Daenerys ha ancora molto da fare, secondo me
Daenerys ha ancora molto da fare, secondo me
raga, okkio agli spoiler, qui c'è un sacco di gente che sta ai primi libri!
Cmq Daenerys è immortale finchè non mette piede nei sette regni... il centro della narrazione è lì... daenerys non esisterebbe neanche se non fosse progettata per influenzare profondamente gli eventi dei 7 regni... e il titolo del prossimo libro ci fa supporre che finalmente dovrebbe tornare in patria
se ti sei letto feast for crows la tesi della morte alla vetta del potere nn mi sembra molto rispettata
Pensavo a qualcosa del genere, in effetti...
Mah....raga, okkio agli spoiler, qui c'è un sacco di gente che sta ai primi libri!
Cmq Daenerys è immortale finchè non mette piede nei sette regni... il centro della narrazione è lì... daenerys non esisterebbe neanche se non fosse progettata per influenzare profondamente gli eventi dei 7 regni... e il titolo del prossimo libro ci fa supporre che finalmente dovrebbe tornare in patria
La vedo sempre peggio, mi sono dovuto ricredere....
Piccola teoria: ovviamente SPOILER per chi non ha letto l'ultimo libro o anche solo il portale delle tenebre:
Spoiler:
Allora, già ci stanno due persone, oltre a lei, che potrebbero arrivare tranquillamente a controllare i draghi:
-Bran, metamorfo elevato alla decima che quando ha finito di prepararsi mi sa che saranno azzi acidi per tutti
-Occhi di corvo, con il suo corno giocattolo che pare sia in grado di controllare a forza qualunque drago
Ai fini della storia, quindi, la reginetta diventa sempre più "sostituibile"....
E ancora, il caro John:
Spoiler:
Già adesso, gli stanno arrivando una palanca di assassini proprio in casa, pagati uno a uno per farlo fuori.
La vedo male davvero.
Ci sono notizie sulla seconda parte in italiano di "A Feast for crows"?
Cmq con questa politica di dividere ogni libro la Mondadori ha veramente rotto il caxxo, è una bella mancanza di rispetto per quelli che vogliono leggere il libro e desiderano farlo senza comprarsi direttamente la versione inglese.
Grazie in anticipo per le info
Io intanto sto ancora pensando....
Spoiler:... al bambino spiaccicato sul muro dalla montagna nell'assalto ad approdo del re... ok tyrion non può essere, però ....... HODOR????
Non entro in Book Machine da tempo perchè questo topic mi fa rosicare e mi tenta con gli spoiler, ma devo chiederlo: si sa quando uscirà l'edizione economica de "Il dominio della regina"?
Niente ancora di annunciato, mi dispiace
Questa è una cosa che interessa anche me, di solito passa sempre un annetto. Vedrai che si troverà intorno a novembre dicembre.
non dirlo a me
sperem.
a seconda di quanto ha successo (più ne ha e più lo tengono normale) cmq mi pare che per gli altri ci sai voluto circa un anno (meno male che quando ho iniziato a leggerlo stava per uscire il portale delle tenebre altrimenti ad asp ogni volta..)
Mi preoccupa un pò il fatto che non si conosca neanche il nome della seconda parte...
La mondadori va saccheggiata e bruciata fino alle fondamentà, nonchè qualcosa di peggio...
ragazzi ho capito bene: Il dominio della regina è la prima parte di A Feast for Crows? (Mi sa tanto che comincierò a seguirli direttamente in lingua inglese...)
triste ma vero comunque questo giochino mi pare sia stato effettuato con tutti i libri della saga di Martin, l'unico problema è che FFC e dance with dragon mi sembrano un po più lunghi e potrebbero provare a triplicarli (per FFC no perchè forse hanno gia annunciato solo due libri)
Il Dominio della Regina ha esattamente la metà dei capitoli di A Feast for Crows. Ho controllato
Beh, che vuoldire? Non si sa mai cosa gli salta per la testa
Allora ho appena finito di leggere il domimio della regina, e quindi quasi tutta la saga fin'ora scritta (mi manca la seconda parte di AFOC, che in ita ancora non c'è), che iniziai un paio di mesi fa circa.Boh l'ultimo libro solo a me a deluso? Noioso e senza i consueti capovolgimenti di fronte che hanno caratterizzato gli altri libri. Davvero, se per i primi 2 libri l'entusiasmo è stato fortissimo, con quest'ultimo si è ammosciato in maniera clamorosa. Speriamo che con la seconda parte si risollevi un po... Approposito si sa quando uscirà?
E' un pò inferiore agli altri, ma a me non è dispiaciuto. Soffre della mancanza di alcuni dei personaggi migliori della saga, e inoltre per certi versi tira un pò le fila delle varie vicende senza farle progredire troppo, rallentando il ritmo dopo l'incalzante a storm of swords,ma la qualità mi pare buona quanto gli altri, e pieno di spunti interessanti. Credo che dovremo aspettare a dance with dragons per reintrare nel vivo della storia, sperando che la mondadori non ci metta ere geologiche per fare uscire la seconda parte...
P.S: a breve in america esce il fumetto di the sworn sword, speriamo esca pure da noi!
Quoto elessar aggiungendo che, anche se non so a che punto sia arrivata la versione italiana di AFfC, se ricordo bene verso la fine migliora in quanto a emozioni
A me ha deluso perchè ci ha inserito i personaggi più statici dal punto di vista avventuriero...mi spiego: le cose più avventuruose avvengono quando c'è in giro jon stark, la principessina e cosi via....i giochi politici sono belli ma un intero libro con quelli stufa ....