+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 140
  1. #26

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    oddio, prendere come esempio di uomo Chuck Norris, ora come ora non mi sembra proprio il massimo...ha già la sua età...e poi, scusa, non è detto che il buon vecchio Chuck non abbia mai subito il mio stesso tipo di problema! ...e magari si è comportato nel mio stesso modo, confidandosi in un forum con qualcuno che gli ha messo per esempio di uomo che ne so...Buster Keaton!




  2. #27
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    Il punto è, perchè non pensi più al tuo di bene?
    Ma a quello vero eh, non all'aMMore della tua vita che mai te la darà

  3. #28
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    David Stefanini ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 14:34
    oddio, prendere come esempio di uomo Chuck Norris, ora come ora non mi sembra proprio il massimo...ha già la sua età...e poi, scusa, non è detto che il buon vecchio Chuck non abbia mai subito il mio stesso tipo di problema! ...e magari si è comportato nel mio stesso modo, confidandosi in un forum con qualcuno che gli ha messo per esempio di uomo che ne so...Buster Keaton!




    No. Chuck Norris è stato rifiutato solo una volta. La ha uccisa con il calcio volante rotante

    Da quel giorno nessuno dice "no" a Chuck Norris

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    Te la sei cercata. Adesso non la vedi + nemmeno col telescopio.
    Buon proseguimento.

  5. #30

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    mmm...calcio volante rotante eh...

    ...va bene, "il Norris" è un vero uomo...non come Buster Keaton...

    ...per quanto mi riguarda, niente calci volanti rotanti, e cercando di usare il buonsenso, mi lascerò trasportare dalla vita e dal destino, vedendo che cosa avranno da propormi giorno dopo giorno. Davvero altrimenti non so cosa fare.



  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    poi però non venire a piangere da noi eh perchè non avremo pietà e tireremo giu una sfilza di "te l'avevamo detto". Saremo crudelissimi


















  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    David Stefanini ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 15:12
    mmm...calcio volante rotante eh...

    ...va bene, "il Norris" è un vero uomo...non come Buster Keaton...

    ...per quanto mi riguarda, niente calci volanti rotanti, e cercando di usare il buonsenso, mi lascerò trasportare dalla vita e dal destino, vedendo che cosa avranno da propormi giorno dopo giorno. Davvero altrimenti non so cosa fare.


    Ricordo il titolo di un libro di Grazia Deledda

    Questa è la nuova frontiera del sadomasochismo.

  8. #33
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    David Stefanini ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 15:12
    ...per quanto mi riguarda, niente calci volanti rotanti, e cercando di usare il buonsenso, mi lascerò trasportare dalla vita e dal destino, vedendo che cosa avranno da propormi giorno dopo giorno. Davvero altrimenti non so cosa fare.

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    the_lamb ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 15:44
    David Stefanini ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 15:12
    ...per quanto mi riguarda, niente calci volanti rotanti, e cercando di usare il buonsenso, mi lascerò trasportare dalla vita e dal destino, vedendo che cosa avranno da propormi giorno dopo giorno. Davvero altrimenti non so cosa fare.
    Cos'è, la Wheel oh Fortune

  10. #35
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    Cherno ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 15:45
    Cos'è, la Wheel oh Fortune
    All'incirca ^__^

  11. #36
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    the_lamb ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 15:44
    David Stefanini ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 15:12
    ...per quanto mi riguarda, niente calci volanti rotanti, e cercando di usare il buonsenso, mi lascerò trasportare dalla vita e dal destino, vedendo che cosa avranno da propormi giorno dopo giorno. Davvero altrimenti non so cosa fare.
    Compro una vocale!

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    Ciao, scrivo poco in TSM ma leggo molto, devo dire che la tua storia mi ha colpito molto.
    Ma come tutti hanno già detto, rischi di farti davvero tanto tanto male, molto più di quanto possa minimamente immaginare.
    E' una frase classica è scontata adesso voglio "stare sola", "ora non mi interessa nessuno", è semplicemente perchè non ha ancora trovato nessuno. Il momento esatto che questo succederà e succederà, che tu lo voglia o no, cosa farai? Se per un bacetto e un abbraccio ai dato di matto, cosa farai quando ti parlerà rapita di come è innamorata di tizio, di come la fa star bene caio o, come ha detto qualcuno, quando ti cacconterà le sue avventure sessuali (se siete tanto in confidenza e presumibile che si confiderà con te anche di questi argomenti)? Senza contare che dal momento che troverà il ragazzo con cui vuole stare, il tempo che potrà dedicare a te diminuirà drasticamente.
    La soluzione è una sola, e te l'ha già prospettata qualcuno (Bukowski): "Ti amo e così non posso andare avanti" e io aggiungo : "visto che tu per me non provi che amicizia, è meglio che non vi vediamo e sentiamo più". A quel punto, se lei prova qualcosa per te, ti cercherà altrimenti, ti sarai salvato la vita (sembro esagerato forse, ma da come parli di lei, sembri davvero innamorato perso).
    Non è una questione di zerbinaggio o Chucknorrismo, quì si tratta del tuo bene, fisico e mentale.
    E ovvio che adesso tu dica "mi va bene così", "mi basta starle vicino", ma dal momento che lei troverà la persona con cui vuole stare ti crollerà l'universo addosso e allora ti renderai conto che avresti fatto meglio ad allontanarti molto tempo prima.
    Facci sapere e in bocca al lupo.

  13. #38

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    David Stefanini ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 15:12


    ...per quanto mi riguarda, niente calci volanti rotanti, e cercando di usare il buonsenso, mi lascerò trasportare dalla vita e dal destino, vedendo che cosa avranno da propormi giorno dopo giorno. Davvero altrimenti non so cosa fare.




    m dispiace vederti scrivere queste parole...si vede che sei fottuto...completamente...

    se posso dirti la mia:m sorprende che tu viva un'esperienza del genere a 24anni perchè io l'ho vissuta molto simile a 17(e già a me a ripensarci ora m è sembrata un'esperienza evitabbilissima per la mia età)
    allora anke io m ero affezzionato ad una certa ragazza che ovviamente nn ricambiava i miei sentimenti...ma io come te un pò perchè senza d lei nn riuscivo a stare un pò perchè pensavo che prima o poi avrebbe cambiato idea ho continuato a starle accanto proprio come te...ho fatto d tutto e di più per renderla felice m sono reso ridicolo e m sono fatto umiliare spesso e volentieri ma lei continuava a rifiutarmi...finche un bel giorno è venuta a dirmi che si era fidanzata...ho passato tutta un'estate a cercare il ragazzo per ammazzarlo d botte(senza beccarlo mai...immagino avesse meglio da fare con una certa ragazza)m sono rovinato un estate e ho sofferto come poche volte in vita mia per una ragazza...ho scritto lettere per lei che se rileggo oggi nn sò se ridere(per la mia stupidagine) o avvelenarmi(per come m sono reso ridicolo)
    questa esperienza m ha insegnato(tante cose ma scriverò solo quella che si ricollega al tuo caso) che prima di affezzionarti ad una ragazza devi sapere se anche lei contraccambia i tuoi sentimenti.
    perciò il tuo problema è semplice e la soluzione ancora più semplice ma è ovvio che tu nn riesca a vederla...


    tu la ami lei nn t ama...tu la vuoi accanto a te ma lei no...tu la vedi come la donna della tua vita lei come un amico...tu nn t interessi a nessun altra ragazza lei invece si guarda attorno...
    nn te lo dirà mai chiaramente(perchè le ragazze sono così) ma vuole solo la tua amicizia punto..nn ti ama punto

    devi sparire...devi lasciarla stare...devi dimenticarla o prima o poi troverà u ragazzo con cui si fidanzera e tu fidati c morirai...dimenticarla è l'unica soluzione

    è inutile tu dica "mi lascerò trasportare dalla vita e dal destino, vedendo che cosa avranno da propormi giorno dopo giorno. Davvero altrimenti non so cosa fare." perchè siamo noi gli artefici del nostro destino...puoi scegliere tra un lunghissimo periodo di sofferenza o un lungo periodo di sofferenza...purtroppo qualsiasi cosa scegli t farà soffrire..ma almeno una volta dimenticata è fatta...nn c saranno eventi che cambieranno le cose ed è inutile che speri nel destino perchè le cose nn andranno mai come vuoi tu..il tuo tempo è adesso e la realtà nn è come la vorresti perciò nn perdere altro tempo in una relazione che t fà solo male. E poi nn è vero che nn sai cosa fare...lo sai benissimo cosa devi fare...devi lasciarla andare devi dimenticarla...

    la domanda giusta è: hai le palle per fare questa scelta? sei abbastanza uomo? da quello che hai scritto nell'ultimo post direi di no...ma spero per te d sbagliarmi

  14. #39
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    Ma, soprattutto, sei abbastanza uomo da scrivere in italiano e non in smsese ?

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    Chiwaz ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 16:55
    Ma, soprattutto, sei abbastanza uomo da scrivere in italiano e non in smsese ?
    Pensa se Guile avesse detto una roba del genere in Street Fighter

  16. #41
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    Beh dai. A parte l'italiano, Chiw, il ragazzo non ha affatto torto. E di essemmesese ne ho letto anche di peggio

  17. #42
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    Azz... lo sapevo... stai intraprendendo la terza via... sei fottuto.

    In bocca al lupo... ci siamo passati quasi tutti... spero non ci voglia molto...

  18. #43
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    non fiori ma opere di bene (cit.)

  19. #44
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    Chiwaz ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 16:55
    Ma, soprattutto, sei abbastanza uomo da scrivere in italiano e non in smsese ?


    Ma è scritto tutto in italiano!

    Ci sono pure i congiuntivi! Non ho visto gli o le scambiati.


    Che c'è che non va Chiwaz?


  20. #45

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    Chiwaz ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 16:55
    Ma, soprattutto, sei abbastanza uomo da scrivere in italiano e non in smsese ?

    dici a me

  21. #46
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    Turok ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 17:26
    Chiwaz ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 16:55
    Ma, soprattutto, sei abbastanza uomo da scrivere in italiano e non in smsese ?

    dici a me
    Sisi, proprio a te

  22. #47

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    cosa c'è che nn và nel mio italiano

  23. #48
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    Turok ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 17:30
    cosa c'è che nn và nel mio italiano
    e le "ke" e le "m spiace".

    Vabeh, ma era solo un frizzo, un piccolo lazzo, skrivi pure cm ti pare.

  24. #49
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    Turok ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 17:30
    cosa c'è che nn nel mio italiano

    che non è italiano, tipo.


    Io riesco a passare sopra al "nn" al "m" al "c" al "k" a quello che ti pare, ma gli accenti messi a ramengo mi mandano di matto


  25. #50

    Predefinito Re: Le ustioni della gelosia.

    ah nn credevo s dvsse stare attenti a queste formalità...sai com'è magari 1x far prima scrive così...però se t dà fastidio cerchero d correggermi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato