+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di sharkman
    Data Registrazione
    10-08-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,665

    Predefinito Re: il Weather Man con Nicolas Cage

    Ho visto il film ieri , mi ha garbato parecchio.
    Su uno sfondo ipertriste (cage alla disperata ricerca di ritrovare la sua vita) e con cielo sempre nevoso , si innestano situazioni tragicomiche che mi hanno strappato diverse risate.
    Andatelo a vedere perchè non ve ne pentirete

  2. #27

    Predefinito Re: il Weather Man con Nicolas Cage

    Coma White ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 16:27
    Sk4f0 ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 13:20

    Non rovina la visione del film, per l'amor del cielo.
    Non a me, a te o a qualche altro fruitore e amante del cinema.
    Ma su 100 persone che entrano, 80 escono deluse o quantomeno contrariate.

    I trailer servono ad attirare TANTA gente (massa) non pochi eletti ricercati e amanti del grande schermo, quelli hanno i loro canali.

    Il trailer è ingannevole , e il personaggio medio non apprezzerà la sorpresa. Guardacaso stavolta non si puo neanche parlare di congetture: Chiunque sia andato a vedere "sunshine of the spotless mind" puo ricordarsi da solo la reazione media degli spettatori fuori dalla sala.
    Insomma, ho sentito gente in sala alla fine de "la compagnia dell anello" sbottare: " ma come, finisce cosi? ".
    Non capisco... credo manchi un passaggio...

    Ok, il trailer ti fa sembrare che un film sia quello che in realtà non è...
    Ok, ma cosa c'entra questo col fatto che uno vada in sala e non apprezzi il film o, peggio ancora, si lasci scappare alla fine un:"Che boiata! Non può finire così!!"
    Se io vado al cinema credendo di vedere un film comico, e scopro in realtà che quel che sto vedendo non solo non è un film comico, ma al contrario è un BEL film, il massimo che arrivo a dire è:"Non avrei mai pensato... e invece... MEGLIO COSì!", ma certo non dico:"Ma questo che cacchio c'entra col trailer??? E' una cosa proprio diversa, perciò mi ha deluso!"

    E poi sinceramente, di quel che può pensare il personaggio medio m'interessa meno di zero... anche perchè non so quanto lontano possa arrivare la mente di una persona media che dice:"Ma come?? finisce così?"...

    Semmai ci si può lamentare del fatto che, per colpa di un trailer come questo, chi apprezza il cinema di un certo livello rischia di perdersi delle vere e proprie chicche...
    ohh yes...

  3. #28

    Predefinito Re: il Weather Man con Nicolas Cage

    Visto .

    che dire? un belllissimo film, malinconico come la faccia da cane bastonato di cage per buona parte del film, a tratti geniale come quando cage viene chiamato dal padre "uomo del meteo"e si spaventa (non dico di più perchè pur non essendo uno spoiler è cmq un momento da godersi). Fa pensare, fa un po inkazzare e fa sorridere.
    Lento in alcuni ponti ma di una lentezza che non stona.

    soldi ben spesi consigliato.

  4. #29
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: il Weather Man con Nicolas Cage

    Coma White ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 16:27
    Sk4f0 ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 13:20

    Non rovina la visione del film, per l'amor del cielo.
    Non a me, a te o a qualche altro fruitore e amante del cinema.
    Ma su 100 persone che entrano, 80 escono deluse o quantomeno contrariate.

    I trailer servono ad attirare TANTA gente (massa) non pochi eletti ricercati e amanti del grande schermo, quelli hanno i loro canali.

    Il trailer è ingannevole , e il personaggio medio non apprezzerà la sorpresa. Guardacaso stavolta non si puo neanche parlare di congetture: Chiunque sia andato a vedere "sunshine of the spotless mind" puo ricordarsi da solo la reazione media degli spettatori fuori dalla sala.
    Insomma, ho sentito gente in sala alla fine de "la compagnia dell anello" sbottare: " ma come, finisce cosi? ".
    Non capisco... credo manchi un passaggio...

    Ok, il trailer ti fa sembrare che un film sia quello che in realtà non è...
    Ok, ma cosa c'entra questo col fatto che uno vada in sala e non apprezzi il film o, peggio ancora, si lasci scappare alla fine un:"Che boiata! Non può finire così!!"
    Se io vado al cinema credendo di vedere un film comico, e scopro in realtà che quel che sto vedendo non solo non è un film comico, ma al contrario è un BEL film, il massimo che arrivo a dire è:"Non avrei mai pensato... e invece... MEGLIO COSì!", ma certo non dico:"Ma questo che cacchio c'entra col trailer??? E' una cosa proprio diversa, perciò mi ha deluso!"

    E poi sinceramente, di quel che può pensare il personaggio medio m'interessa meno di zero... anche perchè non so quanto lontano possa arrivare la mente di una persona media che dice:"Ma come?? finisce così?"...

    Semmai ci si può lamentare del fatto che, per colpa di un trailer come questo, chi apprezza il cinema di un certo livello rischia di perdersi delle vere e proprie chicche...
    Bhè, se uno va a vedere un presunto film comico, che però non lo fa ridere, potrebbe proprio dire "che cagata".

    Penso però che una frase del genere, potrebbe tirarla fuori uno che poi non ne capisce poi così tanto.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Dmitry
    Data Registrazione
    05-03-02
    Località
    Santo Domingo High School (1990-93), USA
    Messaggi
    1,618

    Predefinito Re: il Weather Man con Nicolas Cage

    BlackkStar ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 21:25
    e io odio i trailer che ti spoilerano già tutta la trama, come la mettiamo?

    Anche a me ispira un sacco questo film comunque
    quoto! Odio a morte quelli che ti dicono già tutto, in particolar modo quelli dove ti dicono la fine! Mavaffanc##o!

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: il Weather Man con Nicolas Cage

    arguile66 ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 18:59
    Talenz ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 03:05
    Odio i trailer in cui non si capisce niente...
    Io odio ancora di più quelli che ti fanno intendere un film per come in realtà non è affatto.
    Come il trailer di quella ciofecozza di Ballistic (con Lucy Liu e Antonio Banderas) che dal trailer sembrava un bel film d'azione pieno di adrenaliniche mazzate... mentre invece

    The Weather Man l'ho visto.
    Mi sono identificato.
    Mi è piaciuto.
    Ho 22 anni.

    Peccato che abbia rattristato l'umore della truppa nel proseguo della serata, ma il film merita.

  7. #32
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: il Weather Man con Nicolas Cage

    Ho visto proprio oggi questo film e devo dire che ne sono rimasto pienamente soddisfatto Non riscrive la storia del cinema ma di certo è più che apprezzabile. Bello

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato