+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 545
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    pensavo fosse chiaro che era una battuta... il "si vede che ne sa" era inteso in generale... cmq si che è molto diverso... poi può piacere, ma è oggettivamente quasi un altro genere.. lo hai detto pure tu qualche post sopra...

  2. #52

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!


  3. #53
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-03-07
    Località
    ಠ_ಠ
    Messaggi
    3,676

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Ok, é per il mouse, ma la patch per la grafica? :-?

  4. #54

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    si ma sicuri esista? mah

  5. #55
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    pensavo fosse chiaro che era una battuta... il "si vede che ne sa" era inteso in generale... cmq si che è molto diverso... poi può piacere, ma è oggettivamente quasi un altro genere.. lo hai detto pure tu qualche post sopra...
    si beh, un altro genere nn direi proprio.

    gli elementi so sempre quelli.
    il gioco è sempre quello

    cos'è cambiata?
    l'i.a. dei nemici e il sistema di puntamento per primi.
    il resto è cambiato ma in piccole dosi eh.

    è sempre resident evil

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    comprare armamenti da uno pseudo negoziante è un enorme cambiamento...
    la riduzione massiccia degli enigmi è un enorme cambiamento...
    l'uso del denaro e artefatti di contorno è un enorme cambiamento..
    una trama atrofizzata è un enorme cambiamento..
    è sempre resident evil ma non è lo stesso resident evil
    nè tanto meno lo stesso survival horror
    Ultima modifica di alastor; 13-03-07 alle 15:41:35

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da tgm man Visualizza Messaggio
    si beh, un altro genere nn direi proprio.

    gli elementi so sempre quelli.
    il gioco è sempre quello
    cos'è cambiata?
    l'i.a. dei nemici e il sistema di puntamento per primi.
    il resto è cambiato ma in piccole dosi eh.
    è sempre resident evil
    beh paragona RE1 e RE4... ci sono ben altre differenze oltre l'ia dei nemici e il sistema di puntamento...

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Qualcuno ha provato a prendere questa per caso?



    Edit: la sto scaricando lentamente, vi farò sapere se serve a qualcosa se qualcuno di voi non fa prima.

    Se volessi salvarmi i salvataggi che file mi devo conservare?
    Ultima modifica di Il Somax; 13-03-07 alle 18:34:49 Motivo: Eh no eh, mi dispiace ma il link non va bene

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    è la pezzona che cercavamo..ma qui dice zero seed...chi ha il gioco e riesce a scaricarla faccia sapere magari anche con qualche screen

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    è la pezzona che cercavamo..ma qui dice zero seed...chi ha il gioco e riesce a scaricarla faccia sapere magari anche con qualche screen
    Scaricando con Bitcomet, a me va a 50Kb, vi faccio sapere se è buona.

  11. #61
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da tgm man Visualizza Messaggio
    macche.

    ognuno ha i suoi gusti. non puoi venire a dire che ne sa tanto o poco di resident evil per una frase, ne tanto meno puo dire lui che re4 non puo essere meglio di quelli vecchi


    a me è piaciuto piu degli altri, e nonostante tutto, lo trovo non molto diverso da quello che era la saga.
    Io invece lo trovo fin troppo diverso, fondali in realtime e non in cg, il gioco è diventato un action in terza persona, niente zombie, tutto è cambiato, cosa c'è di uguale dagli altri resident evil?
    Ah, è vero, solo il nome del gioco e certi personaggi.

  12. #62
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Non so se è stata già posta la domanda... Secondo voi su una Geffo 7600 Go gira? Sulla confezione c'è scritto che le versioni portatili di Ati e Nvidia non sono supportate...

  13. #63

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    mah.... nessuno può dire se quei cambiamenti abbiano portato aria nuova (e quindi piacevole), oppure abbiano snaturato la saga... per quanto mi riguarda ho amato tantissimo gli episodi precedenti, ma questi cambiamenti non mi dispiacciono affatto... anzi... non è proprio male il passaggio a questo action game in terza persona....

  14. #64

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Ma non è che semplicemente la patch da 450Mb corrisponde ai 2 file da scompattare in 2 cartelle, con i file già sovrascritti, ovvero la patch da 15 mega ma già "fatta", per così dire?

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    da 15 a 450mb che compressione hanno usato?! io non vedo il link nel post di alexbilly..

  16. #66
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-03-07
    Località
    ಠ_ಠ
    Messaggi
    3,676

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Non so se è stata già posta la domanda... Secondo voi su una Geffo 7600 Go gira? Sulla confezione c'è scritto che le versioni portatili di Ati e Nvidia non sono supportate...
    emack, anche io ho un portatile. il modo per giocare é installare i driver (nvidia nel tuo caso) per schede desktop e poi modificare un file (mi pare sia .inf), che si trova in siti tipo http://www.laptopvideo2go.com/ (ce ne sono di diversi tipi)

    mai avuto problemi.


  17. #67
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Desidero esprimere la mia pacata opinione sul gioco


    Ebbene, avendo provato e giocato la versione PC mi sono potuto rendere conto che RE4 è un gioco interessante, l'atmosfera dell'originale è presente ma, viene deturpata da una grafica non proprio al passo con i tempi, ma la grafica non è tutto fortunatamente, quindi ho potuto apprezzare le qualità del gioco , però a mio avviso ci sono alcune scelte davvero discutibili, prima tra tutte il sistema di controllo, essendo nel 2007 mi sarei aspettato il supporto per il mouse nella confezione base del gioco,e quantomeno una mappatura migliore dei tasti default, ho capito che molti dicono che c'è una patch oppure è una conversione e va giocata con l'adattatore, ma per come la vedo io è una questione di rispetto verso l'utente pc , le conversioni da PC a console se ci fate caso sono viste in quest'ottica, la versione di un gioco convertita da PC a console viene adattata perfettamente al gamepad della console in questione, non gli si dice mica di inventare un adattatore per il mouse, comprare un mouse pc e giocarci con quello , mi sarei aspettato lo stesso trattamento, anche perchè non tutti vogliono comprarsi adattatori e gamepad PS2 per giocare no? Quindi in questa conversione è mancato un pò il rispetto verso noi utenti PC , e si vede anche dal fatto che per uscire bisogna premete una sequenza di tasti anzichè cliccare sulla classica scritta esci dal gioco . La seconda è la differenza grafica dalla versione console, non solo è peggiore a mio avviso, ma la scelta cromatica dei colori ne risente parecchio. Concludendo il gioco in sè è molto bello e la versione originale è stupenda ma, per far apprezzare questo gioco anche ad un tipo diverso di utenza si sarebbero dovuti avvicinare loro alle abitudini e agli standard di questa utenza, non viceversa.
    Ultima modifica di heXen; 14-03-07 alle 13:30:57

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    da 15 a 450mb che compressione hanno usato?! io non vedo il link nel post di alexbilly..
    penso di aver capito cosa intendeva Chuck ()
    con la patch da 15mb è necessario scompattare i file del gioco inserire il contenuto della patch e ricompattare il tutto...
    è possibile che quella da 450mb siano i file del gioco già modificati??
    penso che l'unico in grado di rispondere sia alexbilly e il link che aveva postato è stato "moderato"
    Ultima modifica di alastor; 14-03-07 alle 14:25:25

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    .. ho capito cosa intendeva, ma mi sembra strano che 450mb diventino 15 compressi...

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    è proprio quello il discorso non sono li stessi file quindi non è un problema di compressione ma di contenuti..
    la patch da 15mb contiene solo i contenuti modificati (che vanno inseriti nei file originali)
    la patch da 450mb contiene i file interi con i contenuti modificati e quelli lasciati originali (e vanno solo sostituiti ai file originali)..
    poi io non ho il gioco nè la patch da 450 ma almeno questo è quello chemi sembra di aver capito
    alexbilly chiarisci tu forse è meglio
    Ultima modifica di alastor; 14-03-07 alle 14:36:44

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    a me me lo ha dato un mio amico,in english...
    è splendido

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    è proprio quello il discorso non sono li stessi file quindi non è un problema di compressione ma di contenuti..
    la patch da 15mb contiene solo i contenuti modificati (che vanno inseriti nei file originali)
    la patch da 450mb contiene i file interi con i contenuti modificati e quelli lasciati originali (e vanno solo sostituiti ai file originali)..
    poi io non ho il gioco nè la patch da 450 ma almeno questo è quello chemi sembra di aver capito
    alexbilly chiarisci tu forse è meglio
    ah ok, ora ho capito! curiosità.. ma quanto è grosso installato il gioco?!

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    ah ok, ora ho capito! curiosità.. ma quanto è grosso installato il gioco?!
    4giga e mezzo, per quanto riguarda la patch di 450mb purtroppo si è arenata da stamattina a 39% , mi sa che comunque sta patch sia come avete detto qualche post fa, cioè è fatta dai file modificati con la patch da 15mb, altrimenti non si spiega come ci siano così poche fonti da cui attingere Non pensavo comuqnue di fare una cosa contro le regole postando un link ad un torrent che non fosse il gioco ma una patch, chiedo umilmente perdono

    Ultima modifica di alexbilly; 14-03-07 alle 20:24:15

  24. #74
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Mi raccomando, appena qualcuno di voi riesce a scaricare/installare e configurare propriamente la patch grafica, posti qualche screen comparatorio...

    Sono proprio curioso di vedere cosa si son inventati pur di migliorare quella grafica orrenda...

  25. #75

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Desidero esprimere la mia pacata opinione sul gioco


    Ebbene, avendo provato e giocato la versione PC mi sono potuto rendere conto che RE4 è un gioco interessante, l'atmosfera dell'originale è presente ma, viene deturpata da una grafica non proprio al passo con i tempi, ma la grafica non è tutto fortunatamente, quindi ho potuto apprezzare le qualità del gioco , però a mio avviso ci sono alcune scelte davvero discutibili, prima tra tutte il sistema di controllo, essendo nel 2007 mi sarei aspettato il supporto per il mouse nella confezione base del gioco,e quantomeno una mappatura migliore dei tasti default, ho capito che molti dicono che c'è una patch oppure è una conversione e va giocata con l'adattatore, ma per come la vedo io è una questione di rispetto verso l'utente pc , le conversioni da PC a console se ci fate caso sono viste in quest'ottica, la versione di un gioco convertita da PC a console viene adattata perfettamente al gamepad della console in questione, non gli si dice mica di inventare un adattatore per il mouse, comprare un mouse pc e giocarci con quello , mi sarei aspettato lo stesso trattamento, anche perchè non tutti vogliono comprarsi adattatori e gamepad PS2 per giocare no? Quindi in questa conversione è mancato un pò il rispetto verso noi utenti PC , e si vede anche dal fatto che per uscire bisogna premete una sequenza di tasti anzichè cliccare sulla classica scritta esci dal gioco . La seconda è la differenza grafica dalla versione console, non solo è peggiore a mio avviso, ma la scelta cromatica dei colori ne risente parecchio. Concludendo il gioco in sè è molto bello e la versione originale è stupenda ma, per far apprezzare questo gioco anche ad un tipo diverso di utenza si sarebbero dovuti avvicinare loro alle abitudini e agli standard di questa utenza, non viceversa.
    Tutto questo perchè DEVE essere giocato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su Gamecube. Punto.
    Per fortuna ho un Wii.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato