+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 59
  1. #26

    Thumbs up Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Per un appassionato di tennis questo gioco è imprescindibile! Con gli ultimi aggiornamenti poi anche la scarna grafica è stata migliorata come pure le animazioni dei tennisti. Non ho mai visto una caratterizzazione delle "leggende" così curata, vedere giocare Nadal contro Edberg, Connors contro Becker, Federer contro Borg è un sogno realizzato, ogni tennista ha le esatte debolezze, capacità ed attitudini delle controparti reali. Molto difficile da padroneggiare all'inizio ma che soddisfazione dopo. Per quello che costa poi

  2. #27
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Ancora nn l'ho comprato ma ho necessità di sapere se c'è lag online...

  3. #28
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ancora nn l'ho comprato ma ho necessità di sapere se c'è lag online...
    La connessione e' diretta tra i due giocatori, il loro server fa solo da browser per i giocatori disponibili, quindi c'e' lag o meno a seconda di chi fa l'host della partita; in genere con giocatori europei non ci sono problemi.
    Sotto i 200 ms si gioca bene

    Comunque la versione non registrata ti permette di giocare online con qualche limitazione ma sufficente per farsi un idea della velocita', provala

  4. #29
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Ok...grazie

  5. #30

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Angelo sei lo stesso con cui ho giocato ieri? (sonoTDuke)

    Io imposto il limite di ping sui 150. Già intorno ai 100-110 pur rimanedo giocabile e divertentissimo, si vede un ritardo del giocatore avversario mentre colpisce la palla con l'effetto che spesso si pensa di aver fatto il punto e poi invece ti ritorna improvvisamente la palla, in un gioco così preciso e difficile è abbastanza fastidioso. Giocando con ping 90 non ho avuto problemi invece.
    Speriamo che lo sistemino perchè questo titolo merita davvero
    (cmq anche contro l'IA è più che godibile, già al livello normale faccio una gran fatica!)

  6. #31
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    No non ero io

    L'ho provato tempo fa ma vorrei prenderlo...anche uccio forse lo sta provando

  7. #32

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Se qualcuno è interessato a qualche partita online, ci si può organizzare.

  8. #33

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Eccomi! Mi trovi spesso in tarda serata come TDuke, hosto qualche partita a partire dalle 23 di solito, però se mi dici con un po' di anticipo ci si può trovare anche nel pom o in prima serata

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Hola gente, non ero a conoscenza di questo gioco, ma da come ne parlate tutti sembra veramente un must-have. Ci sono due o tre cose che non mi sono ancora del tutto chiare, ma penso che domani, con un pò più di lucidità, sistemerò tutto. Chi di voi gioca online? Se mi intrippa al punto giusto non vedo l'ora di immergermi nelle competizioni. Potremmo anche organizzare dei tornei interni se siamo abbastanza. Vabbè vediamo domani!

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di Arcturus
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    587

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Ragazzi, io ogni tanto (soprattutto la sera) sono online per qualche partitella. Vediamo di fare sempre più proseliti così magari ci scappa pure qualche piccolo torneo...

  11. #36
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Arcturus Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io ogni tanto (soprattutto la sera) sono online per qualche partitella. Vediamo di fare sempre più proseliti così magari ci scappa pure qualche piccolo torneo...
    Se vi interessano i tornei, il sito del circuito ufficiale e' http://dmt.sakura.ne.jp/cmsonline/header1c.php

    E' organizzato piuttosto bene, la registrazione e' gratuita, e in questo caso suggerisco di registrarsi anche sul forum ufficiale del sito Bimboosoft, visto che i vari annunci sui tornei ed eventuali segnalazioni vengono fatte li.

  12. #37

    Arrow Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    NESSUNO GIOCA ONLINE A QUESTO GIOCO?
    IO ORGANIZZO TORNEI DI QUESTO GIOCO ONLINE.. SE QUALCUNO VOLESSE RIUPPIAMO QUESTA DISCUSSIONE!
    Ultima modifica di pippo-c-l; 15-09-08 alle 12:39:39

  13. #38

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    ho giocato con una certa costanza negli ultimi 4-5 mesi, gran gioco, peccato un lag davvero incomprensibile per un titolo simile.
    Adesso mi riposo un po'

  14. #39

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Lasciami il tuo msn che ci facciamo una sola partita! Sempre se ti va..

  15. #40

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Avremo sicurato giocato insieme se sei on line da un po' sono Tduke (baron con maglia nera e pantaloncini bianchi)

    Non uso msn, però se mi mandi un pm sul forum io la sera nella fascia 19-20.30 ci posso essere, una partita la faccio sempre volentieri.

  16. #41
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Avremo sicurato giocato insieme se sei on line da un po' sono Tduke (baron con maglia nera e pantaloncini bianchi)

    Non uso msn, però se mi mandi un pm sul forum io la sera nella fascia 19-20.30 ci posso essere, una partita la faccio sempre volentieri.
    Ah, mica avevo realizzato che eri italiano e per di più TGMista ... abbiamo sicuramente giocato più volte, ho lo stesso nick che uso qui, in genere con Evans ma cambio spesso

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Devo assolutamente provare il demo........
    Unica pecca x ora.... tra i big del passato manca l'IMMENSO Mats Wilander



  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Provato ieri sera. Niente male, anche se il puntatore quando si colpisce la passa a volte consente il colpo anche se la racchetta è lontana 2 cm dalla palla, che corrispondono a + o - 20cm di distanza in una partita vera. E' una cosa da correggere assolutamente.
    Alcuni giocatori hanno le movenze davvero simili alle controparti reali, basta vedere il servizio di Stefan Edberg per farsi un'idea .
    Vorrei provarlo online adesso..


  19. #44

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Guarda Salvatore che per padroneggiare bene DMT ci vogliono parecchi mesi di allenamento
    Per farti un 'idea cominci ad essere competitivo on line quando riesci a fare partita con pc al penultimo livello (l'ultimo poi è assurdo)
    Un tardo pomeriggio se mi dici ci si può trovare, vale anche epr gli altri naturalmente.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Guarda Salvatore che per padroneggiare bene DMT ci vogliono parecchi mesi di allenamento
    Per farti un 'idea cominci ad essere competitivo on line quando riesci a fare partita con pc al penultimo livello (l'ultimo poi è assurdo)
    Un tardo pomeriggio se mi dici ci si può trovare, vale anche epr gli altri naturalmente.
    Si si ne sono certo di questo. Anche perchè è un piacere che, quando si fa un piccolo errore coi tasti (uso la tastiera purtroppo), vedi la passa uscire anche di poco proprio come succede spesse volte nella realtà.
    Io sto giocando col demo a tempo, vorrei capire se è possibile fare una partita online "diretta" lo stesso... magari senza limitazioni di minuti pero'..

  21. #46
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Si si ne sono certo di questo. Anche perchè è un piacere che, quando si fa un piccolo errore coi tasti (uso la tastiera purtroppo), vedi la passa uscire anche di poco proprio come succede spesse volte nella realtà.
    Io sto giocando col demo a tempo, vorrei capire se è possibile fare una partita online "diretta" lo stesso... magari senza limitazioni di minuti pero'..
    Puoi giocare partite intere online anche con la versione demo, senza problemi di tempo (ci sono "guest" che hanno partecipato anche al circuito semi-ufficiale); in questo caso la limitazione è quella di poter usare solo Mason come giocatore

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Puoi giocare partite intere online anche con la versione demo, senza problemi di tempo (ci sono "guest" che hanno partecipato anche al circuito semi-ufficiale); in questo caso la limitazione è quella di poter usare solo Mason come giocatore
    Tnx. Ho letto che la 2319 tcp/udp deve essere aperta...

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Ho appena fatto una partita con un certo Dazzling. 0 punti in 6 game
    Il problema pero' è il lag assurdo: in alto mi dava "solo" 834ms di ping.
    Il suo colpo arrivava dalla mia parte dopo che la palla aveva rimbalzato nel suo campo 2-3 volte....
    Non si può migliorare questo?

  24. #49

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    inutile giocare partite con lag superiore a 300, puoi impostare (non so nel demo) un filtro per evitare che ti si colleghino persone con ping troppo alto, spesso cmq anche sotto i 100 si avverte latenza, è una grande limite del gioco.
    Un consiglio: per non farti il sangue amaro e non rovinarti il divertimento di questa bellissima simulazione, appena vedi che la palla arriva in ritardo o il giocatore avversario non si muove abbandona subito la partita con un "sorry too lag".

  25. #50
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dream Match Tennis (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Ho appena fatto una partita con un certo Dazzling. 0 punti in 6 game
    Il problema pero' è il lag assurdo: in alto mi dava "solo" 834ms di ping.
    Il suo colpo arrivava dalla mia parte dopo che la palla aveva rimbalzato nel suo campo 2-3 volte....
    Non si può migliorare questo?
    Come credo di aver postato in un messaggio più vecchio, la connessione è "punto a punto" senza un server dedicato, quindi la latenza è imprevedibile perchè dipende direttamente dai due PC coinvolti, non c'è molto che puoi fare se non appunto aprire entrambe le porte richieste sul tuo router... per esempio con i giocatori sudamericani, ce ne sono abbastanza, è quasi sempre un pianto, viceversa con quelli europei, per non dire italiani, in genere va molto meglio.
    Anche se ci sono grosse differenze di hardware tra le due macchine, oppure se sei molto saturo con la banda (download pesanti in background) la connessione ne risente.
    Un piccolo ritardo nelle animazioni rispetto a quando giochi offline comunque è quasi inevitabile, anche se ti sempra che l'omino avversario non possa arrivare, aspetta sempre un attimo prima di decidere che hai vinto il punto

    Piccola nota: non ti fidare ciecamente del ping scritto in alto, perchè viene rilevato solo a inizio match e non si rinfresca più per tutta la partita; a volte capita ti spari un valore molto alto ma poi giochi benissimo o viceversa ping apparentemente basso ma con effetto "elastico" insopportabile.
    Per questo motivo è meglio non mettere il filtro per il ping alto nelle impostazioni e vedere invece direttamente come vanno i primi scambi a partita iniziata, se è intollerabile chiedi scusa ed esci, prima o poi succede a tutti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato