+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 43
  1. #1
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    ...segnalato nel FragZone da Ceccazzo,questo MOD SP a mio avviso notevole!!!


    Coastline to Atmosphere mod per Half-Life 2


    Descrizione:

    Coastline to Atmosphere è una total conversion per Half Life 2 che ha richiesto quasi un anno di sviluppo! Ma sicuramente ne è valsa la pena: continuando la storyline di hl2 (quindi ignorando quello che è successo in Episodio 1 e il prossimo nuovo episodio) vedremo Gordon Freeman salvato dall'esplosione della cittadella e portato in salvo in un villaggio poco distante. 3 mesi dopo, una volta riprese le forze, Gordon continuerà la caccia a Breen, ma questa volta totalmente da solo: infatti non riuscirà a trovare alleati in questa impresa, o perchè troppo spaventati, oppure perchè convinti che ormai era tutto finito. Nel momento in cui Breen viene localizzato sulla costa vicina a City 17 Gordon riparte alla caccia dell'odiato scienziato!

    Utilizzando l'audio di Medal of Honor, Call of Duty, Soldier of Fortune 2 e Max Payne 2 e migliorando notevolmente i modelli grafici di alberi e superfici metalliche Coastline to Atmosphere si è rivelato come uno dei mod più curati degli ultimi tempi!


    Collegamento di riferimento per Homepage del Mod,screenshots,download,ecc.

    http://www.planetphillip.com/posts/leons -coastline-to-atmosphere-single-player-h alf-life-2-mod/







    Qui su FileFront troverete una megacarrellata di immagini e il Donwload piu veloce:

    http://halflife2.filefront.com/file/Half Life_2_Coastline_to_Atmosphere_Single_Pl ayer_Mod;67463


    Download:

    http://files.filefront.com/coastline+to+ atmospherezip/;5377285;;/fileinfo.html


    Io vado a scaricare!!!

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Gordon86
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    15,737

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    Anche io vado a scaricare

  3. #3
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere


    poi l'Elvin e Ceccazzo mi spiegheranno come hanno scovato questi due mod sp prima ancora che comparissero sui fansite che frequento quasi quotidianamente in cerca di news


  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    bellaLI! ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 12:10

    poi l'Elvin e Ceccazzo mi spiegheranno come hanno scovato questi due mod sp prima ancora che comparissero sui fansite che frequento quasi quotidianamente in cerca di news

    Io lo scaricai qualche settimana fa su halflife2.filefront.com

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    Prima lo scaricate voi, poi mi dite com'e ok?? Quanti MB pesa?

  6. #6
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    CaPTaiN CHaRiSMa ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 12:35
    Prima lo scaricate voi, poi mi dite com'e ok?? Quanti MB pesa?

    ...mamma mia che pigrizia videoludica,neanche a sforzarsi di cliccare sul DONWLOAD dove certamente c'è scritto quando "pesa"


    199.83 MB

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere


    Quote:
    199.83 MB


  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Gordon86
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    15,737

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    Finito circa mezz'ora fà
    Sono, più o meno, 5 ore di gioco.
    Non dico niente sulla storia, ma solo sul gioco.
    Graficamente niente da dire, ho notato solo 1 bug grafico. Mappe estese, pochi caricamenti, è c'è una parte che è qualcosa di eccezzionale.

    Sonoro ad ok, le musiche azzeccate per le scene.

    Solo una cosa: verso la fine diventa, almeno per me, frustante. I nemici "escono dalle fottute pareti" (cit.), scarseggiano i medikit e i pack per l'armatura. Non fai in tempo ad ammazzare uno, che subito ne esce un altro.

  9. #9
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    ...provato anche io,non sono arrivato a finirlo dopo 4 ore consecutive,come story-line è azzeccatissima anche le musiche (una di queste quella di Max Payne il primo),come realizzazione tecnica lascia un po a desiderare se vogliamo confrontarlo con alri MODS,ripeto non è che non mi piace anzi e vario,ci sono molte situazioni diverse è abbastzna arduo a livello di difficolta alta,ma certi livelli sono mal realizzati.

  10. #10
    2H.Painkiller
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    io c'ho giocato 10 minuti...

    -mi risulta impossibile configurare i tasti dal menu perchè ci sono i bind tutti sbagliati e ho dovuti farmi un cfg apposta per giocare...

    -quasi tutte le armi sono senza suoni. Cioè io sparo ma non si sente il suono...

    se qualcuno mi risolve sti problemi mi allunga parecchio la lista dei mod da finire
    lo faceva anche substance...

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Gordon86
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    15,737

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    2H.Painkiller ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 21:54
    io c'ho giocato 10 minuti...

    -mi risulta impossibile configurare i tasti dal menu perchè ci sono i bind tutti sbagliati e ho dovuti farmi un cfg apposta per giocare...

    -quasi tutte le armi sono senza suoni. Cioè io sparo ma non si sente il suono...

    se qualcuno mi risolve sti problemi mi allunga parecchio la lista dei mod da finire
    lo faceva anche substance...
    io non ho avuto sti problemi

  12. #12
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    Gordon86 ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 22:36


    io non ho avuto sti problemi

    Quoto,anche a me sia i tasti sia i suoni perfetti

  13. #13
    Il Fantasma L'avatar di MmK83
    Data Registrazione
    24-01-04
    Località
    Pescara
    Messaggi
    133

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    Nemesis88 ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 12:15
    Io lo scaricai qualche settimana fa su halflife2.filefront.com
    Ma che nerd .... .
    Sto scaricando anchio...sta sera provo (anche se dagli screen il design dei livelli non è che mi ispiri molto ).

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    MmK83 ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 16:34
    Nemesis88 ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 12:15
    Io lo scaricai qualche settimana fa su halflife2.filefront.com
    Ma che nerd .... .
    Sto scaricando anchio...sta sera provo (anche se dagli screen il design dei livelli non è che mi ispiri molto ).
    MMKakka vai via Se no l'AK te lo metto dove so io




    Ci conosciamo non vi preoccupate

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di gio9sig551
    Data Registrazione
    17-11-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,028

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    Veramente fatto bene questo mod... Però è vero che i nemici sono tanti e compaiono magicamente qua e la...

    Però io mi sono fermato quando trovo la jeep... La vedo ma non riesco a capire che strada fare per andare a prenderla...

  16. #16
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    Devi tornare indietro uscire dal cancello e andare dalla strada verso destra no da dove sei venuto (dalla parte sinistra),arriverai ad un posto di blocco con un blindato e una postazione combine,dopo averli neutralizzati sali sulla destra e troverai il cancelletto aperto prosegui,supera lo sbarramento di acqua e sali dall'altra parte...ti ritroverai praticamente dietro ai garage dove si trova la buggy,scendi apri la porta e prenid a buggy...vai verso destra e troverai lo sbrramento della strada aperto...prosegui!!!

  17. #17
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    Io l'ho trovato davvero ottimo, soprattutto come design dei livelli, tranne verso la fine, in cui secondo me salta fuori la sindrome del voler strafare. In particolare mi sono inchiodato verso la fine (non so se per colpa mia), quando
    Spoiler:
    una volta fatto saltare il reattore nucleare c'è la sezione da fare assurdamente a tutta manetta e bisogna far fuori definitivamente il G-man e Breen. Arrivo in un punto in cui loro scendono le scale e si dirigono verso la navicella di salvataggio, io li seguo giù per le scale ma mi si chiude una porta in faccia; torno sopra, vado in una stanza piena di computer in cui però si muore: posso sparare ai due dalla finestra, ma intanto crepo pure io...

  18. #18
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Scusate un attimo, ma mi sta succedendo un errore molto sospetto con il mod Coastline to Atmosphere...:
    Ho preso il file dal numero di TGM di questo mese, l'ho unzippato nella cartella SourceMods, ho aperto Steam e l'ho eseguito, ma quando lo schermo diventa nero per farlo partire mi appare un errore di una "background image" che mi dice di non trovare il file "materials/console/background1.vtf"... cosa può essere? Ho già provato a verificare i dati di HL2, ma senza successo...
    caschi bene perchè l'ho appena installato pure io (non dai cd di tgm, però)

    il problema che segnali non mi è capitato, ma provo a consigliarti comunque: verificare i files di HL2 non ha effetto perchè è probabile che quei files vada a cercarli nella cartellad del mod
    prova a controllare in "SteamApps\SourceMods\Coastline_to_Atmosphere\mate rials\console" se lo trovi

    alla fine il problema dovrebbe essere trascurabile: quell'errore non ti permetterà di caricare la mappa di sfondo del menu, niente che ti impedisca di giocare..
    per evitare che te lo segnali ogni volta aggiungi il parametro "-console" nelle opzioni di avvio del mod

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    Scarico e provo subito!

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    caschi bene perchè l'ho appena installato pure io (non dai cd di tgm, però)

    il problema che segnali non mi è capitato, ma provo a consigliarti comunque: verificare i files di HL2 non ha effetto perchè è probabile che quei files vada a cercarli nella cartellad del mod
    prova a controllare in "SteamApps\SourceMods\Coastline_to_Atmosphere\mate rials\console" se lo trovi

    alla fine il problema dovrebbe essere trascurabile: quell'errore non ti permetterà di caricare la mappa di sfondo del menu, niente che ti impedisca di giocare..
    per evitare che te lo segnali ogni volta aggiungi il parametro "-console" nelle opzioni di avvio del mod
    La cartella non c'è...
    Provo a scaricarlo da Internet, e poi segnalo come è andata, intanto grazie

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    Bellissimo!!! :shock:

    Però sono già sbloccato:

    Spoiler:

    Quando bisogna prendere la jeep,io ho aperto il cancello verso l'acqua. Una volta arrivato al laghetto,ho ucciso i combine e distrutto le lame rotanti.
    Poi cosa devo fare?

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    Ora funziona!!
    Bastava scaricarlo da Internet, visto che probabilmente il file del DVD era corrotto

  23. #23
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    Citazione Originariamente Scritto da amico_:34£ Visualizza Messaggio
    Però sono già sbloccato
    Spoiler:
    mettiti sulla balaustra dove stavano i combine, proprio sopra il tunnel da dove sono uscite le lame. sulla sinistra c'è un tratto di terreno "sassoso": vaccie e stai sempre il più a sinistra possibile: c'è un camminamento che porta ad un condotto d'areazione che ti farà arrivare al garage con la jeep

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    mettiti sulla balaustra dove stavano i combine, proprio sopra il tunnel da dove sono uscite le lame. sulla sinistra c'è un tratto di terreno "sassoso": vaccie e stai sempre il più a sinistra possibile: c'è un camminamento che porta ad un condotto d'areazione che ti farà arrivare al garage con la jeep
    Grazie mille!!

  25. #25
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Coastline to Atmosphere

    mh il mod mi sta un po' deludendo sul lato tecnico.. lo stile è d'impatto, l'atmosfera giusta, le mappe anche piuttosto ampie e ben strutturate, il livello di sfida abbastanza alto

    però.. qualche ottimizzazione per migliorare il framerate è forse troppo spinta (ho visto oggetti e, quel che è peggio, nemici venire renderizzati solo se ad una certa (breve) distanza dal giocatore); gli npc a volte vengono spawnati sotto il nostro naso (giro un angolo e mi ci nascondo per un po' di copertura: un combine mi appare davanti.. evidentemente lo sviluppatore dava per scontato che mi lanciassi in avanti)

    poi una cosa divertente: vicino al lago della terza mappa, subito dopo aver preso la buggy, non riuscivo ad individuare da dove mi stessero sparando... poi finalmente ho capito (ovviamente là sotto lui poteva sparare, io no)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato