+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 63
  1. #26

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    lezard valeth ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 15:20
    IntoTheStars ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 14:39
    2 domande:

    1-Combattimenti.. non ho capito se sono random o cosa?

    2-Arriva Pal?

    1-Nemici visibili ed eventualmente evitabili.

    1-Dipende, se sarà abbastanza brutto sicuramente, in caso di capolavoro assoluto probabilmente no

    Bene, odio gli scontri random, e i trailer mi stuzzicano... uhmm.. speriamo allora non sia un capolavoro assoluto ma solo un buon gioco, cosi' lo vediamo pal forse


  2. #27
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    lezard valeth ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 15:20

    1-Dipende, se sarà abbastanza brutto sicuramente, in caso di capolavoro assoluto probabilmente no

  3. #28
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    Io ho cominciato ieri il primo ma ci sto capendo ben poco,apparte l'estremo uso di filmati, chi mi spiega un attimo i combattimenti?

  4. #29
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    Fury. Wild ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 12:33
    Io ho cominciato ieri il primo ma ci sto capendo ben poco,apparte l'estremo uso di filmati, chi mi spiega un attimo i combattimenti?
    Mah.. è tutto ben spiegato gia nel dungeon introduttivo.

    Cosa non capisci in particolare?

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    facilissimi, se non ricordo male (ci giocai tipo 5 anni fa), i 4 tasti della pad (trianfolo, cercio ecc) selezionano il pesonaggio corrispondente (in campo sono messi a "croce" come i tasti del pad). Fatto questo, gli dai il comando, e poi ne selezioni un altro.
    Ripeti fino a quando non li hai fatti tutti.
    Naturalmente, le azioni vengono eseguite nell' ordine in cui le dai, quindi per fare combo spaziali è importante un buon senso del tempismo e CHE IL NEMICO NON RIESCA A METTERE IL TURNO IN MEZZO ALLE TUA AZIONI.

  6. #31
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    Premetto che ho fatto il primo combattimento (quel col tizio con la spada alla berserk contro il demone alato) dove se premevo X partiva l'attacco del tizio, QUADRATO il suo aiutante, e non capivo bene se premendoli anche durante il turno avversario facevano qualcosa tipo BLOCK, ci devo perdere un paio di minuti

  7. #32
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    ho trovato il tempo di vedere il filmato anche io; lezard=harry potter

  8. #33
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    Dan Hero ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 17:33
    ho trovato il tempo di vedere il filmato anche io; lezard=harry potter
    o signuur
    io i video non li guardo per principio, ma se mi hanno rovinato lezard sono degli infami

  9. #34
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    Fury. Wild ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 15:44
    Premetto che ho fatto il primo combattimento (quel col tizio con la spada alla berserk contro il demone alato) dove se premevo X partiva l'attacco del tizio, QUADRATO il suo aiutante, e non capivo bene se premendoli anche durante il turno avversario facevano qualcosa tipo BLOCK, ci devo perdere un paio di minuti
    ma stai giocando Valkyrie profile lenneth (ps1) o silmeria (ps2)? perchè quello che hai descritto tu è il primo incontro del lenneth...

    Il sistema di combattimento è una tale cavolata che piùs emplice non si può. Premi il tasto corrispondente al pg e quello attacca. Facile, veloce, indolore. Bisogna temporiz<zare bene i vari pg per far si che l'attacco successivco lo becchi. Ad esempio una magia tipo Fire Pillar proietta il nemico in aria, dove sarà irraggiungibile da un pc con spada. E' opportuno dunque farlo colpire in aria da un altro pg mago o arciere per poi dargli addosso con quelli armati di spada. Se i colpi vengono inflitti in velocissima successione e il totale di danno supera i 1000 HP si carica la barra del megasuperattaccouber che un pg a scelta potrà eseguire sul bersaglio (o sui bersagli) selezionato. Il bello è che l'attacco uber può caricare a sua voolta la barra di "uberosità" (data la potenza sconcertante di tali attacchi è più che ovvio) e permettere ad un altro membro della "coterìe" di eseguire il suo attacco speciale che poi può caricare ancora a sua volta etc etc. Questa catena è ripetibile solo 4 volte dato che un personaggio che ha già eseguito una special non può eseguirla nuovamente.

    Il sistema a turni è una vaccata. Facile: una volta attacchi tu poi attaccano i nemici. Nel proprio turno TUTTI i mebri del party hanno un attacco disponibile, a parte alcune eccezioni tipo particolari incantesimi che devono caricare per più turni. Gli attacchi ei mostri sono principalmente nel loro turno anche se possono capitare occasioni sopeciali in cui attacchino a sorpresa.

    serve altro? no. E' un gioco semplicissimo quindi dacci dentro che di essere giocato se lo merita proprio.

  10. #35
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    Lenneth lenneth.. credo di aver capito ora metto in pratica, si effettivamente sembra un giocone!!!

  11. #36
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    Fury. Wild ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 14:37
    Lenneth lenneth.. credo di aver capito ora metto in pratica, si effettivamente sembra un giocone!!!
    Potevi aspettare luglio per la versione USA, ti stai rovinando l'esperienza non di poco con la Jap.

    Ah, NUOVO TRAILER.

    Non commento i primi e gli ultimi secondi del filmato

    Per il resto sto meditando di farmi ibernare fino a settembre.

    L'attesa è devastante.

  12. #37
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    forse lo stà giocando per psx; tra l'altro in jappo è uscito? non lo sapevo nemmeno. Lezard tu lo compri anche avendolo finito sul 32 bit sony?

  13. #38
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    Dan Hero ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 20:30
    forse lo stà giocando per psx; tra l'altro in jappo è uscito? non lo sapevo nemmeno. Lezard tu lo compri anche avendolo finito sul 32 bit sony?
    A parte che VP portatile è un sogno bagnato.

    Non posso perdermi i filmati extra che collegheranno Lenneth a Silmeria.

  14. #39
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    lezard valeth ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 18:09
    NUOVO TRAILER.

    peccato solo per il cosplay iniziale


    ieri sera ho iniziato valkirie profile per psx (ovvio)

    che dire wow

    mi devo mettere ben bene a giocarlo

    lo sto giocando a normal

  15. #40
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    Comunque non capisco.. dovrebbe essere un prequel.

    E allora Arngrim?

    Mistero.

  16. #41
    Il Fantasma L'avatar di remedylane
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    147

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    Non lo dovevo vedere il nuovo trailer... adesso non ce la faccio più ad aspettare

  17. #42
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    Non so se già lo sapevate, cmq Dengeki ha recensito Valkyrie Profile Silmeria e con ottimi voti:

    PS2:
    Valkyrie Profile Silmeria - 90/85/95/80
    The King of Fighters XI - 80/85/80/85
    Galaxy Angel II - 80/75/80/90

    PSP:
    Gitaroo Man Lives! - 90/85/70/80
    Doko Demo Issho: Let's Gakkou! - 75/85/75/85

  18. #43
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    Bishop76 ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 11:40
    Non so se già lo sapevate, cmq Dengeki ha recensito Valkyrie Profile Silmeria e con ottimi voti:

    PS2:
    Valkyrie Profile Silmeria - 90/85/95/80
    Mmmmmmh, come funzionano i voti di questa rivista?
    Quote:
    The King of Fighters XI - 80/85/80/85
    Ohibò

  19. #44
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    allo stesso modo di famitsu, quattro redattori giudicano un singolo gioco e danno anche voti diversi! cmq sembra che sia piaciuto parecchio

  20. #45
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    Bishop76 ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 11:40
    PS2:
    The King of Fighters XI - 80/85/80/85
    uhuhuh, ecco che volan via i miei dindi

  21. #46
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    Dan Hero ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 16:01
    Bishop76 ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 11:40
    PS2:
    The King of Fighters XI - 80/85/80/85
    uhuhuh, ecco che volan via i miei dindi
    anche se ha gli sprite in low res

  22. #47
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    Valkyrie Profile è il gioco DEFINITIVO.

    Ho un paio di domande a proposito, suppongo Lezard sarà ferrato in materia :

    - Nel primo capitolo è OBBLIGATORIO mandare un guerriero da Odino? In ogni caso quali sono i requisiti? Nei capitoli successivi è obbligatorio mandarne almeno uno oppure ci si può gestire come si preferisce, rating permettendo?

    - Sistema di combattimento, croce e delizia ... a cosa servono le gemme che a volte i nemici lasciano cadere? Mi sembra di aver capito che quelle viola cadono quando si colpisce un nemico a terra e quelle azzurre quando lo si colpisce dopo averlo buttato in aria ... consiste in questa l'abilità oppure facendo colpire i personaggi contemporaneamente si ottiene qualche vantaggio? O serve solo a fare il guard crush? A parte questo quali altri modi esistono per aggirare una guardia?

  23. #48
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    *Vazkor* ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 22:36
    Valkyrie Profile è il gioco DEFINITIVO.

    Ho un paio di domande a proposito, suppongo Lezard sarà ferrato in materia :

    - Nel primo capitolo è OBBLIGATORIO mandare un guerriero da Odino? In ogni caso quali sono i requisiti? Nei capitoli successivi è obbligatorio mandarne almeno uno oppure ci si può gestire come si preferisce, rating permettendo?

    - Sistema di combattimento, croce e delizia ... a cosa servono le gemme che a volte i nemici lasciano cadere? Mi sembra di aver capito che quelle viola cadono quando si colpisce un nemico a terra e quelle azzurre quando lo si colpisce dopo averlo buttato in aria ... consiste in questa l'abilità oppure facendo colpire i personaggi contemporaneamente si ottiene qualche vantaggio? O serve solo a fare il guard crush? A parte questo quali altri modi esistono per aggirare una guardia?
    non mi pare che fosse obbligatorio mandare la gente, pero' se vuoi avere un finale che non sia quello brutto devi farlo. i requisiti te li dice la biondona(e' consigliabile equipaggiarli, anche, di oggetti per poter alzare ai valori richiesti).

    le gemme le usi in battaglia per fare danno
    oppure puoi trasformarle in altri oggetti. oddio, ricordo malissimo, ma mi pare che li puoi usare anche per dotare i personaggi di nuove abilita', forse mi sbaglio..
    per aggirare la guardia, via di incantesimo e poi mazzate pesanti, o guard crash.
    ci giochi a livello normale?

  24. #49
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    Ecco i commenti di Dengeki:

    - There are tons of secrets and finding them is awesome
    - In true VP tradition the areas are horizontal scrolling so even though the backgrounds are really detailed and pretty, you can't interact with them
    - The game's action, puzzles and combo-heavy battles feels very much like VP
    - The combat has a high learning curve and can be confusing at first
    - The game is pretty damn hard and sometimes unforgiving
    - If you spend time figuring out the game, you can find tricks and weaknesses that make even hard boss battles much easier
    - Tons of characters, so managing equipment can be a pain
    - The camera view that changes between movement and battles can be pretty confusing
    - You can skip special attack animations in battle.


    ..




  25. #50
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: IN RIGA SIGNORINE!! TUTTI A COMPRARE SILMERIA!!

    Io l'avrei fatto in terza persona però.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato