+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Cacheman con Windows XP

    Chiedo scusa perché so che da qualche parte se ne è già parlato, purtroppo ho cercato invano il topic in questione e non ho potuto fare altro che aprirne un altro.

    La domanda è semplice: Cacheman "normale" funziona anche con XP o devo scaricare la versione apposita (Cacheman XP appunto)? - che comunque non mi pare sia free - Oppure esiste qualche altro programma di tweaking per Windows XP che abbia le stesse funzionalità di Cacheman per quanto concerne le opzioni dell'ottimizzazione della ram?

  2. #2
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: Cacheman con Windows XP

    LNS-2 ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 12:00
    Chiedo scusa perché so che da qualche parte se ne è già parlato, purtroppo ho cercato invano il topic in questione e non ho potuto fare altro che aprirne un altro.

    La domanda è semplice: Cacheman "normale" funziona anche con XP o devo scaricare la versione apposita (Cacheman XP appunto)? - che comunque non mi pare sia free - Oppure esiste qualche altro programma di tweaking per Windows XP che abbia le stesse funzionalità di Cacheman per quanto concerne le opzioni dell'ottimizzazione della ram?
    Devi scaricare cacheman xp. Comunque io avevo provato la versione per win 98 e non avevo notato miglioramenti, quindi non lo ritengo necessario...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Cacheman con Windows XP

    Allora lascio perdere...

    Denghiu.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato