+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 140 di 140

Discussione: ZHC + ToEP? No more

  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Sarà che incontro solo rogue sgravi io, ma rogue che mi uccidono in 3 secondi senza darmi la possibilità di reagire ne incontro ancora.

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    se hai 2900 hp

  3. #128

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    allora ragazzi ho nu mago che è al 60 da maggio
    ho
    la dominance +30 spelpower
    ToeP
    briarwood reed
    arcanist boots pants e chest
    guanti blu pvp
    cintura AB honored
    sublime wristguards

    e ORA sono speccato 31 arcane 20 frost (non faccio pvp lo volevo provare per fare piu danno a MC, e il fire me lo devo dimenticare, prima per pvp ero 33frost e 18 arcane)

    ho fato un po di scontri pvp.

    non oneshotti proprio un cacchio.
    ma proprio un cacchio

    allora frostbolt critica 2430 danni
    le fireball anche se hai PoM NON LE CASTI a meno che tu non sia contro uno con la carta velina. tenderei a ricordare che mentre un warrior puo mettere la fire resistance senza cambiare armor( e ieri una rogue con 128 di FR mi ha resistito 738 danni -la metà della mia fireball-), un mage non puo perché al massimo tira su le resistance ma a lui un melee fara sempre e solo gli stessi danni. non aumentera MAI la sua difesa.
    poi si dice askandi non ti oneshotta, va beh ti bishotta, sai che differenza -------mortal strike execute e io blinko morto e MI è SUCCESSO.
    non dico queste cose perchè a un amico del mio amico è successo che...
    poi se hai Arcane power non hai ice block e quindi muori
    con warlock (è per loro in realtà il nerf e non per i mage, ma tanto aloro che glie frega hanno gia un crowd control da paura)

    con hunter che possono andare all'infinito con scatter e ice trap anche se stai nella loro dead zone e non ti fanno castare niente che abbia un casting > 2.0 secondi

    quindi un mage senza ice block per 3 minuti è dio e bishotta uno
    ma cnon ha ice block che gli permetta di togliersi dagli impicci e senza ice block CREPI.
    preti fear...
    warlock fear
    rogue hanno 1300 metodi per tenerti stunnato durante il combat

    ripeto in un fight 1vs1 con tutti i trinket+AP da poter usare si fa malissimo, ma negli altri 2 minuti e 45 sei morto, ma morto davvero.

    quindi questo nerf secondo me NON ci sta.

    danno spell penetrability ora , grazie e uno di quelli che te la danno seriamente, è un cacchio di TRINKET.ma non uno quelli da equippare no. uno di quelli da attivare.vabbeh


  4. #129
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Fear ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 12:59
    Angels ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 10:52
    Si probabilmente il 3800 era col buff del bg, ma mi è capitato di prenderli anche fuori BG aimed superiori ai 3000 danni.
    un NE hunter con full Dragonstalker (enchanted dove si può con Agility o Falcon's Call) e con

    Cloak of Firemaw
    Master Dragonslayer's Ring
    Ring of the Qiraji Fury
    Barbed Choker
    Drake Fang Talisman
    Royal Seal of Eldre'Thalas
    Doomshot (frecce da 20 dps)
    Ancient Sinew Wrapped Lamina
    Ancient Qiraji Ripper (Agility +15)
    Ancient Qiraji Ripper (Agility +15)
    Ashjre'thul, Crossbow of Smiting (Scope +7)

    con AotH, MotW, BoK, Trueshot Aura, Lightning Reflexes e Mortal Shots ha 1620 RAP.
    con Aimed Shot Critico Max fà 2902 danni.

    un Orc hunter con stesso equip, AotH, MotW, Trueshot Aura, Grace of Air, Lightning Reflexes e Mortal Shots ha 1732 RAP.
    con Aimed Shot Critico Max fà 2946 danni.

    con il Berserking fanno rispettivamente 3770 e 3830.

    PS: i dati sono ad oggi, senza normalizzazione.
    Perdonami ma tutto questo per dire cosa ? Un mage difficilmente supera i 4000HP. Aimed Shot critico = 2900 + Auto Shot istantaneo = 3300, aspetti 3 secondi e ti parte addosso Multishot che sono altri 500 danni, bum mago morto. Ovvio che non è ONESHOT assoluto, però in 3 secondi io ho giusto il tempo di vedere l'hunter che si gira, mi fa /wave e poi muoio. Senza contare che se del tutto casualmente sopravvivessi, hanno il pet pronto a farmi il mazzo. Il problema è che l'hunter da te descritto ha anche quasi +200 sta, il che significa che ha circa ... boh, non so, BottoMila (4000+) HP, ed ha 40 Fire Resist. Questo tradotto significa che:
    a) Se sono mago Fire con buona probabilità mi becco un sacco di resist parziali e totali, senza contare che con un pet che ti picchia (e qualunque hunter con 3 grammi di cervello mette frost resist e arcane resist mostruose al pet così che de facto diventa impecorizzabile e infrostnovizzabile) è praticamente impossibile sparare qualunque cosa senza POM, e di POM io uno solo ne ho.
    b) Se sono Ice ho a che fare con un nemico che ha su di me il vantaggio del range e devo fare Frostbolt almeno da 1500 (medi, crit + normali) per impensierirlo. Ma lui ha su di me il vantaggio del raggio (= Il primo colpo sicuramente è suo, e probabilmente sarà anche Aimed), per cui non posso batterlo sulla distanza, per cui mi devo avvicinare, per cui per non essere fregato come un pirla e vivere nella sua Deadzone mi serve Ice Block per contrastare lo shatter, per cui niente Arcane Power, per cui fare tutti quei danni diventa davvero difficile (senza scordare che a causa dei simpatici pet è difficile tirare qualunque cosa che non sia scorch).
    Quindi i trinket per uno scontro del genere sono indispensabili, e servono insieme.
    Poi veniamo alle altre classi:
    1) Priest: ho una finestra di 4 secondi esatti per ucciderlo, dopodichè sono carne da macello (questo sempre che il priest sappia cosa sta facendo). Se ha lo shield su, devo consumare oltre 4000 (a occhio direi che siamo sui 4500) HP in 4 secondi. Mi spiegate come si fa senza trinkettoni overpowwah ?
    2) Druido: vabbè, lasciamo perdere ...
    3) Shamano: Idem come sopra ...
    4) Rogue: Io personalmente me li faccio abbastanza in scioltezza quando non faccio minchiate, però c'è da dire che senza Frost basta un resist sulla Nova e sei morto stecchito. Poi, ci sono quelli col critrate assurdo che gli esce sempre Ambush + Backstab critico (ma è anche culo) e lì sono morto e basta (sono tipo 3500 danni in faccia in 2 secondi e poi TT, Cold Blood, Eviscerate, GG !!!), però sono una rarità.
    5) Palapacchi: non gioco dalla loro patch quindi non so come sono i nuovi; prima in duello facevano tenerezza, soprattutto quando non usati con maestria assoluta.
    6) Warlock: Si, vabbè ...
    7) Warrior: Riuscita variabile. Dipende fondamentalmente da 3 fattori:
    a) Quanto è veloce il warrior a premere Hamstring
    b) Quanto sono veloce io a premere Frost Nova
    c) Se il Warrior ha addosso un qualunque effetto di Free Action (anche la pozza che peraltro è piuttosto usata)
    Nel caso c, ovviamente, sono carne morta. Se non riesco a premere velocemente Frost Nova sono, meritatamente, carne morta. Se il warrior ha già della rage, di solito riesce a tirare immediatamente Hamstring, il che è brutto, perchè vuol dire che io non posso immediatamente allontanarmi dal suo raggio ed ho un'elevata probabilità di beccarmi un colpo normale e/o un MS, che fanno tanto male e pregiudicano parecchio le mio possibilità di vittoria.
    Diciamo che i trinkettoni ribilanciano questa situazione. Praticamente, su tutte le classi il mage può giocarsela alla pari con 3 (2 se ally). Il trinket, rendendoti Dio OGNI 3 MINUTI, ribilancia in parte questa situazione. Il punto è che è il modo PIU' STUPIDO ED IDIOTA di ribilanciarla. Per questo vorrei che vangano rimossi.
    A Kurtz che si lamentava per i super-rogue, il problema (sollevato da World of Roguecraft) era che un rogue nudo e con una dagger grigia riuscisse a fare tutte quelle robe, non il fatto in sè che il rogue è Dio ogni 3 minuti. Se i designer avessero cervello, avrebbero fatto scalare da tempo Eviscerate con l'equip, facendo felici tutti quanti.

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Il Nero ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 20:01

    Perdonami ma tutto questo per dire cosa?
    non stavo commentando lo "sgravo dell'hunter" (che prima della patch 1.7 faceva Aimed Critici ancora maggiori), solo la frase di Angels.

    un hunter come quello riportato sopra non può fare 3000 danni senza il berserking (i mage, per quanto bassa sia la loro Armor, hanno sempre almeno una riduzione del 10%).

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Solipsis ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 19:58
    ...
    ...
    ...
    E' quello che cerco di far capire alla gente, ma non capiscono.

  7. #132
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Maghi e rogue sono gimped in maniera pesante.

  8. #133
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Kurtz ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 13:36
    Maghi e rogue sono gimped in maniera pesante.
    Concordo.
    Guarda te che culo che ho, ho fatto Rogue primario e Mage secondario.
    Ti dirò di più ! Quando ho rollato mage, almeno c'era AV dove i ranged spakkano. Sono arrivato al 60 ed è uscito AB dove i ranged sukano ancora di più (vabbè, i mage ice comunque qualcosa fanno, però son frustranti da giocare IMHO).

  9. #134
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    che culo

    beh aspettiamo le patch.... anche se a questi ritmi la vedo lunga.

  10. #135
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Kurtz ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 17:07
    che culo

    beh aspettiamo le patch.... anche se a questi ritmi la vedo lunga.
    Il prox sulla lista dovrebbe essere il mage.
    Al momento non sto giocando, ma magari per l'occasione faccio un pensierino a tornare (vabbè che sono pakko e pakko rimango, però ... )

  11. #136
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    vorrei far notare che esistono trinket ( molto facili da reperire ) per rilanciare al mittente i danni elementari...



    ciao
    da un mage in attesa di restauro

  12. #137
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    .... indi percui??

  13. #138
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    indi per cui è inutile fare tante menate perche esiste un trinket che aumenta i danni dei caster quando ( se si tratta di mage e warlock ) rischiano di ribeccarselo in faccia....

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Marte84 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 05:52
    vorrei far notare che esistono trinket ( molto facili da reperire ) per rilanciare al mittente i danni elementari...
    mica tutti possono essere Engineers, altrimenti l'economia va a farsi benedire;
    inoltre se si ha qualche dubbio, Detect Magic sul target e si vede se ha il buff "Reflect".

  15. #140
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Che poi magari il trinket doppio è ottimo anche per pve non fa nulla, a meno che anche i mob si procurino questo trinket...anzi che si creino questi trinket con engineering e lo indossino!

    Ma che discorsi sono?
    Inutile che mi faccio menate sullo scudo dei preti-maghi, tanto lo shamano me li purga!
    uhm....bah, non capisco la logica...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato