+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 71
  1. #26
    La Nebbia L'avatar di Nova
    Data Registrazione
    04-12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    Taowyn

    "Ma cara Weenie, certamente, sono davvero preziosi...", lo sguardo brilla in modo glaciale, "ma su di te assumono lo stesso valore di una veste di seta indossata da un trogg!". Si alza in modo solenne. "I miei affari non ti riguardano, e chissà che un giorno quelle pietre non torneranno in mani degne...". La scansa, osservando mentre passa il compagno di lei, registrando i particolari più rilevanti.
    Poi, troppo infastidita per pensare ancora ad Ignis (mi riferirà quando torna...), mi reco in un altro luogo solitario, sfilo dalla borsa il fogliettino del goblin e comincio ad armeggiare, cercando di carpire qualche indizio sulla sua funzione.

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    Taowyn

    Abbandoni la coppia e ti allontani mentre senti sghignazzare ancora la tua rivale. Dalla sagoma ossea il tizio sembra un umano con addosso un'armatura molto pesante. Senti scorrere in lui una vena leggera di magia.

    Estrai dalla tasca il bigliettino della fiera di Darkmoon, è avvolto da un esile anellino di rame. Sembra si tratti di una lotteria.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    "Va bene, sgranchirmi un po' le ossa farà bene a questo vecchio orco!"

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    Andiamo, non possiamo passare tutta la giornata a bere birra, giusto Ogrim???!

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    "Giovanotto, il sottoscritto ha spaccato legna tutta la mattinata mentre tu giocavi al Dr.Stranamore con quella vacca di tua sorella!... hic"

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    "Ormai è ubriaco fradico" Segra scuote la testa un po' sconsolata "Direi di caricarvelo in spalla, siete abbastanza robusti di costituzione. C'è una Viverna dei Forsaken che parte di qui in nottata, sarete a Ratchet domattina. Se vi va vi fornisco le braciole di zhevra e qualcosa da bere, penso che l'acqua di sorgente faccia al caso vostro"

  7. #32
    La Nebbia L'avatar di Nova
    Data Registrazione
    04-12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    Taowyn

    Sfilo il biglietto dall'anello e ne eseguo le istruzioni, leggermente divertita per la cosa. Magari si vince qualcosa di interessante, sebbene io non sia mai stata molto fortunata in questo tipo di intrattenimenti. Ogni aiuto seppur piccolo è ben accetto per far morire quella risatina stridula...

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    Taowyn

    Apri il biglietto

    Spoiler:


    CONGRATULAZIONI!

    La fiera Darkmoon si complimenta per l'eccezionale fortuna che la porta a vincere:

    Tunica Darkmoon dell'apprendista

    CA base: 2
    Tipo di armatura: Leggera - Abiti , comprese un paio di spalline
    Bonus massimo dex: N/A
    Peso: 1,5 kg
    Speciale:

    +1 a tutti i TS
    Lancia dardo incantato come un mago di lvl2, 2 volte al giorno.


    CONDIZIONI PER LA CESSIONE DELL'OGGETTO SUDDETTO:

    Il vincitore deve indossare e/o utilizzare qualsiasi oggetto vinto con i Biglietti della Fortuna Darkmoon® all'Ordalia®; in caso non vi partecipasse l'oggetto non potrà essere ceduto. Se al suddetto vincitore/trice verrà domandato/a la provenienza dell'oggetto, dovrà rispondere: "L'ho vinto/a alla lotteria Darkmoon! La ricchezza è dietro l'angolo, con Darkmoon!" Pena, l'immediata perdita di tutte le proprietà magiche dell'oggetto.

    -RITIRABILE PRESSO OGNI RIVENDITORIA DARKMOON-

  9. #34
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    sollevo l'orco da terra e lo metto in spalla

    Mundus: "sì, meglio muoversi"

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    "Ehi ehi ehi... ce la faccio a reggermi in piedi!

  11. #36
    La Nebbia L'avatar di Nova
    Data Registrazione
    04-12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    Taowyn

    Leggo il biglietto.
    Rileggo il biglietto. Rileggo le condizioni. Alzo il sopracciglio, poi caccio un sospiro. Chiedo informazioni per la rivenditoria più vicina e mi recò lì a ritirare il premio... mai voltare le spalle alla sorte quelle poche occasioni in cui ti arride... Seguirò le loro assurde condizioni... in fondo chi mai dovrebbe chiedermi che provenienza abbia ciò che indosso...

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    Alla prima caduta lo rialziamo Mundus, non preoccuparti! Eh eh!

  13. #38
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    lo metto giù

    Mundus: "come volete"

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    "Beh... quando si parte allora? ... hic!

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    I nostri eroi di Ogrimmar

    Stagliate nel cielo serale, dipinto da un tramonto splendido, come uno stormo di gabbiani arrivano le viverne. Atterrano nella piazza proprio davanti alle Barracks, sollevando un notevole polverone.
    A condurre il branco è un troll dai capelli verdastri e la pelle azzurra come l'acqua sulfurea, saluta Segra con un gesto della mano: "Yo, dice, allora dove sono i pacchi di vivande che devo portare a Razor Hill e la merce per Ogrimmar?". La reggente risponde subito: "Niente pacchi né merce, i programmi sono cambiati, prima devi scortare questi miei agenti a Ratchet poi torni qui e fai quello che devi fare". Il troll sembra contrariato: "Sh'gall . Com'è possibile? Ho dei tempi da rispettare, lo sai anche tu quanto sia piena la mia agenda!" Segra aggrotta le sopracciglia: "Lo so come tu sai benissimo che genere di debito tu abbia con me, non tentare di svicolare con queste frasi fatte." Sconfitto ma non particolarmente scornato il troll risponde: "Dazdingo, sarà fatto Segra. Allor gioventù, siete pronti per cavalcare le nubi fino alla costa? Salite a bordo" detto questo vi indica le viverne sulle quali dovrete salire, ce n'è una anche per Breethorn. "Fate attenzione ai pungiglioni, una puntura di quelle non è proprio salutare, anche per la tempra forte di un guerriero". Il corvo, frattanto, si avvia nel cielo indicando la via.

    Taowyn


    Trovi facilmente la rivenditoria Darkmoon, è una botteguccia piccola ma visivamente rumorosa adornata, sia all'interno che all'esterno con drappeggi di velluto viola e giallo, di gran pregio con delle D ricamate in filo dorato. Ti accoglie lo stesso goblin che ti ha venduto il biglietto pocanzi. "Oh signorina! Che piacere vederla! La fortuna l'ha toccata? Sa che capita rarissimamente?". Afferra il biglietto e lo scruta un attimo: "Oh perdinci, è uno dei nostri oggetti migliori, è stata infinitamente fortunata. Anita!". Appare da dietro le quinte una ragazza sui vent'anni dall'aria svogliata, vestita con gli stessi colori sgargianti del goblin e della bottega. "Anita, portami il premio C57d23" sentito il codice alla ragazza si illuminano gli occhi: "Qualcuno ha vinto il C57d23? Che fortuna! Oh, che rabbia! Speravo rimanesse invitto..." il goblin la ricaccia nel retrobottega sbraitando: "ANITA!!! Per carità! Vai a prendere quel vestito, il cliente ha sempre ragione! Non farmi fare figure del menga!" Dopodiché con un sorriso ossequioso si rivolge a te: "Sa, mia cara al giorno d'oggi è così difficile trovare del personale all'altezza. Gente così provinciale frena la nostra ambizione di imporci a livello azerothiano..."
    Ultima modifica di Colas; 31-03-07 alle 11:16:17

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    -- Vola verso Ratchet alternando a "Volare" una versione riveduta e corretta di "Vola mio mini pony" --

  17. #42
    La Nebbia L'avatar di Nova
    Data Registrazione
    04-12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    Taowyn

    Figendo una gran comprensione con continui movimenti su e giù del capo, frenando a stento un occhiata al soffitto della bottega, aspetto che la fanciulla porti il pacco dal retro. Spero che lo stile nella lavorazione della veste non sia per niente riconducibile allo stile Darkmoon... Dopotutto la ragazza non può aver così cattivo gusto nelle scelte di vestiario...che sia tutta una messa in scena?
    Scruto con sguardo penetrante il goblin.

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    Taowyn

    Anita torna relativamente velocemente con fra le mani un pacchetto di tela chiara avvolto in un nastro di raso. Un bigliettino sopra recita la dicitura: C57d23.

    Con un sorriso a un milione di denti estrae dall'incarto il tuo premio. È una raffinatissima tunica in seta bianca con diversi ricami sui fianchi color oro e azzurrro cielo a formare come dei serpenti o dell'edera che continuano fin sulle le maniche all'altezza dei gomiti. Il busto è leggermente rinforzato con delle coste e la scollatura non eccessivamente generosa. Le spalline sono in tinta con il resto dell'abito, in cuoio trattato e ricoperto con seta fissata con alcune borchie dorate. "Bello vero" sorride il goblin "Degno di una principessa".

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    cos'è tutta questa attività?
    Ultima modifica di Kralizek; 31-03-07 alle 19:07:23

  20. #45
    La Nebbia L'avatar di Nova
    Data Registrazione
    04-12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    Rimango un po' perplessa... Il vestito non è del colore del sangue e dell'oblio. Il giuramento che ho fatto a me stessa mi imporrebbe di ricordare sempre, e il modo di manifestare il proprio essere al mondo esterno è quanto di più indelebile ai propri occhi ci possa essere...
    Continuo a osservare la veste, ipnotizzata dalle volute dei ricami dorati e dalle impunture color del cielo, color dell'aria profumata di Silvermoon, color degli occhi di Kor...
    Distolgo il mio sguardo per un momento... certi ricordi devono servire solo ad alimentare la mia sete di vendetta, non certo ad immalinconirmi. E per il momento ho un altro obiettivo da perseguire...i gemelli!!!! Mi viene in soccorso un potente alleato quale è la fortuna, non posso certo chiudere il cancello e voltarle le spalle. Si...credo lo prenderò e lo indosserò, per ora. La mia fiamma brucerà ancor più vivida nell'aria pulita piuttosto che nell'oscurità obnubilante.

    Dopo svariato tempo passato ad osservare la veste senza proferir parola, alzo lo sguardo e sorrido lievemente il goblin. Vi ringrazio per il gentile dono che mi avete fatto. Sarà mio piacere, sorrido gelidamente, riferire a quanti chiederanno la provenienza di questa deliziosa opera fatta senza dubbio da mani esperte senza pari.
    Aspetto quindi che mi risistemino il pacco, affinchè possa portarlo con me.

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    Taowyn

    "È tutto nostro il piacere signorina" dice il goblin. Mentre la servetta Anita ti porge il pacco con evidente riluttanza. Prendi il pacchetto e lo metti nello zaino. "Se domani, come da regolamento, andrà ad iscriversi all'Ordalia® e non sa dove passare la notte, potrei indicarle una locanda di primordine appartenente alla catena Darkmoon Bed & breakfast ci lavora un mio cugino e senza dubbio la tratteranno benissimo

  22. #47
    La Nebbia L'avatar di Nova
    Data Registrazione
    04-12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    Mi scuso per non aver chiarito precedentemente questo punto. E' mia intenzione partecipare all'Ordalia. E sarei inoltre lieta di usufruire di questo vostro ulteriore servigio..., sorrido ancora.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    Una volta atterrato a Ratchet la mia attenzione viene rapita da una taverna... ed inizio a guardarla con sguardo vacuo.

  24. #49
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    mi guardo in giro esaminando la folla (se c'è) e i vari edifici

    Mundus: orco, non è il momento di bere

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] L'Ordalia® di Gibble-Winkles

    Il gruppo di Crossroads

    "Addio amici" vi saluta il troll guidaviverne mentre riprende il volo nella notte fonda "Forza e onore!". Poco distante dal punto di atterraggio trovate una taverna: "La croce di rame". Vi entrate, malgrado non sembri proprio un granché. Il corvo svolazza nella notte salutandovi: "Ci vediamo domani all'ufficina Gibble-Winkles per l'iscrizione! Là troverete la principessa!"

    La locanda è semideserta, fatta eccezione per un vecchio orco rugoso. E un mezz'ogre ubriaco con la faccia riversa sul tavolo. "I signori vogliono restare per la notte? Se siete un gruppo abbiamo giusto una confortevole stanza comune."


    Taowyn

    Trovi facilmente, grazie alle indicazioni del goblin, il bed & breakfast Darkmoon. L'accoglienza è tanto pomposa come la precedente. Ti accoglie un altro goblin, assolutamente identico all'altro ma ancora più petulante (se possibile), ti danno subito una camera molto confortevole. Con tanto di toilette personale e una servetta a disposizione. Questa volta una gnoma adolescente. Malgrado l'astio riconosci che i suoi occhi (enormi a dire il vero) sono completamente diversi da quelli di Weenie. Sei pronta a passare una splendida notte fra le coltri di un letto di prima classe?

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato