+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: tunica di vecna bg2

  1. #1
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito tunica di vecna bg2

    aiuto ho messo la tunica di vecna al mio personaggio di bg2, solo che è uno stragone! io prila nn avevo letto che il carisma scende a 5. ho provato a toglierla ma rimane a 5. ho provato a ristorare senza tunica ma rimane a 5. ho provato tutto. come devo fare per far tornare il mio carisma? sono disposto ad usare anche (eresia) i trucchi, non mi sentirei in colpa in questo caso. aiuto.

  2. #2
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: tunica di vecna bg2

    Baddo ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 11:25
    aiuto ho messo la tunica di vecna al mio personaggio di bg2, solo che è uno stragone! io prila nn avevo letto che il carisma scende a 5. ho provato a toglierla ma rimane a 5. ho provato a ristorare senza tunica ma rimane a 5. ho provato tutto. come devo fare per far tornare il mio carisma? sono disposto ad usare anche (eresia) i trucchi, non mi sentirei in colpa in questo caso. aiuto.
    Beh, l'anello di controllo degli umani che si trova con la quest del circo la porta a 18, quale che sia il valore di partenza.

    A dire il vero non ricordavo quest'effetto, ma in modo leale non c'è altro da fare

  3. #3
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: tunica di vecna bg2

    forse sono io ke mi sbaglio aspè ricontrollo.

  4. #4
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: tunica di vecna bg2

    PUTTA NA EVA è la verga della distruzione che fa perdere un punto carisma al 20% delle possibilità ogni volta che la si usa. ancora un po e andavo a -4. sn disperato, come rimetti il carisma coi trucchi? non posso andare avanti così.

  5. #5
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: tunica di vecna bg2

    non so, esiste una pozione che aumenta il carisma di 1? se esistesse potrei usare il trucco per spawnarla all'infinito!
    devo riaverei l mio carisma o sono rovinato! per favore aiuto!

  6. #6
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: tunica di vecna bg2

    Baddo ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 11:55
    PUTTA NA EVA è la verga della distruzione che fa perdere un punto carisma al 20% delle possibilità ogni volta che la si usa. ancora un po e andavo a -4. sn disperato, come rimetti il carisma coi trucchi? non posso andare avanti così.
    Ah ecco!

    Beh, ti conviene scaricare ShadowKeeper che è un editor di salvataggi e permette tra l'altro di modificare le stats.
    Lo trovi qui, sezione "cheats & trucchi".

    E vendi quella vergaccia lì

  7. #7
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: tunica di vecna bg2

    the_lamb ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 12:38
    Baddo ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 11:55
    PUTTA NA EVA è la verga della distruzione che fa perdere un punto carisma al 20% delle possibilità ogni volta che la si usa. ancora un po e andavo a -4. sn disperato, come rimetti il carisma coi trucchi? non posso andare avanti così.
    Ah ecco!

    Beh, ti conviene scaricare ShadowKeeper che è un editor di salvataggi e permette tra l'altro di modificare le stats.
    Lo trovi qui, sezione "cheats & trucchi".

    E vendi quella vergaccia lì
    infatti mi sembrava strano.. io la sto usando ora sul mio stregone e va tutto benissimo

    comunque quoto sull'uso dello shadowkeeper

  8. #8
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: tunica di vecna bg2

    grazie a tutti, provo subito lo shadowkeeper. se ho dei prob casomai torno a rompervi le balle...

  9. #9
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: tunica di vecna bg2

    pare abbia funzionato. motle grzie! sarei stato demoralizzato se non fossi riuscito a riaverei l mio carisma. ho ricominciato perchè volevo provare tob e nn mi sarebbe andato di mandare all'aria tutto quello che ho fatto (specialmente da quando mi sono fatto aerie! crude storie di sesso...)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato