+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 545
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    ho sfogliato un po' di pagine del topic ma non ho trovato soluzione. Un'amico mi ha chiesto di inoltrarvi questa domanda (copio e incollo):

    Io ho una Radeon 9600, il gioco gira bene, ma non vedo i filmati ( quando c'è un filmato partono i primi 10-15 secondi e poi s'interrompe)!
    Ho installato le directx più recenti e i driver della Ati più recenti, ma non ho risolto il problema!
    Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Grazie a tutti, ciao!!

  2. #102
    La Nebbia L'avatar di saljin85
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    Fortune CITY
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    ho sfogliato un po' di pagine del topic ma non ho trovato soluzione. Un'amico mi ha chiesto di inoltrarvi questa domanda (copio e incollo):

    Io ho una Radeon 9600, il gioco gira bene, ma non vedo i filmati ( quando c'è un filmato partono i primi 10-15 secondi e poi s'interrompe)!
    Ho installato le directx più recenti e i driver della Ati più recenti, ma non ho risolto il problema!
    Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Grazie a tutti, ciao!!
    Io ho avuto lo stessimo problema e mancava poco ke impazzissi.nessuno capiva quello ke dicevo(puoi controllare sull'altro topic) e dopo innumerevoli ragionamenti ho capito ke c'era qualcs nei codec ke n andava..quello ke t consiglio di fare è controllare questi ultimi.avevo installato un intero pacchetto di codec audio e video,Klite(megapack) o qualcs del genere e dopo averlo disinstallato e aver quindi eliminato tt i codec,l'ho reinstallato, scegliendo xò di non installare alcuni dei codec ke mi davano qst tipo d problema cn alcuni filmati o file video.n so dirti quali essi siano,ma posso dirti ke il problema deriva da qualcuno di qst codec ke "dà fastidio" a qst file video.spero di esserti stato d'aiuto nonostante magari la non totale kiarezza di qst parole :-)

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    bhe almeno posso dire al mio amico "dove smanettare" garzie Saljin85

  4. #104

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Se mi dici che la grafica di RE4 è più bella su PC che su ps2,
    posso consigliarti un ottimo oculista

    Di PS2 ne ho avute 2 e su entrambe ho giocato a RE4 per non contare quelle di amici e i dettagli gli conosco bene sulla consolle. Tu guarda i capelli di Leon su PS2 e poi su PC e sappimi dire! Ma non solo i capelli comunque... Le sequenze filmate fanno schifo su PC, quello si!
    Comunque non so se ti sei reso conto del mostriciattolo che uso come PC (quello in firma) e in più ho 2 monitor LCD nuovi di pacca senza modifiche su luminosità, colori e contrasto! E' ancora alle impostazioni di fabbrica praticamente...
    Io il miglioramento su certe cosucce l'ho visto, ma avrebbero potuto far di meglio, anche se ci sarebbe voluto di più! Con questo intendo che ci sarebbe voluta una bella ricompilazione delle texture e dei menu... Ma ribadisco, ci sarebbe voluto più tempo. In ogni caso è giocabile! Ne son contento ma non entusiasta...

  5. #105
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Palette di colori scandalosa, risoluzione inchiodata, e dici che è meglio la versione PS2? 8O

  6. #106

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Non ho detto che è meglio quella PS2! Leggi bene i miei post...

    Ho detto che PC è meglio di PS2 ma le sequenze filmati su PC fan pietà! Capito?

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Si ma stiamo parlando di un gioco in particolare, non della potenza
    assoluta delle 2 macchine.
    Su pc purtroppo manca una palette degna di questo nome così come
    un minimo di sistema di illuminazione.

    Salmoiraghi&Viganò ha negozi sparsi in tutta italia, ti
    consiglio di farci un giro
    Ultima modifica di Cherno; 20-03-07 alle 09:09:23

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    piccolo OT per sottolineare la notizia di oggi secondo cui capcom sembra finalmente intenzionata a soddisfare anche gli utenti pc, a partire dal prossimo episodio di Devil May Cry (il quarto) che sarà SVILUPPATO anche per pc..poi staremo a vedere..

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    finito...che sbloccano di bello le missioni extra?

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Bonny_Slayer Visualizza Messaggio
    Di PS2 ne ho avute 2 e su entrambe ho giocato a RE4 per non contare quelle di amici e i dettagli gli conosco bene sulla consolle. Tu guarda i capelli di Leon su PS2 e poi su PC e sappimi dire! Ma non solo i capelli comunque... Le sequenze filmate fanno schifo su PC, quello si!
    Comunque non so se ti sei reso conto del mostriciattolo che uso come PC (quello in firma) e in più ho 2 monitor LCD nuovi di pacca senza modifiche su luminosità, colori e contrasto! E' ancora alle impostazioni di fabbrica praticamente...
    Io il miglioramento su certe cosucce l'ho visto, ma avrebbero potuto far di meglio, anche se ci sarebbe voluto di più! Con questo intendo che ci sarebbe voluta una bella ricompilazione delle texture e dei menu... Ma ribadisco, ci sarebbe voluto più tempo. In ogni caso è giocabile! Ne son contento ma non entusiasta...
    Re4 su PC è convertito una schifezza, altro che capelli e capelli...

  11. #111

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Re4 su PC è convertito una schifezza, altro che capelli e capelli...
    E' VERO, HAI RAGIONE, MA QUALCHE PICCOLA MIGLIORIA C'E'!

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Bonny_Slayer Visualizza Messaggio
    Di PS2 ne ho avute 2 e su entrambe ho giocato a RE4 per non contare quelle di amici
    non capisco la PS2 è PS2 ovviamente la resa è sempre la stessa vista una viste tutte..forse ho perso qualcosa..
    Citazione Originariamente Scritto da Bonny_Slayer Visualizza Messaggio
    Comunque non so se ti sei reso conto del mostriciattolo che uso come PC (quello in firma) e in più ho 2 monitor LCD nuovi di pacca senza modifiche su luminosità, colori e contrasto! E' ancora alle impostazioni di fabbrica praticamente...
    non è il pc che fa la grafica non vedo come questo possa influire sul gioco (in questo caso specialmente )..inoltre come configurazione non è poi tanto "estrema" ciò non toglie che su macchine hardcore le brutture di RE4 rimangano comunque esattamente come si presentano su un sempron di bassa lega
    Citazione Originariamente Scritto da Bonny_Slayer Visualizza Messaggio
    Con questo intendo che ci sarebbe voluta una bella ricompilazione delle texture e dei menu... Ma ribadisco, ci sarebbe voluto più tempo. In ogni caso è giocabile! Ne son contento ma non entusiasta...
    l'hanno pure ritardato di mesi..a quel punto potevano prendersi tutto il tempo necessario e proporre qualcosa di ottimale..che sia giocabile e comunque affascinante sono d'accordo..ma una cosa non esclude l'altra
    Ultima modifica di alastor; 20-03-07 alle 16:55:36

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Bonny_Slayer Visualizza Messaggio
    E' VERO, HAI RAGIONE, MA QUALCHE PICCOLA MIGLIORIA C'E'!
    Ma che stai dicendo Bonny?!

    Io non so se sei un videogiocatore espero (suppongo di no), ma non è possibile che vedi migliorie in RE4 PC...

    Su PS2 c'era l'illuminazione dinamica, su PC NO.

    Le texture su PC sono prese pari pari e usando le risoluzione più alte slavano che è un piacere...

    La palette cromatica è piattissima, il bitrate dei video fa vomitare.

    Non si può usare il mouse, devo aggiungere altro?

    P.S: L'unico pregio della versione PC è l'antialiasing (ottenibile forzando la scheda dal pannello di controllo, nemmeno quello c'è nelle opzioni)

  14. #114

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Allora avrò un televisore di *****, che vi posso dire?
    In salorro ho un vecchio e glorioso Sony Trinitron e sul PC ho 2 NEC AccuSync LCD92VM...
    Fatemi vedere voi degli screen! Non so che dirvi...

  15. #115
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Bonny_Slayer Visualizza Messaggio
    Fatemi vedere voi degli screen! Non so che dirvi...

    http://youtube.com/watch?v=CKpRD9LUaXk



    Da guardare preferibilmente a schermo intero e con la luminosità del monitor al massimo. Se continui a dire che la versione PC è meglio ti prendiamo la camicia di forza...

  16. #116

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Vi posto il link dell'ultima versione del DGCA, che serve a fare le modifiche con la patch grafica fornita da alastor
    http://www.emit.jp/dgca/dgca_v110e.exe

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    l'ho preso oggi!
    premettendo che le versioni p2 e gc non le ho mai viste posso dire comunque un paio di cose:
    - il gioco fin'ora mi piace molto, è sempre resident evil per cui sapevo che non mi avrebbe deluso, sono solo all'inizio neh, avrò giocato un'oretta, ma sono soddisfatto.
    - oh my god che grafica da next-gen avevo capito che non era il massimo ma non pensavo fossimo a questi livelli i personaggi nonostante tutto si salvano, il problema è tutto il resto il paesaggio ha delle texture scandalose gli sfondi da ma soprattutto i filmati forse mi ricordo male ma i filmati di resident evil 2 e 3 erano nettamente superiori.

    comunque... se non prendiamo in considerazione la grafica sembra davvero un bellissimo gioco.

    ah, sto facendo un pò di fatica con i comandi ma ce la farò

  18. #118

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    E' vero che la versione PC gestisce da **** le luci e che le texture non sono affatto delle migliori!

  19. #119

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    con questa nuova versione non è possibile far nulla, ma guardatevi una versione recente in modo da imparare a conoscere l'altro software. In teoria si vede male il primo fornito nella patch perchè scritto in jap
    In ogni caso come aprite la finestra di gca fate clic sul primo menu -> terza voce -> sullo specchietto spuntate la prima casella e date l'OK!

  20. #120

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Sto continuando il mio tentativo di ripatchare RE4 con la patch grafica, intanto chi di voi ci è riuscito, posti...

  21. #121
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Altro che patch grafica! Qui per mettere a posto graficamente 'sto gioco bisognerebbe che qualcuno lo riprogrammi daccapo...

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    [quote=Bonny_Slayer;2874070]Vi posto il link dell'ultima versione del DGCA, che serve a fare le modifiche con la patch grafica fornita da alastor
    http://www.emit.jp/dgca/dgca_v110e.exe[/quote]

    cioè, questa serve per modificare un'altra patch?!

  23. #123

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Altro che patch grafica! Qui per mettere a posto graficamente 'sto gioco bisognerebbe che qualcuno lo riprogrammi daccapo...
    Hai ragione, anche perchè ieri ho giocato ai 2 per PC e PS2 e ho guardato meglio le differenze. Le texture fan cagare! Forse un po' si salvano i personaggi, ma il resto a volte sembra come pastellato o tipo cartone animato, assente di ombre...


    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Bonny_Slayer Visualizza Messaggio
    Vi posto il link dell'ultima versione del DGCA, che serve a fare le modifiche con la patch grafica fornita da alastor http://www.emit.jp/dgca/dgca_v110e.exe
    cioè, questa serve per modificare un'altra patch?!

    In teoria si, ma dato che ieri sera ho fatto 3 tentativi diversi, ma senza successo, non so dirti se quelle applizazioni siano ver ok!
    Ultima modifica di Bonny_Slayer; 21-03-07 alle 09:29:57

  24. #124
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Ma solo a me il gioco mi da un problema di questo tipo? In pratica avvio il gioco normalmente, guardo il filmato iniziale ma quando finisce il filmato non si vede niente, sento i suoni ma non vedo niente, il buio totale.
    Qualcuno mi puo' aiutare??

  25. #125

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Hai per caso ripatchato la grafica? Se estrai l'arma vedi tutto nero e solo il fascio del puntatore laser?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato