+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: Yu-Gi-Oh

  1. #26
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Kepper ha scritto gio, 11 marzo 2004 08:00
    bashar ha scritto mer, 10 marzo 2004 alle 22:17
    Fenris ha scritto mer, 10 marzo 2004 alle 22:05
    Si,come gia detto io lo guardo per farmi due risate con le assurdita che escono (la mia personale palma del campione resta agli ologrammi in grado di far cadere una persona da un palazzo con gli spostamenti d'aria )

    LA cosa patetica(e per spiccare tra quella roba è DAVVERO patetica )è che continuano ad esserci persone che si fanno male con questi ologrammi !Ma i realizzatori quanti anni hanno?2?

    Proprio per questo non hanno pubblicato i giocattoli di questo tipo
    Sarà un nuovo tipo di tecnologia olografica
    I realizzatori hanno 2,ma di QI

  2. #27

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Umi non permette di nascondere i mostri infatti, da solo un bonus ambiente. Altra cosa: il guerriero pantera per attaccare deve sacrificare un mostro, ma Joey non sacrifica un bel niente quando attacca la fortezza balena! Sacrifica un capro espiatorio dopo per l'attacco finale, ma prima non poteva attaccare!
    Sorvoliamo sul fatto che gli equipaggiamenti scompaiono dal guerriero pantera dopo l'attacco alla fortezza balena (dovevano rimanere) e che a nessuno viene mai in mente di usare un banalissimo de-spell su umi in modo da togliere anche muro del tornado (che senza umi non può rimanere in gioco, ma Joey non capisce e lo elimina solo all'ultimo turno).
    L'unico mazzo decnte che ho visto finora è proprio quello di Mako che, anche senza nascondere i mostri, con la combo Umi+tornado wall+pescatore leggendario rende inattaccabili i life points.

  3. #28
    Il Fantasma L'avatar di Kutar
    Data Registrazione
    08-07-03
    Località
    Isola dei Kutar
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    - Il manga di Yu-Gi-Oh si è appena concluso in Giappone;

    - Negli Stati Uniti è in uscita un film (a cartoni, eh!), che quindi arriverà, prevedibilmente, anche da noi.

  4. #29
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Mi chiedevo, ma il manga di yugi è dunque manipolatissimo come la serie TV e c'entra lo stesso una mazza con il gioco???

  5. #30
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    da quello che ho capito inizialmente è tutt'altro (ho il primo numero ita ed è diversissimo, quando si faraonizza diventa super malvagio, ipnotizza un tizio appassionato di soldi facendogli quasi piantare un coltello nella mano e poi facendogli credere che la pupu di cane e le foglie siano soldi, senza contare quando fa diventare cieco un regista senza scrupoli e di come si diverta a immaginare tea in mutande ) poi mi pare quando il gioco di carte ha avuto successo si è smorzato il tutto

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    HOLAAA
    Mi fa piacere che veniate a leggere di cose che non vi piacciono o non vi interessa guardare... Ma almeno cercate di non distrarre i recensori

    Grazie raga, mi sa che ancora non potrò vedere gli episodi. Mi sapete dire quando è programmato adesso(mi pare di aver letto che lo hanno invertito con ONE PIECE)

    A me il cartone piace, ho solo dato un'occhiata alle carte e mi sono domandato come postesse fare un ragazzino(ho visto il mazzo di mio nipote) a giocare ad un giochino così complesso. Tralasciando le carte magia e quelle trappola, mi pare di aver letto di mazzi contenenti le carte FUSIONE. E poi alcuni effetti sono un po cervellotici: io sono abituato al gioco dei POKEMON Mi sembra piu complesso di magic, ma forse non ho studiato bene.....

    Ah, chi è il prossimo avversario???

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Jolly Roger ha scritto mer, 10 marzo 2004 alle 15:07
    Fenris ha scritto mer, 10 marzo 2004 15:05
    Austin Punisher ha scritto mer, 10 marzo 2004 14:55
    oggi si sono raggiunte vette di imbecillità
    Inquadratura sulla scogliera con il tipo che fa il classico monumento tombale giapponese con tanto di nome e fiori e in italiano "Siii ho fatto un SEGNALE in caso mio padre che si è perso in mare vedendolo posssa ritrovare la strada"


    LA TOMBA E' DIVENTATA UN SEGNALE NAVALE , UN FARO PRATICAMENTE



    Bene,questo vuol dire che non era soltanto una mia allucinazione.....
    Questa secondo me è una Mediasettata DOC,nemmeno ala 4Kids sono tanto beoti
    Inoltre nello stesso episodio, Joey estrae la carta POLIMERIZZAZZIONE, ma nel doppiaggio dice CUCCIOLO DI DRAGO, proprio quello che mi serviva

  8. #33
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Caro unfratello adesso ti spiego
    Kaiba e Yugi sono alla ricerca di Joey e C. ma questi ultimi incontrano Marik e Bakura ferito che viene portato all'ospedale accompagnato dal nonno di Yugi. Marik si presenta a Tea e a Joey(Tristan si è dovuto recare all'ospedale per andare a prendere (?) la sorella di Joey) come Mamo mi pare e dice di volere imparare a giocare a Duel Monsters ma proprio in quel momento vengono rapiti dai rare hunter di Marik che finge anche lui di essere una vittima. Intanto Yugi e Seto arrivano al delfinario ma non trovano nessuno, allora Seto chiama il fratellino per fargli dare le coordinate del jurin disk (?) di Joey (quell'affare tipo arco per poter giocare al Duel Monster per intenderci) ma stranamente il computer non percipisce più il segnale dal satellite, Mokuba tranquillizza il fratello e gli promette di risolvere il guasto ma proprio in quel momento si fanno vivi altri rare hunter che lo rapiscono. A questo punto un altro rare hunter si fa incontro a Seto e a Yugi dicendogli che se non combattevano sul tetto del palazzo a fianco, non avrebbero più rivisto i loro cari. I due accettano e inizia un duello 2 VS 2: i nostri due eroi contro Luce & Ombra dotati di deck costruiti appositamente per battere le carte delle divinità egizie in loro possesso. In oltre chi perderà l'incontro cadrà di sotto e finità nel regno delle ombre per sempre! Il duello inizia ma Seto non ne vuole sapere di collaborare insieme a Yugi che in cuor suo sa che se non giocheranno di squadra perderanno...

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Diennea ha scritto ven, 12 marzo 2004 alle 07:34
    Umi non permette di nascondere i mostri infatti, da solo un bonus ambiente. Altra cosa: il guerriero pantera per attaccare deve sacrificare un mostro, ma Joey non sacrifica un bel niente quando attacca la fortezza balena! Sacrifica un capro espiatorio dopo per l'attacco finale, ma prima non poteva attaccare!
    Sorvoliamo sul fatto che gli equipaggiamenti scompaiono dal guerriero pantera dopo l'attacco alla fortezza balena (dovevano rimanere) e che a nessuno viene mai in mente di usare un banalissimo de-spell su umi in modo da togliere anche muro del tornado (che senza umi non può rimanere in gioco, ma Joey non capisce e lo elimina solo all'ultimo turno).
    L'unico mazzo decnte che ho visto finora è proprio quello di Mako che, anche senza nascondere i mostri, con la combo Umi+tornado wall+pescatore leggendario rende inattaccabili i life points.
    C'è anche quello di Bakura che è potentissimo (almeno nel GBA)! Permette con una carta trappola e 4 carte magie di concludere il gioco!

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Vedo che certe cose non cambiano.....

    L'utilità di Mokuba è sempre quella di farsi rapire,niente di +

  11. #36
    Il Fantasma L'avatar di Kutar
    Data Registrazione
    08-07-03
    Località
    Isola dei Kutar
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    "Cadrà di sotto e finirà nel regno delle ombre..."

    Mi sa che nell'originale giapponese, cadi e muori...

    Anzi, un pò di episodi prima (leggete tutti), Yugi se l'era vista con un tizio vestito da mago che lo aveva attirato in un luogo segreto dove il segnale del dueling disc non poteva essere rilevato dai satelliti, e gli aveva incatenato i piedi, mentre a lato del campo di gioco c'erano delle "lame di energia oscura": più sui perdeva LP, più si avvicinavano, finchè il perdente non sarebbe stato colpito e "la sua mente trasportata nel Regno delle Ombre".

    Peccato che, oltre ai cambi di dialoghi, avessero ricolorato quelle che in realtà erano vere e proprie seghe circolari: il perdente sarebbe tornato a casa senza piedini. Giusto per farvi capire come questa serie sia stata macellata dagli americani: la sua, diciamo, "essenza" non cambia poi così tanto, sia chiaro, ma ricordiamo anche che grazie al computer hanno cancellato qualunque pistola apparisse in qualche scena, questo in un paese dove le armi le compri al supermercato...

  12. #37
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Fenris ha scritto sab, 13 marzo 2004 alle 04:09
    Vedo che certe cose non cambiano.....

    L'utilità di Mokuba è sempre quella di farsi rapire,niente di +


    da quel poco che ho provato il gioco gba mokuba ti viene come avversario se perdi 5 volte di fila, giusto per permetterti di riuscire a vincere qualcosa se sei scarsone.. vedi tu che utilità ha

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Austin Punisher ha scritto sab, 13 marzo 2004 alle 11:52
    Fenris ha scritto sab, 13 marzo 2004 alle 04:09
    Vedo che certe cose non cambiano.....

    L'utilità di Mokuba è sempre quella di farsi rapire,niente di +


    da quel poco che ho provato il gioco gba mokuba ti viene come avversario se perdi 5 volte di fila, giusto per permetterti di riuscire a vincere qualcosa se sei scarsone.. vedi tu che utilità ha

    e per fare in modo che ti possa permettere di prendere una bustina espansione
    Comunque sia il suo livello ,nel primo gioco per gba,talmente è scarso che usa solo carte di livello 3 senza magie e trappole.
    Insomma una presa in giro a colui che ci gioca

  14. #39
    Il Fantasma L'avatar di Kutar
    Data Registrazione
    08-07-03
    Località
    Isola dei Kutar
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Ho visto solo oggi l'episodio di venerdì e sembra proprio che abbiamo davanti delle censure evidentissime da parte degli americani...

    Prima di tutto, quando i Rare Hunters prendono Joey e Tea (oltre a Marik che si finge duellante inesperto e simpatico - a proposito, non è che Bakura ha fatto in modo di farsi portare all'ospedale senza sospetti, per poi rapire Serenity?), hanno tagliato tutti i fotogrammi in cui Joey da' o riceve pugni, cosicchè sembra che si siano spintonati e nulla di più...

    Ma il peggio arriva quando Yugi e Kaiba salgono sul lucernario del grattacielo per affrontare quegli altri due tipi: il dialogo, ovviamente adattato da quello statunitense, dice che in realtà quello spesso vetro sopra cui si trovano è una barriera che separa il nostro mondo dal Regno delle Ombre, e che quando il "contatore magico dei loro Life Points" arriverà a zero, loro cadranno, ma la caduta non si fermerà dopo i cinquanta piani di altezza del palazzo, bensì precipiteranno direttamente nel Regno delle Ombre.
    Che stron.zata immensa. Mi sembra evidente che il "contatore magico" sia in realtà un esplosivo a basso potenziale che si innesca quando il contatore dei Life Points si azzera, facendo frantumare quel lato del lucernario, cosicchè, in caso di sconfitta, Yugi e Kaiba andrebbero a decorare il pavimento dell'atrio del palazzo... [Scommetto che, leali come sono, quei due Rare Hunters non hanno lo stesso meccanismo dal loro lato]

  15. #40
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Kutar ha scritto dom, 14 marzo 2004 alle 18:38
    Ho visto solo oggi l'episodio di venerdì e sembra proprio che abbiamo davanti delle censure evidentissime da parte degli americani...

    Prima di tutto, quando i Rare Hunters prendono Joey e Tea (oltre a Marik che si finge duellante inesperto e simpatico - a proposito, non è che Bakura ha fatto in modo di farsi portare all'ospedale senza sospetti, per poi rapire Serenity?), hanno tagliato tutti i fotogrammi in cui Joey da' o riceve pugni, cosicchè sembra che si siano spintonati e nulla di più...

    Ma il peggio arriva quando Yugi e Kaiba salgono sul lucernario del grattacielo per affrontare quegli altri due tipi: il dialogo, ovviamente adattato da quello statunitense, dice che in realtà quello spesso vetro sopra cui si trovano è una barriera che separa il nostro mondo dal Regno delle Ombre, e che quando il "contatore magico dei loro Life Points" arriverà a zero, loro cadranno, ma la caduta non si fermerà dopo i cinquanta piani di altezza del palazzo, bensì precipiteranno direttamente nel Regno delle Ombre.
    Che stron.zata immensa. Mi sembra evidente che il "contatore magico" sia in realtà un esplosivo a basso potenziale che si innesca quando il contatore dei Life Points si azzera, facendo frantumare quel lato del lucernario, cosicchè, in caso di sconfitta, Yugi e Kaiba andrebbero a decorare il pavimento dell'atrio del palazzo... [Scommetto che, leali come sono, quei due Rare Hunters non hanno lo stesso meccanismo dal loro lato]

    tra l'altro il tutto mi ricorda una certa motosega circolare che se ti toccava ti spediva nel regno delle ombre

  16. #41

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Le carte fusione sono un'aggiunta al gioco che si potevano risparmiare: se infatti alcune di queste sono molto potenti, hanno requisiti enormi per essere giocate (come i mostri rituale). Servono: la carta magia polimerizzazione (nome orribile, non potevano chiamarla fusione?)e i 2 mostri da fondere sul terreno o in mano, che, venendo tributati, andranno diretti nel cimitero. Aggiungi che molti mostri fusione non sono poi così forti (molti non superano atk 2500) e non hanno effetti e il quadro generale diventa desolante.
    Aggiungo che la combo di cui si parla del mazzo di Bakura nel gba è composta da 1 trappola e 4 carte magia. Lo scopo è quello di formare la parola "final". La destiny board (questo il nome della combo) ha però grossi svantaggi: 1)bisogna avere tutta la zona magie libera per ospitare le 5 carte, ciò significa niente magie o trappole continue in gioco.
    2) se l'avversario distrugge anche solo la carta trappola la combo va a quel paese.
    3) agisce in 5 turni, dando tempo di pensare ad una contromossa e non dando un'immediata certezza di vittoria (se la giochi il tuo avversario farà di tutto per renderli i 5 turni peggiori della tua storia nel tentativo di vincere).
    4) al posto di queste 5 carte, peraltro rare, nel deck puoi mettere carte più utili nell'immediato, come soldato pinguino o man eater bug ( facilmente reperibili nei mazzi base).
    In definitiva l'unica cosa buona della destiny board è che, al contrario di exodia, non è limitata (puoi quindi mettere tre pezzi per carta e non uno solo), controbilancia col fatto che è più facilmente bersagliabile (per giocare exodia devi avere i pezzi in mano,più difficilmente eliminamili dal tuo avversario che non saprà mai a che punto sei della combo).
    Nel campo delle carte vittoria automatica vi segnalo la carta comune Final Countdown. Trattasi di una magia che, facendovi pagare 2000 lp per attivarla, vi fa vincere automaticamente dopo 20 turni complessivi tra te e il tuo avversario. Pro: non è continua,quindi non occupa posto e una volta attivata è unstoppable, in più non necessita di altre carte per essere attivata. Contro: pagare i 2000 lp spesso vi mette in svantaggio, 20 turni sono troppi con i deck che girano oggi e, se vi capita a metà duello, state certi che è inutile.
    Spero di essere stato esaustivo, ah dimenticavo: l'aggeggio che hanno al braccio è il Dueling Disc.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    HOLAAA
    Vedo che sei pratico! Mi dai delle dritte sul gioco di carte?? Non ho il mazzo base, ma non mi dispiace imparare adesso almeno i fondamentali.(tipo se servono energie, come si giocano le magie, numero massimo di carte per tipo, ecc)

  18. #43

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Il mazzo è di minimo 40 carte, non c'è limite massimo,ma ti consiglio di non superare le 50 altrimenti il gioco si rallenta troppo. Il massimo di carte con lo stesso nome è 3, ma alcune carte sono limitate a 1 per mazzo (esistono anche le semi limitate a 2 per mazzo). Il consiglio da manuale base è di mantenere il rapporto tra i mostri e lemagie/trappole sul 1:1 e di limitare a 4, max 5 i mostri potenti (richiedono tributo e cosa tributi se non hai mostri in campo?). Si parte con 8000 lp (life points). Chi comincia pesca 5 carte (che diventano 6 grazie alla fase di estrazione) e non può attaccare (sarebbe comodo, l'avversario non ha ancora giocato!).
    Continuo alla prossima che ora vado a scuola!

  19. #44
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Diennea ha scritto lun, 15 marzo 2004 alle 07:39
    Il mazzo è di minimo 40 carte, non c'è limite massimo,ma ti consiglio di non superare le 50 altrimenti il gioco si rallenta troppo. Il massimo di carte con lo stesso nome è 3, ma alcune carte sono limitate a 1 per mazzo (esistono anche le semi limitate a 2 per mazzo). Il consiglio da manuale base è di mantenere il rapporto tra i mostri e lemagie/trappole sul 1:1 e di limitare a 4, max 5 i mostri potenti (richiedono tributo e cosa tributi se non hai mostri in campo?). Si parte con 8000 lp (life points). Chi comincia pesca 5 carte (che diventano 6 grazie alla fase di estrazione) e non può attaccare (sarebbe comodo, l'avversario non ha ancora giocato!).
    Continuo alla prossima che ora vado a scuola!
    Quindi posso mettere tutte le carte magia o trappola che mi pare? Quindi anche un 20ina in totale?

  20. #45
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Girando per la rete ho trovato la lista degli episodi di Yu-Gi-Ho. purtroppo riguardano la serie in americano.
    Ora mi chiedo: dove caspita siamo arrivati? Quanti ne mancano ancora?

    001. Heart of the Cards
    002. The Gauntlet is Thrown
    003. Journey to the Duelist Kingdom
    004. Into the Hornet's Nest
    005. The Ultimate Great Moth
    006. First Duel
    007. Attack rom the Deep
    008. Everything's Relative
    009. Duel With a Ghoul
    010. Give Up the Ghost
    011. The Dueling Monkey
    012. Trail by Red Eyes
    013. Evil Spirit of the Ring
    014. The Light at the End of the Tunnel
    015. Winning Through Intimidation
    016. The Scars of Defeat
    017. Arena of Lost Souls - Part 1
    018. Arena of Lost Souls - Part 2
    019. Double Trouble Duel - Part 1
    020. Double Trouble Duel - Part 2
    021. Double Trouble Duel - Part 3
    022. Face Off - Part 1
    023. Face Off - Part 2
    024. Face Off - Part 3
    025. Shining Friendship
    026. Champion vs. Creator - Part 1
    027. Champion vs. Creator - Part 2
    028. The Night Before
    029. Duel Indentity - Part 1
    030. Duel Indentity - Part 2
    031. Keith's Machinations - Part 1
    032. Keith's Machinations - Part 2
    033. Best Of Duels, Best Of Friends - Part 1
    034. Best Of Duels, Best Of Friends - Part 2
    035. Yugi vs. Pegasus: Match Of The Millennium - Part 1
    036. Yugi vs. Pegasus: Match Of The Millennium - Part 2
    037. Yugi vs. Pegasus: Match Of The Millennium - Part 3
    038. Yugi vs. Pegasus: Match Of The Millennium - Part 4
    039. Yugi vs. Pegasus: Match Of The Millennium - Part 5
    040. Aftermath
    041. The Wrath of Rebecca
    042. The Ties of Friendship
    043. Legendary Heroes - Part 1
    044. Legendary Heroes - Part 2
    045. Legendary Heroes - Part 3
    046. Dungeon Dice Monsters - Part 1
    047. Dungeon Dice Monsters - Part 2
    048. Dungeon Dice Monsters - Part 3
    049. Dungeon Dice Monsters - Part 4
    050. The Mystery Duelist - Part 1
    051. The Mystery Duelist - Part 2
    052. The Past is Prologue
    053. Sleepin' Out
    054. Obelisk the Tormentor
    055. Stalk By the Rare Hunters
    056. Yugi vs. the Rare Hunter - Part 1
    057. Yugi vs. the Rare Hunter - Part 2
    058. Espa Roba - The ESP Duellist - Part 1
    059. Espa Roba - The ESP Duellist - Part 2
    060. Duel of Dark Magicians
    061. Pandora's Peril
    062. The Black Magician Girl
    063. Weevil's Rampage
    064. Joey Gets Bugged
    065. Malik's First Move
    066. Two Against None
    067. An Endless Defeat
    068. Return From the Deep
    069. Fishing For Victory
    070. Drop and Die! Explosive Tag Team Duel - Part 1
    071. Drop and Die! Explosive Tag Team Duel - Part 2
    072. Drop and Die! Explosive Tag Team Duel - Part 3
    073. Drop and Die! Explosive Tag Team Duel - Part 4
    074. Duelist Defeated
    075. Best of Friends, Worst of Enemies - Part 1
    076. Best of Friends, Worst of Enemies - Part 2
    077. Best of Friends, Worst of Enemies - Part 3
    078. Best of Friends, Worst of Enemies - Part 4
    079. A Ghostly Duel
    080. Magnus Ninja Master
    081. Battle Ship Takes Flight
    082. Clash of the Yamis - Yugi vs. Bakura - Part 1
    083. Clash of the Yamis - Yugi vs. Bakura - Part 2
    084. Clash of the Yamis - Yugi vs. Bakura - Part 3
    085. The Secrets of the Gods
    086. Joey vs. Rashid - Revenge Battle - Part 1
    087. Joey vs. Rashid - Revenge Battle - Part 2
    088. Joey vs. Rashid - Revenge Battle - Part 3
    089. Joey vs. Rashid - Revenge Battle - Part 4
    090. Duel in the Darkness - Mai vs. Malik - Part 1
    091. Duel in the Darkness - Mai vs. Malik - Part 2
    092. Duel in the Darkness - Mai vs. Malik - Part 3
    093. The Mysterious Duel
    094. Changing the Future
    095. Family Bonds
    096. Clash of the Yamis - Malik vs. Bakura - Part 1
    097. Clash of the Yamis - Malik vs. Bakura - Part 2
    098. An Unexpected Detour
    099. An Unusual Partner
    100. Challenge From the Sea
    101. Strenght Behind Apperances
    102. Dark Magic Mistake
    103. Tea's Time to Triumph
    104. Joey's Judgement - Part 1
    105. Joey's Judgement - Part 2
    106. Serenity's Duel
    107. Return of the Dice
    108. Kaiba's Confrontation - Part 1
    109. Kaiba's Confrontation - Part 2
    110. Noa Knows All
    111. The Final Five - Part 1
    112. The Final Five - Part 2
    113. The Final Five - Part 3
    114. Family Feuds - Part 1
    115. Family Feuds - Part 2
    116. Family Feuds - Part 3
    117. Fight For Friendship - Yugi vs. Noa - Part 1
    118. Fight For Friendship - Yugi vs. Noa - Part 2
    119. Family Reunion
    120. The Return of Exodia - Part 1
    121. The Return of Exodia - Part 2
    122. The Finals Begin
    123. Battle City Royal
    124. Four Way Face-Off
    125. Semi Finals - Joey vs. Malik - Part 1
    126. Semi Finals - Joey vs. Malik - Part 2
    127. Semi Finals - Joey vs. Malik - Part 3
    128. Semi Finals - Joey vs. Malik - Part 4
    129. Yugi vs. Kaiba - The Second Semi - Part 1
    130. Yugi vs. Kaiba - The Second Semi - Part 2
    131. Yugi vs. Kaiba - Clash of the Gods - Part 3
    132. Yugi vs. Kaiba - Duel of Destiny - Part 4
    133. Yugi vs. Kaiba - Duel of Destiny - Part 5
    134. Yugi vs. Kaiba - Duel of Destiny - Part 6
    135. The Road to the Final - Kaiba vs. Joey - Part 1
    136. The Road to the Final - Kaiba vs. Joey - Part 2
    137. The Road to the Final - Kaiba vs. Joey - Part 3
    138. The Final Begins - Yugi vs. Marik - Part 1
    139. The Final Begins - Yugi vs. Marik - Part 2
    140. The Final Begins - Yugi vs. Marik - Part 3
    141. The Final Begins - Yugi vs. Marik - Part 4

  21. #46
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Siamo alla
    666. Yugi enjoys Ghedappa part 17 ...

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    C&C_R2 ha scritto lun, 15 marzo 2004 alle 15:11
    Girando per la rete ho trovato la lista degli episodi di Yu-Gi-Ho. purtroppo riguardano la serie in americano.
    Ora mi chiedo: dove caspita siamo arrivati? Quanti ne mancano ancora?

    069. Fishing For Victory
    070. Drop and Die! Explosive Tag Team Duel - Part 1
    071. Drop and Die! Explosive Tag Team Duel - Part 2
    072. Drop and Die! Explosive Tag Team Duel - Part 3
    073. Drop and Die! Explosive Tag Team Duel - Part 4
    Penso siamo alla 71, in quanto la 69 probabilmente fa riferimento allo scontro Joey - Mako Tsunami!
    Miiii ancora 70 puntate e tutte divise sulle 4 parti!
    P.S. che c'entra serenity nei duelli? Puntata 106

  23. #48
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    MAX MIND ha scritto lun, 15 marzo 2004 alle 15:25
    C&C_R2 ha scritto lun, 15 marzo 2004 alle 15:11
    Girando per la rete ho trovato la lista degli episodi di Yu-Gi-Ho. purtroppo riguardano la serie in americano.
    Ora mi chiedo: dove caspita siamo arrivati? Quanti ne mancano ancora?

    069. Fishing For Victory
    070. Drop and Die! Explosive Tag Team Duel - Part 1
    071. Drop and Die! Explosive Tag Team Duel - Part 2
    072. Drop and Die! Explosive Tag Team Duel - Part 3
    073. Drop and Die! Explosive Tag Team Duel - Part 4
    Penso siamo alla 71, in quanto la 69 probabilmente fa riferimento allo scontro Joey - Mako Tsunami!
    Miiii ancora 70 puntate e tutte divise sulle 4 parti!
    P.S. che c'entra serenity nei duelli? Puntata 106
    Eh????? 70 puntante????
    Serenity duellerà con Tea, me lo sento...

  24. #49
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    C&C_R2 ha scritto lun, 15 marzo 2004 alle 15:34
    MAX MIND ha scritto lun, 15 marzo 2004 alle 15:25
    C&C_R2 ha scritto lun, 15 marzo 2004 alle 15:11
    Girando per la rete ho trovato la lista degli episodi di Yu-Gi-Ho. purtroppo riguardano la serie in americano.
    Ora mi chiedo: dove caspita siamo arrivati? Quanti ne mancano ancora?

    069. Fishing For Victory
    070. Drop and Die! Explosive Tag Team Duel - Part 1
    071. Drop and Die! Explosive Tag Team Duel - Part 2
    072. Drop and Die! Explosive Tag Team Duel - Part 3
    073. Drop and Die! Explosive Tag Team Duel - Part 4
    Penso siamo alla 71, in quanto la 69 probabilmente fa riferimento allo scontro Joey - Mako Tsunami!
    Miiii ancora 70 puntate e tutte divise sulle 4 parti!
    P.S. che c'entra serenity nei duelli? Puntata 106
    Eh????? 70 puntante????
    Serenity duellerà con Tea, me lo sento...
    Ho la conferma!!! Siamo arrivati all'episodio 71
    Infatti leggendo tra i titoli in canadese... (purtroppo arrivano fino al 97)
    01. The Heart of the Cards
    02. The Gauntlet Is Thrown
    03. Journey to the Duelist Kingdom
    04. Into the Hornet's Nest
    05. The Ultimate Great Moth
    06. First Duel
    07. Attack from the Deep
    08. Everything's Relative
    09. Duel With a Ghoul
    10. Give Up a Ghost
    11. The Dueling Monkey
    12. Trial By Red Eyes
    13. Evil Spirit of the Ring
    14. The Light at the End of the Tunnel
    15. Winning Through Intimidation
    16. The Scars of Defeat
    17. Arena of Lost Souls
    18. Called of the Haunted
    19. Tag Duel in the Labyrinth
    20. The Gate Guardian
    21. Black Summoned Skull Dragon
    22. A Fated Duel: Kaiba
    23. The Powerful and the Elegant: The Ultimate Dragon
    24. Kuribo Multiply: An Astounding Conclusion
    25. Friendship: A Tearful Duel
    26. Kaiba vs. Pegasus Resue Mokuba
    27. Kaiba Falls! Toon World is Unrivaled
    28. Pegasus's Secret: The Eve of the Final Battle
    29. The Shadow of Temptation: Guard Your Life
    30. The Legendary Powerful Black Luster Soldier Descend
    31. The Brutal Heavy Metal Deck
    32. Transcending Time: Red Eyes and Black Metal
    33. Yugi vs. Joey: A Battle Between Friends - Part 1
    34. Yugi vs. Joey: A Battle Between Friends - Part 2
    35. The Final Duel: Yugi vs. Pegasus
    36. Strategy Nil: The Unstoppable Toon Legion
    37. Rally Begins; Mind Shuffle
    38. Evil Eyes on the Move: Sacrifice
    39. Light and Dark Fuse: Black Chaos Descends
    40. King Of Duelists
    41. A Young Girl from America
    42. Fatal Shadow Ghoul
    43. Trap of the Big 5: Duel Monster's Quest
    44. DM Quest 2: Legendary Hero Yugi
    45. DM Quest 3: Dragon Master Knight
    46. The Enigmatic Transfer Student: Duke Devlin
    47. Battle: Dungeon Dice Monsters
    48. Yugi's Hardest Battle: The Orgoth God's Attack
    49. ???
    50. The Mystery Duelist - Part 1
    51. The Mystery Duelist - Part 2
    52. The Past is Present
    53. Steppin' Out
    54. Obelisk the Tormentor
    55. Stalked by the Rare Hunters
    56. Battle City Begins
    57. Up Against Exodia
    58. The ESP Duelist - Part 1
    59. The ESP Duelist - Part 2
    60. The Master of Magician - Part 1
    61. The Master of Magician - Part 2
    62. The Master of Magician - Part 3
    63. Playing With a Parasite - Part 1
    64. Playing With a Parasite - Part 2
    65. Mime Control - Part 1
    66. Mime Control - Part 2
    67. Mime Control - Part 3
    68. Legendary Fisherman Part 1
    69. Legendary Fisherman Part 2
    70. Double Duel - Part 1: Yugi & Kaiba vs. Lumis & Umbra
    71. Double Duel - Part 2: Yugi & Kaiba vs. Lumis & Umbra
    72. Double Duel - Part 3: Yugi & Kaiba vs. Lumis & Umbra
    73. Double Duel - Part 4: Yugi & Kaiba vs. Lumis & Umbra

    74. The Resue
    75. Friends 'Til the End - Part 1
    76. Friends 'Til the End - Part 2
    77. Friends 'Til the End - Part 3
    78. Friends 'Til the End - Part 4
    79. Shadow of a Duel
    80. Lights, Camera Duel
    81. Let the Finals Begin!
    82. The Dark Spirit Revealed: Yugi vs. Bakura - Part 1
    83. The Dark Spirit Revealed: Yugi vs. Bakura - Part 2
    84. The Dark Spirit Revealed: Yugi vs. Bakura - Part 3
    85. Rage of the Egyptian Gods
    86. Awakening of Evil - Part 1
    87. Awakening of Evil - Part 2
    88. Awakening of Evil - Part 3
    89. Awakening of Evil - Part 4
    90. Mind Game - Part 1: Mai vs. Marik
    91. Mind Game - Part 2: Mai vs. Marik
    92. Mind Game - Part 3: Mai vs. Marik
    93. Kaiba vs. The Future - Part 1
    94. Kaiba vs. The Future - Part 2
    95. The Grave Keeper's Secret
    96. The Two Faces Of Marik - Part 1
    97. The Two Faces Of Marik - Part 2

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Ma in Canada la lingua ufficiale non era il francese? e poi l'inglese?

    CMQ

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato