+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 140

Discussione: ZHC + ToEP? No more

  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    RoMZERO ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 17:57


    quanto cristo vuoi fare ? O_O

    col trinket di zul arrivi a 2000 di critico

    p.s. agli hunter verrà normalizzato il danno con la 1.10
    Non arrivi a fare critico da 2000 se parti da 1400 neanche col trinket di Zul.
    Ai warrior e ai rogue?

  2. #77
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    io condivido il discorso di angels: il mago dovrebbe essere il damage delaer per eccellenza, invece scoppiamo e ora nerfano pure la possibilità di sparare ogni 3 minuti con dei trinket, che richiedono uno sbattimento enorme, ma che ripagavano di molti sforzi...ci sono altre classi vicino all'oneshottamento "normalmente" (leggi quasi di base), con un mare di hp (leggi warlock ma anche gli hunter)

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    &gt;-DooM-&gt; ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 19:40
    io condivido il discorso di angels: il mago dovrebbe essere il damage delaer per eccellenza, invece scoppiamo e ora nerfano pure la possibilità di sparare ogni 3 minuti con dei trinket, che richiedono uno sbattimento enorme, ma che ripagavano di molti sforzi...ci sono altre classi vicino all'oneshottamento "normalmente" (leggi quasi di base), con un mare di hp (leggi warlock ma anche gli hunter)
    Per fortuna c0è qualcuno che mi capisce.

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    RoMZERO ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 17:51
    non è vero, il mago in 1vs1 è forte
    altra cosa se prendi pom puoi prendere ice block, rinunci solo ad ice barrier

    cmq... a dimostrazione che non dico cavolate
    ecco gli screen che testimoniano il danno del mago di mio fratello

    N.B. i danni fatti sono senza trinket di zul attivo... quelli col trinket ho guardato ma non ne ho... cmq talvolta superano i 2000, soprattutto su un war in berserk



    rettifico: 228 kill e 55 death
    228 kill ad AV? :noob: (sarebbe bello esistesse questa faccina... raffo pensaci tu )
    Kill 1vs1? Non penso: ti posso assicurare che quelle kill son semplicissime da fare, anzi, tre ore e ne fai ben di più, AOE è il suo nome. Non possiamo dimostrare l'efficacia di un mago dal numero di kill dato che son sfalsate. Anche solo infilando un arcane explosion nei luoghi di zerging selvaggio si fanno 15-20 honor kill con una sola morte.
    Io ho fatto 288 honor kill in un ora ad alterac valley, ma la verità è che molte di quelle sono solo ferite da aoe, non è che li ho one/bi/tri/fourshottati tutti 288...

    Il problema del mago è il pvp in solo dove checchèsenedica ha parecchie difficoltà da un po' di tempo a questa parte.


  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    RoMZERO ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 17:57

    quanto cristo vuoi fare ? O_O
    è questo il problema di base... il Mage deve poter fare un danno tale che l'avversario, quando vede quanti danni ha subito, tira giù un bestemmione e chiude il gioco con Ctrl+Alt+Del e va a whinare sul forum dei Mage.

    è quello il ruolo del Mage.

    come sui miliardi di shard di NWN... per dare una chance a Fighters e Rogues gli incantesimi dei Wizards venivano ridotti a dei Cantrip; il Wizard, a distanza e con abbastanza tempo, deve essere un dio tra gli uomini.
    quando il Fighter lo raggiunge, il Wizard deve essere carne morta.

    lo stesso dovrebbe valere per il Mage di WoW (il discorso sulla capacità di sopravvivenza lo conoscete a memoria, quindi immaginate che lo abbia appena ripetuto).

    con tutti gli adattamenti fatti al gioco, il Mage per ora è soprattutto carne morta, tranne quei pochi così fortunati da avere full Netherwind, doppio Trinket, spec adatta e che sono dei veri Mage solo una volta ogni 3 minuti.

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Quoto fear. Il danno dovrebbe essere superiore a quello causabili da classi con pet in supporto o da classi che si dedicano a cure. Invece purtroppo non solo il mago fa meno danno ma è anche un fuscello a confronto di veri e propri macinamorti corazzati.

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Qua avevo appena 60antato e con solo 4000 di vita ok... ma


    In bg ormai mi trovo contro solo caster con sti cavolo di odiosissimi trinket, che non ti danno possibilità di reazione. e cmq il giorno che avrò l'arma da rank 14. stai tranquillo che 3000 di critico non li faccio con un ms.

  8. #83
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Secondo me state assolutamente delirando, voi non volete un mago, voi volete mazinga.

    AV: 'eh hai fatto 288 kill ma le hai fatte col fireblast' LOL? ma che credete, che ad av le altre classi portano tutte dal 100% allo 0 ogni avversario da sole ? Mettetevi i due trinket e fate quasi 100 kill 'PULITE' nello stesso tempo, nessuno è in grado di fare la stessa cosa senza morire ogni 2x3. NESSUNO (toh forse un hunter)

    'Il mago può solo stare a distanza, protetto, e sparare' ma che volete, gundam? Avete mai giocato un war o soprattutto un rogue ad av?

    Io il mago al 60 l'ho provato, con tre spec diversi (full arcane AP, full fire ma fa schifo, full frost) ad av sparavo facendo un gran male, andavo nelle retrovie, reccavo, andavo a sparare un flamestrike e gogo kb... a leggere i vostri post sembra che i warrior facciano 10 kb alla volta oneshottando tutti. Ad av i maghi fanno la differenza, poche balle.

    Ammetto che gli hunter sono piu fastidiosi dalla distanza, ma li è un problema della classe Hunter (leggasi sgrava ) non del mago.

    Certi maghi veramente ben equippati rullano di brutto in bg, se poi vogliamo whinare e basta bon, le critiche serie ci sono (verissimo, il mago ha delle lacune a certi spell, ha dei talenti inutili, ha troppa poca resistenza anche se qua c'è da discutere, dovrebbe essere rivalutato in pve etc etc), il pvp 1vs1 c'è poco da lamentarsi perchè non ha senso, non è ancora bilanciato e state sicuri che con la prox patch avrete molti meno problemi di ora con certe classi.


    x Angels: la normalizzazione a war e rogue c'è stata mesi fa, un warlock ti fa 3500 di bolt se ha i DUE trinket (o l'equip di aq forse, vabeh), e con questo è tutto.



  9. #84
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Spazzy84 ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 20:39
    Qua avevo appena 60antato e con solo 4000 di vita ok... ma


    In bg ormai mi trovo contro solo caster con sti cavolo di odiosissimi trinket, che non ti danno possibilità di reazione. e cmq il giorno che avrò l'arma da rank 14. stai tranquillo che 3000 di critico non li faccio con un ms.

    Bellissimo, non solo li aveva zippa ma se leggi il combat log un altro mago sta attivando il toep

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Vabbeh Spazzy... tu sei un warrior... presente sasso-carta-forbici?
    Ecco: mage > warrior.

    Io, come holy priest, quella maga la aravo (o quasi). Lo shield mi avrebbe salvato dal bishottamento e poi le cose sarebbero andate tutte in discesa (finto heal, counterspell a vuoto, vero heal -> 100% hp di nuovo, pain + fear + qualche cosa a seconda della situazione. IMHO avrei vinto forse)

    Non potete dire "nerf mages" basandovi sul fatto che i mage bishottano i warriors. Perchè è proprio come deve essere.


    PS: io non sono mai stato bishottato da nessun mage, anche avendone incontrati molti col doppio trinket o AP. Ergo, io non ho motivo di dire "nerf mages".
    Capite il mio punto di vista?

  11. #86
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Fear ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 20:19


    è questo il problema di base... il Mage deve poter fare un danno tale che l'avversario, quando vede quanti danni ha subito, tira giù un bestemmione e chiude il gioco con Ctrl+Alt+Del e va a whinare sul forum dei Mage.

    è quello il ruolo del Mage.

    come sui miliardi di shard di NWN... per dare una chance a Fighters e Rogues gli incantesimi dei Wizards venivano ridotti a dei Cantrip; il Wizard, a distanza e con abbastanza tempo, deve essere un dio tra gli uomini.
    quando il Fighter lo raggiunge, il Wizard deve essere carne morta.

    lo stesso dovrebbe valere per il Mage di WoW (il discorso sulla capacità di sopravvivenza lo conoscete a memoria, quindi immaginate che lo abbia appena ripetuto).

    con tutti gli adattamenti fatti al gioco, il Mage per ora è soprattutto carne morta, tranne quei pochi così fortunati da avere full Netherwind, doppio Trinket, spec adatta e che sono dei veri Mage solo una volta ogni 3 minuti.
    in ogni mondo fantasy il mago è sempre la classe più forte, sono d'accordo che riproporlo in un gioco, con tutti gli equilibri da sistemare, sarebbe impossibile: ma da qui a non dargli il trono di dd ce ne corre...su le freccie fanno più male delle fireball...

    Kurtz ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 20:44
    Secondo me state assolutamente delirando, voi non volete un mago, voi volete mazinga.

    non proprio lui ma ci si dovrebbe avvicinare

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    aveva il Berserking; senza il buff ti avrebbe fatto 2300 danni.
    probabilmente aveva almeno uno dei trinket (ZHC imo) e AP.

    ti ha bishottato... ma lo poteva fare 1 volta ogni 3 minuti.
    tu potevi ucciderla in tutto il resto del tempo.

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Kurtz ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 20:44
    Secondo me state assolutamente delirando, voi non volete un mago, voi volete mazinga.
    togliendo la corazza e lasciando inviariata potenza di fuoco il paragone calza.


    Kurtz ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 20:44
    Mettetevi i due trinket e fate quasi 100 kill 'PULITE' nello stesso tempo
    in un'ora ToEP+ZHC+AP+PoM+quellochetipare si può fare solo 20 volte... presupponendo un crit rate del 100% fai 20 kill "pulite" in un'ora.


    Kurtz ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 20:44
    se poi vogliamo whinare e basta bon, le critiche serie ci sono
    parole sante


    Kurtz ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 20:44
    un warlock ti fa 3500 di bolt se ha i DUE trinket (o l'equip di aq forse, vabeh), e con questo è tutto.
    considerando che il Warlock è Mana-Based e una Shadowbolt ha casting time uguale a 3, mi pare equo visto che un warrior con equip di AQ può fare Mortal Strike (Istant) da 2000 critico.

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Angels ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 18:54
    RoMZERO ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 17:57


    quanto cristo vuoi fare ? O_O

    col trinket di zul arrivi a 2000 di critico

    p.s. agli hunter verrà normalizzato il danno con la 1.10
    Non arrivi a fare critico da 2000 se parti da 1400 neanche col trinket di Zul.
    ma stai scherzando ?
    non mi sto inventando nulla e critici da 2000 si fanno, perchè col trinket di zul il danno base di una frostbolt è di 1000

    mi spiace tanto non avere uno screen a disposizione per poter controbattere coi fatti

    cmq in mancanza di screen posso provartelo lo stesso
    come gli screen dimostrano, le frostbolt son da 1500 come danno massimo, quindi le frostbolt hanno un danno base di 750 (ma anche + alto in casi fortuiti)

    all'attivazione del trinket il mago frost prende un bonus di 280, che non è pieno ma di 2.5/3.5

    su una frostbolt da 750 il danno sarà quindi pari a 750 + 280*2.5/3.5 = 750 + 200 = 950 (critico di 1900)

    Angels ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 18:54
    Ai warrior e ai rogue?
    non ho capito cosa vuoi dire

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    necronomicon ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 20:16
    RoMZERO ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 17:51
    non è vero, il mago in 1vs1 è forte
    altra cosa se prendi pom puoi prendere ice block, rinunci solo ad ice barrier

    cmq... a dimostrazione che non dico cavolate
    ecco gli screen che testimoniano il danno del mago di mio fratello

    N.B. i danni fatti sono senza trinket di zul attivo... quelli col trinket ho guardato ma non ne ho... cmq talvolta superano i 2000, soprattutto su un war in berserk



    rettifico: 228 kill e 55 death
    228 kill ad AV? :noob: (sarebbe bello esistesse questa faccina... raffo pensaci tu )
    Kill 1vs1? Non penso: ti posso assicurare che quelle kill son semplicissime da fare, anzi, tre ore e ne fai ben di più, AOE è il suo nome. Non possiamo dimostrare l'efficacia di un mago dal numero di kill dato che son sfalsate. Anche solo infilando un arcane explosion nei luoghi di zerging selvaggio si fanno 15-20 honor kill con una sola morte.
    Io ho fatto 288 honor kill in un ora ad alterac valley, ma la verità è che molte di quelle sono solo ferite da aoe, non è che li ho one/bi/tri/fourshottati tutti 288...

    Il problema del mago è il pvp in solo dove checchèsenedica ha parecchie difficoltà da un po' di tempo a questa parte.

    hai frainteso completamente il contenuto del mio reply

    tanto per cominciare non ho detto che quelle sono kill 1vs1 in alterac
    per seconda cosa, non è un reply per sboronare ma per ribattere a quanto diceva Angel sui mage... che, senza offesa, è whine allo stato puro (infondato trall'altro)
    quindi se punti a fare a gara a chi ce l'ha + lungo, mi sa che caschi male
    oltretutto quelle sono tutte kill fatte di frostbolt, firebolt e fireblast, se avessi atto il mago bomba kamikaze non sarei morto solo 55 volte

    il mago tira belle sberle con un buon equip

    magari io potessi col mio rogue avere un critico di 1500 su qualsiasi armor... ci metterei la firma...
    danni alti li faccio solo sui cloth... sul resto delle armor il critico si abbassa drasticamente...

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Kurtz ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 20:44
    Secondo me state assolutamente delirando, voi non volete un mago, voi volete mazinga.

    AV: 'eh hai fatto 288 kill ma le hai fatte col fireblast' LOL? ma che credete, che ad av le altre classi portano tutte dal 100% allo 0 ogni avversario da sole ? Mettetevi i due trinket e fate quasi 100 kill 'PULITE' nello stesso tempo, nessuno è in grado di fare la stessa cosa senza morire ogni 2x3. NESSUNO (toh forse un hunter)

    'Il mago può solo stare a distanza, protetto, e sparare' ma che volete, gundam? Avete mai giocato un war o soprattutto un rogue ad av?

    Io il mago al 60 l'ho provato, con tre spec diversi (full arcane AP, full fire ma fa schifo, full frost) ad av sparavo facendo un gran male, andavo nelle retrovie, reccavo, andavo a sparare un flamestrike e gogo kb... a leggere i vostri post sembra che i warrior facciano 10 kb alla volta oneshottando tutti. Ad av i maghi fanno la differenza, poche balle.

    Ammetto che gli hunter sono piu fastidiosi dalla distanza, ma li è un problema della classe Hunter (leggasi sgrava ) non del mago.

    Certi maghi veramente ben equippati rullano di brutto in bg, se poi vogliamo whinare e basta bon, le critiche serie ci sono (verissimo, il mago ha delle lacune a certi spell, ha dei talenti inutili, ha troppa poca resistenza anche se qua c'è da discutere, dovrebbe essere rivalutato in pve etc etc), il pvp 1vs1 c'è poco da lamentarsi perchè non ha senso, non è ancora bilanciato e state sicuri che con la prox patch avrete molti meno problemi di ora con certe classi.


    x Angels: la normalizzazione a war e rogue c'è stata mesi fa, un warlock ti fa 3500 di bolt se ha i DUE trinket (o l'equip di aq forse, vabeh), e con questo è tutto.


    quoto completamente gamara...

    col mago stavo nelle retrovie, targhettavo con tab e sparavo frostbolt a raffica
    se vedevo uno con metà vita partiva: trinket di zul - frostbolt - pom + firebolt

    facendo così il poveretto si trovava addosso 1000 + 1200 danni NON CRITICI

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Manesk ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 20:46
    Vabbeh Spazzy... tu sei un warrior... presente sasso-carta-forbici?
    Ecco: mage > warrior.
    D'accordo ma a sentire loro sembra che i warrior vadano in giro a oneshottare i maghi con le loro grosse e potenti ascandi

  18. #93
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    alla fine nerfa di qua nerfa di la rimarrà solo lo sciamano

  19. #94
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Fear ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 20:19
    RoMZERO ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 17:57

    quanto cristo vuoi fare ? O_O
    è questo il problema di base... il Mage deve poter fare un danno tale che l'avversario, quando vede quanti danni ha subito, tira giù un bestemmione e chiude il gioco con Ctrl+Alt+Del e va a whinare sul forum dei Mage.

    è quello il ruolo del Mage.


    come sui miliardi di shard di NWN... per dare una chance a Fighters e Rogues gli incantesimi dei Wizards venivano ridotti a dei Cantrip; il Wizard, a distanza e con abbastanza tempo, deve essere un dio tra gli uomini.
    quando il Fighter lo raggiunge, il Wizard deve essere carne morta.

    lo stesso dovrebbe valere per il Mage di WoW (il discorso sulla capacità di sopravvivenza lo conoscete a memoria, quindi immaginate che lo abbia appena ripetuto).

    con tutti gli adattamenti fatti al gioco, il Mage per ora è soprattutto carne morta, tranne quei pochi così fortunati da averefull Netherwind, doppio Trinket, spec adatta e che sono dei veri Mage solo una volta ogni 3 minuti.
    Cioè fammi capire un attimo, tu vorresti pyroblast critiche da 4000 non ogni 3 minuti ma sempre?



    Ti consiglio questo libro allora

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Il problema non è il danno del mago in se, il problema è il danno del mago confrontato alle altre altre classi.
    Per una classe di cui la Blizzard stessa dice il mago è il Damage Dealer per eccelenza i fatti dimostrano che non è così.
    A MC vengo superato in damage totale e DPS da warrior fury, rogue e hunter.
    Anche il burst del mago senza combinazioni particolari è inferiore a quello di altre classi.

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Sinceramente io ho sia un mage che un Hunter.
    Il mage ha bisogno di un bel lavoro di chirurgia estetica, soprattutto dopo le ultime due patch...il mage suca, ed è noioso.
    Il problema maggiore di questi oggettini deriva dal fatto che essere bishottati rode di brutto. Non capire perchè muori ti fa incacchiare, soprattutto perchè non puoi rispondere a chi ti ha segato.

    Quindi sono d'accordo con il Nerf dei trinket?
    No.
    C'è della roba per altre classi che rende veramente al di sopra di tutto...eppure nessuno si lamenta.
    Quando mi arriva un Warrior con il suo bel set e la Destroyer of the Worlds, e mi fa 2400 danni di critico me ne sto zitto e crepo.
    Quando mi arriva l'hunter che AimedShotta con un critico da 2700, crepo e sto zitto, perchè il suo arco epico e il set epico lo rendono molto molto molto più forte di me.
    Se mi arriva un mage che mi spara 5000 danni in 4 secondi sto zitto, perchè lui a suo modo ha avuto le stesse cose degli altri.
    La realtà è che il mage a differenza delle altre classi...non ha un cavolo a livello di item. Nada, zero assoluto.
    Questa combo se la sono trovata ed i maghi la vedono come la loro piccola vendetta rispetto agli altri.
    Effettivamente è abbastanza pesante...ma non tutti i maghi possono averla. Proprio come i set Epici e le varie Benediction, Arco epico, Quel'serrar...

    Quindi che serve nerfare una cosa che funziona solo ogni 3 minuti, quando uno scontro dura al massimo 15 secondi?
    Che senso ha?
    Che differenza c'è tra un Hunter che nascosto ti oneshotta, ed un mage che attiva i suo trinket delle meraviglie, e fa lo stesso?
    Secondo me nessuna.
    L'hunter è l'anti clothies (a parte i fottutissimi warlock)e li oneshotta easy.
    Il mage dovrebbe essere l'anti warrior, perchè non dovrebbe oneshottarli?Se la risposta è: no, non può, io vi dico che lo fa solo ogni 3 minuti.

    Lamentela inutile secondo me.

  22. #97
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Angels ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 23:44
    Il problema non è il danno del mago in se, il problema è il danno del mago confrontato alle altre altre classi.
    Per una classe di cui la Blizzard stessa dice il mago è il Damage Dealer per eccelenza i fatti dimostrano che non è così.
    A MC vengo superato in damage totale e DPS da warrior fury, rogue e hunter.
    Anche il burst del mago senza combinazioni particolari è inferiore a quello di altre classi.
    Veramente sono definit 'excellent primary ranged damage dealer', quindi togli dalla tua lista rogue e warrior

    Comunque non è giusto che i rogue ogni 10 minuti non possano perdere ma è giusto che i maghi ogni 3 possano distruggere chiunque, perfetto

  23. #98
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    Angels ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 23:44
    Il problema non è il danno del mago in se, il problema è il danno del mago confrontato alle altre altre classi.
    Per una classe di cui la Blizzard stessa dice il mago è il Damage Dealer per eccelenza i fatti dimostrano che non è così.
    A MC vengo superato in damage totale e DPS da warrior fury, rogue e hunter.
    Anche il burst del mago senza combinazioni particolari è inferiore a quello di altre classi.
    sono d'accordo: secondo me andrebbe rivisto tutto il sistema dei danni inferti dalle classi, perchè credo che alla blizzy si sia un pò fatta prendere la mano

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    RoMZERO ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 21:47


    hai frainteso completamente il contenuto del mio reply

    tanto per cominciare non ho detto che quelle sono kill 1vs1 in alterac
    per seconda cosa, non è un reply per sboronare ma per ribattere a quanto diceva Angel sui mage... che, senza offesa, è whine allo stato puro (infondato trall'altro)
    quindi se punti a fare a gara a chi ce l'ha + lungo, mi sa che caschi male
    oltretutto quelle sono tutte kill fatte di frostbolt, firebolt e fireblast, se avessi atto il mago bomba kamikaze non sarei morto solo 55 volte

    il mago tira belle sberle con un buon equip

    magari io potessi col mio rogue avere un critico di 1500 su qualsiasi armor... ci metterei la firma...
    danni alti li faccio solo sui cloth... sul resto delle armor il critico si abbassa drasticamente...
    Non voglio fare a gara a chi ce l'ha più lungo. Anche perchè vinci tu perchè non ho i trinket
    Dico solo che è normale per un mage fare tutte quelle kill ad Alterac Valley. Il mage funziona nel pvp di massa. Però sinceramente tu usi il pg di tuo fratello che è un mago fatto e finito immagino. Per ognuno dei maghi di tuo fratello ce ne sono 100 che stanno ad arabbattarsi con quello che hanno. I mega danni che tutti voi vedete vi distorcano la vista. Non venitemi a dire che un mago frost vi oneshotta coi trinket perchè è assolutamente impossibile a meno che non abbiate gli stessi hp di un mago.
    Qui si sta parlando di un mago specifico, con 2 trinket, una spec specifica e un incantesimo specifico. Vi concedo che un mago del genere è sgravo. Ma tutti gli altri mage sono da rivedere perchè poretti, non ce la fanno e nerfarli ancora significa solo trasformarli nella easy kill più easy che esista.

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: ZHC + ToEP? No more

    allora, visto che un mago del genere è sgravo, lo si nerfa, evitando che oneshotti o bishotti

    stiamo parlando di quei maghi che hai anche tu stesso definito sgravi... quindi non vedo il problema

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato