+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: Yu-Gi-Oh

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Dimentichi Tristan e quell'altro che si azzuffano per la sorella di Joey;D

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Li avevo inclusi nel "Gli altri a far nulla"

  3. #78

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Cominciano le finali! Ci sarà anche il premio speciale per "la persona più tamarra del torneo" e tutti concorrono per questo premio, che li renderà famosi e li manderà nel mondo della pubblicità (già mi vedo Bakura fare lo spot per un antirughe! ).

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di Chobin
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    sto... + o -... qua!
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Diennea ha scritto gio, 08 aprile 2004 alle 16:47
    Cominciano le finali! Ci sarà anche il premio speciale per "la persona più tamarra del torneo" e tutti concorrono per questo premio, che li renderà famosi e li manderà nel mondo della pubblicità (già mi vedo Bakura fare lo spot per un antirughe! ).

    Secondo me, Yugi non può che vincere il titolo di "Tamarro dell'anno". Passi quando è nella forma da nanerottolo, ma quando si trasforma gli manca l'Alfa rossa e l'autoradio a palla e ci siamo...

    Ah, approfitto del post per un paio di domande:
    1) Cosa diavolo è il cuore delle carte?!? Perchè se a Yugi arriva la carta che voleva è perchè ha creduto nel cuore delle carte, mentre se arriva all'avversario è fortuna? (Testuali parole di Yugi, non ricordo che puntata)

    2) Perchè se tutto si mette sottoforma di duello diventa legale? (Rapimenti, minacce di morte, etc.)

    3) Se yugi muore, cosa succede al puzzle? Chi lo prende ne diventa possessore? Perchè non uccidono Yugi anzichè sfidarlo e perdere inesorabilmente per degli assurdi cavilli?

    4) Se il faraone ha creato gli oggetti del millennio e ha messo il suo spirito in quella "fine" opera d'arte piramidale da 20t di oro, di chi è lo spirito in quella sorta di pendaglio a forma di anello?

    Grazie

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Quote:
    1) Cosa diavolo è il cuore delle carte?!? Perchè se a Yugi arriva la carta che voleva è perchè ha creduto nel cuore delle carte, mentre se arriva all'avversario è fortuna? (Testuali parole di Yugi, non ricordo che puntata)
    Forse era in un episodio vs Kaiba ,comunque è l'unica cosa che ha imparato dal nonno e poi forse perchè Yugi,molto superbo, non vuole ammettere Che ce l'ha VERAMENTE GROSSO

    Quote:
    2) Perchè se tutto si mette sottoforma di duello diventa legale? (Rapimenti, minacce di morte, etc.)
    Nello scontro contro lo Joey posseduto era stato ammesso che non era legale ,ma alla fine del duello che ci vuole a dire "Era tutto legale"

    Quote:
    3) Se yugi muore, cosa succede al puzzle? Chi lo prende ne diventa possessore? Perchè non uccidono Yugi anzichè sfidarlo e perdere inesorabilmente per degli assurdi cavilli?
    Cosi la serie finirebbe i 3 puntate


    Quote:
    4) Se il faraone ha creato gli oggetti del millennio e ha messo il suo spirito in quella "fine" opera d'arte piramidale da 20t di oro, di chi è lo spirito in quella sorta di pendaglio a forma di anello?
    Non mi viene in mente ,ma sara di qualche ladro/mago nemico del faraone ai tempi delle piramidi ??



    Spero di aver risposto esattamente ,in caso faranno qualcosa gli altri

  6. #81
    Il Fantasma L'avatar di Kutar
    Data Registrazione
    08-07-03
    Località
    Isola dei Kutar
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Kepper ha scritto dom, 11 aprile 2004 alle 08:50
    Quote:
    1) Cosa diavolo è il cuore delle carte?!? Perchè se a Yugi arriva la carta che voleva è perchè ha creduto nel cuore delle carte, mentre se arriva all'avversario è fortuna? (Testuali parole di Yugi, non ricordo che puntata)
    Forse era in un episodio vs Kaiba ,comunque è l'unica cosa che ha imparato dal nonno e poi forse perchè Yugi,molto superbo, non vuole ammettere Che ce l'ha VERAMENTE GROSSO
    Ah, ora capisco perchè Tea gli corra dietro... Come? Ah, parlavi di un'altra cosa grossa



    Quote:
    3) Se yugi muore, cosa succede al puzzle? Chi lo prende ne diventa possessore? Perchè non uccidono Yugi anzichè sfidarlo e perdere inesorabilmente per degli assurdi cavilli?
    Cosi la serie finirebbe i 3 puntate [/quote]

    C'è anche la questione che il Puzzle va vinto con una sfida al Faraone (che poi debba essere a carte, vabbè). Probabilmente, se ammazzassero Yugi senza tanti complimenti, potrebbero salutare i poteri del Puzzle e usarlo solo come uno scomodo medaglione da tamarri.

  7. #82

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Che poi, ovviamente, le finali si devono svolgere su un dirigibile a 4000 m di quota. Il bello è che,per questa pensata, Kaiba si becca pure dei complimenti!

  8. #83
    Il Fantasma L'avatar di Kutar
    Data Registrazione
    08-07-03
    Località
    Isola dei Kutar
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    La macchinetta per la selezione degli sfidanti a forma di Drago Bianco Occhi Blu, poi, è di un pacchiano incredibile...

  9. #84
    L'Onesto L'avatar di Chobin
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    sto... + o -... qua!
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Diennea ha scritto dom, 11 aprile 2004 alle 11:20
    Che poi, ovviamente, le finali si devono svolgere su un dirigibile a 4000 m di quota. Il bello è che,per questa pensata, Kaiba si becca pure dei complimenti!

    Beh, se in quattro stanno a guardare un duello in cui uno dei 2 sfidanti muore, mentre una terza persona ha un container in bilico sulla testa e non fanno assolutamente nulla (no, scusa, viene sconfitto lanciandogli una carta "Drago bianco occhi blu", perchè se usava "Criceto addormentato" aveva troppi pochi punti di attacco), allora combattare su un dirigibile (dove su è letteralmente sopra, non dentro) a 4000 metri è una figata!


    Per tornare alla storia pensaglio tamarro: Yugi ha montato il puzzle, mica ha passato gli ultimi 4000 anni a duellare col faraone => Uccidi yugi, smonti il puzzle e lo ricomponi! So che la serie finirebbe in 3 puntate, ma non è possibile che tutto si faccia sfidandosi a carte... Come si rapina una banca? Vincendo col direttore?

    Almeno i pokemon erano animali e basare l'intera economia mondiale su queste bestie ha un senso (mooolto poco, ma ha un senso...), le trottole erano "abbastanza" limitate al gioco (ovviamente lo sport + seguito al mondo) anche se il duello non finiva al lancio della trottola ma cominciava lì (?!?), ma salvare il mondo con una partita a carte...

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Quote:
    ma salvare il mondo con una partita a carte...
    E UN PO COME GIOCARE ALLA ROULETTE RUSSA MA CON LE UOVA
    (Pensando che ci si rimette la vita )

  11. #86

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    La storia degli oggetti millenari regge (niente di eccezionale, ma di solito c'è sempre qualche oggetto ultra-potente che i personaggi devono recuperare), il fatto che antichi mostri siano intrappolati in carte MODERNISSIME, no. E capisco che le ha create Pegasus che possedeva uno degli oggetti ma si sfiora il ridicolo: io avrei fatto in modo che i loro poteri li potessero usare solo i possessori degli oggetti del millenio.
    A proposito di Pegasus, Bakura dove ha messo l'occhio che gli ha rubato????? E, per catena, parliamo di Bakura. Attualmente è l'unico che ha usato i poteri di una carta senza ammenicolo olografico (usa catena di energia per liberare Mokuba): gli altri si sono dimenticati di poterlo fare?

  12. #87

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    A quanto mi risulta ogni oggetto ha un potere specifico:
    L'anello di Bakura fa passare le cose dal mondo normale a quello delle ombre e viceversa e poichè le carte sono nel mondo delle ombre lui le può materializzare.
    Il puzzle apparentemente può solo farti diventare più tamarro.
    L'occhio legge nel pensiero e vede attraverso le cose.
    La barra controlla le menti
    La collana vede il futuro e il passato (forse anche il congiuntivo )
    Non ricordo gli altri....

    Ps. Anche nel cartone delle trottole esse servivano per salvare il mondo

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Ocelot ha scritto lun, 12 aprile 2004 alle 12:16
    A quanto mi risulta ogni oggetto ha un potere specifico:
    L'anello di Bakura fa passare le cose dal mondo normale a quello delle ombre e viceversa e poichè le carte sono nel mondo delle ombre lui le può materializzare.
    Il puzzle apparentemente può solo farti diventare più tamarro.
    L'occhio legge nel pensiero e vede attraverso le cose.
    La barra controlla le menti
    La collana vede il futuro e il passato (forse anche il congiuntivo )
    Non ricordo gli altri....

    Ps. Anche nel cartone delle trottole esse servivano per salvare il mondo
    La chiave "sonda" le menti, e la bilancia (ce l'ha Shadi ma nun s'è vista) giudica le persone e castiga

    L'occhio di Pegasus è stao messo nella tasca posteriore dei jeans di Bakura.
    Ora se si considera che appena Shadi l'ha appogiato al volto di Pegasus, ci si è infilato nell'occhio...devo proprio dire quale incavo è stato sfruttato nel corpo di Bakura

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di Chobin
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    sto... + o -... qua!
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Già che passavo di qui, mi sorgono un altro paio di domande:

    1) Quante versioni esistono di una carta? Se una carta racchiude il potere di una creatura (come abbia fatto PEgas a farlo poi, ma soprassediamo), vuol dire che se prendo 2 criceti assassini contengono il potere di 2 criceti assassini? Se el cose stanno così, era uno schifo ai tempi del faraone...

    2) Perchè le figure materializzate con gli ologrammi interagiscono col mondo? Il dueling disc è forse stato progettato dallo stesso ingegnere che faceva i robot per i giapponesi, quelli che se il robot veniva colpito, il pilota sentiva male?

    3) (questa è dalla prima puntata che me la faccio) Perchè quando Seto ha preso il drago del nonno di Yugi l'ha distrutto? Non poteva aggiungerselo al mazzo (forse ne aveva già 3? non ricordo)? Non poteva almeno metterselo da parte?

    4) Come diavolo fanno sempre a sapere il nome e i poteri dei mostri ottenuti per fusione?

  15. #90

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Le so TUTTE:
    1)Non capisco il senso. Io nel mio deck ho 3 rock spirit, in teoria, se riesco ad evocarli ognuno ha il suo potere, ma sono tutti uguali, carte con lo stesso nome hanno gli stessi effetti e poteri.
    2)Teoria mia personale: i mostri esistono nel mondo delle ombre, gli ologrammi sono dei giochi di luce, con annesse ombre. Quindi attraverso l'ombra si manifesta il potere della carta (chissa perchè non giocano mai alle ombre cinesi). No, mamma, non ho bevuto ho solo fumato il pelo del gatto.
    3)Era l'ultimo drago bianco che non era suo, ma nel mazzo ne puoi usare solo 3, così l'ha distrutto in modo tale che nessuno glielo avrebbe potuto usare contro.
    4)Esistono le carte mostro fusione, che vanno tenute a parte e che vengono messe in gioco al posto dei 2 mostri fusi: se fondo anatema del drago e gaia il cavaliere li tolgo dal terreno e metto in gioco Gaia il dragone dal mazzo fusione (tale mazzo è completamente sfogliabile e non conta nel limite delle 40 carte, serve solo a tenere da parte le fusioni che così non vanno pescate).

    P.S. i criceti assassini non esistono, al massimo trovi la carta "atroce marmotta obesa"

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di Chobin
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    sto... + o -... qua!
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Diennea ha scritto lun, 12 aprile 2004 alle 21:34
    Le so TUTTE:
    1)Non capisco il senso. Io nel mio deck ho 3 rock spirit, in teoria, se riesco ad evocarli ognuno ha il suo potere, ma sono tutti uguali, carte con lo stesso nome hanno gli stessi effetti e poteri.
    Certo, ma dato che le carte (almeno quelle di partenza ai tempi del faraone) erano state fatte per contenere i mostri che stavano distruggendo il mondo, mi domandavo se due carte uguali contenessero due mostri dello stesso tipo. Dato che poi vendono a chiunque un mazzo di carte, dovevano essercene a milioni, no?

    Diennea ha scritto lun, 12 aprile 2004 alle 21:34

    2)Teoria mia personale: i mostri esistono nel mondo delle ombre, gli ologrammi sono dei giochi di luce, con annesse ombre. Quindi attraverso l'ombra si manifesta il potere della carta (chissa perchè non giocano mai alle ombre cinesi). No, mamma, non ho bevuto ho solo fumato il pelo del gatto.
    Beh, è la prima cosa sensata che sento... Ha una sua logica, mi hai convito!

    Diennea ha scritto lun, 12 aprile 2004 alle 21:34

    3)Era l'ultimo drago bianco che non era suo, ma nel mazzo ne puoi usare solo 3, così l'ha distrutto in modo tale che nessuno glielo avrebbe potuto usare contro.
    Ok, mi pareva di ricordare che ci fosse il limite a 3 carte per tipo, ma tenerlo da parte no? Prima o poi una delle sue carte si rovinerà/romperà/perderà... Vabbé, fatti suoi

    Diennea ha scritto lun, 12 aprile 2004 alle 21:34

    4)Esistono le carte mostro fusione, che vanno tenute a parte e che vengono messe in gioco al posto dei 2 mostri fusi: se fondo anatema del drago e gaia il cavaliere li tolgo dal terreno e metto in gioco Gaia il dragone dal mazzo fusione (tale mazzo è completamente sfogliabile e non conta nel limite delle 40 carte, serve solo a tenere da parte le fusioni che così non vanno pescate).
    Cioè esiste il mazzo parallelo che contiene le fusioni? Qualunque tipo di fusione?
    Quindi se ci sono 100 mostri, ci sono 9900 carte di fusione?!? Spero non vadano comprate, altriementi ora che trovo quella che mi serve...

    Si possono fondere 2 carte uguali tra loro?

    Diennea ha scritto lun, 12 aprile 2004 alle 21:34

    P.S. i criceti assassini non esistono, al massimo trovi la carta "atroce marmotta obesa"
    Ok, allora creiamo il criceto assassino, poi creeerò il mazzo per fare la fusione fra la marmotta e il criceto, ottenendo così l'atrocemente obeso criceto assassino!

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Chobin ha scritto mar, 13 aprile 2004 alle 17:42
    Diennea ha scritto lun, 12 aprile 2004 alle 21:34
    Le so TUTTE:
    1)Non capisco il senso. Io nel mio deck ho 3 rock spirit, in teoria, se riesco ad evocarli ognuno ha il suo potere, ma sono tutti uguali, carte con lo stesso nome hanno gli stessi effetti e poteri.
    Certo, ma dato che le carte (almeno quelle di partenza ai tempi del faraone) erano state fatte per contenere i mostri che stavano distruggendo il mondo, mi domandavo se due carte uguali contenessero due mostri dello stesso tipo. Dato che poi vendono a chiunque un mazzo di carte, dovevano essercene a milioni, no?
    Quando Shadi accompagnato da Yugi entrano nella mente di Yami c'è una sola stele per carta
    Che Pegasus poi per vendere di più le abbia centuplicae è un altro discorso


    Quote:
    Diennea ha scritto lun, 12 aprile 2004 alle 21:34

    2)Teoria mia personale: i mostri esistono nel mondo delle ombre, gli ologrammi sono dei giochi di luce, con annesse ombre. Quindi attraverso l'ombra si manifesta il potere della carta (chissa perchè non giocano mai alle ombre cinesi). No, mamma, non ho bevuto ho solo fumato il pelo del gatto.
    Beh, è la prima cosa sensata che sento... Ha una sua logica, mi hai convito!
    Ma gli ologrammi hanno ombre?



    Quote:

    Si possono fondere 2 carte uguali tra loro?
    Il Drago Finale Occhi Blu è fatto con 3 Draghi Bianchi Occhi Blu! Che esista come carta giocabile è da vedere però



  18. #93

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Il drago finale occhi blu esiste veramente, ma è ingiocabile (vatti a vedere il mio post sulle fusioni e capirai perchè).
    Non esiste una fusione per ogni coppia possibile di mostri, ed è chiaro che le carte fusione le trovi nelle buste. E pooi, è inutile avere un mazzo di 20000 mostri fusione se non hai i mostri materiale da fusione nel mazzo, ti pare? E pooi ti serve anche la carta polimerizzazione, che non è comunissima.
    Per ora l'unica fusione che conosco coinvolgente due mostri uguali (drago finale a parte) è il drago di tuono bifronte: chi indovina i materiali da fusione vince...l'atroce marmotta obesa!

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di Chobin
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    sto... + o -... qua!
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Diennea ha scritto mer, 14 aprile 2004 alle 19:33
    Il drago finale occhi blu esiste veramente, ma è ingiocabile (vatti a vedere il mio post sulle fusioni e capirai perchè).
    Non esiste una fusione per ogni coppia possibile di mostri, ed è chiaro che le carte fusione le trovi nelle buste. E pooi, è inutile avere un mazzo di 20000 mostri fusione se non hai i mostri materiale da fusione nel mazzo, ti pare? E pooi ti serve anche la carta polimerizzazione, che non è comunissima.
    Per ora l'unica fusione che conosco coinvolgente due mostri uguali (drago finale a parte) è il drago di tuono bifronte: chi indovina i materiali da fusione vince...l'atroce marmotta obesa!

    Ok, inizia ad acquisire un senso, questo gioco...

    Certo, è evidente che nn tieni tutte le fusioni possibili ma solo quelle dei mostri che hai, ma avevo fatto 2 conti: mazzo di 40 carte, se facciamo che 25 (poco più della metà) siano magie e trappole, restano 15 mostri, il che vuol dire 210 possibili combinazioni. Ora, girare con un mazzo di 40 carte e un mazzo di appoggio di 210 mi sembra un po' ridicolo... Se poi mi dici che nn ci sono tutte, allora la cosa diventa + ragionevole (anche se voglio la fusione fra "Capro Espiatorio" e quell'altro coso peloso, "Kuribo", mi pare... Cosa esce, una palla di pelo?!?)

    Hmm... la fusione sarà di 2 draghi, direi drago nero occhi rossi?

  20. #95

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Sbagliato: secondo te perchè è bifronte? E' più facile!
    Finora saranno uscite si e no 50 carte fusione, e sono troppe per quello che servono.

  21. #96
    L'Onesto L'avatar di Chobin
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    sto... + o -... qua!
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Bifronte perchè ha 2 teste?

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Drago Alato#1 e #2 ???

    Ho perso le puntate di questa settimana! Com'è finito (anzi come si è svolto) il duello Yugi Bakura?

  23. #98

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Si, bifronte perchè ha 2 teste, ma a questo punto ve lo dico: Drago di tuono + Drago di tuono = Drago di tuono bifronte!
    Per Bakura ti dico solo che ha usato la destiny board e che per fare il deck deve avere preso solo buste Labirint of Nightmare. (non ho voglia di riassuntare, duello contorto assai).

  24. #99
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    ma voi vi rendete che delirio è diventata questa serie? sto cominciando a dare ragione a third

    le divinità che DISEGNATE o FOTOGRAFATE o RIPRESE escono fuori e ammazzano tutti? E che è , the RING??

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Ti dirò: a me è sembrato che, restando all'interno della "realtà" di questa serie, con l'episodio di oggi si sia mostrato in modo coerente come mai le tre divinità si manifestino anche se riprodotte in semplici carte stampate. Sono così potenti che persino la loro immagine permette ad esse di manifestarsi, e questa idea non mi dispiace affatto: quindi, secondo me, quando vengono giocate nel Duel Monsters non sono le divinità "vere" ad apparire, ma loro immagini che comunque danno una idea della loro possenza, potenza e pericolosità. Questo spiegherebbe anche come, nonostante i dueling discs non contengano certo un codice programmato per esse, ne rendano tutta la potenza, come nel caso del Dragone immune allo spirito maligno di Bakura.

    Ci sarebbe piuttosto da chiedersi come ha fatto Pegasus a ricavare ritratti così dettagliati usando come base le foto di quelle tavole dove i mostri erano riprodotti in modo abbozzato

    Chissà quanto hanno cambiato i dialoghi gli americani: non mi stupirei se il braccio destro di Pegasus gli avesse detto che gli archeologi non erano spariti, bensì tutti morti o impazziti.

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato