+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 67
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    Come diceva lo Zio Sam, «I want you»!
    Però stavolta non si tratta di una ricerca di nuove leve o manovalanza da arruolare nelle file di TGM Online, ma soltanto di pareri, opinioni, giudizi. Da sempre abituati a esprimere le nostre preferenze e le nostre valutazioni sulle pagine della rivista più amata del pianeta, siamo adesso pronti per sedere sul banco degli imputati e ricevere la vostra approvazione o disapprovazione. Non che ciò non avvenga già quotidianamente sui nostri/vostri forum, ma finalmente è arrivato un momento ufficiale di confronto: il Questionario 2006!
    In poche parole vi chiediamo un contributo per migliorare TGM e TGM Online, e vi invitiamo a esprimere il vostro parere, a far sentire la vostra voce e di aiutarci a far crescere quella che da anni rappresenta la nostra famiglia videoludica.
    Il Questionario 2006 vivrà su carta, allegato al numero di marzo di TGM e vi riserverà una gustosa sorpresa: tra tutti quelli che risponderanno inviando il questionario, infatti, sarà estratta una Xbox 360 full optional con in più il fantastico Project Gotham 3!!!
    Però non potevamo dimenticare anche chi non compra TGM ma frequenta comunque TGM Online oppure chi è così tirchio da non voler consumare l’inchiostro della penna o chi è così pigro da non voler scendere in strada per spedire la cartolina (comunque preaffrancata).
    Pertanto ecco una controparte elettronica del questionario. Con pochi clic esprimete il vostro parere e lasciate il segno sui futuri sviluppi di sito e rivista.
    Stavolta però senza premio in palio... Eh, caspita... Li vorremo premiare i veri lettori oppure no?

  2. #2

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    Duspa ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 12:21

    Pertanto ecco una controparte elettronica del questionario.
    Stavolta però senza premio in palio... Eh, caspita... Li vorremo premiare i veri lettori oppure no?
    Accidenti, temo che il questionario online non avrà tanto successo !!
    Bè potreste mettere come premio un abbonamento a TGM cartaceo !!
    OT: Ma allora qualcuno mi dice che fine ha fatto il concorso dei banner di splinter cell fatti in flash ??

    --- edit ---
    Ok, l'ho fatto .. ma perchè devo lasciare i miei dati se tanto non rischio di vincere una cippa ??

    Ah, ne aprofitto per fare delle puntualizzazioni che non sono possibili nel questionario ...
    Per il sito consiglio una scelta migliore per i giochi da mettere nella sezione "flash'n'java", si trovano facilmente dei titoli migliori pescandoli dal forum !
    Mentre per la talent zone se c'è un link direttamente dalla news, ci si ritrova spesso con il testo che sfora su altri elementi, rendendo illegibile la recensione...
    Ora ci penso sù e vi dico se c'è altro ..

  3. #3
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    q3smanetta ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 12:28

    OT: Ma allora qualcuno mi dice che fine ha fatto il concorso dei banner di splinter cell fatti in flash ??
    http://www.tgmonline.it/news/contest/spe ciali/20060227124031

    Quote:
    Ok, l'ho fatto .. ma perchè devo lasciare i miei dati se tanto non rischio di vincere una cippa ??
    ma... l'idea di poter contribuire fattivamente a migliorare rivista e sito no?

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    Ueeellaaa! beeelo!

  5. #5

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    keiser ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 12:45
    q3smanetta ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 12:28

    OT: Ma allora qualcuno mi dice che fine ha fatto il concorso dei banner di splinter cell fatti in flash ??
    http://www.tgmonline.it/news/contest/spe ciali/20060227124031
    Finalmente !!! grazie mille !!!

    keiser ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 12:45

    Quote:
    Ok, l'ho fatto .. ma perchè devo lasciare i miei dati se tanto non rischio di vincere una cippa ??
    ma... l'idea di poter contribuire fattivamente a migliorare rivista e sito no?
    Bè io l'ho fatto !! Se poi vendete di più ringraziatemi !!!
    (ah ora rileggendo mi sono accorto di una cosa.. io intendevo chiedere il perchè alla fine mi chiede nome cognome ecc.., se non mi devono spedire un premio o qualsiasi altra cosa gli importa del mio nome?)

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    Una cosa da obiettare, quando nel questionario c'è scritto di selezionare se il tuo pc è di fascia alta, media o bassa e guardando a cosa voi vi riferite per quelle fasce mi salgono un po' di dubbi visto che non so cosa scegliere Se faccio un confronto ho un signore processore, delle ram altrettanto ottime, ma la scheda video è di fascia media. In pratica sono sulla fascia medio/alta, devo mettere però la fascia media (che voi considerate con un athlon x2) e io comunque rosiko

    Per il resto TGM

  7. #7
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    q3smanetta ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 12:51

    Bè io l'ho fatto !! Se poi vendete di più ringraziatemi !!!
    (ah ora rileggendo mi sono accorto di una cosa.. io intendevo chiedere il perchè alla fine mi chiede nome cognome ecc.., se non mi devono spedire un premio o qualsiasi altra cosa gli importa del mio nome?)
    Per vinire a picchiarti sotto casa se hai dato troppi voti negativi



    Anch'io ho dato

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    Più che altro...che fasce sono
    Io col mio pc di due anni,Athlon 2600, fx5700 e 512 di ram, tutto sommato gioco praticamente a tutto, anche Fear a dettaglio basso va, invece per voi la fascia bassa è un 3300 con x800gt!
    Secondo me, la fascia alta va bene,
    quella che per voi è bassa sarebbe la media (e poi..)
    e una bassa sarebbe un classico 2400-2800, 1gb di ram e ati 9800 fx5900..altrimenti!

    Comunque ottima idea, sempre bella una rivista che viene incontro al lettore,cercando di cambiare..

  9. #9
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    bello il sondaggio!!!!!! spero di aiutarvi a migliorare la rivista che secondo me ultimamente ha perso un po' in qualità... cmq rimane una buona rivista!!!

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di maxpar
    Data Registrazione
    17-03-05
    Località
    genova
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    Bello il sondaggio!!!
    .. ma realizzato graficamente da cani.. sono diventato strabico a scegliere le risposte... per non dire di quando ne saltavo una.. per trovare quella mancante c'è da uscire pazzi..

    A parte questo siete dei grandi!

  11. #11
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    20-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    fatto!

    aveste messo delle linee per le domande più lunghe non mi sarei rovinato la vista!

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    Duspa ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 12:21

    Il Questionario 2006 vivrà su carta, allegato al numero di marzo di TGM
    Bello, ma spero che non si debba strappare una pagina della rivista per spedirla...

  13. #13
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    Anche io ho fatto fatica a segnare le risposte, mi andava insieme la vista, ci voleva almeno una griglia. Poi su alcune domande ci stava senza dubbi risposta multipla o 2-3 risposte magari in ordine.

    Per i requisiti, mi sembrano strani. A parte che montano solo AMD e ATI, non mi sembrano molto configurazioni di rifermento.

    Anche il campionario degli altri interessi mi sembra striminzito.

  14. #14
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    allora
    manca l'opzione: non compro mai tgm (ovviamente solo in quello telematico )
    e alla voce "Quanto frequenti il sito" ci andrebbe: spammo tutto il giorno come un nerd

  15. #15
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    q3smanetta ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 12:51
    keiser ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 12:45
    q3smanetta ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 12:28

    OT: Ma allora qualcuno mi dice che fine ha fatto il concorso dei banner di splinter cell fatti in flash ??
    http://www.tgmonline.it/news/contest/spe ciali/20060227124031
    Finalmente !!! grazie mille !!!

    keiser ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 12:45

    Quote:
    Ok, l'ho fatto .. ma perchè devo lasciare i miei dati se tanto non rischio di vincere una cippa ??
    ma... l'idea di poter contribuire fattivamente a migliorare rivista e sito no?
    Bè io l'ho fatto !! Se poi vendete di più ringraziatemi !!!
    (ah ora rileggendo mi sono accorto di una cosa.. io intendevo chiedere il perchè alla fine mi chiede nome cognome ecc.., se non mi devono spedire un premio o qualsiasi altra cosa gli importa del mio nome?)
    Si chiama marketing...

    Onestamente, senza fare polemica, è il motivo per cui io non rispondo mai a sondaggi o ricerche di mercato: non vedo perchè la mia opinione, i miei gusti, i miei interessi, che qualcuno usa per migliorare il propri businness e quindi fare profitto, debbano essere forniti gratuitamente.

    Ciao.

  16. #16
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    Modulo compilato

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    Quote:
    non vedo perchè la mia opinione, i miei gusti, i miei interessi, che qualcuno usa per migliorare il propri businness e quindi fare profitto, debbano essere forniti gratuitamente.
    li fornisci come prova dell'ammoree che tutti noi proviamo verso TGM

    Quote:
    io intendevo chiedere il perchè alla fine mi chiede nome cognome ecc.., se non mi devono spedire un premio o qualsiasi altra cosa gli importa del mio nome?
    casomai gli venisse voglia di assumere un nuovo redattore (al posto del raffo ) potrebbero decidere di pescarlo a caso fra le millemila persone che hanno risposto al questionario

    Per il prossimo anno risposte più semplici da dare (griglie o menù a tendina) e configurazioni più umane

    P.S. ma se io ho compilato il questionario online, posso ugualmente spedire la cartolina???

  18. #18

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    Ok, fatto.

    Due cose:

    1)ho barrato la casellina, quindi spero non mi arrivino mail.

    2)La vostra definizione di pc di fascia bassa ha distrutto l'autostima del mio

  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    Io invece non l'ho barrata, spero non arrivino a me le mail pubblicitarie. Tra l'altro non capisco perchè ci sono sempre in questo genere di questionari.
    Cmq non l'ho barrato perchè la frase sembrava dire che barrando non si avrebbe dato il consenso. Però poi di fianco c'è la casella da barrare con scritto "Consenso". Quindi ho pensato fosse un errore la frase prima e che barrando si desse il consenso.

    Argh!! rischio di aver dato materiale in pasto agli spammer di future.

  20. #20
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    simmon ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 14:40

    Onestamente, senza fare polemica, è il motivo per cui io non rispondo mai a sondaggi o ricerche di mercato: non vedo perchè la mia opinione, i miei gusti, i miei interessi, che qualcuno usa per migliorare il propri businness e quindi fare profitto, debbano essere forniti gratuitamente.

    Ciao.
    L'idea che possano migliorare la rivista sulla base dei dati,dei gusti, dell'apprezzamento delle varie sezioni, è così lontana?

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Veciuz
    Data Registrazione
    03-07-04
    Località
    Sangio
    Messaggi
    1,878

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    io aspetto mi arrivi a casa la rivista e poi vi mando la cartolina (come quella del militare

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di Thor
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,098

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    anche io sono curioso di sapere se si posssono fare entrambi i questionari

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    Fatto
    Segnalo la vostra ,scusate ,assurda definizione di pc fascia bassa.
    Mai visto un pc di facia definito da voi "alta" e faccio fatica a pensare che uno di fascia medio si non un pc ninja.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    fatto! ho compilato il questionario
    è stato molto soddisfacente poter dare il mio parere.
    devo però dire che molto spesso, quando mi si chiedeva un'opinione su parti della rivista o del sito, ho messo 1 a quelle che non mi interessano, ho fatto male?

  25. #25
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: [27/02/2006] E tu, che TGM sei?

    Thyo85 ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 15:38
    simmon ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 14:40

    Onestamente, senza fare polemica, è il motivo per cui io non rispondo mai a sondaggi o ricerche di mercato: non vedo perchè la mia opinione, i miei gusti, i miei interessi, che qualcuno usa per migliorare il propri businness e quindi fare profitto, debbano essere forniti gratuitamente.

    Ciao.
    L'idea che possano migliorare la rivista sulla base dei dati,dei gusti, dell'apprezzamento delle varie sezioni, è così lontana?
    Credi quello che vuoi, anche su Windows Media Player, se vuoi, puoi spuntare la casella per mandare i tuoi dati su cosa ascolti, che file sono, ecc. Ovviamente per migliorare la qualità del prodotto.

    Ho qualche anno e un po' di esperienza su queste cose...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato