+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37
  1. #26
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: [WARNING!!][Persone Normali Non Entrate!] Topic di Sfogo di uno Sfigato al 120%


  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [WARNING!!][Persone Normali Non Entrate!] Topic di Sfogo di uno Sfigato al 120%

    Citazione Originariamente Scritto da Kilang Visualizza Messaggio
    Da questo si evince il vero sfigato
    e per quale motivo? perchè le dico quello che è in realtà?

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: [WARNING!!][Persone Normali Non Entrate!] Topic di Sfogo di uno Sfigato al 120%

    Secondo me proprio a quel punto dovevi dirgli che ci stavi andando e davvero, anzi ci dovevi proprio andare. Ti ha preso per il chiulo, ma avresti potuto farlo tu andandoci sul serio, magari era una provocazione per vedere come reagivi. Anche se la cosa più probabile è che tu abbia VOLUTO capire male, in realtà non c'era nessun incontro. Ma se ci andavi e facevi il vero maschio magari la conquistavi. Chippuodirlo.

  4. #29
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [WARNING!!][Persone Normali Non Entrate!] Topic di Sfogo di uno Sfigato al 120%

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    posso raccontarvi la mia prima storia da sfigato al 120% ( record personale, di solito non supero l 80% ).
    situazione iniziale:
    treno, ritorno da scuola ore 13:30
    personaggi:
    io ( per comodita' lo chiameremo Mr. Sfighez 2007/08/09), amico maschio e amica femmina
    si parla del piu e del meno ed ad un certo punto esce fuori il discorso "cosa fare sabato sera" un classico... amico maschio lascia la scena perche lavora, i protagonisti rimasti in campo sono Mr. Sfighez 2007/08/09 e amica femmina.. parliamo di cosa dovremmo fare... Mr. Sfighez 2007/08/09 come al solito esce con amici, lei invece dato che il suo ragazzo non c'e rimaneva a casa ad annoiarsi...si parla quindi di un uscita amichevole, andare al suo paese o lei venire al mio, fare un giro e caxxate simili.. rimaniamo d' accordo per le 19 alla stazione del suo paese.. nel pomeriggio ci mandiamo i soliti sms imbecilli su come vestirsi ecc..
    (qui inizia la fase sfigato 90% e la fase "sospetto di presa per **** ma meglio approfondire che non si sa mai")
    intorno alle 18:30 gli mando un altro sms per sapere che tempo fa' da lei dato che nel mio paese pioveva e non ho risposta arrivano le fatidiche 18:45 sto aspettando il treno alla stazione per andare al suo paese e la chiamo per vedere se e' pronta
    ( qui inizia la fase sfigato 100%)
    , lei dormiva e mi chiede ridendo: ma stai venendo davvero qui a <suopaese>?
    ( qui inizia la fase sfigato 120%)
    io allora che sono un ragazzo "sveglio"( mi autolullo per compassione ) e "capisco subito" la situazione invento una scusa atrocissima per salvare quel poco di orgoglio che ( non ) ho (parole ormai impresse a fuoco nella mia mente da minorato mentale ): "nooooo macche' venendo li! sto passando con gli amici davanti alla stazione e mi e' venuto di farti uno scherzetto... che facevi dormivi? no? allora ci vediamo lunedi a scuola? ciao ciao"
    il suicidio come e' meglio farlo? lametta? cappio? katana? pistola? busta di plastica? craniata contro muro?colpirmi gli tsubo delle tempie?
    essendo di indole solitamente tranquilla (tranne in rarissimi casi in cui schizzo-freneticamente )devo dire grazie per non essermela presa troppo per la mia ingenuita' da manuale, ho resistito al forte impulso di prendere prima a pugni il muro della stazione e poi la mia stessa inutile faccia
    decisamente mi sono aggiudicato a tavolino tutte le edizioni fino al 2015 di "Mr. Sfighez"
    ho messo su il cd di elisa e mi e' passato tutto.. questa tipa la sposerei, ha la capacita' di farmi dimenticare tutte le ******ate che faccio e che mi fanno "faccina innamorata"
    non trattatemi troppo male

    càpita.

  5. #30
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: [WARNING!!][Persone Normali Non Entrate!] Topic di Sfogo di uno Sfigato al 120%

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    posso raccontarvi la mia prima storia da sfigato al 120% ( record personale, di solito non supero l 80% ).
    situazione iniziale:
    treno, ritorno da scuola ore 13:30
    personaggi:
    io ( per comodita' lo chiameremo Mr. Sfighez 2007/08/09), amico maschio e amica femmina
    si parla del piu e del meno ed ad un certo punto esce fuori il discorso "cosa fare sabato sera" un classico... amico maschio lascia la scena perche lavora, i protagonisti rimasti in campo sono Mr. Sfighez 2007/08/09 e amica femmina.. parliamo di cosa dovremmo fare... Mr. Sfighez 2007/08/09 come al solito esce con amici, lei invece dato che il suo ragazzo non c'e rimaneva a casa ad annoiarsi...si parla quindi di un uscita amichevole, andare al suo paese o lei venire al mio, fare un giro e caxxate simili.. rimaniamo d' accordo per le 19 alla stazione del suo paese.. nel pomeriggio ci mandiamo i soliti sms imbecilli su come vestirsi ecc..
    (qui inizia la fase sfigato 90% e la fase "sospetto di presa per **** ma meglio approfondire che non si sa mai")
    intorno alle 18:30 gli mando un altro sms per sapere che tempo fa' da lei dato che nel mio paese pioveva e non ho risposta arrivano le fatidiche 18:45 sto aspettando il treno alla stazione per andare al suo paese e la chiamo per vedere se e' pronta
    ( qui inizia la fase sfigato 100%)
    , lei dormiva e mi chiede ridendo: ma stai venendo davvero qui a <suopaese>?
    ( qui inizia la fase sfigato 120%)
    io allora che sono un ragazzo "sveglio"( mi autolullo per compassione ) e "capisco subito" la situazione invento una scusa atrocissima per salvare quel poco di orgoglio che ( non ) ho (parole ormai impresse a fuoco nella mia mente da minorato mentale ): "nooooo macche' venendo li! sto passando con gli amici davanti alla stazione e mi e' venuto di farti uno scherzetto... che facevi dormivi? no? allora ci vediamo lunedi a scuola? ciao ciao"
    il suicidio come e' meglio farlo? lametta? cappio? katana? pistola? busta di plastica? craniata contro muro?colpirmi gli tsubo delle tempie?
    essendo di indole solitamente tranquilla (tranne in rarissimi casi in cui schizzo-freneticamente )devo dire grazie per non essermela presa troppo per la mia ingenuita' da manuale, ho resistito al forte impulso di prendere prima a pugni il muro della stazione e poi la mia stessa inutile faccia
    decisamente mi sono aggiudicato a tavolino tutte le edizioni fino al 2015 di "Mr. Sfighez"
    ho messo su il cd di elisa e mi e' passato tutto.. questa tipa la sposerei, ha la capacita' di farmi dimenticare tutte le ******ate che faccio e che mi fanno "faccina innamorata"
    non trattatemi troppo male

    Garantisco che posso competere con te per il premio Sfighez 80-90-2000 via verso il 2010 l'anno del contatto (si,ma forse per qualcun altro!)
    Se vuoi ridere (o piangere) ti posso fare un rapido resoconto della mia vita sentimentale, a patto che tu creda a quello che ti dirò.....per cominciare ti dico che pur essendo assolutamente etero ho ricevuto 2 proposte di matrimonio o convivenza (le proposte oscene non le conto nemmeno) da omosessuali ed una lesbica mi ha chiesto se le donavo il mio seme per avere un figlio (traaaaaaaaaaaaaaaanquilli,inseminazione artificiale,non sia mai detto che riesca ad avvicinarmi così tanto)
    Vuoi che vada avanti?
    Ultima modifica di Ibi; 16-03-07 alle 21:32:44

  6. #31
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: [WARNING!!][Persone Normali Non Entrate!] Topic di Sfogo di uno Sfigato al 120%




  7. #32

    Predefinito Re: [WARNING!!][Persone Normali Non Entrate!] Topic di Sfogo di uno Sfigato al 120%

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    non tutto viene per nuocere. solo, in stazione, appeso al telefono con la tua
    dignità sotto le scarpe, hai compreso come possa sentirsi un ingegnere del
    reparto corse yamaha dopo la gara di ieri.
    Questo è un colpo basso...

    Ho letto ora il tutto... Io al tuo posto mi sarei incazzato come una tigre, l'avrei sbranata e avrei sciolto le ossa nell'acido...

  8. #33
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: [WARNING!!][Persone Normali Non Entrate!] Topic di Sfogo di uno Sfigato al 120%


  9. #34
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: [WARNING!!][Persone Normali Non Entrate!] Topic di Sfogo di uno Sfigato al 120%

    kal
    secondo me dovevi dirle che stavi andando da lei, così era lei a sentirsi di BIP

    PS: si faccio parte di quella categoria che tendenzialmente vi spia ma non posta

  10. #35
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: [WARNING!!][Persone Normali Non Entrate!] Topic di Sfogo di uno Sfigato al 120%

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Tre topic: tre faccine.


    Segnalato per spam

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di max81max
    Data Registrazione
    06-11-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,014

    Predefinito Re: [WARNING!!][Persone Normali Non Entrate!] Topic di Sfogo di uno Sfigato al 120%

    Bisogna dire che sei stato ingenuo a non approfondire se si trattava di uno scherzo oppure se l'appuntamento era serio...
    Ma bisogna anche dire che, non conoscendo la ragazza, è difficile stabilire quanto fosse comprensibile che fosse uno scherzo dal modo in cui te l'ha detto...
    Più di una volta con la mia ex è capitato che mi dicesse qualcosa in modo talmente serio che io pensavo fosse vero e si arrivava al punto che io chiedevo 50 volte "ma mi stai prendendo per il BIP o sei seria??"... era veramente impossibile capire se raccontava balle o se era seria

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: [WARNING!!][Persone Normali Non Entrate!] Topic di Sfogo di uno Sfigato al 120%

    Citazione Originariamente Scritto da max81max Visualizza Messaggio
    Bisogna dire che sei stato ingenuo a non approfondire se si trattava di uno scherzo oppure se l'appuntamento era serio...
    Ma bisogna anche dire che, non conoscendo la ragazza, è difficile stabilire quanto fosse comprensibile che fosse uno scherzo dal modo in cui te l'ha detto...
    Più di una volta con la mia ex è capitato che mi dicesse qualcosa in modo talmente serio che io pensavo fosse vero e si arrivava al punto che io chiedevo 50 volte "ma mi stai prendendo per il BIP o sei seria??"... era veramente impossibile capire se raccontava balle o se era seria
    m81m : amore dimmi la verità, mi tradisci?
    m81m'ex-girls (chissa come mai ) : ma no caro, com potrei farlo
    m81m : mmm e allora come mai ho trovato i preservativi xxl??
    m81m'ex-girls : volevo vedere se anche su di te funzionava la favola di penocchio....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato