+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    GauL2077
    ospite

    Predefinito [Ps2] Way of the samurai 2

    visto in un negozietto a 20 euro

    sempre al di là del costo

    merita?

    ho visto samurai e mi son ingolosito adesso cerco di guardare qualche rece online, se intatno mi date qualche commento di chi l'ha provato/giocato

    grazie

  2. #2
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [Ps2] Way of the samurai 2

    Io provai il primo e trovai bello il sistema di combattimento molto realistico con colpi e parate e mosse che uccidono anche in un solo colpo (e si può anche venire uccisi in un solo colpo da tali mosse). Il 2 non so ma a 20 euro potrebbe essere un buon affare.

  3. #3
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [Ps2] Way of the samurai 2

    cavoli sulla rete non ne parlano bene

    diciamo una media di 5/10 per i voti delle "riviste"
    e un 7,5/10 dei voti dei ragazzi


    non so che fare

    mumble mumble

  4. #4
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [Ps2] Way of the samurai 2

    beh in questo caso cercalo a 10 euro e dovrebbe essere un qualità/prezzo ottimale.

  5. #5

    Predefinito Re: [Ps2] Way of the samurai 2

    Io li ho entrambi e devo dire che il primo nonostante i suoi difetti mi era piaciuto di più.

    Io l'ho trovato davvero un bel gioco.

  6. #6
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [Ps2] Way of the samurai 2

    allora all fine ho dovuto aspettare e way of the samurai2 è sparito

    in compenso ho trovato (e preso) usati a 7,9 euro way of the samurai 1 e sword of samurai (kengo2)

    che stasera provo e se non mi piacciono domani posso riportare e sostituire (bella sta cosa dell'ebgames)

  7. #7
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [Ps2] Way of the samurai 2

    allora ieri notte ho provato i suddetti

    way of the samurai è carino ci ho giocato un'oretta e mi ha interessato, alla fine è un affettatutto a scorrimento "ragionato", mi piace, odio già la musica che trovo orribile, però intriga l'idea, bene

    quindi ho inserito sword of samurai nel lettore ...... ci ho giocato un pò diciamo mezz'ora e mi son detto che è sta roba, quindi ho continuato per un paio d'ore (tirando le 2.30 circa)

    giusto per vedere, ma niente quando facevo ken-jitsu facevo meno fatica a tirare i colpi, troppo macchinoso, tralasciando la realizzazione tecnica modelli bruttini, poco carisma dei personaggi (per carità all'inizio, ma non lascia presagire nulla di buono anche per gli altisonanti nomi) non ci siamo mi sono annoiato per le due ore e mezza di gioco in maniera assoluta, non è un gioco questo è un noioso simulatore, quindi

    riportato in negozio stamane e scambiato aggiungendo altri 5 euro KINGDOM HEARTS nuovo nuovo (tra l'altro unica copia rimasta)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato