+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito NHL 06, mi aiutate a giocare?

    Sulla scia delle olimpiadi mi sono comprato NHL06 solo che è in inglese e non ci capisco una mazza... Fondamentalmente non riesco a fare goal

    qualcuno un po' più esperto mi aiuta nelle cose basilari? Oppure avete un link a un sito italiano ben fatto che spieghi regole, tasti, trucchi etc....

    grazie

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: NHL 06, mi aiutate a giocare?

    allora ,giocando a questo gioco ho trovato 2 modi x segnare abbastanza regolarmente.
    Il primo consiste (se si attacca sulla fascia destra) di andare lungo la fascia e appena vedi un uomo libero al centro passi il disco e qusto dovrebbe tirare e segnare abbastanza agevolmente.Se ti trovi contro il portiere,usa la levetta sinistra del tuo joy x spostare la stecca a destra o a sinistra,disorientando cosi il portiere.Puoi anche andare con il tuo giocatore dietro la porta e se sei abbastanza rapido dovresti riuscire a girare e a segnare (x farlo schiaccia il tasto di tiro mentre sei vicino alla porta avversaria) evita di continuare a tenere premuto il tasto dello scatto,prima di tutto xke lo perdi se pressato da un difensore,secondo perchè i tuoi giocatori hanno solo quella barretta sotto di loro (che indica appunto l'energia x gli scatti) che dura un periodo.Se termini la barretta mentre giochi,avrai difficoltà a fare azioni davvero insidiose.

    DIFESA: se ti attaccano in contropiede e ti trovi 2 contro 1,usa il tuo difensore x marcare il giocatore senza disco,l'altro sarà costretto a tirare e a meno che non faccia un numerazzo o che il tuo goalie non reagisca prontamente (ti ricordo che in parte controlli tu il portiere anche che nn sembra,cerca di intuire il momento e la direzione del tiro e usa il tasto del tiro o dello scatto assieme alla levetta x la direzione)

    Spero che ti possa bastare per ora

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Malachia
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    314

    Predefinito Re: NHL 06, mi aiutate a giocare?

    scusa ti posso chiedere come controlli la stecca? io ho l'analogico di sinistra per muovere il giocatore e quello di destra per fare i "giochetti", però appunto nn riesco a fare una minima di gioco di stecca


    ah, per segnare il 99% dei gol nell'hockey si fa o col cross da una parte all'altra, oppure col gioco di stecca quando sei solo davanti al portiere oppure con gli slep dalla riga blu...

    oppure come mio stile di culo nella mischia davanti a porta, ma in nhl nn succede mai

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato