+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 651 a 663 di 663
  1. #651
    Banned L'avatar di Cagnaccio
    Data Registrazione
    12-11-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Hai già guardato su ebay?
    Guardato adesso trovato in abbondanza. Grazie mille problema risolto

  2. #652
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Cagnaccio Visualizza Messaggio
    Guardato adesso trovato in abbondanza. Grazie mille problema risolto
    Nada!

  3. #653
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-03-11
    Messaggi
    14

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Scusate la mia "ritardezza", ma avrei delle delle domande riguardo a questo giuoco. Sarei felicissimo se qualcuno mi rispondesse...
    1. Ma vi gira bene?? In una mappa 20x20 4vs4 dopo un ora diventa tanto lento che per fare 1 minuto di gioco mi tocca giocare 20 minuti... Comunque, non e' un problema di grafica, visto che ho un quad da 2.5 e 1G DDR3... (vabbe... anche riducendo al minimo la risoluzione non cambia di una virgola).
    2. Ma ci gioca ancora qualcuno?? Cioe, dopo l'uscita' del 2 IMHO ce stato un completo abbandono del Sup Com.
    3. Ma voi preferite di piu il 2 o l'1?? IMHO togliere 2 livelli tech e' stato un errore grossisimo... Certo, ci sono i potenziamenti, ma sembra un altro rts qualsiasi. Nell'altro,invece, c'era un numero di unita che rendeva questo giochino l'unico al mondo

  4. #654
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    1-hai un solo gb di ram? comunque può dipendere dal pc e dal motore grafico del gioco

    2-non so, mai giocato online

    3-io preferisco il 2

  5. #655
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-03-11
    Messaggi
    14

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    1-hai un solo gb di ram? comunque può dipendere dal pc e dal motore grafico del gioco

    2-non so, mai giocato online

    3-io preferisco il 2
    1. Ho 4G DDR2 di RAM e 1G DDR3 di VRAM

    2.

    3.ecco, mi piacerebbe sapere IL perche

  6. #656
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da _gelo Visualizza Messaggio
    Scusate la mia "ritardezza", ma avrei delle delle domande riguardo a questo giuoco. Sarei felicissimo se qualcuno mi rispondesse...
    1. Ma vi gira bene?? In una mappa 20x20 4vs4 dopo un ora diventa tanto lento che per fare 1 minuto di gioco mi tocca giocare 20 minuti... Comunque, non e' un problema di grafica, visto che ho un quad da 2.5 e 1G DDR3... (vabbe... anche riducendo al minimo la risoluzione non cambia di una virgola).
    2. Ma ci gioca ancora qualcuno?? Cioe, dopo l'uscita' del 2 IMHO ce stato un completo abbandono del Sup Com.
    3. Ma voi preferite di piu il 2 o l'1?? IMHO togliere 2 livelli tech e' stato un errore grossisimo... Certo, ci sono i potenziamenti, ma sembra un altro rts qualsiasi. Nell'altro,invece, c'era un numero di unita che rendeva questo giochino l'unico al mondo
    Io l'avevo installato ancora sul vecchio portatile (circa 4 anni) dual con 2gb e una x1600 e girava alla grande quindi non so che dirti, l'hai aggiornato all'ultima patch si?
    ora come ora ho installato solo forged alliance espansione stand alone che lo migliora in tutto. fino a un po' di tempo fa era ancora giocato online dai fedelissimi ma Forged Alliance però, quello dovresti procurarti, supcom base non credo sia più giocato.
    sul due ne ho dette tante che mo basta all'inizio non sopportavo la semplificazione poi l'ho trovato carino col tempo, considerato come gioco a se, certo che il primo è di un'altra categoria, del tipo che fra svariati anni ci si ricorderà di starcraft supreme commander company of heroes etc etc non certo di sto supcom 2 per intenderci

  7. #657
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da _gelo Visualizza Messaggio
    1. Ho 4G DDR2 di RAM e 1G DDR3 di VRAM

    2.

    3.ecco, mi piacerebbe sapere IL perche
    Supreme Commander all'uscita aveva un solo difetto:la scarsa ottimizzazione anche su sistemi di ottimo livello x l'epoca! Io quando lo giocai avevo un dual core con 2 gb di ram da 800 mhz e una radeon x1950 pro e scattava all'inverosimile! Poi uscirono fortunatamente le patch che mi hanno permesso di godere di quello che considero essere il miglior rts di tutti i tempi!!!!

  8. #658
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-03-11
    Messaggi
    14

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Supreme Commander all'uscita aveva un solo difetto:la scarsa ottimizzazione anche su sistemi di ottimo livello x l'epoca! Io quando lo giocai avevo un dual core con 2 gb di ram da 800 mhz e una radeon x1950 pro e scattava all'inverosimile! Poi uscirono fortunatamente le patch che mi hanno permesso di godere di quello che considero essere il miglior rts di tutti i tempi!!!!
    ...si, dovevo solo aggiornarlo
    grazie

  9. #659
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da _gelo Visualizza Messaggio
    ...si, dovevo solo aggiornarlo
    grazie
    Nada

  10. #660
    Il Puppies L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    14-11-02
    Messaggi
    657

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Su play.com c'è la versione Gold (gioco base + espansione) a 6,50€ spedizione inclusa.
    Vi chiedo... ma durante la creazione di un account sono obbligato a mettere i dati della carta di credito fin da subito? Preferirei inserire i dati solo al momento dell'acquisto

  11. #661
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    non mi ricordo quando creati tempo fa l'account cosa mi chiese, ma se è obbligatorio mettere i dati della carta mi sembra che non ci siano altre alternative

  12. #662
    Il Puppies L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    14-11-02
    Messaggi
    657

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    non mi ricordo quando creati tempo fa l'account cosa mi chiese, ma se è obbligatorio mettere i dati della carta mi sembra che non ci siano altre alternative
    Ho già risolto mettendo dei dati a caso per la carta di credito, ed ho visto che tanto poi dopo sono modificabili. L'ho fatto semplicemente perchè non voglio che i miei dati rimangano memorizzati da nessuna parte.
    Grazie comunque.

  13. #663
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    E' uscito qualche altro bel mod ?

    Grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato