedisce di praticare le proprie "abitudini".in genere davanti a queste cose si cambia strada=vai a giocare da un'altra parte.
    un torneo dove una parte di player sono avvantaggiati (perchè allenati all'uso del fast swap) non è giusto.e non è giusto far competere player che non sanno fare il fast swap (vuoi perchè gli sembra disonesto,vuoi perchè han imparato ora cosa sia) con player che lo usano con regolarità.
    poi oh..se chi ha creato il regolamento è il primo che dice "se avete qualcosa in contrario ditelo" non si possono evitare polemiche,flame e discussioni infinite.
    io avrei messo un regolamento rigido (nel puro senso di rigido=non alterabile) e chi c'è c'è chi non c'è non c'è.
    ciao ciao
    rispetto quanto da te scritto
    ma aspetto la voce di Simon

    P.S. ti ricordo che in TWL si può usare e che dove non si può usare si usa lo stesso.
    Meglio vivere nella "chiarezza" o nella "IPOCRISIA" ?

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    Citazione Originariamente Scritto da -LSTS-TheShade Visualizza Messaggio
    Premettendo che io nn lo uso ritengo sia accettabile acconsentirne l'uso se solo da fucile a nade o flash.Mi sembra infatti che in questo caso sia sufficiente correre e premere il tasto della nade\flash per far si che il cambio avvenga velocemente.Altri fast swap vanno invece ricercati magari settandosi i tasti piu' vicini e comodi al fine d'ottenere questo risultato.
    Io vieterei tutti gli altri e darei l'ok per fucile nade 1 flush \ smoke!
    Solo una precisazione, AA almeno nelle ultime versioni, prima non ricordo, non consente il cambio d'arma durante la corsa, per cui la situazione da te esposta non potrà mai verificarsi.

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    ha risposto proiz
    Ultima modifica di }RoA{=E=MP2=; 14-03-07 alle 13:58:10

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di AlexanderDeLarge
    Data Registrazione
    14-07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    Noi come clan non lo usiamo e non lo concepiamo come parte del gioco, quindi crediamo che vietarlo sia la cosa migliore perchè ciò si identifica con il nostro modo di intendere AAO.

  8. #8

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    Per chiarire:

    il fastswapp si ottiene con la pressione di due tasti semi contemporaneamente.

    E' possibile farlo in due modi: saltando e premendo il tasto per il "kit" o per il fucile, oppure con crounch più il tasto per il "kit" o per il fucile.

    questo lo dico perchè è giusto cmq che tutti lo sappiano in caso la votazione lo legalizzasse.

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    Beh ad ogni modo io nn lo uso... aspetto pero' la scelta qui per la tgm cup, anche se a mio parere sarebbe ora di regolarizzare ed unificare la scelta a tutti le competizioni di AAO.Solo cosi' si potrebbero evitare confusioni e critiche che altrimenti da qualcuno uscerebbero fuori a prescindere dalla scelta finale!

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di Chaos_^
    Data Registrazione
    16-03-06
    Località
    Costigliole Saluzzo (CN)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    L'attuale regolamento TGM penso che risolva il problema nel migliore dei modi


    L'unica cosa che aggiugerei , è la combinazione dei tasti per eseguirlo nel regolamento, come già discusso in TS quella sera

  11. #11
    Il Niubbi L'avatar di AlexanderDeLarge
    Data Registrazione
    14-07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    Per come la penso, io non metterei nel regolamento come usare un bug altrimenti mi sembra un invito a farlo. Cosa che non deve essere

  12. #12
    Il Fantasma L'avatar di Chaos_^
    Data Registrazione
    16-03-06
    Località
    Costigliole Saluzzo (CN)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    Se è permesso tutti devono sapere come si fa...

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    Citazione Originariamente Scritto da snipershady Visualizza Messaggio
    rispetto quanto da te scritto
    ma aspetto la voce di Simon

    P.S. ti ricordo che in TWL si può usare e che dove non si può usare si usa lo stesso.
    Meglio vivere nella "chiarezza" o nella "IPOCRISIA" ?
    beh,io parlo per zack,non per i cia,logicamente.posso dirti però che all'interno del clan molti la pensano come me.poi logico,non decido io.

    nell'ipocrisia?spiega.

  14. #14

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    Citazione Originariamente Scritto da Chaos_^ Visualizza Messaggio
    Se è permesso tutti devono sapere come si fa...
    Per chiarire:

    il fastswapp si ottiene con la pressione di due tasti semi contemporaneamente.

    E' possibile farlo in due modi: saltando e premendo il tasto per il "kit" o per il fucile, oppure con crounch più il tasto per il "kit" o per il fucile.

    questo lo dico perchè è giusto cmq che tutti lo sappiano in caso la votazione lo legalizzasse.

    tutti gli iscritti devono votare qua. dunque tutti leggeranno.

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    si può mettere in spoiler?

  16. #16

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    io nn lo uso molte volte però secondo me va utilizzato.

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    e il motivo!?

  18. #18

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda io sono favorevole solo tra fucile e granate....nn tra fucile e fucile ne tanto meno tra fucile e rpg...insomma sono pienamente daccordo con il regolamento...
    E' un mio obbligo dire che molti nel mio clan nn la pensano cosi e ritengono il fw un bel vantaggio...ci siamo adeguati per l'ITA e per la Ligaa ci adegueremo anche per la TGM.

    Il clan {CoMfOs} Commando Forze Speciali
    vota
    Si, come da regolamento attuale TGM.
    Ultima modifica di snipershady; 09-03-07 alle 19:06:55

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    Ho fatto pulizia.

    PLS solo per i TL
    Votate la vostra proposta come segue:

    SI
    NO
    SI, come da regolamento attuale TGM

    senza forviare e mettere altra carne sul fuoco

  20. #20
    Il Fantasma L'avatar di Chaos_^
    Data Registrazione
    16-03-06
    Località
    Costigliole Saluzzo (CN)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    si ma hai cancellato il mio voto... ^^


    - Il clan {T.n.T} pensa che l'attuale regolamento TGM tratti nel miglior modo il problema "fastswap"

  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di [9th_Folgore]-ZeuS-
    Data Registrazione
    16-11-04
    Località
    Tursi (MT)
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    SI, come da regolamento attuale TGM

  22. #22

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    Si.

  23. #23

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    Lo Stato Maggiore InFOCS vota per
    -Permetterlo in tutte le sue sfumature
    ,comunque valuta l'attuale regolamento già un passo avanti e un atto di coraggio da parte degli admin.

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    Il Goi naturalmente vota per mantenere il regolamento attuale....

  25. #25
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-06-05
    Località
    Pompei
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: FastSwap - Aperti al dialogo

    SI, come da regolamento attuale TGM

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato