+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Beylerbey Barbarossa
    ospite

    Predefinito [news] Donna al volante 2.....

    Quando si è accorta dell'arrivo della Polizia si è data alla fuga ed è iniziato un vero e proprio inseguimento lungo il canale della Giudecca.

    Protagonista della vicenda una ragazza di 21 anni già nota alle forze dell'ordine. Ieri notte, verso le 3, la donna, ubriaca, per fare un giro in laguna ha rubato un taxi acqueo che era ormeggiato presso San Basilio. Poi ha cominciato a guidare per i canali senza curarsi degli ostacoli che incontrava. Il taxi procedeva a zig zag e era andato a sbattere contro briccole e altre imbarcazioni ormeggiate.

    La guida spericolata è stata notata da alcune persone che hanno subito chiamato la Polizia. La volante si è messa all'inseguimento del taxi "impazzito". Taxi che nel frattempo è andato a sbattere anche contro l'imbarcadero Actv delle Zattere. All'arrivo della Polizia la ragazza si è data subito alla fuga continuando a guidare il mezzo rubato poco prima. È così iniziato l' inseguimento lungo il canale della Giudecca.

    Il taxi più volte ha tentato di evitare il blocco da parte della Polizia andando a sbattere contro le fiancate dell'imbarcazione. Poi, in bacino San Marco, la donna ha messo in atto l'ultimo tentativo di fermare gli agenti speronando con la prua del taxi il fianco della volante. Alla fine è stata bloccata.

    La donna, che ora è nel carcere della Giudecca, deve rispondere dei reati di furto, danneggiamenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I quattro agenti che erano a bordo della volante hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche. Per loro la prognosi è di dieci giorni

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [news] Donna al volante 2.....

    The Italian Job

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Konoko
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: [news] Donna al volante 2.....


  4. #4

    Predefinito Re: [news] Donna al volante 2.....

    kapsis ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 19:38
    The Italian Job

  5. #5

    Predefinito Re: [news] Donna al volante 2.....

    urticante ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 19:29
    kapsis ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 19:38
    The Italian Job

  6. #6
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [news] Donna al volante 2.....

    Una tipa grintosa, non c'è che dire!

    Uh, mio primo post in BHC...
    Ehm, di che parla questo forum? Ci sono finito dalla firma di qualcuno... firma ingannevole peraltro, c'era una tipa dark con scritto "cliccami tutta", io ci ho cliccato e mi ha portato qua... che delusione

  7. #7
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: [news] Donna al volante 2.....

    Violet sky ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 02:40
    Una tipa grintosa, non c'è che dire!

    Uh, mio primo post in BHC...
    Ehm, di che parla questo forum? Ci sono finito dalla firma di qualcuno... firma ingannevole peraltro, c'era una tipa dark con scritto "cliccami tutta", io ci ho cliccato e mi ha portato qua... che delusione
    Vedo che la signa miete vittime qui trovi la tipa nuda


    Il forum parla di tutto ciò che è lolloso e fuori di testa

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato