+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Rakion

  1. #1

    Predefinito Rakion

    Ma è free sto gioco?Mica l'ho capito...
    E qualcuno ci sta giocando?

  2. #2
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Rakion

    E' free...

  3. #3
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion

    Non proprio free, dal 15° livello in poi non puoi più assegnare i punti statistica senza essere power user. Ovvero, o paghi, o ti rassegni a giocare senza far crescere di più il personaggio
    Ma comunque, personalmente, ho trovato che il gioco garantisca il massimo del divertimento tra il 10 e il 20 livello, per poi diventare una pura espressione di lamereggine. Insomma, attualmente non consiglierei a nessuno di pagare per giocare a livelli più alti, vista la situazione

  4. #4
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Rakion

    Ciuco ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 11:30
    Non proprio free, dal 15° livello in poi non puoi più assegnare i punti statistica senza essere power user. Ovvero, o paghi, o ti rassegni a giocare senza far crescere di più il personaggio
    Ma comunque, personalmente, ho trovato che il gioco garantisca il massimo del divertimento tra il 10 e il 20 livello, per poi diventare una pura espressione di lamereggine. Insomma, attualmente non consiglierei a nessuno di pagare per giocare a livelli più alti, vista la situazione
    Che fregatura

  5. #5

    Predefinito Re: Rakion

    Ma vale la pena provarlo?

    E' alla Diablo o alla MMORPG classico ( stile DAOC, WOW)?

  6. #6

    Predefinito Re: Rakion

    Raf_Mad ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 13:40
    Ma vale la pena provarlo?

    E' alla Diablo o alla MMORPG classico ( stile DAOC, WOW)?
    Nessuno dei due. È più un FPS combattuto con armi bianche.

    Provalo, ne vale la pena. IMHO è divertentissimo.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: Rakion

    Dove si scarica?

    Vado subito a provarlo.

    Voi su quali server giocate?

  8. #8
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion

    http://rakion.softnyx.net/download/clien t.asp
    ti scarichi il launcher, e dopo averlo avviato selezioni Rakion, scegli full download, e ti dà la pagina dove scaricare il client del gioco
    La brutta notizia è che ci sono solo 2 server. Il più frequentato, Europe part A, unisce italiani, spagnoli, francesi, lussenburghesi, basilgalli creando una lag constante
    Poi ci sarebbe Others, per tutti i giocatori del mondo, ma è mediamente spopolata...

  9. #9

    Predefinito Re: Rakion

    Ho creato il personaggio, ho fatto il tutorial, ma non riesco a entrare in uno dei 2 server segnati(Europe e others)e nemmeno negli altri.Eppure non hanno raggiunto il numero massimo nè di Players nè di Games : è normale che non riesco a entrare?

    Fatemi sapere, perchè dal tutorial il gioco sembrava carino e volevo provarlo meglio

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Rakion

    Non sò perchè, ma stò provando questo giochillo...

    ...il problema più grosso è che se cambio risoluzione crasha (e di giocare a 800 X 600 su un 19' non mi và)

    Qualcuno ci gioca (ancora)? Non ho trovato sul sito il fatto che si gioca free fino al 15lvl...c'è ancora questo limite??

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Rakion

    ViolentKop ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 13:48
    Non sò perchè, ma stò provando questo giochillo...

    ...il problema più grosso è che se cambio risoluzione crasha (e di giocare a 800 X 600 su un 19' non mi và)

    Qualcuno ci gioca (ancora)? Non ho trovato sul sito il fatto che si gioca free fino al 15lvl...c'è ancora questo limite??
    già il fatto che ha limiti non mi piace
    Quando lo scaricai prima ancora di provarlo ho sentito delle limitazioni e l'ho disinstallato
    Scarica Ryzom!

  12. #12

    Predefinito Re: Rakion

    Personalmente Rakion mi ha esaltato parecchio: semplice, immediato, violento, adrenalinico, si gioca quasi subito (c''e sempre il problema di latenza tra i giocatori, ma in pochi minuti si trova una stanza a cui accedere, e al max la si apre, gente ne arriva). E' stato una bella parentesi. TRa l'altro se sei in gamba, il livello conta poco. Ho incontrato piu' volte un giocatore di 5 che ci frantumava a noi piu' alti di qausi 10 lvl. Un gran passatempo, nulla di piu', ma per la sua parte gratuita vale provarlo. Tra l'altro mi pare di ricordare che non costava moltissimo una card mensile. La risoluzione (qualche mese fa quando ci giocavo) mi pare non si potesse camiare. Cmq io spesso crashavo nel pieno della sfida, spesso quando mi si attivava quella che io chiamavo furia (non ricordo il nome vero, magari e' questo lo stesso eheh). Provarlo non costa nulla, qualche ora di sano combattimento ve la fara' passare.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Rakion

    Il livello conta relativamente poco, anche io ci ho giocato, l'unica cosa è che dopo un po' scoccia, forse anche per via delle limitazioni dal 15 in sù. Da provare per chi non l'avesse fatto.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato