Confermo da una mail di Stratelibri (che pubblica in italia tutto di questo universo tranne i romanzi) che il giorno preciso per l'economica del Dominio della Regina è il 27 novembre.
Confermo da una mail di Stratelibri (che pubblica in italia tutto di questo universo tranne i romanzi) che il giorno preciso per l'economica del Dominio della Regina è il 27 novembre.
E' ufficialmente uscito il nuovo libro delle cronache "L'Ombra della Profezia"
http://www.dvd.it/page/dett/arti/985...del_fuoco.html
...tanto aspetto l'economica!
io non ce la farò mai
si
lunedì compro tutto il comprabile
lentuccio sto volume (200 pagine lette)... un po' in calo risopetto allo standard della saga.
Ogni tanto ho il timore che martin stia perdendo il controllo di tutto il minestrone che ha creato...
spero concluda un po' alla svelta questa saga.. per essere bella è bella, però dopo 4000 pagine sarebbe anche ora di tirare le conclusioni..
ci sono ancora 3 libri (in inglese):
a dance with dragons, the winds of winter, a dream of spring
C'è da dire che se non altro i nomi dei libri se li sceglie bene
diciamo che fino a metà libro c'è un solo evento veramente rilevante che lascia capire l'evolversi della trama principale..(ma con martin non si può mai dire )
Tutto il resto sono seghe mentali di jamie e cersei.
Spoiler:..e come non citare la scena lesbo tra la regina e lady merryweather?...
Ultima modifica di Centropie; 25-10-07 alle 11:09:35
Dopo il punultimo libro un pò lentuccio mi aspettavo un risollevamento delle sorti :-(
calcolando che questo libero e il precedente erano un unico volume diviso nell'edizione italiana (se non sbaglio) direi che il tono rimane costante. ...Sempre che nella seconda parte non scoppi il putiferio
Si spero che con A Dance with Dragons si riprenda perchè A Feast for Crows è abbastanza noioso in molti pezzi...
Beh, in a Dance with Dragons ci saranno
a) Jon Snow
b) La principessa .... quella con i tre draghetti, chissiricorda il nome.
Considerando il fatto che entrambi hanno di fronte un bordellame di battaglie, specialmente il primo, direi che non ci sarà da annoiarsi.
Daenerys
non dimenticare Bran e Arya... mi aspetto grandi cose da loro.Considerando il fatto che entrambi hanno di fronte un bordellame di battaglie, specialmente il primo, direi che non ci sarà da annoiarsi.
uh, e Tyrion, naturalmente.
Ultima modifica di alternat; 28-10-07 alle 22:39:40
Ieri son passato in libreria e ho visto il librone li sullo scaffale che mi chiamava, sentivo le spade cozzare, non ho resistito
Mi sa che hai sentito male però...non erano spade che cozzavano, era Cercei che sclerava completamente
Vabbeh, qualcuno morirà comunque, è sempre Martin