+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 545
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    se non ricordo male devi correre come un dannato all'inizio premendo ripetutamente 3 (INVIO), a un certo punto dovrai schivarlo (dovrai premere 2 tasti contemporaneamente o "1+3" o "5+6" quando ti appariranno sullo schermo).

    Tra l'altro non ho ancora capito i tasti 5+6 quali sono
    1+3 sono MAIUSC DX + INVIO e fin li c'ero arrivato ma quei 2 li proprio no

  2. #177
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    4 e 5 sono SHIFT DX e SHIFT SX.

  3. #178
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    in effetti dopo aver corso come 1matto, pensavo di avercela fatta quando ...... mi son visto uscire 1+3 e 5+6 , i sola volta mi è uscita la scritta "evita i massi"

  4. #179
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    shift dx e six (4 e 5??? o 5+6 ) ottimo...li provo subito
    Tnx
    Ultima modifica di falcon301; 29-03-07 alle 19:40:51

  5. #180

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    'sera a tutti ragazzi, sono nuovo da queste parti....ho un problema con RE4 per PC e ho sentito sul forum di HWUP che anche qua c'era qualcuno con un problema simile che poi ha risolto

    allora il problema è che nei video, durante la riproduzione, di punto in bianco i personaggi spariscono e resta solo il rendering della stanza (in "movimento")....

    ma ho notato che: andando nella cartella Movie all'interno della cartella del gioco, se apro un video, Windows Media Player non mi "segna" la durata corretta del video...ho notato che se un video dura 30 secondi (esempio) WMP dice che è lungo 20 secondi e gli ultimi 10 secondi, anche se con WMP li vedo seppur la barra di avanzamento si blocca, sono proprio i secondi che poi non vedo durante il gioco

    ho provato a installare e disinstallare di tutto, dal Klite Codec Pack, ai soli FFDShow, a reinstallare WMP10 e le Directx9 ultima release di febbraio, niente!!

    driver scheda video (9500 PRO): ultimi Catalyst

    mi sapete aiutare?

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    aspetta...non ho capito..come è possibile che spariscano i personaggi nei video?
    nelle sequenze animate semmai..comunque il fatto che wmp non dia la durata esatta non vuol dire per forza che ci sia un problema..capita a volte con alcuni video e per quanto riguarda le sequenze non è certo un problema di codec..puoi darci qualche altro dettaglio?
    Ultima modifica di alastor; 29-03-07 alle 20:28:37

  7. #182
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    strano........l'unica cosa che puoi fare e utilizzare il 3d-analyzer ,se vuoi ti invio il tools

  8. #183

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    aspetta...non ho capito..come è possibile che spariscano i personaggi nei video?
    nelle sequenze animate semmai..comunque il fatto che wmp non dia la durata esatta non vuol dire per forza che ci sia un problema..capita a volte con alcuni video e per quanto riguarda le sequenze non è certo un problema di codec..puoi darci qualche altro dettaglio?
    sai che ogni tanto quando si entra in una stanza o si arriva a un certo punto parte un video (gli stessi che trovi nella cartella Movie)...ecco, dopo aver visto solo parte del video succede quello che ho scritto e ripeto che in tutte le sequenze video, il video si interrompe nello stesso punto che WMP indica come fine del filmato (anche se in realtà dura di più)

    succede solo con la tipologia di filmati che ci sono nella cartella Movie, cioè MPEG-1 e solo con WMP e Winamp, con Media Player Classic o Quicktime tutto ok (perchè mi hanno detto che questi ultimi 2 programmi usano codec propri mentre WMP usa codec di sistema dato che per riprodurre MPEG Winzozz ha già tutti i codec necessari)

  9. #184
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Massy84 Visualizza Messaggio
    sai che ogni tanto quando si entra in una stanza o si arriva a un certo punto parte un video (gli stessi che trovi nella cartella Movie)...ecco, dopo aver visto solo parte del video succede quello che ho scritto e ripeto che in tutte le sequenze video, il video si interrompe nello stesso punto che WMP indica come fine del filmato (anche se in realtà dura di più)

    succede solo con la tipologia di filmati che ci sono nella cartella Movie, cioè MPEG-1 e solo con WMP e Winamp, con Media Player Classic o Quicktime tutto ok (perchè mi hanno detto che questi ultimi 2 programmi usano codec propri mentre WMP usa codec di sistema dato che per riprodurre MPEG Winzozz ha già tutti i codec necessari)
    si allora forse è un problema di codec (anche se ancora un pò mi puzza)...
    prova ad eliminare tutti i pacchi installati (Klite, ecc) riavvia, reinstalla e riprova..se il problema si ripresenta riazzera tutto e prova un pacco differente da klite..XP Codec Pack , Codec Pack All in o quello che vuoi tu ..se nemmeno questo è sufficiente vediamo che si può fare..
    Ultima modifica di alastor; 30-03-07 alle 06:23:44

  10. #185
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    dopo aver spostato l'armadio ,mi ritrovo ammanettato a luois serra, dopo il video arriva 1 "villano" armato di ascia e x nulla amichevole .......
    Nei sottotitoli esce la scritta che mi dice di premere 1+3 ...... a che tasti corrispondono??? ( enter+crtl dx??)
    sono 3 volte che mi decapita!!!!

    fatto!!! (compreso El GIGANTE)).....finalmente ho incontrato ashley
    Ultima modifica di falcon301; 03-04-07 alle 14:47:29

  11. #186
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    penso sia questione di scheda video........poi.......
    mi sembra 1po' troppo smanattare con codec ecc...
    altri hanno avuto lo stesso tuo problema risolto con 3d-analyzer.....
    ( è pure vero che è stranissimo la sparizione dei personaggi ecc..)
    x lo -se nn risolvi con la prima maniera, lo risolvi con l'altra

  12. #187

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    sk video dubito....i driver sono aggiornati e cmq il problema della durata (che poi nel gioco si ripercuote in quel modo) me lo fa con tutti gli MPEG-1 che ho sul computer

    3d-analyzer a cosa serve?

  13. #188
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Massy84 Visualizza Messaggio
    sk video dubito....i driver sono aggiornati e cmq il problema della durata (che poi nel gioco si ripercuote in quel modo) me lo fa con tutti gli MPEG-1 che ho sul computer

    3d-analyzer a cosa serve?
    3d analyzer è un tool in grado di emulare alcune "funzioni" delle schede video...
    per esempio io lo usavo con schede video vecchiotte che non erano compatibili col TnL ..cose del genere..cerca in pratica di bypassare via software limitazioni hardware delle schede video

  14. #189
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    3D ANALYZER non è altro che un emulatore grafico. che ti consente di poter giocare con schede "datate" . e non compatibili col TnL, con i dovuti settaggi e come se aumentassi tutte capacità softw.hardware . Ho letto e sentito parecchie gente che ha riscontrato il problema con la radeon 9500.
    Posso consigliarti un tool. che oltre a permetterti di poter giocare col mouse supporta 3d-analyzer. ( MouseAim 2.0) se vuoi te lo invio. sono 202 kb .




    Ultima modifica di falcon301; 31-03-07 alle 11:50:11

  15. #190
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    ciao, vorrei sapere se posso vendere al mercante alcuni manufatti trovati ( come lo spinello, orologio e collane) e il rubino?????
    Sono arrivato al capitolo 1-3 , in particolare nei pressi del cimitero (dove ho trovato 1 altro gioliello) nelle vicinanze c'e 1 chiesa o cattedrale dove dovrebbe esser rinchiusa ashely ma nn riesco ad entrare, mi dice che la porta ha dei buchi x poter inserire un "qualcosa"..........i gioielli (dalla maschera in poi, nn vanno......)devo proseguire +avanti ????

  16. #191
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    si gli puoi vendere tutto. Alcuni manufatti li puoi unire tra diloro perfare in modo che abbiano più valore. Ad esempio c'è una maschera con degli spazi per incastornaci dei rubini, se trovi qalcuno di questi puoi incastrarli sopra così te la paga di più.

  17. #192
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    ok, capito tutto. (ah!!ecco cosa và incastonato nella mashera) Dopo aver preso il gioiello ho proseguito lungo il pontile.e trovato una gemma sul carretto Alla fine ho trovato il commerciante (era oltre 1 porta, con tutto l'arsenale in bella mostra ,dal bazooka alle bombe ecc...... dove ho ricevuto come regalo la pistola perfezionata.
    quindi ashely la trovero' + avanti????
    Thx per le info .

    Il gioco è eccellente,ti prende in 1 maniera pazzesca, ( meglio nn soffermarsi alla grafica.) peccato sarebbe stato 1 dei migliori giochi in assoluto.....ma và bene così...
    Ultima modifica di falcon301; 31-03-07 alle 14:43:59

  18. #193
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    parma
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    ok, capito tutto. (ah!!ecco cosa và incastonato nella mashera) Dopo aver preso il gioiello ho proseguito lungo il pontile.e trovato una gemma sul carretto Alla fine ho trovato il commerciante (era oltre 1 porta, con tutto l'arsenale in bella mostra ,dal bazooka alle bombe ecc...... dove ho ricevuto come regalo la pistola perfezionata.
    quindi ashely la trovero' + avanti????
    Thx per le info .

    Il gioco è eccellente,ti prende in 1 maniera pazzesca, ( meglio nn soffermarsi alla grafica.) peccato sarebbe stato 1 dei migliori giochi in assoluto.....ma và bene così...
    mi piace vederere che anche perrsone che avevano scritto"l'ho appena istallato e fa schifo lo disistallo subito" abbiano cambiato idea....
    cosa avevo scritto tempo fa..... il gioco e' stupendo ,allora alla sua uscita sul GC ci rimasi + di una volta con la mascella terra.... peccato che per il pc sia stato convertito cosi'.... pensate a cosa porebbe essere stato RE4 con un accelerata grafica al pari dei titoli pc di adesso.....

  19. #194
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-03-07
    Località
    ಠ_ಠ
    Messaggi
    3,676

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Secondo fonti Ubisoft, sará di prossima uscita (non si sa quanto vicina) una patch, che dovrebbe aggiornare il motore grafico di RE4.
    Fonte: http://www.meristation.com/v3/des_no...4c470d24d&idp=
    (in spagnolo)

    Dita incrociate

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    Secondo fonti Ubisoft, sará di prossima uscita (non si sa quanto vicina) una patch, che dovrebbe aggiornare il motore grafico di RE4.
    Fonte: http://www.meristation.com/v3/des_no...4c470d24d&idp=
    (in spagnolo)

    Dita incrociate

    se così fosse potrei prendermi il doppione per pc a scopo collezionistisco..(avendolo già per ps2)

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    speriamo davvero..anche se mi sembra molto strano che vadano a rimettere mano al codice ormai..non sono ancora riuscito a trovare conferme..
    anche perchè la notizia riportata è del 22 marzo..
    Ultima modifica di alastor; 02-04-07 alle 09:26:36

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    [quote=alastor;2949136]
    anche perchè la notizia riportata è del 22 marzo..[/quote]

    essendo stata postat qui ieri, ho subito pensatp ad un pesce d'aprile.. dopo ho visto la data originale e ho scartato l'ipotesi..

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    scusate ma voi come avete fatto a uccidere il boss del quarto capitolo, quando il capetto si unisce col mostro coi tentacoli?
    sparo un pò all'occhio verde e un pò a salazar quando si apre la bocca, ma sono andato avanti una mezz'ora e non muore mai
    inoltre qual'è il posto migliore per ucciderlo, io sto sotto dove non può raggiungermi coi tentacoli, ma continuano ad arrivare i ragnetti.. boh!!

  24. #199
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Torna indietro cè il venditore di roba , compra il lanciamissili e l'arma che ha i proiettili che esplodono dopo che li hai lanciati, non ricordo come si chiami. Usa quest'arma sull'occhio e appena si apre la bocca siluralo. Dovrebbe bastare.

  25. #200
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [1]Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    aggiornare il motore grafico dopo che "quasi" tutti i pc-isti l'abbiano già giocato????? nn ho parole.........cmq. ben venga.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato