+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 44
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito [Psp] CHEEEEESSSEEEE...



    Questa campagna pubblicitaria é appena sbarcata in Inghileterra é mostra l'ovia possibilità di untilizzare la PSP come photobook per vedere e gestire le proprie foto salvate sulla MS.

    Molto probabilmente si tratta di una campagna pubblicitaria "teaser" per l'apparecchio fotografico destinato al PSP. Una delle periferiche più attese par la portabile Sony che vero similmente servirà anche come telecamera per piccoli filmati o per il videochat (in giappone ovviamente).

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEEEEEEEEEEEESSSEEEE...





    1.3 megapixel, foto, video e probabilmente possibilità ludiche all'immagine dell'EyeToy, per ora si tratta di un modello dimostrativo. Non si sà nulla ne sulla data di commercializzazione ne sulle applicazioni.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    ma tu tieni un database dei tuoi topic con link allegato?
    26 febbraio !(tra l'altro era pure il mio compleanno!)

    ti posso usare per la funzione CERCA ????

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    Ma 1.3 non è un pò poco?

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    Joe Slap ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 15:16
    Ma 1.3 non è un pò poco?
    quoto
    1,3 è anche quella del mio telefonino e le foto fanno abbastanza schifo

  6. #6
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    E ti pareva che non scopiazzavano qualcosa, ecco la GameBoy camera Reoladed









    è patetico

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    Uzi Rider ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 16:10
    E ti pareva che non scopiazzavano qualcosa, ecco la GameBoy camera Reoladed









    è patetico
    Ma falla finita...

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    mi interessa molto di più il modulo GPS

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    xyz ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 16:06
    Joe Slap ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 15:16
    Ma 1.3 non è un pò poco?
    quoto
    1,3 è anche quella del mio telefonino e le foto fanno abbastanza schifo
    Credo dipenda dalla qualità dell'ottica e dello schermo(in fondo 1.3 MP dovrebbero essere l'equivalente di 1280x1024, più che sufficienti per uno schermo così piccolo).

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    Secondo me è un pò poco, anche con una buona ottica. Certo che se ci integrano un'ottica leica non oso immaginare il costo.

    Comunque quoto andro, io modulo GPS lo trovo più interessante.

  11. #11
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEEEEEEEEEEEESSSEEEE...

    four-two ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 14:55
    1.3 megapixel, foto, video e probabilmente possibilità ludiche all'immagine dell'EyeToy, per ora si tratta di un modello dimostrativo.
    che ficata, l'unica cosa che non hanno gia' tutti nel telefonino sara' probabilmente uno sforzo inutile(voglio vedervi a fare le scimmie con la psp, in treno o in autobus )

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Dark Phoenix
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Dark Silent Hill
    Messaggi
    811

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    Si tratta solo di un parere personale, ma preferirei vedere più titoli videoludici interessanti per questa console, piuttosto che accessori dalla dubbia utilità (un modulo GPS interesserebbe anche a me, ma una fotocamera a cosa serve? Non credo che la PSP sia utilizzabile come macchna fotografica portatile, al massimo se mi serve un dispositivo del genere uso il cellulare, e non penso neppure che sia comodo implementare dei giochini alla Eye Toy su una console portatile, senza considerare il fatto che se uso la console in un luogo pubblico e mi metto a fare movimenti strani per assecondare un ipotetico Eye Toy, allora la gente mi prenderebbe per pazzo... )... mi viene quasi l'impressione che la Sony cerchi di spingere sulla vocazione multimediale del suo prodotto per sopperire alla mancanza di un parco giochi degno di nota (finora i titoli veramente irrinunciabili per PSP, ad esempio Loco Roco, si contano sulle dita di una mano... )...

    Continuo a dire, si tratta solo di un parere personale, non è mia intenzione scatenare dei flame (oltretutto sono possessore di una PSP, quindi non stò facendo un discorso anti-Sony o robe simili... )...

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    Stesso discorso della PS3...

    La DS non costa un caxxo sia a comperarla che ha sviluppraci sopra, la PSP costa molto, é inutile (poca gente ascolta la musica e guarda i video, senza un'HD non funzionerà mai in quel campo), la batteria dura poco e poca gente la compera, Risultato nessun vuole svilupparci più sopra e la possibilità di vedere titoli originali e nulla, perché il fatto che sia poratabile non cota più. E troppo facile realizzare una conversione PS2 sulla PSP per un'editore dato che per le idee originale si preferisce usare il touch screen del DS che la potenza grafica della PSP.

    La PSP? La PS3 del portabile...

    Vedrete, tra qualche anno Sony morirà stecchito, non é crudeltà gratuità, é solo che oggi non vedo NULLA che possa far cambiare strada a qeusta tendenza...

    Tra altro vedo ovunque gente sulla rete che definisce il PSP una pezzo di latta inutile e lo rivende anche a prezzo stracciato maledicendo il giorno in cui l'acquistato. Ed ora con l'Ipod video che viene stra-supportato dalla Apple (non come il PSP che non ha ancora servizi in rete per il download di contenuto multimediale) non vedo chi si interesserà più al "Walkman del 21' secolo"...

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    four-two ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 19:09

    la PSP poca gente la compera
    Questo succede in quale universo?
    No,perchè dire che mancano i giochi è vero,dire che non vende è negare la realtà(che poi sia io uno dei primi a stupirsi per le vendite,è un altro discorso).

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    All'E3 hanno annunciato 17 milioni di console... distribuite!

    Ora, non abbiamo mai cifre sicure (grazie Sony di negare la realtà) ma possiamo calcolare che le console vendute sono 10 milioni, forse quasi 11. Ma le altre 6 milioni?

    E la DS? VOLA, le vendite non si fermano mai, tranne in europa sembra che la DSlite si volatilizzi letteralmente dai scaffali, Nintendo non sà più cosa fare per produre abbastanza console. Sono sicuramente presto alla soglia delle 17, vedi 18 milioni di console, e come ho già scritto la gente inizia a stuffarsi della PSP (la gente che rivende la PSP secondo voi cosa si compererà con quei soldi? Si, l'avete capito...).

    Certo, Sony é riuscita ad entrare in un mercato dominato da sempre da Nintendo ma riuscire a sopraviverci...

    Senza contare che la PSP é la vera risposta di Sony alla Apple e al colossale successo dell'Ipod ma anche lì oggi la corporazione non fa nulla per sostenre il suo prodotto. Sistema di stoccaggio dati troppo limitato e costoso, batterie con troppa poca autonomia...
    E la console... lo sappiamo tutti, l'unico titolo originale interessante per la console é MG Special OPS che uscirà tra un'anno e mezzo. Il resto, ancora e sempre conversioni dalla PS2.

    Senza contare il sostegno dei editori e sviluppatori terzi, ditemi se all'E3 abbiamo visto qualcosa sulla PSP... NIENTE!
    È evidente che gli editori NON VOGLIONO sostenere la console, la DS é troppo attraente, in più il successo di tioli facili da sviluppare come il Brain Tranning attirano sempre di più editori con la voglia di fare soldi facilmente.

    La PSP é messa molto male, e qui ne ho la prova: due settimane fa per l'anniversario della messa sul mercato statunitense della console Gamespot ha messo in rete un servizio sulla console Sony. I commenti erano DANNATAMENTE sarcastici, a nessuno piace la console, in molti la trovano ormai inutile (il commento di Brain Edberg é edivicante, l'unico gioco a cui ci gioca e NFL Street, oddia il gioco ma é come costretto a giocarsi senza il sapere perché, comunque gli piace portare in giro il suo PSP semplicemente per tirarla fuori ogni tanto dalla borsa e guardare che bello pezzo di tecnologia ha tra le mani... ovvimente i commenti sono sarcastici).

    Il finale del (MOLTO) rapido servizio e consternante: "Cosa dovrà avere la PROSSIMA GENERAZIONE DI PORTABILE SONY"!!!!... COSA?!? Finiscono il servizio parlando e aspettandosi di meglio SOLO a partire della prossima portabile Sony?....

    Devo aggiungere altro, non credo...

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    four-two ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 19:47


    E la DS? VOLA
    Solo in giappone,dove la psp è la seconda console più venduta...
    Torniamo coi piedi per terra per favore.

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    Onslaught ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 19:48
    four-two ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 19:47


    E la DS? VOLA
    Solo in giappone,dove la psp è la seconda console più venduta...
    Torniamo coi piedi per terra per favore.
    No, anche in america c'é già il sold out della Lite, e la console vende molto meglio della PSP. La prova lo già scritta, 17 milioni di console distribuite sul mercato e solo 10 venduti per il PSP.
    18 milioni di DS vendute nel mondo, e non credo che ne restino molti sui scaffali, sopratutto del Lite...

    Questa È la realtà.

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    four-two ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 19:51


    No, anche in america c'é già il sold out della Lite, e la console vende molto meglio della PSP. La prova lo già scritta, 17 milioni di console distribuite sul mercato e solo 10 venduti per il PSP.
    18 milioni di DS vendute nel mondo, e non credo che ne restino molti sui scaffali, sopratutto del Lite...

    Questa È la realtà.
    Ma va? E' davvero incredibile che una console nuova venda molto al lancio...
    In ogni caso,non ho capito: cosa c'entrano le vendite del ds?
    Tu hai scritto che la psp la comprano in pochi,non che il ds vende di più: è falso punto e basta.
    Farei notare che esistono anche le mezze misure,a sentire te o stravendi o fallisci.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    Le vendite di PSP sono costanti da mesi e sono più che sufficienti a mantenere in vita questa console. E poi francamente 10 milioni non mi sembrano proprio così pochi.

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    Onslaught ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 19:57
    four-two ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 19:51


    No, anche in america c'é già il sold out della Lite, e la console vende molto meglio della PSP. La prova lo già scritta, 17 milioni di console distribuite sul mercato e solo 10 venduti per il PSP.
    18 milioni di DS vendute nel mondo, e non credo che ne restino molti sui scaffali, sopratutto del Lite...

    Questa È la realtà.
    Ma va? E' davvero incredibile che una console nuova venda molto al lancio...
    In ogni caso,non ho capito: cosa c'entrano le vendite del ds?
    Tu hai scritto che la psp la comprano in pochi,non che il ds vende di più: è falso punto e basta.
    Farei notare che esistono anche le mezze misure,a sentire te o stravendi o fallisci.
    Si ma il discorso partiva dal fatto che criticavi che avevo scritto che il "DS VOLA" cioé vende molto. Ed é vero, vende moltissimo, e non solo perché il lite é una console di lancio, vende "troppo" e basta, é un dato di fatto.

  21. #21
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    four-two ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 11:00
    Onslaught ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 19:57
    four-two ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 19:51


    No, anche in america c'é già il sold out della Lite, e la console vende molto meglio della PSP. La prova lo già scritta, 17 milioni di console distribuite sul mercato e solo 10 venduti per il PSP.
    18 milioni di DS vendute nel mondo, e non credo che ne restino molti sui scaffali, sopratutto del Lite...

    Questa È la realtà.
    Ma va? E' davvero incredibile che una console nuova venda molto al lancio...
    In ogni caso,non ho capito: cosa c'entrano le vendite del ds?
    Tu hai scritto che la psp la comprano in pochi,non che il ds vende di più: è falso punto e basta.
    Farei notare che esistono anche le mezze misure,a sentire te o stravendi o fallisci.
    Si ma il discorso partiva dal fatto che criticavi che avevo scritto che il "DS VOLA" cioé vende molto. Ed é vero, vende moltissimo, e non solo perché il lite é una console di lancio, vende "troppo" e basta, é un dato di fatto.


    ma se tu stesso hai postati i dati vendita del ds e psp, e solo in giappone il ds ha un netto vantaggio (vista la tipologia di giochi del ds, mi sembra anche ovvio ), mentre nel resto del mondo sono alla pari (distacchi di 100.000 unità sono irrisori)



    il difetto della psp è che ha troppa carne al fuoco, nei piani sony questo doveva sbalordire il mondo dei videogiochi, ma così non è stato, adesso sta cercando un pò di ridimensionarsi, la "eye toy" era già prevista fin dall'uscita, ma hanno aspettato per "migliorarla"

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    Saranno quasi alla pari ma il DS si vende meglio, é poi stò parlando del mercato globale. 19 milioni di console contro 12.3 milioni e 17 milioni di console distribuite il che fanno 4.7 milionidi console invendute per Sony.

    E di carne al fuoco non c'é ne, é una console da gioco, SI; perciò dove sono i giochi? DImmi che GRANDISSIMI titoli ci aspettano sulla PSP? MG Special OPS, grazie; esce alla fine dell'anno prossimo .

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    four-two ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 11:00


    Si ma il discorso partiva dal fatto che criticavi che avevo scritto che il "DS VOLA" cioé vende molto. Ed é vero, vende moltissimo, e non solo perché il lite é una console di lancio, vende "troppo" e basta, é un dato di fatto.
    Veramente io criticavo la frase "la psp non la compra nessuno",che trovo un'esagerazione,poi tu hai tirato in ballo il "ds vola" e ti ho fatto notare che 1)vende più di psp solo in giappone(i dati di vendita non li posto io,mi limito a leggerli),2)se vola negli altri continenti,allora vola anche psp.
    Insomma,comunque la rigiri,dire che la psp non vende è ampiamente esagerato.
    four-two ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 12:54
    Saranno quasi alla pari ma il DS si vende meglio, é poi stò parlando del mercato globale. 19 milioni di console contro 12.3 milioni e 17 milioni di console distribuite il che fanno 4.7 milionidi console invendute per Sony.
    La prima frase che hai scritto,è una contraddizione in termini: se sono quasi alla pari(penso ti riferissi all'america),è evidente che si vendono bene entrambe.
    Quote:

    E di carne al fuoco non c'é ne, é una console da gioco, SI; perciò dove sono i giochi? DImmi che GRANDISSIMI titoli ci aspettano sulla PSP? MG Special OPS, grazie; esce alla fine dell'anno prossimo .
    Sui giochi niente da dire: c'è indubbiamente penuria.

  24. #24
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    four-two ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 12:54
    Saranno quasi alla pari ma il DS si vende meglio, é poi stò parlando del mercato globale. 19 milioni di console contro 12.3 milioni e 17 milioni di console distribuite il che fanno 4.7 milionidi console invendute per Sony.

    E di carne al fuoco non c'é ne, é una console da gioco, SI; perciò dove sono i giochi? DImmi che GRANDISSIMI titoli ci aspettano sulla PSP? MG Special OPS, grazie; esce alla fine dell'anno prossimo .

    io per carne al fuoco intendevo troppe "applicazioni" che non vengono sviluppate bene perchè appunto sono troppe


    e poi per essere la prima console portatile sony che tenta di intaccare la supremazioa nintendo ha fatto un ottimo lavoro 7 miglioni di console di differenza non mi sembrano poi così tante, c'è più differenza tra ps2 e cubo

    4 milioni di console invendute, ok, ma per adesso, magari le fanno fuori al nuovo taglio prezzi

    perchè il ds non ha invenduti? ora che il ds lite è arrivato anche da noi scommetto che ci sono i magazzini pieni del vecchio ds

  25. #25
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: [Psp] CHEEEEESSSEEEE...

    four-two ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 12:54
    E di carne al fuoco non c'é ne, é una console da gioco, SI; perciò dove sono i giochi? DImmi che GRANDISSIMI titoli ci aspettano sulla PSP? MG Special OPS, grazie; esce alla fine dell'anno prossimo .
    Ultimate GnG
    Tekken 5 Dark Resurrection

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato