+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 48 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1192
  1. #101

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Uhm... ma che provincia delle Filippine devo mettere?
    Non è che bloccano gli IP europei come per la CB?
    Mah, cmq mi sa che aspeto a registrarmi.

  2. #102

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Ecco qua come volevasi dimostrare:
    Latest News (July 2007)
    2007/07/05 - PW-PH Open Beta starts on 18. July 2007 (Note: foreign IPs will be blocked!)
    Presa dal sito:
    http://wiki.perfectworld.cc/

    Quindi IP bloccati

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    damn

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Che siano dannati tutti!!!!!!!!! (cit.)

  5. #105

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Aspettiamo ancora un pò e vediamo che succede ( cit. anche questa,e chi la indovina è bravo).

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    "...dì assolutamente qualcosa o penseranno che sei un stupido!" (cit.)

    "chi la fà, l'aspetti" *deheheho*



    io cmq mi sono iscritto

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Pure io cio buttato giù uno scritto speriamo bene

  8. #108
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-07
    Località
    C.C.C. - Chieri Che Conta
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    scusate la mia niubbaggine, ma mi potreste linkare il posto dove scaricarmi il gioco e schiarirmi un po' le idee su quale server giocare...ho letto il topic ma l'ultima parte mi è sembrata abbastanza confusa XD

    stiamo aspettando ke i filippini aprano i loro server anche agli europei? ma è la versione definitiva oppure è ancora una beta? oppure stiamo aspettando la versione inglese di qualche altro server?

    ringrazio cmk raf x aver risposto al mio pm

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    l'ultima discussione è la Beta filippina (in lingua inglese), aperta purtroppo ai soli IP filippini

    ...quella international chissà mai quando uscirà

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Sul sito malesiano dicevano il 14 di sto mese ma vai a fidarti

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    bhè, ormai il client inglese c'è...quindi tutti i ritardi fuffa per colpa della traduzione non ci sono

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Uff.......... che bolle st'attesa snervante

  13. #113
    Il Fantasma L'avatar di Giorbe
    Data Registrazione
    09-07-07
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Ciao a tutti sono un membro della sezione di Perfect World nel clan MdA ( Mietitori di Anime )

    Siamo un multiclan vecchissimo che esiste dal 1997 e siamo tutti molto esperti per quanto riguarda gli MMORPG e altri giochi online...... saltando le presentazioni visto che non interesseranno a nessuno scrivo per sapere chi avra' intenzione di giocare seriamente a Perfect World.....

    Noi siamo una decina di player ATTIVISSIMI + altri che giocano meno ma il problema di sto gioco e' che devi essere in molti per CONQUISTARE - MANTENERE - ESPANDERE i tuoi territori e mi chiedevo se per UNA volta era possibile riuscire a raggruppare la maggior parte dei player italiani in un'unica gilda per poter giocare e divertirci seriamente.

    Il progetto e' difficile e complicato ma secondo me fattibile....... e se realizzato sarebbe molto bello

    Il problema della creazione sono moltissimi ( scelta del leader - scelta del nome del clan e altro ) ma se riusciamo a metterci daccordo possiamo cominciare l'imminente versione inglese di PW in maniera ideale.

    Qualcuno dei nostri gioca alla versione cinese da circa un mese e ha provato TUTTI i pg fino a livello 30/35...... il gioco e' STUPENDO sia per quanto riguarda il PVE che per il PVP.

    Fatemi sapere che ne pensate e nel caso i leader dei vari clan mi passino msn così ne parliamo o ci incontriamo in TS.

    Scusate lo spazio occupato e il post che non voleva essere invasivo ^__^

    Un saluto a tutti ... ciao

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    wela, benvenuto!

    per quanto mi riguarda mi è impossibile dire se ci giocherò o meno, dato che praticamente non ho ancora provato il gioco ...a parte 10 min nella versione cinese-paciata(eng), che non mi han detto molto

  15. #115
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Citazione Originariamente Scritto da Giorbe Visualizza Messaggio
    bla bla bla
    Ehh, visto che avete giocatori esperti dalla versione cinese, perche' non ci dai qualche consiglio sulle builds e stats da distribuire per le varie classi?
    Io faro' la werefox, ma anche usando il build stat editor, non riesco a trovare una combinazione giusta, visto che non so come si comporta il char con certe caratteristiche non avendolo mai provato. Poi mi toccherebbe comprare lo scroll per ridistribuire le stats con soldi veri se cappello qualcosa.
    Magari posta qualche screenshoot dei vostri pg cosi da aiutare noi poveri principianti!

    Io conosco gia' precchia gente di vari forum interessati alla gilda, al massimo possiamo unire tutto in un grande gilda (sempre che i soliti nolife gamers o bimbominkia non si facciano problemi se ci sono giocatori meno attivi, sai come'e', c'e' gente che lavora e ha una vita sociale e non puo' giocare 24h/7d).
    Ultima modifica di kdchan; 09-07-07 alle 18:50:44

  16. #116
    Il Fantasma L'avatar di Giorbe
    Data Registrazione
    09-07-07
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Citazione Originariamente Scritto da kdchan Visualizza Messaggio
    Ehh, visto che avete giocatori esperti dalla versione cinese, perche' non ci dai qualche consiglio sulle builds e stats da distribuire per le varie classi?
    Io faro' la werefox, ma anche usando il build stat editor, non riesco a trovare una combinazione giusta, visto che non so come si comporta il char con certe caratteristiche non avendolo mai provato. Poi mi toccherebbe comprare lo scroll per ridistribuire le stats con soldi veri se cappello qualcosa.
    Magari posta qualche screenshoot dei vostri pg cosi da aiutare noi poveri principianti!

    Io conosco gia' precchia gente di vari forum interessati alla gilda, al massimo possiamo unire tutto in un grande gilda (sempre che i soliti nolife gamers o bimbominkia non si facciano problemi se ci sono giocatori meno attivi, sai come'e', c'e' gente che lavora e ha una vita sociale e non puo' giocare 24h/7d).
    Vedo che l'ironia non ti manca !!!

    Scusa se ti rispondo cosi' tardi, ma sai com'e', se qualcuno lavora tutto il giorno poi rientra a casa dalla sua famiglia deve seguire moglie e piccolo, gli rimane qualche oretta la notte per dedicarsi a qualche game, non so' se per lavoro o vita sociale intendi questo, comunque credo che puoi classificare anche me come giocatore meno attivo.

    Vedo che anche che la fretta nel rispondere non ti permette di leggere bene....
    Non ti ho mai detto che siamo esperti di questo game, infatti si puo arrivare al liv 40 anche tralasciando inizialmente certe caratteristiche.

    Scusa ma era solo per mettere in chiaro qualche punto.

    Comunque quello che ti posso dire ora e' che abbiamo vagliato molti forum credo i piu' importanti dove si discuteva gia' della possibilita' di prendere in considerazione questo game.
    Ma da quel che ho visto tutti sono interessati, come dici tu "a farsi una gilda", ma non vedo ancora nessuno che si muove per organizzarsi.

    Iniziare gia' da subito, cosa che molti altri non hanno fatto, e provare i vari personaggi ci ha permesso di classificarli per le loro capacita' sia in PVE che in PVP.

    Quello che intendiamo fare ora e' iniziare ad organizzarci nella gestione di una gilda numerosa, provando anche sul server attuale inglese al 75%, per non trovarci impreparati quando uscira' la versione totalmete in inglese.

    Quindi se vuoi discuttere in maniera dettagliata o solo avere informazioni puoi contattarmi senza problemi.
    Ultima modifica di Giorbe; 09-07-07 alle 23:37:39

  17. #117
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Citazione Originariamente Scritto da Giorbe Visualizza Messaggio
    Vedo che l'ironia non ti manca !!!

    Scusa se ti rispondo cosi' tardi, ma sai com'e', se qualcuno lavora tutto il giorno poi rientra a casa dalla sua famiglia deve seguire moglie e piccolo, gli rimane qualche oretta la notte per dedicarsi a qualche game, non so' se per lavoro o vita sociale intendi questo, comunque credo che puoi classificare anche me come giocatore meno attivo.

    Vedo che anche che la fretta nel rispondere non ti permette di leggere bene....
    Non ti ho mai detto che siamo esperti di questo game, infatti si puo arrivare al liv 40 anche tralasciando inizialmente certe caratteristiche.

    Scusa ma era solo per mettere in chiaro qualche punto.

    Comunque quello che ti posso dire ora e' che abbiamo vagliato molti forum credo i piu' importanti dove si discuteva gia' della possibilita' di prendere in considerazione questo game.
    Ma da quel che ho visto tutti sono interessati, come dici tu "a farsi una gilda", ma non vedo ancora nessuno che si muove per organizzarsi.

    Iniziare gia' da subito, cosa che molti altri non hanno fatto, e provare i vari personaggi ci ha permesso di classificarli per le loro capacita' sia in PVE che in PVP.

    Quello che intendiamo fare ora e' iniziare ad organizzarci nella gestione di una gilda numerosa, provando anche sul server attuale inglese al 75%, per non trovarci impreparati quando uscira' la versione totalmete in inglese.

    Quindi se vuoi discuttere in maniera dettagliata o solo avere informazioni puoi contattarmi senza problemi.
    Eh, ma io mica parlavo di te ma in generale, (forse mi sono spiegato male), dei soliti bimbominkia o nlg, e quelli li ho sempre trovati in ogni gilda, italiana o estera che sia!

    Si, non siamo organizzati semplicemente perche' il gioco non e' uscito e quindi ci sono solo gruppi interessati, ma appena si sa una data precisa poi ci parlo io, e se qualcuno crea qualcosa ci faccio pubblicita'. E' sempre andata cosi', anche se ovviamente ci saranno sempre utenti che preferiranno crearsi il proprio gruppo isolato, in base a quanto uno e' attivo. Su wow (mai giocato), ho sentito di una gilda italiana che accettava solo gente che poteva giocare il piu' possibile e se non eri attivo ti bannavano. Ecco, io vorrei stare lontano da quei malati possibilmente, voglio divertirmi in santa pace senza avere il fiato sul collo, non mi interessa arrivare primo o avere l'equip migliore farmando ore e ore, voglio solo passarmi qualche oretta di sano divertimento ludico (per questo ho detto che se una gilda cerca gente attiva io me ne sto fuori)!

    Per la gilda veloce, non so quanti disponibili troverai al momento, a che pro iniziare ora se tanto poi tutti si spostano sul server ufficiale inglese dopo? Molti aspettano, io appunto chiedevo a te, se potevi postare suggerimenti e guide sulle stats, visto che hai esperienza, molti non entreranno mai ora in un client in cinese, c'e' il problema della lingua che e' un ostacolo abbastanza pedante, e a me in primis, scoccia leggermi tonnellate di guide per quest incomrpensibili, ci perderei il gusto e finirei per odiarlo.

    Comunque appena si sa qualcosa posta qui che ci mettiamo daccordo, io faro' il resto da altre parti come detto sopra!
    Ultima modifica di kdchan; 10-07-07 alle 08:58:03

  18. #118
    Il Fantasma L'avatar di Giorbe
    Data Registrazione
    09-07-07
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Partiamo dall'inizio: Come Giocare A Perfect World
    Facciamo un po' di chiarezza...... se no ci sono 3 persone che giocano su un server e altre 3 che giocano su un altro.

    Il gioco lo scaricate da qui :

    http://www.world2.com.my/downloads-client.asp

    vi consiglio di scaricarlo da file front ( 9 pacchetti )

    qua c'e la guida all'installer:

    http://wiki.perfectworld.cc/ChineseInst.ashx

    PRIMA DI INSTALLARE IL GIOCO INSTALLATE IL SUPPORTO DELLA LINGUA CINESE DI WINDOWS

    Per la traduzione andate qui :

    http://www.perfectworld.cc/forum/Def...?g=posts&t=420


    FATTO TUTTO ? ORA SIETE PRONTI PER GIOCARE

    Per favore se avete dei problemi di login o altro contattatemi che vi aiuto.... io con altri amici ci stiamo giocando da un mesetto e ho provato un po' tutto tranne il "battle territory" visto che sono ancora a livello 40

    Il gioco e' stupendo... provatelo tutti cosi vedete se vi piace o no ....

    Ultima cosa : se vi va contattatemi prima di entrare in game cosi giochiamo sullo stesso server... ^__^

    P.S. Non spaventatevi dalle scritte in cinese, con la patch della traduzione al 75% sara' molto piu' semplice.
    Ultima modifica di Giorbe; 10-07-07 alle 13:23:33 Motivo: Corretto Link

  19. #119

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Con la versione full cinese bisognava ri-settare le impostazioni internazionali della lingua altrimenti non ti patchava il gioco.
    Bisogna farlo ancora?
    Dai un pò di spiegazioni a riguardo altrimenti la gente va in crisi (a me non importa:ho già provato il gioco in cinese e attendo una decente versione internazionale).

  20. #120
    Il Fantasma L'avatar di Giorbe
    Data Registrazione
    09-07-07
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Ho messo a posto l'ultimo link quello per la traduzione.

    Prima si scaricarla bisogna aggiornare il gioco in cinese, e' tutto spiegato nella sezione "guida all'installer"
    (P.S. comunque non e' cinese ma malese, ma per noi e' lo stesso)

    Ultimo appunto molto ma molto importante: la traduzione e' formata da 2 parti.
    "English patch" e "World map" non scaricatele contemporaneamente.

    Scaricate English patch e provatelo poi scaricate la World map.

  21. #121
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Vi sconsiglio di scaricare il gioco ora, a meno che non vogliate riscaricare fra pochi giorni altri 2 giga di client e ricominciare da zero. La versione ufficiale inglese e' quasi pronta e sara' un client a parte, con un server dedicato.
    Quella patch non traduce che un 20% (anche se dicono 70%), del client cinese, per lo piu' la gui e alcune descrizioni, mentre quello che conta, ovvero la maggior parte delle quest, non sono tradotte.

    Il sito ufficiale che sara' up nei prossimi giorni:
    http://www.perfectworld.com.my/

    Ovviamente fate vobis.
    Ultima modifica di kdchan; 10-07-07 alle 16:08:38

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Logico che si aspetta
    Anche perchè non ho voglia di scervellarmi in patch a caxxatine varie ( poca pazienza inside )

  23. #123
    Il Fantasma L'avatar di Giorbe
    Data Registrazione
    09-07-07
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Non sono sicuro ma non vorrei che questa versione del 18 sia con IP bloccati:

    http://wiki.perfectworld.cc/(X(1)S(v...ookieSupport=1

    Philippine open beta starts on July 18th, 2007 (Note: Foreign IPs are blocked!)

    Forse questa che risulta essere la versione in lavorazione in cui stiamo giocando ora, si prevede un uscita completamente english ma non c'e' data.
    Ed e' anche una closed quindi i PG verranno cancellati all'uscita della versione definitiva.

    Malaysian english closed beta starts in July, 2007 (No IP block!)

    Noi ci stiamo preparando per questa:

    America, United Kingdom and more: Coming 2007/2008

    Decidiamo insieme cos'e' meglio!!!!
    Ultima modifica di Giorbe; 10-07-07 alle 16:46:38

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Quella malesiana logico
    Poi come aprono la versione euro-usa si passa tutti li a sfasciare il mondo

  25. #125
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Esattamente, quella malaense e' la versione internazionale per ora, poi verso fine anno dovrebbe uscire quealla in america e in europa, ma non si sa ancora chi abbia acquistato la licenza.
    Fra usa e malaisia non c'e' differenza nel dover cambiare, l'unico vantaggio in termini di ping si avrebbe nella europea, ma chi di voi avra' la voglia di abbandonare un pg giocato mesi sul server malaense e ricominciare da zero in quello euro?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 48 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato