+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 663
  1. #176
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-02-04
    Località
    torino
    Messaggi
    231

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Non so' se si puo' qua comunque questo è il link del sito del clan italiano di Supcom dacci un'occhiata e se vuoi qualche dritta vieni in GPG a giocare con noi ciao ::Link Rimosso::
    Ultima modifica di Shog-goth; 13-01-08 alle 17:32:23

  2. #177
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ciata Visualizza Messaggio
    Non so' se si puo' qua comunque questo è il link del sito del clan italiano di Supcom dacci un'occhiata e se vuoi qualche dritta vieni in GPG a giocare con noi ciao ::Link Rimosso::
    E' consuetudine non linkare altri forum, nel caso specifico il sito ospitante è pure commerciale quindi edito il tuo post. Se necessiti di ulteriori chiarimenti contattami senza problemi via PM...

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Una domandina...ho comprato da poco questo gioco, approfittando della confezione doppia che comprande anche l'espansione, e non riesco a mettere tutte le patch.
    Sono arrivato fino a quella che porta il gioco alla versione 354...la successiva, però, cerca il gioco in versione 355...
    Non riesco a trovare nessuna patch che porti il gioc da 354 a 355.

  4. #179

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Le battaglie navali di 'sto gioco meritano? Se così fosse lo prenderei al volo, sono rimasto troppo deluso dal fatto che nell'espansione di C&C non sino presenti.

  5. #180
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-02-04
    Località
    torino
    Messaggi
    231

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Questo problema cè l'hai aggiornado supreme o forged perkè non hai bisogno di aggiornare supreme basta ke aggiorni forged alliance per giocare online.

    Per quanto riguarda le navi hai 3 livelli di tecnologia a partire dai primi livelli con navi leggere sottomarini antiaerea ecc.piu' vai su di tech piu' le navi diventono potenti fino a quelle sperimentali gigantesche e potentissime ciao

  6. #181

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Guarda vedere decine e decine di caccia che decollano dalle portaerei, le bordate a lunghissimo raggio delle corazzate, i sottomarini che affiarono in superficie per usare i loro cannoni contro obiettivi terrestri, incrociatori, corvette, cacciatorpedinieri, aerosiluranti.... c'è tutto, e tutto è estremamente gratificante

  7. #182

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Guarda vedere decine e decine di caccia che decollano dalle portaerei, le bordate a lunghissimo raggio delle corazzate, i sottomarini che affiarono in superficie per usare i loro cannoni contro obiettivi terrestri, incrociatori, corvette, cacciatorpedinieri, aerosiluranti.... c'è tutto, e tutto è estremamente gratificante
    Grazie mille per la risposta, mi hai convinto. Ultima nota prima di procedere verso l'acquisto compulsivo del giorno(TM): ho trovato SupremeCommander special edition a 20 euro, mentre l'espansione stand-alone sta a 35, che mi consigliate?

  8. #183
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-02-04
    Località
    torino
    Messaggi
    231

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Fai in modo di averli tutti e 2 ne vale la pena ciao

  9. #184

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Grazie ciata per la risposta, ma non potendo spendere 55 euri che mi consigli?

  10. #185
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-02-04
    Località
    torino
    Messaggi
    231

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Allora prendi solo Forged alliance cosi almeno hai tutto l'unica cosa ke online puoi usare solo i seraphin pero' almeno impari con l'ultima versione e poi se trovi i soldi prendi anke supreme ciao

  11. #186

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Un cordiale saluto a tutto lo staff e gli utenti.
    Caro ciata, mi dispiace moltissimo che a causa mia tu abbia subito un richiamo, e per quanto possibile chiedo scusa anche io.
    Stò affrontando la campagna dell'UEF a difficoltà normale e il tempo impiegato a portare a termine una missione è tale che a volte sono costretto a salvare e riprendere in un secondo momento. Ho provato la modalità schermaglia contro un IA normale e sono riuscito a batterla, ma a Supreme Commander Originale, mentre provando a fare la stessa cosa con Forged Alliance, vengo inesorabilmente battuto. Non rieco proprio a capire come nello stesso tempo che ho io, l'avversario comandato dalla CPU possa produrre una tale quantità di armamenti e nel contempo inviare ingegnieri in tutta la mappa a conquistare depositi di massa e territori vergini. Inviando un Hummingbird in ricognizione infatti trovo tre parti della mappa su quattro già conquistate e ben difese, e se esiste il mare, anche tale settore viene inesorabilmente occupato dal nemico.
    Come puoi e potete ben vedere dunque le mie capacità tattico-strategiche sono appena sufficienti per essere definito un aspirante dilettante esordiente e, contro avversari umani pensanti, non avrei alcuna speranza.
    Comunque stò per lasciare l'UEF della quale non condivido affatto il modo di agire e di pensare per schierarmi con i Simbionti, in quanto anche gli Eon mi sembrano dei fondamentalisti e la libertà a qualsiasi livello non dovrebbe essere toccata da nessuno.
    Spero di non avere divagato troppo.
    Vi saluto tutti cordialmente.
    .....gianni.....

  12. #187
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Una domandina...ho comprato da poco questo gioco, approfittando della confezione doppia che comprande anche l'espansione, e non riesco a mettere tutte le patch.
    Dove l'hai trovata?

  13. #188
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da giannix66 Visualizza Messaggio
    Un cordiale saluto a tutto lo staff e gli utenti.
    Caro ciata, mi dispiace moltissimo che a causa mia tu abbia subito un richiamo, e per quanto possibile chiedo scusa anche io.
    Non era un richiamo e non c'è bisogno di scusarsi. Si trattava di una semplice precisazione, tutto qui...

  14. #189
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-02-04
    Località
    torino
    Messaggi
    231

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Ma figurati non cè problema comunque io la campagna non lo' neanke fatta secondo me' questo gioco è concepito per giocare online li' da' il meglio di se' con varie ladder tornei e clan war... Ti consiglio di venire al piu' presto a giocare su GPG.net il mio nick è Anarky_Ciata ciao

  15. #190

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    LA campagna di FA è molto bella invece Ciata, quando hai un po' di tempo al tuo posto la proverei con la tua fazione preferita
    Fra poco, nei limiti del tempo possibile, mi piacerebbe ributtarmi on line ma in modalità friendly, magari con un bel 2 vs 2 , pc permettendo, mi farò sentire nel vostro forum

  16. #191

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Ragazzi scusate ma io con tutte queste patch non ci sto raccapezzando più nulla... esiste un file unico che le comprenda tutte???
    altrimenti: in quale ordine devo istallarle partendo dalla versione base?

    (le numerano in maniera sempre peggiore... e poi tra le patch per le edizioni retail e quelle per tutte le edizioni non so quali ne devo capare in mezzo al mucchio)

  17. #192
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-02-04
    Località
    torino
    Messaggi
    231

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Le patch te le mette in ordine GPG te devi solo cliccare ok ok ok ok ok

  18. #193

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    ho avuto diversi casini con le patch di SC, il miglior modo per evitarle secondo me è non installarsi mai le patch manualmente ma farle installare in automatico da GPGnet

  19. #194
    Il Niubbi L'avatar di fry79
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Una domanda, sto per comprare questo gioco, con le mie caratteristiche, le quali potete leggere comodamente nella mia firma, posso usuffruire di cotanta bellezza rtsiana?.

  20. #195

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    No, con quel computer non ci giochi.
    Lascia stare i requisiti raccomandati sulla scatola che sono una barzelletta. Io ho provato con un amd 3000+ come il tuo, stesso quantitativo di ram e scheda video più potente... E' talmente ingiocabile che oltrepassa l'indecenza.
    Già con quattro unità in croce sullo schermo e una base moderatamente grossa, inizia a scattare senza nemmeno aver iniziato a combattere...

    Consiglio: o cambi PC oppure scegli un gioco più serio sul profilo tecnico.

  21. #196
    Il Niubbi L'avatar di fry79
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Capisco ti ringrazio, cmq il pc nuovo lo devo comprare a feb. non appena ho disponibilità economica più capiente.
    Cmq ti sono grato per il consiglio e la raccomandazione, mi hai fatto risparmiare soldi inutili visto che se lo compravo e non ci potevo giocare non sapevo che farmene del gioco in questione.
    Povero me però, io amo gli rts più di ogni altra cosa, soprattutto quelli futuristici.

  22. #197
    Il Niubbi L'avatar di fry79
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Ecco il computer che mi dovrebbe arrivare tra qualche settimana:
    -Processore: ATHLON64 X2 6400+
    -Scheda Madre: ASUS MDN-SLI DLX
    -Hard Disk: MAXTOR SATA2 320 GB
    -Scheda Video: PCI ESPRESS 8600 GT 256 MB DDR2 DVI TV
    -Case
    -ALIMENTATORE 600 WAT
    -CARD READER
    -MOUSE
    -TASTIERA

    Ovviamente qust'ultimi non servono ad una mazza per il gioco in questione, cmq mi sai dire se con questo pc ci posso giocare...
    p.s. Il pc avrà principalmente altri utlizzi, ma per giocare perchè non lo userò ugualmente.eheheheh
    Ultima modifica di fry79; 18-01-08 alle 19:56:27

  23. #198
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Piacerebbe giocarlo anche a me però sono nella tua stessa situazione. Il mio PC inizia a sentire il peso degli anni e andrebbe rinnovato però vorrei stringere i denti ancora qualche mese in modo da lasciare uscire nuovo hardware di fascia alta (magari una CPU Intel su nuova architettura a Ottobre se riuscirò a resistere e se non ci saranno ritardi)

  24. #199
    Il Niubbi L'avatar di fry79
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    ehm come dire il pc che ti ho elencato sopra è il nuovo quindi se non parte con questo allora che ci vuole il computer della nasa?.....

  25. #200

    Predefinito Re: [ Supreme Commander ] Topic Ufficiale

    Il gioco è effettivamente pesante ma ora non esageriamo, io ho questa configurazione:

    Athlon X2 4400
    2 ghz ram
    Ati 3850 512 di ram

    gioco in 1024* 768 con tutti i dettagli alti (la "fedeltà" è quello più importante in termini di qualità visiva) non AA e ombre su low quality e non scatta in nessuna situazione di gioco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato