+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 221
  1. #26
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    fine pausa...


    Grond:

    Accompagnando il Mastro minatore arrivi nel focolaio principale, Il maagravio è seduto a terra e sta fissando le fiamme.
    Non riesci a capire perchè gli umani non si siano preparati alla fuga con la stessa velocità dei nani, solo dopo capisci che i deboli umani sono ancora ignari del tormentato urlo che i particolarmente evoluti sensi nanici hanno captato.
    Norgoth
    Magravio dobbiamo afrettarci, dobbiamo raggiungere la strada il prima possibile!
    I miei sono già pronti a muoversi , ma dobbiamo sapere quale sia la strada più breve.

    Il magravio riesce a fatica a distogliersi dalle fiamme.
    Non ti sembra particolarmente lucido
    Magravio
    Mastro nano, credo che stiate antecipando troppo i tempi.Capisco che vogliate tornare a casa il prima possibile, ma semplicemente la mia gente non è in condizione di viaggiare al momento.
    Partiremo domani mattina.
    Con il sole.
    Norgoth
    Domani mattina sarete cibo per i corvi!
    Pazzo idiota non riuscite a capire che i mutanti ci stanno già cercando?
    Siete pazzi se credete che lascerò la mia gente morire per la vostra pigrizia.
    Una voce da basso dal tono aspro si unisce alla conversazione.
    Sammuel
    E dimmi nano come pensi di raggiungere la strada senza indicazioni?
    Senza contare che dovrete circunnavigare la foresta prima di arrivare in vista della città del lupo, io dico di tagliare direttamente per la foresta una linea dritta è sempre la strada più breve tra due punti, o no?
    Norgoth fissa pensierosamente il mercenario.
    Gettando un'occhiata fosca alla foresta sussura
    "non sempre......"
    Rivolgendoai al Magravio :
    "Magravio non c'è più tempo dobbiamo afrettarci.
    fate muovere la vostra gente.
    Ora"

    Giffit
    Vedi tornare la sentinella che abbandona il posto di guardia e corre direttamente verso il focolaio .
    Il prete si sveglia e con sguardo allucinato solleva il rettangolo di tela e te lo mette tra le mani.
    "L'ora è giunta tutto è perduto scappa figliolo mettiuti in salvo , che Sigmar vegli su di te"
    Il suo fiato ha il tanfo della morte.
    In lontananza portato da uno sbuffo di vento un suono ammorbante raggiunge i tuoi orecchi, lo stridulo e torturato suono dei cacciatori del caos e i loro mastini.


  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Per qualche secondo rimango colpito dalla reazione del prete, poi allarmato dalle sue parole e infastidito dal suo alito atroce metto la pezza triangolare in tasca e corro verso il falò principale, cercando il margravio

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    [scusate il ritardo]
    Padre penso che non riuscirei a dormire neanche in un letto di piume d'avanti ad un camminetto!!
    Facciamo un patto io non dico niente alla mamma se tu mantieni il mio piccolo segreto!!


    Esco dal mio umido e scomodo sacco a pelo

    Andiamo a vedere cosa si dice in giro...questa storia non mi piace...come questa foresta.
    Noto gli strani movimenti attorno al fuoco

    Papà è successo qualcosa, andiamo a vedere!!
    Raccolgo la mia roba e mi avvio verso gli altri

  4. #29
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Giffit:
    Il telo è pesante, evidentemente è avvolto attorno a qualcosa di rettangolare abbastanza pesante , non hai idea di cosa contenga nè perchè il prete te lo abbia lasciato.
    Attorno al fuoco vedi che il Magravio è impegnato in una conversazione a tre tra un vecchio nano e quello che ha tutta l'aria di essere un ufficiale dei mercenari.
    La sentinella interrompe la conferrenza urlando a squarciagola.
    "Alle armi!, alle armi! i mutanti ci attaccano!"
    L'accampamento cade nel caos.
    Le madri cercano di richiamare i bambini , gli adulti sembrano in uno stato di shock misto a panico , il magravio sbianca sul colpo.
    Non riesci a farti una idea chiara della situazione perchè sbatti violentemente contro qualcosa e cadi per terra.

    Niniel
    Tu e tuo padre vi avviate verso il fuoco perincipale, attorno a voi gli irregolari sono stesi a terra fingendo di dormire oppure giocano direttamente a dadi .
    Tua madre non è in vista da nessuna parte, ma non te ne preoccupi provabilmente starà controllando le sentinelle nella parte opposta del campo.
    Quando l'inconfondibile figura di Sammel si avvicina al fuoco principale.
    Tuo padre aumenta la velocità del passo.
    Non riesci a farti un idea di quelli che ormai definisci tra te e te i profughi, ne hai visti tanti durante le campagne del sud interminabili file di esseri emanciati che scappano da un passato di distruzione cercando pietà e carità in un futuro incerto.
    Per il momento tuttavia sembrano quasi allegri.
    Infine il vento porta un urlo raccapriciante soffocato istanti dopo da un urlo umano, una chiamata alle armi da una sentinella.
    E la pace si trasforma in tempesta.
    tuo padre si blocca a metà di un passo si volta e urla in direzione delle truppe.
    "IRREGOLARI, IN PIEDI.
    ALLE ARMI! STUPIDA MASSA IGNOMINOSA DI LETAME MAL LAVATO !
    LA BATTAGLIA CI CHIAMA! LA VENDETTA CI CHIAMA! IN NOME DI HUSSERL IN PIEDI E SCHIERATEVI!"
    Sul brutto viso di tuo padre si è disegnato il ghigno del lupo, scambia con te un'occhiata ed avanza correndo verso l'accampamento, la spada estratta pronto per una notte di violenza.
    Senti un tonfo sordo nella direzione del fuoco, e vedi Sammel in carica verso l'accampamento il viso contratto in una smorfia di odio verso tuo padre.
    Ti rendi conto con un brivido gelido che tuo padre ha usurpato l'autorità dell'ufficiale e che in un modo o nel altro questa insubbordinazione finirà con un cadavere.
    Ma al momento ai cose più gravi a cui pensare, come ad esempio come togliersi il più velocemente possibile dai piedi dei soldati e dei profughi.
    A terra vedi che è caduto quello che sembra un ragazzo obeso.
    Il vento inizia a levarsi con fredde raffiche che portano con loro il sapore di una pioggia gelata.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    ohi! ohi! ohi!

    mi rialzo massaggiandomi il sedere, poi alzo gli occhi e guardo contro chi sono finito addosso

  6. #31
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    guardo l'agitazione, poi parlo ai cugini

    Grond: *k* "almeno qualcuno agisce"


    (NB *k* significa che parlo in nanico )

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Papà attento!!

    urlo a mio padre per avvisarlo dell'imminente pericolo.Poi mi giro e corro verso il ragazzo obeso per aiutarlo ad alzarsi

    devo confondermi fra i profughi in modo da essere protetta dai soldati...e devo trovare un arma...non penso che il mio pugnale, in caso di bisogno possa bastarmi!! Questo piccoletto potrebbe essermi utile!!

    Tutto bene?? Presto allontaniamoci di qua e andiamo verso gli altri

    Poi mi giro e guardo cosa succede a mio padre

  8. #33
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Niniel & Giffit:

    Il sergente Maxwell sta schierando e mettendo in posizione gli irregolari, Sammel lo raggiunge i due si scambiano un paio di frasi , ma non riuscite a sentirli.
    Nel frattempo i villici iniziano a scappare senza ordine verso est, spintonandovi con voi nel processo.
    Le urla dei mutanti sono ora chiaramente udibili.

    Grond
    Il Mastro Minatore ti guarda corucciato prima di scagliarsi con rabbia contro il Magravio
    Norgoth: Da che parte è la strada?
    Dovete dircelo ora!
    Estrae un pesante martello in acciaio con fare intimidatoio.

    Magravio: è a nord, ma non è vicina sarà a quattro o cinque leghe, non ce la farete mai da soli.
    I mercenari ci diffenderanno.
    Norgoth:Nello stesso modo con cui hanno difeso il barone?
    Magravio le deve prendere la guida dei paesani e allontanarli da qua portandoli verso nord , noi daremo una mano a proteggere il fianco destro.
    *K*:Resta con il Magravio e cerca di tenerti fuori dalla battaglia.
    Se la linea diffensiva si spezza abbandona gli umani e cerca di dirigerti verso la strada.
    Ti apoggia una vecchia mano nodosa sulla spalla e annuisce.

  9. #34
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    dovrei abbandonare dei cugini in un tale momento?

    esito qualche istante

    però non ho l'esperienza ne l'equipaggiamento per partecipare a questa battaglie... sarei solo un peso inutile... rabbia

    cerco di rintuzzare la rabbia e l'orgoglio

    Grond: *K* "come vuoi, cugino"

    dico con voce stranamente calma

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Il clamore degli irregolari e dei contadini profughi mi confonde. Guardando a est vedo uomini, donne e bambini fuggire: sono i miei compaesani. Sono bloccato. Non voglio seguirli ma allo stesso tempo non so quanto posso essere utile agli irregolari. Guardo sconsolato il mio forcone che uso ormai a mo' di bastone da passeggio. Devo trovare un'arma più seria. Un campo da battaglia sembra il posto migliore dove cercarla...

    Mentre penso a tutto questo mi rendo conto di star fissando involontariamente la ragazza contro cui ho sbattuto, come se fossimo due pedine dello stesso colore in un gioco complesso e disordinato. Come se aspettassi da lei qualche idea utile.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Rivolgendomi verso Giffit:

    Ei piccoletto se è tutto apposto sbrigati dobbiamo correre a raggiungere gli altri...siamo troppo vicini agli alberi e troppo scoperti...presto raggiungiamo gli altri profughi!!!

    Non è la prima volta che mi trovo in situazioni pericolose...ma questa volta c'è qualcosa che non và...non riesco a calmarmi...sento il sangue che mi sale alla testa e non riesco a ragionare...maledizione ho paura...

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Come se fossi stato risvegliato dalle parole della ragazza annuisco e, abbandonati momentaneamente i desideri d'eroismo, inizio a correre verso i profughi

  13. #38
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Urla distorte vi raggiungono da dietro, strazzianti lamenti di follia e corruzione.
    resi ancora più orribili dal fatto di sembrare così umani sebbene distorti oltre ogni sana immaginazione.
    Non potete vedere nè gli attaccabti nè i difensori stretti in una morsa letale, nascosti sia dagli alberi che dal buio impenetrabile.
    Eppure il vento vi porta il cozzare delle spade contro artigli o appendici ancora più contorte, scanditi dagli ululati di sconfitta o di trionfo degli abomini e gli ordini urlati a pieni polmoni dagli ufficiali degli irregolari.

    Grond
    Vedi una ragazza umana e un provabile Mezzuomo, al meno credi non ne hai mai visto uno in carne e ossa e gli unici che hai visto erano nelle stampe di un paio di libri sulle genti del impero nel tempio biblioteca di Valaya (mi scuso se è eretico o inesatto ).
    La coppia sta correndo verso i paesani che ormai resi folli, o più precisamente stupidi, dalla paura stanno fuggendo senza alcun ordine verso la foresta ad est.
    Il Magravio sembra aver recuperato un po' della sua forza interiore e sta urlando contro la folla.
    "Fermatevi stupidi, non uscite dall'accampamento o spezzerete lo schieramento dei soldati!"

    Giffit e Niniel
    Ad est il primo gruppo dei paesani supera la sentinella degli irregolari, un uomo cerca di travolgerla ma la sentinlla reagisce con un secco colpo allo stomaco con la spada infoderata , ma purtroppo la semplice pressione della folla la sta schiacciando e buttando a terra .
    Alcune sentinelle stanno accorrendo in aiuto del compagno caduto.
    Ma la folla è tra i soccorsi il compagno d'arme.
    Da dietro udite l'aghiacciante cacofonia del combattimento e le parole del Magravio.

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    No così no!! Non voglio sfondare la schiera dei soldati...sarebbe un suicidio!

    Piccoletto rallenta non farti trascinare di fuori

    Trattenendolo per un braccio cerco di portarci fuori dal flusso impazzito.

    Se continuiamo dovremmo difenderci anche dai nostri soldati

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Mi lascio trascinare dalla ragazza, mi sento spaesato.

  16. #41
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    *K* ma questi gambelunghe son tutti scemi!!!

    dico cercando di restare vicino al Magravio che urla alla folla di dementi

    dobbiamo fermarli o faranno un disastro

  17. #42
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Un urlo squarcia la notte.
    "Respingeteli, non mollate, ...... serrate i ranghi, SERRATE I RANGHI !"
    Un tuono soffoca il brusio , e la luce fredda di un lampo illumina a giorno il conflitto.
    A terra giaciono alcuni soldati e alcune ombre immonde superano le linee di difesa avventandosi contro l'accampamento.
    Poi l'oscurità torna a regnare.
    Grond
    Un orribile e distorto incubo prooietta la sua ombra contro di voi.
    Il viso deformato da tre corna, sembra fatto di una ripugnante pelle fusa da un fuoco infernale.
    il braccio destro sembra sia stato mozzato da poco tempo ed è ricresciuto in un abominio di tentacoli vermigli , il sinistro impugna quella che sembra un mannaia da macellaio, le gambe sono ricoperte di una peluria rosa simile a una peliccia e sul collo ha un pendaglio, una terribile ferita di spada gli trafigge il costato e un fiotto di sangue nero putrescente continua a colare imbrattando la peliccia.
    L'orrore sembra estasiato dal dolore che sta provando e i suoi occhi sono ciechi, persi in una famelica ed estatica febbre allucinatoria.
    Lancia un grido stridulo e affranto un lungo Oh di meraviglia come quello di un bambino carico di dolore e gioia.

    Niniel e Giffit
    Sentite uno stridulo urlo dietro di voi.
    Davanti a voi una donna dai capelli rossi si gira chiamando il nome di suo figlio, ma poi vede qualcosa che la fa strillare istericamente.
    Un pensiero veloce come il lampo si fa strada nelle vostre menti:
    a cosa state voltando le spalle?

  18. #43
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Grond: "faccia attenzione Magravio"

    cerco di allontanarlo dal mutante mentre estraggo il pugnale e mi guardo intorno in cerca di armi migliori, come un martello

    Grond: *K* "per Grungni e Grimnir!!"

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Le urla e il volto della donna mi fanno gelare il sangue

    ...è meglio sapere o non sapere? Vabbè se devo morire almeno voglio sapere di che morte!

    Giro la testa per vedere che cosa ho dietro le spalle

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Notando l'orrore della donna e vedendo la ragazza voltarsi mi volto anche io

  21. #46
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Niniel & Giffit
    Dietro di voi un immondo essere lercio di sangue è immobile davanti al Magravio e ad una figura più minuta, forse il bambino della signora?
    è troppo buio per esserne sicuri.
    *Giffit* grazie alla tua vista Notturna noti qualcosa di strano nel immondo essere un lungo squarcio nel costato molto recente e non fai molta fatica a riconoscere il compagno del magravio come un nano.
    Il bestio è immobile , gli occhi sfuocati non riuscite e in realtà non volete capirne il motivo.
    Ma poi i suoi occhi si focalizzano e vi vedono, con un deforme sorriso idiota inizia a muoversi verso la vostra direzione.
    I paesani rinnovano i loro sforzi per sfuggire al pericolo ora più che mai incombente, spintonandovi verso la sentinella a terra.

    Grond the Dwarf
    La tua veloce perlustrazione si ferma sui fianchi del magravio.
    Un fodero riccamente lavorato fa bella mostra di sè, in realtà troppo ricamato, ti chiedi perchè il sindaco non abbia ancora estratto l'arma.
    Non sei molto pratico di spade, ma come dice zio Norfolk è sempre
    meglio tenere a debita distanza i nemici, e il pugnale è miseramente inadatto allo scopo.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Ragazza, ci conviene battercela!

    attendo una reazione di lei

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Scappaaaa!!!

    Urlo e senza aspettare reazioni del mio compagno lo riprendo per mano e corro il più veloce possibile in direzione opposta a quel coso

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    mi lascio trascinare in un primo momento, poi riprendo il controllo e continuo a correre con la ragazza senza intralciarla nella fuga

  25. #50
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    [b]Grond: "Magravio, se non ha intenzione di usare quella spada... servirebbe a me

    faccio per estrarla

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato