+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 221
  1. #76
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Giffit il sedotto
    Le allucinazioni non funzionano così, non si può scomporre e ricomporre il piano soggettivo e il piano oggettivo come ghai fatto nel post precedente.
    Se tu sogni ti vedi come se dormi?
    Ovviamente no vivi nel sogno e solo il sogno ha senso è reale e fattuale, l'altra dimensione, quella oggettiva dove tu non sogni ma semplicemente dormi ed hai impulsi elettrici che ti circolano nel cervello è fattibile solo avendo un punto di vista esterno.
    Quale dei due sia vero è un problema che al soggettivista non si pone e al ogettivista neppure .
    Eppure vivendo i due piani si intrecciano, ma puoi prendere per vero solo ciò che sperimenti.
    E il resto, l'incalcolabile distanza tra i due lati delle teorie rimane ignota echeggiante di rabbia.


    "Proto simulazione di un incantesimo di coercizione."

    Sei a casa nella tuo bel cottege ereditato dai tuoi genitori.
    Ti sei svegliato tardi come tuo solito e fuori dalla finestra il sole ha un riflesso violaceo tendente al rosa come sempre.
    E sei libero.
    Libero tutto quello che vuoi senza coercizione e senza paura, senza legge. perchè? il sole non era giallo e il cielo azzuro? non devo mandare avanti la fattoria? perchè mi sento i piedi stanchi? perchè ho così tanta fame?
    Queste domande affiorano nella tua mente e scompaiono, irrilevanti.
    Solo la fame resta, sei tornato a casa da un lungo viaggio, forse, camminando per sei miglia nella tua casa a sei stanze , con sei porte (da quando la tua casa ha sei porte?) pronto a divorare una colazione a sei portate, con sei paia di posate.
    Perchè oggi è il sei e stai per ricevere la visita del messere.

    (l'illusione continuerà finche non ritroverai un punto di frattura tra il sogno e la realtà, quindi fino ad allora ti consiglio caldamente di fare l'inaspettato.
    A già poichè sei sprofondato in una dimensione onirica io risponderò alle tue domande anche se solo pensate)

  2. #77
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Grond: "venire con voi? MAI!!

    preparo l'arma

  3. #78
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Harlan esattamente dove hai imparato a GDReggiare? senza offesa.

    Niniel
    "
    Un coltello è un'arma.
    Una spada è solo una lama più grande.
    Lo scopo tuttavia è lo stesso.
    Occhi
    gola
    cuore
    sottoventre
    , questi sono i punti vitali colpisci a fondo e velocemente.
    Ad armi diverse un diverso stile di combattimento, colpiscili quando sono distratti, mira ad uccidere e non a ferire e vivrai un altro giorno.
    Questa è la fine della tua innocenza bimba da qui in poi diventerai un irregolare .
    Entrerai nel mio mondo, e nel mondo di tuo padre.
    Stringi i denti e vinci o muori tentando.
    La scuola per te è finita, piccola."
    Tua madre sibila una risposta avanzando ad ampie falcate, non una corsa, nè una camminata.
    Qualcosa nel mezzo, che non hai mai sperimentato prima, ma solo udito dalle storie di guerra dei veterani.
    Tua madre stringe la spada con la destra in una posa rilassata, la spada a piombo contro il terreno.
    C'è una profonda eccitazzione nel suo modo di camminare un'eletricità statica che sai istintivamente appartenere solo a certi spadaccini.
    I migliori.
    Il suo sguardo è proteso in avanti, verso la coppia dei mutanti, il suo respiro in ritmo con i suoi passi.
    tua madre non sta avanzando contro di loro, si sta scagliando con una ferocia animale.
    Degna di un lupo o forse qualcosa di più sinistro a cui non puoi o non vuoi pensare.

    (Per Khorne muoviamoci!)


  4. #79
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    oniecoioni ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 22:46
    Harlan esattamente dove hai imparato a GDReggiare? senza offesa.

    in chat

  5. #80
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Ahhhhhhhhhh tutto si spiega.



  6. #81
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    vedo la donna avanzare verso i mutanti con la spada sguainata e aspetto di vedere chi attacca per aiutarla attaccando l'altro

  7. #82
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    La donna e bimba sono dietro di te.
    E un po' indietro.

  8. #83
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim



    Un rapido riposizionamento

    Codice:
                              sud  
           ________________________________________
           I                                      I 
           I                                      I    
           I                °                     I
           I             °     °                  I      Ovest
      Est  I            °   F   °                 I
           I           °        °                 I
           I            °    G  °   S             I 
           I            N H °        S            I 
           I                                      I 
           I                                      I 
           I______________________________________I
                          
                              Nord
    Leggenda
    F= fuoco principale
    G: Grond
    H: madre di Niniel
    N:Niniel
    S: Mutanti
    Il vento spira da Nord Ovest, siete ad est e un poco a sud rispetto al villaggio
    una fredda pioggia invernale inizia a cadere.
    Statistiche:
    Nani: ?
    Irregolari di Husserl:?
    Villici: ?
    Temperatura Max +4 min -2
    Umidità 100%

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    oniecoioni ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 22:12
    Giffit il sedotto

    Sei a casa nella tuo bel cottege ereditato dai tuoi genitori.
    Ti sei svegliato tardi come tuo solito e fuori dalla finestra il sole ha un riflesso violaceo tendente al rosa come sempre.
    E sei libero.
    Libero tutto quello che vuoi senza coercizione e senza paura, senza legge. perchè? il sole non era giallo e il cielo azzuro? non devo mandare avanti la fattoria? perchè mi sento i piedi stanchi? perchè ho così tanta fame?
    Queste domande affiorano nella tua mente e scompaiono, irrilevanti.
    Solo la fame resta, sei tornato a casa da un lungo viaggio, forse, camminando per sei miglia nella tua casa a sei stanze , con sei porte (da quando la tua casa ha sei porte?) pronto a divorare una colazione a sei portate, con sei paia di posate.
    Perchè oggi è il sei e stai per ricevere la visita del messere.

    (l'illusione continuerà finche non ritroverai un punto di frattura tra il sogno e la realtà, quindi fino ad allora ti consiglio caldamente di fare l'inaspettato.
    A già poichè sei sprofondato in una dimensione onirica io risponderò alle tue domande anche se solo pensate)
    Che tremendo incubo che ho avuto!

    cerco di andare in cucina a preparare un' abbondante colazione a base di salsicce, frittate, fagioli e tutto quello che trovo in dispensa. Dopotutto dovrei avere degli ospiti...

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    cercavo una spada solo per difendermi...ma a quanto pare mi si chiede di combattere...devo uccidere qualcuno...quei cosi che abbiamo davanti sembrano tutto tranne che umani...meglio sarà più facile.

    Va bene madre farò del mio meglio

    seguo mia madre con il pugnale in mano e aspetto una sua mossa per attaccare

  11. #86
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Stop the rock

    Grond & Niniel vs il mutevole duo
    Alla risposta stentorea di Grond i due mutanti si ammutoliscono diventando tetri.
    Una tetragena più malinconica che , irosa, ma non per questo meno minacciosa.
    Il mutante con l'ascia scoppia in un lamento di frustazione, mentre la donnabestia dal volto angelico ti rivolge un bieco sguardo.
    "Vedi cosa hai fatto?
    Mio fratello amava Belartdo e tu l'hai rotto, voleva fare amicizzia con te e tu sfoderi le armi.
    Perchè non puoi semplicemente accettare il tuo destino?
    Non vedi che tutti i tuoi sforzi si riducono in sofferenza per gli altri?"
    "Jolanda diceva che lontani dalla città avremmo potuto vivere bene qua, che i nostri vicini avrebbero iniziato a comprendere la nostra strada e a seguirla insieme con noi nell'esplorazione di nuovi inimmaginabili.
    saresti stato felice nella nostra nuova famiglia, invece cerchi solo la morte.
    Così sia Omino che il sangue e piaceri che hai sotratto a Belardo ricadano su di te "
    Con un grido orribile il mutante con l'ascia si scaglia contro di te mulinando l'ascia con ferocia, mentre la donna cerca di colpirti alle gambe per immobilizzarti.
    Il tutto cantando con una voce angelica un inno a Slanesh.

    Quote:

    grond
    M AM AT F R Fe I A
    4 37 37 4 5 7 13 1
    Des Au Int Fr Vo Sim
    21 48 30 52 45 28

    Il fratello della bella mutante:
    M AM AT F R Fe I A
    4 41 11 8 3 15 24 1
    Des Au Int Fr Vo Sim
    31 31 21 31 31 21

    La sorella del brutto mutante
    M AM AT F R Fe I A
    4 39 31 8 3 15 32 1
    Des Au Int Fr Vo Sim
    31 31 21 31 31 41
    Iniziativa:
    sdbm: 32
    Niniel: 31
    M's Niniel: 27
    Fdbm: 24
    Grond: 13 (Harlan ti dispiacerebbe controllare la tua iniziativa c'è qualcosa che non quadra)

    Attacco:
    83>39 mutantessa vs Grond
    Il tiro va a vuoto, la frusta sibila violentamente a una spanna di distanza dalla tua gamba sinistra.

    [/Quote]


    Niniel
    Vedi che i mutanti si stanno gettando contro il nano, ma ci siete quasi.

    Quote:


    Niniel

    M AM AT F R Fe I A
    4 33 33 4 4 7 31 1
    Des Au Int Fr Vo Sim
    26 36 25 28 30 24

    Madre di Niniel:
    M AM AT F R Fe I A
    4 45 30 4 4 12 27 2
    Des Au Int Fr Vo Sim



    Giffit
    Tiro sulla volontà Roll 1: 26. < 41 .
    riuscito.
    Entrando nella tua cucina inciampi su una radice e cadi a terra.
    Avverti una strana sensazione di sovrapposizione , come se ti trovassi in due luoghi completamente differenti.
    Con un enorme sforzo la mente si schiarisce sommergendoti con i ricordi del atacco del villaggio e gli ultimi avvenimenti.
    Ti guardi attorno sorpreso, a pochi passi da te è caduta l'icona di un guerriero che non può essere altro che Sigmar.
    Attorno a te altri paesani si stanno muovendo come sonnambuli, e senti distintamente uno strano motivo musicale.


  12. #87
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    [sulla schweda ho I13]

    Grond: "sofferenza? siete voi che portate sofferenza e mutazione servi del caos.... non può esserci amicizia"

    attacco il mutante brutto con un fendente verso l'alto cercando di colpirlo al volto (una specie di uppercut con spada)

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Harlan draka ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 19:53


    (una specie di uppercut con spada)
    In linguaggio schermistico dovrebbe chiamarsi montante



    Giffit

    Cerco di raccogliere l'oggetto poi, se possibile, cerco di prestare attenzione alla musichetta

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    [non ho capito se sono abbastanza vicina per attaccare]

  15. #90
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    @Bibop sei abbastanza vicina per attacare.
    @Harlan: Ok ho controllato.

    Giffit The man
    un quadrato di circa nove centimetri per lato, l'icona è un dipinto su legno, i colori sono sbiaditi segno di una relativa antichità , ma il centro è abbastanza chiaro, raffigura un potente guerriero dagli strani vestiti che tiene in mano un imponente martello da guerra.
    Non l'avevi mai vista prima al tempio sembra una versione più antiquata delle figure sacre nel piccolo tempio di Sigmar, anche lo stile non sembra moderno, piatto e con solo un acenno di prospettiva.
    Non riesci a distinguere molto bene la musica, ti sembra che si confonda con il vento, però ha un qualcosa di strano, ipnotico , dovresti concentrarti un po' di più .

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Non avendo uno zaino tengo in mano la reliquia.

    Questi contadini sono tutti inebetiti, sembra che seguano la musica... Ho la vaga sensazione che faranno una brutta fine... Quasi quasi torno a cercare la ragazza e quella che sembrava sua madre, credo che sarò più al sicuro con loro

    Mi guardo attorno. Riesco a vedere Niniel e sua madre?

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Tenendo saldo il pugnale mi scaglio contro il colla della semi-donna sperando di affondare

  18. #93
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Giffit il disperso

    Attorno a te si sta svolgendo un incredibile processione.
    Gli uomini e le donne del villaggio si muovono in modo inebetito, come sonnamboli verso la fonte della musica.
    Incuranti del vento, o della pioggia e perfino del buio.
    Vedi i vecchi del vilaggio arrancare, ignorati dai loro vicini , gli occhi vuoti, persi.
    Alcuni ridono tra se e sè , altri abozzano un passo di danza incespicando sul terreno accidentato , chi non ha più fiato per camminare cade al suolo e striscia, spezzandosi le unghie pur di continuare a camminare, o vengono calpestati è una processione scatturita dagli incubi , senza pietà , senza motivo.
    Solo la musica li guida, e si sposta sempre più lontano e quando i più deboli cadranno stremati al suolo continuerà a trascinare gli altri che cammineranno sui cadaveri dei loro vicini.
    fortunatamente non vedi Niniel , sebbene noti alcuni guerrieri con il colore degli irregolari provabilmente sentinelle.

    sdbm: 32
    Niniel: 31
    M's Niniel: 27
    Fdbm: 24
    Grond: 13

    Niniel
    Quote:

    M AM AT F R Fe I A
    4 33 33 4 4 7 31 1
    Des Au Int Fr Vo Sim
    26 36 25 28 30 24
    Attacchi la nutante con il ridicolo pugnale , mentre è distratta nel suo atacco contro Grond con una certa apprensione ti rendi conto di aver superato tua madre.
    Quote:

    Roll 1: 30<33 colpita
    6 critico
    5- 3= 8 ferita media
    Il pugnale affonda nella carne piantandosi in profondita nella carne.

    Madre di Niniel
    Quote:

    Madre di Niniel:
    M AM AT F R Fe I A
    4 45 30 4 4 12 27 2
    Des Au Int Fr Vo Sim
    Con un grido inarticolato, così lontano dal onorevole urlo di guerra degli irregolari che hai sentito per tutta la vita, tua madre si avventa contro la mutante.
    Un fendente di pura luce squarcia la notte , tanto veloce da essere a malapena visibile.
    Quote:
    Roll 1: 81>45
    Tuttavia va a vuoto , la mutante si è girata dal attacco contro Grond balzando di lato per affrontarvi, merntre la spada ultima il primo arco la spadaccina cambia bruscamente il movimento della spada facendo calare un terrificante fendente contro il torace
    Quote:
    Roll 2: 7<45
    danno: 6 critico 1
    critico 3 in totale 12+(4-3)= 13
    La spada affonda nella sua pallida pelle con un disgustoso suono di muscoli tranciati e ossa frantumate, fermandosi nel tronco.
    La creatura urla agonizzante di piacere invocando il nome del suo oscuro signore , ma il respiro finisce prima di completare l'abominevole nome.

    Fdbm
    "Gnooooooooooo!
    Sorella!"
    Il mutante con l'ascia assiste impotente al omicidio e pazzo d'ira si avventa contro l'assasinio, ignorando Grond, con un arco mortale contro il cranio della donna.
    Quote:

    Roll 1: 26< 41 colpito
    danno
    3, 2+8- elmo 3 -4 = 6 ferita media
    L'elmetto assorbe l'urto della lama come può, ma la semplice forza del mutante getta la donna a terra con orrore Niniel vede sangue sul ascia del mutante.

    Grond (piccolo, ma cattivo)
    Quote:

    M AM AT F R Fe I A
    4 37 37 4 5 7 13 1
    Des Au Int Fr Vo Sim
    21 48 30 52 45 28
    Dal basso la lama famelica di Grond morde l'aria bramosa del sangue nero del mutante.
    Quote:

    Che però si è dimenticato di notificarmi l'arma uata per cui decido io:
    Roll 1: 8.<37 colpito
    danno:
    4, 5 = 9+ 4- 3 ferita grave 10
    Roll 1: 29.>25
    La sottile spada del magravio trapassa il mutante, un orribile cicatrice si apre al suo passaggio.


    Prossimo turno:
    sdbm: Morta
    Niniel: 31
    M's Niniel: svenuta
    Fdbm: 24
    Grond: 13


  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    vado verso gli irregolari

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Madre urlo con tono misto tra la disperazione e la rabbia.
    Ormai la paura è completamente scomparsa, la rabbia scorre nelle mie vene e prende il posto della razionalità;non mi interessa dove sto ne contro chi combatto.L'unica cosa che so è che la donna che mi ha allevato è svenuta accanto a me e io la devo difendere.
    Mi scaglio con contro il volto del mutante puntando l'occhio
    Con un pò di fortuna il pugnale andrà in profondità, molto in profondità...

  21. #96
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    l'umana è svenuta

    studio qualche istante l'azione del mutante e della ragazzina.

    sta puntando all'occhio... con un briciolo di abilità potrebbe essere la fine di quell'immondo essere.. ma meglio non rischiare

    Grond: "per Grimnir, muori!

    con un ghigno mi lancio verso il fratello brutto e li salto sulla schiena per piantarli la spada del magravio in mezzo alle costole con la lama di taglio in verticale (così |), se riesco (e posso) poi la tiro verso il basso per squarciare la casrne mutante.

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    ehm... Oni, ci sei?

  23. #98
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    In breve no.
    Non ci sono, sono passato a fastweb e "ovviamente" non ho piu L'internet, ne una tastiera italiana.
    łŁŁłłŁß¤
    Questo perche sono accidentalmente finito in Montenegro, fino a domenica.
    Da Lunedi dovrei essere in grado di riconettermi, tuttavia potrebbero esserci problemi.
    Scusate il disseviyio.

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    tranquillo, prenditi il tuo tempo... E' solo che da bravo pessimista stavo già pensando il peggio (meglio se ti tocchi le balle )

    Ci vediamo, spero presto!

  25. #100
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Kordian ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 22:54
    vado verso gli irregolari
    Giffit

    Nella falsa alba della tua prodigiosa vista da Halfing ti avvicini a passo spedito verso il primo soldato che vedi evitanto i villici nella loro strascicata ed inquietante marcia.
    Nei loro volti brilla uno sguardo assente smorto, avanzano come burattini trascinati sul palco privi di volonta ed energia.
    Ma ciò non riduce la loro determinazione, anzi l'esaspera, in uno sforzo sovraumano privo di significato, nè scopo.
    Raggiungi la figura vestita nei colori degli irregolari, L'uomo a prima vista disarmato, incurante della pioggia e del gelido vento nordico, avanza trascinando gli stivali di cuoio sporchi di fango incurante dell'ira degli elementi.
    Il suo sguardo e completamente vuoto, perso chi sa dove, eppure sorride come un uomo pienamente sodisfatto .
    Lo senti borbottare tranquillamente tra se come se si stesse rivolgendo a qualcuno di invisibile , la moglie o una figlia.

    "Qui costruiremo il fienile, cara.
    Là coltiveremo il grano , sarebbe bello vedere crescere il grano,."
    Ride in modo spensierato
    "Che vuoi che ti dica? Non sono mai riuscito a fermarmi a lungo in nessun luogo, prima.
    Ma questa volta sarà diverso, non andrò più a combattere, è tempo di mettere su radici coltivare i campi e crescere una famiglia sotto la protezione del Messere"
    Sentì un leggero fischio nelle orecchie, ma forse è solo il vento.

    Niniel


    Quote:

    M AM AT F R Fe I A
    4 33 33 4 4 7 31 1
    Des Au Int Fr Vo Sim
    26 36 25 28 30 24
    La battaglia sembra rallentare nel vortice del vento e della gelida pioggia.
    Vedi il Mutante sollevare lascia per il colpo di grazia.
    Vedi una bassa e tozza figura insinuare una lama dal basso e il sangue marcio del mutante inzuppare il suolo.
    Senti il tuo pugnale muoversi come animato da una volontà propria la tua voce irriconoscibile ai tuoi orecchi, un urlo alieno di ira, sete di sangue e .......paura.
    Quote:

    tiro dado:
    97>33, mancato
    Il mutante, si sposta dal tuo atacco mandando a vuoto il colpo.

    Fdbm
    Quote:

    M AM AT F R Fe I A
    4 41 11 8 3 15 24 1
    Des Au Int Fr Vo Sim
    31 31 21 31 31 21
    L'orrido massacratore, sente la spada del cucciolo attraversagli le carne in una famelica marcia mortale per separarlo dalla vita.
    Ma per lui è una marcia nuziale il dolore è gioia, come quella celebrata e consumata in un banchetto senza fine di lussuria e strazio con la sorella ora irrimediabilmenente sotratta dal dolore tanto bramato.
    Piangendo e ridendo in smorfie oscene, abominevoli, alza l'ascia per donare la sua gioia al assasina.
    Quote:

    tiro dado:
    82>41, mancato
    L'ascia sanguinaria si avventa mortale contro la figura indifesa.
    Grond
    Quote:

    M AM AT F R Fe I A
    4 37 37 4 5 7 13 1
    Des Au Int Fr Vo Sim
    21 48 30 52 45 28
    Velocemente corri in mezzo alle gambe del mutante dopo aver estratto la spada dalle sue carne e urlando balzi contro la sua schiena indifesa.
    Quote:

    Roll 1: 30<37 colpito.
    danno:
    4, 3 =
    7- 3= 4 ferita media
    La spada incide la carne del mutante, ma cozza contro le ossa, l'impatto fa vibrare la lama che si spezza .

    L'arco mortalle dell'ascia devia in uno spasimo di dolore e si conficca sul terreno ormai spugnoso a una spanna di distanza dalla testa della donna svenuta.

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato