+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: salvataggi pes 5

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di zidem
    Data Registrazione
    10-02-02
    Messaggi
    122

    Predefinito salvataggi pes 5

    ciao a tutti ...ho un problema tutte le volte che gioco a pes devo caricare il file dati mentre una volta nn ne avevo bisogno ....il tutto è iniziato quando mi si è inchiodato il gioco e ho dovuto spostare i file salvati ......naturalmente ho ripristinato la posizione del file generale.oltre questo tutte le volte che chiudo e riavvio il gioco perdo i punti pes guadagnati nella partita precedente .....mi potreste aiutare


    grazie

  2. #2

    Predefinito Re: salvataggi pes 5

    Hai provato a creare un nuovo file opzioni? Magari quello che hai si è danneggiato in qualche modo...

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: salvataggi pes 5

    Forse ho anch'io lo stesso suo problema da un 5 giorni. Cosa intendi nel creare 1 nuovo file opzioni? Ma qunto lo crei si cancella il vecchio? Cmq vai a leggere il mio mio topic su"HELP PES 5" per scoprire se il mio problema e veramente questo

  4. #4
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: salvataggi pes 5

    Ragazzi un pò di ordine, c'è il topic http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=260819&start=0&ri d=15445
    proprio per evitare che sorgano 2500 topic tutti uguali, ne avete messo 2 silimi uno dietro l'altro.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: salvataggi pes 5

    Sì, infatti.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato