+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Graphic Cards pixel shader 2.0

    Salve a tutti !

    Giusto oggi ho preso Oblivion, e un mio amico appena lo ha visto girare tutto contento lo voleva anche lui.
    Pero il suo pc ha una vecchia scheda con il pixel shader 1.0

    Che NON permette di giocarci.
    E voleva sapere quali opzioni dignitose a prezzi piu bassi possibili (gli girano i maroni comperare una scheda per un gioco) esistessero.

    Lo ho avuto qua a starnazzare contro la Bethesda per 5 minuti di fila, e sicuro stasera mi sorbirò la replica.

    Aiuto

  2. #2
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Graphic Cards pixel shader 2.0

    mah guarda..credo che anche comperando una scheda col pixel shader 2.0 non riuscirebbe a giocarci..
    oblivion sarà una brutta bestia un pò per tutti..

    se ha una vecchia scheda immagino abbia l'agp, e io non prenderei nulla che sia più lento di una 6600GT, che costa sui 145€ nei negozi, e eventualmente qualcosa di meno su ebay.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: Graphic Cards pixel shader 2.0

    DTPancio ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 13:46
    mah guarda..credo che anche comperando una scheda col pixel shader 2.0 non riuscirebbe a giocarci..
    oblivion sarà una brutta bestia un pò per tutti..

    se ha una vecchia scheda immagino abbia l'agp, e io non prenderei nulla che sia più lento di una 6600GT, che costa sui 145€ nei negozi, e eventualmente qualcosa di meno su ebay.

    nono, come prestazioni non è importante.
    Come me se ne è sempre abbastanza fregato della "top class", e oblivion ti assicuro è incredibilmente scalabile (occhei io ho 1,5 Gb di ram ma comunque mi gira a tuono).
    Conta che mi pare lui abbia Geforce4 Ti 4600, un regalo di nostro amico di Clan, e quindi qualsiasi scheda sarà un miglioramento

    Se stasera gli dico che deve sborsare 150 eurozzi non credo che mi offrirà da bere per l' aiuto

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Graphic Cards pixel shader 2.0

    Sk4f0 ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 13:56
    DTPancio ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 13:46
    mah guarda..credo che anche comperando una scheda col pixel shader 2.0 non riuscirebbe a giocarci..
    oblivion sarà una brutta bestia un pò per tutti..

    se ha una vecchia scheda immagino abbia l'agp, e io non prenderei nulla che sia più lento di una 6600GT, che costa sui 145€ nei negozi, e eventualmente qualcosa di meno su ebay.

    nono, come prestazioni non è importante.
    Come me se ne è sempre abbastanza fregato della "top class", e oblivion ti assicuro è incredibilmente scalabile (occhei io ho 1,5 Gb di ram ma comunque mi gira a tuono).
    Conta che mi pare lui abbia Geforce4 Ti 4600, un regalo di nostro amico di Clan, e quindi qualsiasi scheda sarà un miglioramento

    Se stasera gli dico che deve sborsare 150 eurozzi non credo che mi offrirà da bere per l' aiuto
    Secondo me il tuo amico si deve rassegnare a spendere qualcosa.
    Non è vero che qualunque scheda sarebbe un miglioramento.
    Potrebbe comprare una splendida Radeon 9250 o una Geforce FX 5200, forse il gioco gli partirebbe,ma non potrebbe giocarci nemmeno a minimo dettaglio.
    E cmq, giocandoci a minimo dettaglio non credo che vedrebbe lo stesso gioco che ha visto da te e di cui si è "innamorato".
    La 6600GT è davvero il minimo, io ce l'ho e sono abbastanza rassegnato a giocarci a dettaglio minimo, se compra qualcosa in meno probabilmente butterà i soldi.

  5. #5
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Graphic Cards pixel shader 2.0


  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: Graphic Cards pixel shader 2.0

    o bè, povero lui
    Varra dire che l' aperitivo stasera me lo pago da solo
    Grassie lo stesso gente

  7. #7
    [FPS]
    ospite

    Predefinito Re: Graphic Cards pixel shader 2.0

    La 6600GT è davvero il minimo, io ce l'ho e sono abbastanza rassegnato a giocarci a dettaglio minimo, se compra qualcosa in meno probabilmente butterà i soldi.[/quote]

    Io ho una 6600V+ 256mbDDR2 300-600@400-800.
    "Oblivion mi gira fluido con tutti i dettagli al massimo,AA2x AF8x alla risolzione di 1152x868"...
    Pagata 96euro.
    OTTIMA scheda!!,costa un niente e così cloccata -MI FA GIRARE BENISSIMO TUTTI I GIOCHI- che ho.
    Strano che la tua "GT" ti dia quelle prestazioni con sto gioco...

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Graphic Cards pixel shader 2.0

    [FPS
    ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 18:37]La 6600GT è davvero il minimo, io ce l'ho e sono abbastanza rassegnato a giocarci a dettaglio minimo, se compra qualcosa in meno probabilmente butterà i soldi.
    Io ho una 6600V+ 256mbDDR2 300-600@400-800.
    "Oblivion mi gira fluido con tutti i dettagli al massimo,AA2x AF8x alla risolzione di 1152x868"...
    Pagata 96euro.
    OTTIMA scheda!!,costa un niente e così cloccata -MI FA GIRARE BENISSIMO TUTTI I GIOCHI- che ho.
    Strano che la tua "GT" ti dia quelle prestazioni con sto gioco...[/quote]
    Ancora...

  9. #9
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Graphic Cards pixel shader 2.0

    C'e' Uno poco sotto che ci gioca a "cannone" con una 6600 liscia da 80€.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato