+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: spazi aperti

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito spazi aperti

    Hexen Third ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 16:09
    In definitiva, non mi è piaciuto molto, se durasse una diecina di ora magari, ma da quel che sento dura 4-5 ,infine noto che qui non ci si pone il problema degli spazi aperti, che sono più piccoli di quelli visti in Quake IV ma al contrario di quello qui nessuno si lamenta, ricordatevelo con prey

    Non ci si pone il problema perchè in Quake IV non ci sono spazi aperti degni del nome "Spazio Aperto".

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    DreamPainter ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 20:36
    Hexen Third ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 16:09
    In definitiva, non mi è piaciuto molto, se durasse una diecina di ora magari, ma da quel che sento dura 4-5 ,infine noto che qui non ci si pone il problema degli spazi aperti, che sono più piccoli di quelli visti in Quake IV ma al contrario di quello qui nessuno si lamenta, ricordatevelo con prey

    Non ci si pone il problema perchè in Quake IV non ci sono spazi aperti degni del nome "Spazio Aperto".
    il problema non è che in QIV ci sono o no spazi aperti, il problema è che in QIV ci si è lamentati che non offriva spazi aperti giusto? Beh Sin non ne offre spazi aperti e nessuno si lamenta,forse è comodo?

  3. #3
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence


    ehi voi! non vi azzardate a rivangare quella questione!




  4. #4
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    In Quake 4 si sono anche lamentati in molti dello sfondo fatto a mano...in Sin Episodes NO...e pure in HL2 gli sfondi sono migliori e sicuramente anche in Dark Messiah lo saranno,per me è stata una scelta dei Ritual,non credo non hanno saputo sfruttare il Source.

    Per me non è che il Trinity Engine non puo permettere di sfruttare l'esigenza di "spazi aperti" o sfondi 3d credibili ma sono gli sviluppatori a scegliere se questo è necessario o meno,quindi per i Raven come per i Ritual lo sfondo non era una priorità nel risultato finale...ma questo a diversi utenti non importa,visto che sanno solo sparlare perchè un videogame ha il "nome" Quake 4 o Sin Episodes...

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    noooo, di nuovo con gli spazi aperti... ma te li sogni di notte?
    cristo, ma in Italia una clinica per videogiocatorid depressi non esiste?

  6. #6
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    In una clinica per imparare l'educazione e il rispetto ci devi andare tu!!!

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 22:20
    In una clinica per imparare l'educazione e il rispetto ci devi andare tu!!!
    questa è l'ennesima dimostrazione che l'ignore non serve a una sega

  8. #8
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    bellaLI! ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 22:09
    ehi voi! non vi azzardate a rivangare quella questione!
    NON ME LO FATE RIPETERE


  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    Hexen Third ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 21:14
    DreamPainter ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 20:36
    Hexen Third ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 16:09
    In definitiva, non mi è piaciuto molto, se durasse una diecina di ora magari, ma da quel che sento dura 4-5 ,infine noto che qui non ci si pone il problema degli spazi aperti, che sono più piccoli di quelli visti in Quake IV ma al contrario di quello qui nessuno si lamenta, ricordatevelo con prey

    Non ci si pone il problema perchè in Quake IV non ci sono spazi aperti degni del nome "Spazio Aperto".
    il problema non è che in QIV ci sono o no spazi aperti, il problema è che in QIV ci si è lamentati che non offriva spazi aperti giusto? Beh Sin non ne offre spazi aperti e nessuno si lamenta,forse è comodo?
    Non è che se un gioco non offre spazi aperti, allora è brutto.
    Ci si è lamentati di QIV perchè fino al giorno prima si strombazzava che avrebbe avuto mega-spazi aperti supremi, invece niente.
    Mi ricordo ancora i discorsi tuoi e di Nosfe, immagino li ricordi anche tu.
    Sin non si è mai pavoneggiato dei suoi spazi aperti, quindi nessuno si è lamentato di una feature mai annunciata che non c'è.

  10. #10
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    DreamPainter ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 00:42
    Hexen Third ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 21:14
    DreamPainter ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 20:36
    Hexen Third ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 16:09
    In definitiva, non mi è piaciuto molto, se durasse una diecina di ora magari, ma da quel che sento dura 4-5 ,infine noto che qui non ci si pone il problema degli spazi aperti, che sono più piccoli di quelli visti in Quake IV ma al contrario di quello qui nessuno si lamenta, ricordatevelo con prey

    Non ci si pone il problema perchè in Quake IV non ci sono spazi aperti degni del nome "Spazio Aperto".
    il problema non è che in QIV ci sono o no spazi aperti, il problema è che in QIV ci si è lamentati che non offriva spazi aperti giusto? Beh Sin non ne offre spazi aperti e nessuno si lamenta,forse è comodo?
    Non è che se un gioco non offre spazi aperti, allora è brutto.
    Ci si è lamentati di QIV perchè fino al giorno prima si strombazzava che avrebbe avuto mega-spazi aperti supremi, invece niente.
    Mi ricordo ancora i discorsi tuoi e di Nosfe, immagino li ricordi anche tu.
    Sin non si è mai pavoneggiato dei suoi spazi aperti, quindi nessuno si è lamentato di una feature mai annunciata che non c'è.

    Infatti quelli per me sono spazi aperti(per me lo sono, poi se secondo te devono avere 50 km quadrati per essere definiti tali è un'altro discorso) , come lo sono quelli di Half Life 2,il problema è degli altri, di coloro che strombazzavano che QUake IV non ne aveva(se non sbaglio tu eri tra di loro) , non mi sembra di averti visto lamentarti di Sin che è si gioca addirittura in spazi più ridotti . Ora però non ricadiamo su quel discorso spazi aperti possibile\impossibile col motore di DooM III, tanto Quake Wars è li e si può vedere, e poi Bellali! è dal lucchetto abbastanza facile non vorrei irritarlo più di tanto altrimenti il topic rischia , e se si chiude mi dispiace




  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    Hexen Third ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 00:45
    DreamPainter ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 00:42
    Hexen Third ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 21:14
    DreamPainter ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 20:36
    Hexen Third ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 16:09
    In definitiva, non mi è piaciuto molto, se durasse una diecina di ora magari, ma da quel che sento dura 4-5 ,infine noto che qui non ci si pone il problema degli spazi aperti, che sono più piccoli di quelli visti in Quake IV ma al contrario di quello qui nessuno si lamenta, ricordatevelo con prey

    Non ci si pone il problema perchè in Quake IV non ci sono spazi aperti degni del nome "Spazio Aperto".
    il problema non è che in QIV ci sono o no spazi aperti, il problema è che in QIV ci si è lamentati che non offriva spazi aperti giusto? Beh Sin non ne offre spazi aperti e nessuno si lamenta,forse è comodo?
    Non è che se un gioco non offre spazi aperti, allora è brutto.
    Ci si è lamentati di QIV perchè fino al giorno prima si strombazzava che avrebbe avuto mega-spazi aperti supremi, invece niente.
    Mi ricordo ancora i discorsi tuoi e di Nosfe, immagino li ricordi anche tu.
    Sin non si è mai pavoneggiato dei suoi spazi aperti, quindi nessuno si è lamentato di una feature mai annunciata che non c'è.

    Infatti quelli per me sono spazi aperti(per me lo sono, poi se secondo te devono avere 50 km quadrati per essere definiti tali è un'altro discorso) , come lo sono quelli di Half Life 2,il problema è degli altri, di coloro che strombazzavano che QUake IV non ne aveva(se non sbaglio tu eri tra di loro) , non mi sembra di averti visto lamentarti di Sin che è si gioca addirittura in spazi più ridotti . Ora però non ricadiamo su quel discorso spazi aperti possibile\impossibile col motore di DooM III, tanto Quake Wars è li e si può vedere, e poi Bellali! è dal lucchetto abbastanza facile non vorrei irritarlo più di tanto altrimenti il topic rischia , e se si chiude mi dispiace



    Per me uno spazio aperto è una zona dove bisogna gestire quantità elevatissime di poligoni. Fino al vomito l'ho detto, ma nella tua testa ancora non è entrato. E vabbè.

    In quakeIV TU dicevi (TU) che avrebbero dovuto esserci (lo dicevi TU) spazi aperti pazzeschi, incredibili (lo dicevi TU).
    Io dicevo (IO) che probabilmente avrebbero modificato l'engine per gestire gli spazi aperti pazzeschi che dicevi.
    Non hanno cambiato nulla, infatti non c'è nulla di eclatante e nulla che doom3 non potrebbe gestire.

    In SIN mai nessuno ha mai detto nulla sugli spazi aperti: non ci sono press release dove ne parla, non ci sono thread dove se ne parla, non era una cosa pubblicizzata, non era una cosa richiesta e infatti in SIN non ci sono spazi aperti.

    Quindi: se un gioco non offre spazi aperti, per me non ci sono problemi, non è un obbligo.
    Se leggo dappertutto che ci saranno spazi aperti pazzeschi e poi non ci sono, chiaramente mi lamento.

    Quindi:
    Sin non prevedeva spazi aperti e non ci sono
    QuakeIV diceva che ce ne sarebbero stati e non ci sono

    Però mi sto stufando di parlare con te, che obbiettivamente non sai nulla di qualunque problematica sulla programmazione, ne sai nulla sulla programmazione grafica in generale.

    Sai, sentirmi giudicare da uno che fondamentalmente è un ignorante non è per nulla bello. Quindi, prima studi e poi parli.
    Grazie.

  12. #12
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    DreamPainter ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 15:18
    Hexen Third ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 00:45
    DreamPainter ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 00:42
    Hexen Third ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 21:14
    DreamPainter ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 20:36
    Hexen Third ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 16:09
    In definitiva, non mi è piaciuto molto, se durasse una diecina di ora magari, ma da quel che sento dura 4-5 ,infine noto che qui non ci si pone il problema degli spazi aperti, che sono più piccoli di quelli visti in Quake IV ma al contrario di quello qui nessuno si lamenta, ricordatevelo con prey

    Non ci si pone il problema perchè in Quake IV non ci sono spazi aperti degni del nome "Spazio Aperto".
    il problema non è che in QIV ci sono o no spazi aperti, il problema è che in QIV ci si è lamentati che non offriva spazi aperti giusto? Beh Sin non ne offre spazi aperti e nessuno si lamenta,forse è comodo?
    Non è che se un gioco non offre spazi aperti, allora è brutto.
    Ci si è lamentati di QIV perchè fino al giorno prima si strombazzava che avrebbe avuto mega-spazi aperti supremi, invece niente.
    Mi ricordo ancora i discorsi tuoi e di Nosfe, immagino li ricordi anche tu.
    Sin non si è mai pavoneggiato dei suoi spazi aperti, quindi nessuno si è lamentato di una feature mai annunciata che non c'è.

    Infatti quelli per me sono spazi aperti(per me lo sono, poi se secondo te devono avere 50 km quadrati per essere definiti tali è un'altro discorso) , come lo sono quelli di Half Life 2,il problema è degli altri, di coloro che strombazzavano che QUake IV non ne aveva(se non sbaglio tu eri tra di loro) , non mi sembra di averti visto lamentarti di Sin che è si gioca addirittura in spazi più ridotti . Ora però non ricadiamo su quel discorso spazi aperti possibile\impossibile col motore di DooM III, tanto Quake Wars è li e si può vedere, e poi Bellali! è dal lucchetto abbastanza facile non vorrei irritarlo più di tanto altrimenti il topic rischia , e se si chiude mi dispiace



    Per me uno spazio aperto è una zona dove bisogna gestire quantità elevatissime di poligoni. Fino al vomito l'ho detto, ma nella tua testa ancora non è entrato. E vabbè.

    In quakeIV TU dicevi (TU) che avrebbero dovuto esserci (lo dicevi TU) spazi aperti pazzeschi, incredibili (lo dicevi TU).
    Io dicevo (IO) che probabilmente avrebbero modificato l'engine per gestire gli spazi aperti pazzeschi che dicevi.
    Non hanno cambiato nulla, infatti non c'è nulla di eclatante e nulla che doom3 non potrebbe gestire.

    In SIN mai nessuno ha mai detto nulla sugli spazi aperti: non ci sono press release dove ne parla, non ci sono thread dove se ne parla, non era una cosa pubblicizzata, non era una cosa richiesta e infatti in SIN non ci sono spazi aperti.

    Quindi: se un gioco non offre spazi aperti, per me non ci sono problemi, non è un obbligo.
    Se leggo dappertutto che ci saranno spazi aperti pazzeschi e poi non ci sono, chiaramente mi lamento.

    Quindi:
    Sin non prevedeva spazi aperti e non ci sono
    QuakeIV diceva che ce ne sarebbero stati e non ci sono

    Però mi sto stufando di parlare con te, che obbiettivamente non sai nulla di qualunque problematica sulla programmazione, ne sai nulla sulla programmazione grafica in generale.

    Sai, sentirmi giudicare da uno che fondamentalmente è un ignorante non è per nulla bello. Quindi, prima studi e poi parli.
    Grazie.

    Io dicevo che in QIV ci sarebbero stati spazi aperti e così è stato

    Quote:
    Per me uno spazio aperto è una zona dove bisogna gestire quantità elevatissime di poligoni. Fino al vomito l'ho detto, ma nella tua testa ancora non è entrato. E vabbè.
    Scusa se non mi sono convertito alla tua linea di pensiero , pensavo che esprimessi la tua opinione non che pensassi che gli altri dovessero per forza credere a quello che dicevi tu


    Chiariamo subito la questione di QIV, non rigirare la frittata, non siamo stati noi tempo fa ad aprire il discorso sugli spazi aperti di QUake IV,quindi attento, non siamo stati noi a dire QIV può fare questo e quello e voi poi a rispondere ma è il contrario, la polemica infatti è stata sollevata da coloro che affermavano che come in DooM III anche in QIV non ci fossero spazia aperti quindi il gioco non andava comprato , e giustamente noi a rispondere che gli spazi aperti c'erano e che il gioco meritava, così sono andate le cose

    E tanto per dirla tutta ricordo anche che ci si lamentava delle texture metalliche uguali a DooM III e che contrariamente qui non ci si lamenta(tranne uno) di molte texture UGUALI ad HL2

    La cosa che ti rifiuti di capire è che la questione degli spazi aperti è stata aperta da alcuni utenti tempo fa nel furum di DooM III , non siamo stati noi a dire per primi D3 e QIV fanno gli spazi aperti e zitti tutti , sono stati altri dicendo che gli spazi aperti non erano presenti quindi i giochi erano da buttare(come De non ha spazi aperti e non vale mentre HL2 non en ha ma vale? ecco perchè siamo intervenuti) chiaro? Logico che poi notando che anche HL2 ed ora SIn (secondo la tua opinione) non hanno spazi aperti poi uno si domanda perchè lo si fa notare con i giochi ID e con gli altri no,te l'ho spiegato almeno 100 volte e non capisco perchè fai finta di non leggere.

    edit: e cmq se sei stanco di parlare con me perchè hai iniziato a quotarmi riesumando questo vecchio discorso? Non mi quotare che fai prima.


  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    Hexen Third ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 15:36

    Io dicevo che in QIV ci sarebbero stati spazi aperti e così è stato

    In quake 4 ci sono degli esterni, ma non degli spazi aperti.
    Mi chiedo, dove stia un "Large environment" in Quake 4.
    Quello che per te è un spazio aperto, è evidentemente un banale esterno, presente dai tempi di Doom2 e Duke3D.

    Un large environment è un'altra cosa. UN'ALTRA COSA.
    E non sai cos'è. Non lo sai, ma ti ostini a dire che Quake4 ne ha.
    Non sai cos'è e ti ostini a dire che non leggo

    Non sai cos'è e ti ostini a dire che la mia è una linea di pensiero, quando SE SAPESSI COS'E' sapresti che ci sono canoni estetici per la definizione di un large environment.

    Ma siccome non sai cos'è, allora abbassi il tutto ad una questione di opinioni.

    Quindi smetti di parlare di ciò che non sai, perchè non se ne può più di sertirti difendere il tuo Doom3. Ti piace come gioco?
    Bene.

    Ti piace Quake4? Bene, piace anche a me.

    Ma quello che può o non può fare il loro engine non lo sai e non lo puoi capire, perchè non sai nulla di programmazione e di grafica.

    Quindi smetti di parlare di ciò che non sai.

    (E pensare che basterebbe non leggere questo forum per non leggere tonnellate di sceméttate scritte da gente che non sa niente.)

  14. #14
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    Non ti pare di esagerare con questo atteggimento???


    Hexen lascia perdere!!!

  15. #15
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    DreamPainter ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 19:48
    Hexen Third ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 15:36

    Io dicevo che in QIV ci sarebbero stati spazi aperti e così è stato

    In quake 4 ci sono degli esterni, ma non degli spazi aperti.
    Mi chiedo, dove stia un "Large environment" in Quake 4.
    Quello che per te è un spazio aperto, è evidentemente un banale esterno, presente dai tempi di Doom2 e Duke3D.

    Un large environment è un'altra cosa. UN'ALTRA COSA.
    E non sai cos'è. Non lo sai, ma ti ostini a dire che Quake4 ne ha.
    Non sai cos'è e ti ostini a dire che non leggo

    Non sai cos'è e ti ostini a dire che la mia è una linea di pensiero, quando SE SAPESSI COS'E' sapresti che ci sono canoni estetici per la definizione di un large environment.

    Ma siccome non sai cos'è, allora abbassi il tutto ad una questione di opinioni.

    Quindi smetti di parlare di ciò che non sai, perchè non se ne può più di sertirti difendere il tuo Doom3. Ti piace come gioco?
    Bene.

    Ti piace Quake4? Bene, piace anche a me.

    Ma quello che può o non può fare il loro engine non lo sai e non lo puoi capire, perchè non sai nulla di programmazione e di grafica.

    Quindi smetti di parlare di ciò che non sai.

    (E pensare che basterebbe non leggere questo forum per non leggere tonnellate di sceméttate scritte da gente che non sa niente.)

    Comodo quotare la parte che toglie il discorso da quello che ho scritto

    Tu asserivi tempo addietro che il trinity non poteva avere spazi aperti e non sarebbe mai stato in grado, vai a guardare i filmati di Quake War poi se ne sei ancora convinto complimenti per la tenacia ma neghi l'evidenza , ma anzichè lamentarti sempre con i titoli ID lamentati pure con tutti quei giochi che non hanno livelli maggiori di 10-20 metri, ce ne sono he , Sin, Fear e compagnia .


    Quote:
    Quindi smetti di parlare di ciò che non sai.

    (E pensare che basterebbe non leggere questo forum per non leggere tonnellate di sceméttate scritte da gente che non sa niente.)
    Ecco un'altra cosa che non capisco di te, leggi qualcosa che non ti piace, intervieni con tono polemico e poi ti lamenti quando ti rispondono picche, ma non fai prima a non quotare così non scateni un mezzolame ?

    Ritieni che su TGM online ci siano tonnellate di scemettate scritte da gente che non sa niente? Beh vai da un'altra parte nessuno ti costringe qui, e per favore impara a rispettare le opinioni degli altri, per quanto diverse e prive di senso ti possano sembrare.

  16. #16
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    basta


    /edit
    volevo spezzare il topic su Emergence ma sono stato costretto a chiuderlo per evitare che continuaste a risponderci vanificando il mio lavoro (e aprire 19 pagine tutte in una volta non è piacevole)
    evidentemente se un moderatore qualche volta fa la figura di quello dal lucchetto facile sarà anche perchè gli utenti ne ignorano le raccomandazioni e non sanno darsi una regolata..









    questo quasi quasi lo lascio aperto così magari trovate finalmente un posto, dopo le discussioni chiuse in FPS e Sala Giochi, dove flammare su sti benedetti spazi aperti
    e magari riuscite anche a completare la raccolta dei punti che vi mancano per passare dal richiamo al ban



  17. #17

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    bellaLI! ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 21:01
    basta


    /edit
    volevo spezzare il topic su Emergence ma sono stato costretto a chiuderlo per evitare che continuaste a risponderci vanificando il mio lavoro (e aprire 19 pagine tutte in una volta non è piacevole)

    evidentemente se un moderatore fa la figura di quello dal lucchetto facile sarà perchè gli utenti ne ignorano le raccomandazioni e non sanno darsi una regolata..



    questo quasi quasi lo lascio aperto così magari trovate finalmente un posto, dopo le discussioni chiuse in FPS e Sala Giochi, dove flammare su sti benedetti spazi aperti
    e magari riuscite anche a completare la raccolta dei punti che vi mancano per passare dal richiamo al ban



    Peccato, perchè a causa del comportamento di poci, così ci rimettiamo tutti !
    Comunque le tue decisioni non si discutono, in quanto sei la persona preposta a moderazione e sono sicuro che hai ponderato la scelta, pertanto pazienza e bon !

    Edit: Il lucchetto compare e poi scompare !

    E' quasi magia Johnny !!!

  18. #18
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    bellaLI! ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 21:01
    basta


    /edit
    volevo spezzare il topic su Emergence ma sono stato costretto a chiuderlo per evitare che continuaste a risponderci vanificando il mio lavoro (e aprire 19 pagine tutte in una volta non è piacevole)
    evidentemente se un moderatore qualche volta fa la figura di quello dal lucchetto facile sarà anche perchè gli utenti ne ignorano le raccomandazioni e non sanno darsi una regolata..









    questo quasi quasi lo lascio aperto così magari trovate finalmente un posto, dopo le discussioni chiuse in FPS e Sala Giochi, dove flammare su sti benedetti spazi aperti
    e magari riuscite anche a completare la raccolta dei punti che vi mancano per passare dal richiamo al ban


    non ti preoccupare il discorso per me finiva li

    e ti faccio notare bellali che non è carino essere chiamati da Dreampanter ignorante , che non capisco(quasi come se fossi scemo) e cose del genere, non è la prima volta che lo fa quando capisce che non la penso come lui, e nonostante questo non ho reagito alla provocazione e non l'ho neanche segnalato, la prossima volta per favore fai più attenzione anche algi insulti che ricevo.


    Per quanto riguarda la discussione hai ragione ,sarebbe dovuta termianre prima.

    cmq non è il caso secondo me di lasciare aperta una discussione su Quake 4 e il trinity nel forum di HL2, scusa tanto se te lo dico, ma credo sia opportuno chiuderla oppure spostarla.

  19. #19
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    Hexen Third ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 22:08


    cmq non è il caso secondo me di lasciare aperta una discussione su Quake 4 e il trinity nel forum di HL2, scusa tanto se te lo dico, ma credo sia opportuno chiuderla oppure spostarla.
    Sarebbe invece il caso che sia tu che Dream cominciaste a comportarvi da persone adulte e magari finirla con sta storia
    Hexen stai della tua opinione anche dopo che ti è stato spiegato che dovrebbe essere diversamente? Bene, ma finiamola con ste cose, usate il tasto ignore davvero.

    Per Blood e Nosfe se la finiste di beccarvi ad ogni occasione possibile credo che tutto il forum ve ne sia grato

    Amen

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato